Autore Topic: 11 anni di indiscutibile mediocrita'  (Letto 61044 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #40 : Giovedì 12 Novembre 2015, 12:48:12 »
quindi dove e come si applica il concetto di 'realta'/club/societa' come la Lazio' a cui la mediocrita' di Lotito sta stretta?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #41 : Giovedì 12 Novembre 2015, 12:50:27 »
quindi dove e come si applica il concetto di 'realta'/club/societa' come la Lazio' a cui la mediocrita' di Lotito sta stretta?

Quando si pensa a Vignaroli, Artipoli e a Patric.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #42 : Giovedì 12 Novembre 2015, 13:00:46 »
in confronto a cosa?

SMS? FA? Klose? DV?

perche' se non si possono confrontare i risultati tra periodi storici, non si possono confrontare coloro che ne facevano parte.

ne tantomeno esiste un blasone.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #43 : Giovedì 12 Novembre 2015, 13:15:32 »
Quando si pensa a Vignaroli, Artipoli e a Patric.


Ma chissà quanti giocatori sono transitati da Juve, Inter e Milan senza mai entrare in campo... si è trattato di scommesse a parametro zero perse che non hanno valore alcuno nella storia di una società calcistica...
L'unico per il quale ti do atto che può aver senso una menzione è il povero Vignaroli, preso a tempo scaduto quando invece si doveva comprare un giocatore diverso...
Per quel che concerne Patric, peraltro, ma che ne sai tu che è una sega?  Ha fatto un solo tempo in cui ha creato l'unica situazione pericolosa per la Lazio... è se è una pipparzugo, lo sarà stato a costo zero...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #44 : Giovedì 12 Novembre 2015, 13:21:59 »
Per ogni Kaka' comprato ci sara' sempre un Digao da digerire.......inutile parlare dei nosti "fallimenti" del mercato, perche' bisognerebbe allora citare anche tutte le operazioni da applausi....che poi tali operazioni non consentano o non siano sufficienti per ambire a traguardi importanti, degni di cosi tanti tifosi esigenti ne possiamo parlare, ma vignaroli e company fanno parte del gioco, e vengono un po' oscurati dai Kolarov, Lich,Klose,Hernanes,Anderson e compagnia bella.

Pomata

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #45 : Giovedì 12 Novembre 2015, 14:03:26 »
stai dicendo una cosa brutta e, soprattutto, non vera. Capisco che sia una alibi forte.
Il pubblico c'è e ci sarà sempre. Chi manca è una società competitiva. Una società forte. Una società degna di questo nome.

Ma capisco anche che pur di non dirlo potremmo da la colpa ai castristi, agli anti castristi, agli ufo e alle cavallette...

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, in questo caso leggere.

Lo squadrone lo avevamo con Cragnotti, mancavano i tifosi, per un cazzo o altro sempre una scusa.

E con questo termino il mio intervento, mi rendo conto che neanche leggi gli interventi.

Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #46 : Giovedì 12 Novembre 2015, 14:13:29 »
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, in questo caso leggere.

Lo squadrone lo avevamo con Cragnotti, mancavano i tifosi, per un cazzo o altro sempre una scusa.

E con questo termino il mio intervento, mi rendo conto che neanche leggi gli interventi.

con Cragnotti mancavano i tifosi? Mi dai una notizia.

Cmq tu quoque Pomate tifosi mihi hai detto: "Inutile esercizio, la vera mediocrità della Lazio è il suo pubblico, x pubblico non critico quei 15/20 mila dello zoccolo duro (sono loro che soffrono e vanno sempre)"

ed io ho risposto come tu sai.

Boh.

Riformulo la risposta:

sono d'accordo totalmente per niente (manco a metà).

Pomata

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #47 : Giovedì 12 Novembre 2015, 16:50:57 »
Famose a capi': Io lodo i 3000 del derby, odio i 3000 mentalizzati che non entrano per ogni scusa, mi incazzo con il resto che hanno tutte le scuse pronte, dal parcheggio, al freddo e ar cazzo che se li frega e che non vanno allo stadio.

Tolta la cornice marcia, quanti Laziali vanno allo stadio?

Se a boicottare la Lazio fossero solo i 3000 mentalizzati (poi manco tanti, tiro un numero a caso) non sarebbe così tragica la cosa.

Per questo, ripeto, che la parte mediocre della Lazio sono i suoi tifosi, magari ti offende essere contato tra loro ma io parlo in generale.

Ps: Con cragnotti e lo squadrone facevamo, più o meno, i numeri della Roma che stava a pezzi...

borgorosso

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #48 : Giovedì 12 Novembre 2015, 17:40:29 »
Famose a capi': Io lodo i 3000 del derby, odio i 3000 mentalizzati che non entrano per ogni scusa, mi incazzo con il resto che hanno tutte le scuse pronte, dal parcheggio, al freddo e ar cazzo che se li frega e che non vanno allo stadio.

Tolta la cornice marcia, quanti Laziali vanno allo stadio?

Se a boicottare la Lazio fossero solo i 3000 mentalizzati (poi manco tanti, tiro un numero a caso) non sarebbe così tragica la cosa.

Per questo, ripeto, che la parte mediocre della Lazio sono i suoi tifosi, magari ti offende essere contato tra loro ma io parlo in generale.

Ps: Con cragnotti e lo squadrone facevamo, più o meno, i numeri della Roma che stava a pezzi...

con la metà dei tifosi

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #49 : Giovedì 12 Novembre 2015, 17:49:23 »
Poma' la riomma non stava a pezzi, tant'e' che poi ha rubato lo scudetto, eravamo noi che stavamo molti ma moooooolti gradini piu' in alto. Vedi come cambia la percezione a secondo delle prospettive?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #50 : Giovedì 12 Novembre 2015, 18:08:12 »
allora non stiamo a pezzi manco noi adesso, de che stamo a parlà?
la differenza fra la roma e la lazio nel 99 e 2000 era uguale se non maggiore di quella che c'è fra la lazio e la roma oggi.
la roma era una squadra da EL (come la lazio attuale) e la lazio una squadra di vertice sia in italia (cosa a cui la roma odierna ambisce ma ancora non ha raggiunto) che in europa anche se non del tutto in CL (cosa che la roma odierna si sogna).

la roma vinse lo scudetto grazie agli innesti di batistuta, emerson e samuel. aggiungili alla lazio attuale e vedi se non diventiamo da scudetto pure noi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #51 : Giovedì 12 Novembre 2015, 18:22:09 »
Quando si pensa a Vignaroli, Artipoli e a Patric.

finalmente un nuovo nemico da affondare  ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #52 : Giovedì 12 Novembre 2015, 18:29:54 »
Ma chissà quanti giocatori sono transitati da Juve, Inter e Milan senza mai entrare in campo... si è trattato di scommesse a parametro zero perse che non hanno valore alcuno nella storia di una società calcistica...
L'unico per il quale ti do atto che può aver senso una menzione è il povero Vignaroli, preso a tempo scaduto quando invece si doveva comprare un giocatore diverso...
Per quel che concerne Patric, peraltro, ma che ne sai tu che è una sega?  Ha fatto un solo tempo in cui ha creato l'unica situazione pericolosa per la Lazio... è se è una pipparzugo, lo sarà stato a costo zero...

Veramente è l'unico che giocò più di qualche partita, dignitosamente peraltro. Di Artipoli ricordo solo che era moro riccioluto, mentre Patric si scalda nelle figurine Panini.
No, ma la questione non son i nomi in sè. Lo so bene che tutte le squadre, anche i REal, hanno i loro Vignaroli nel retro bottega. Il fatto che è a fronte di questi non si sono affrontati i veri problemi della squadra, con l'acquisto dell'attaccante di ruolo, di altri difensori di valore, di un centrocampista di valore, insomma di gente che potesse veramente dare una mano per aiutare la sfida champions. E poi arriva l'eliminazione perché la squadra è insfuficiente, come se per fare l'esame hai studiato poco e male: non te la puoi prendere conil professore cattivo. E' colpa tua.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #53 : Giovedì 12 Novembre 2015, 18:46:46 »
Veramente è l'unico che giocò più di qualche partita, dignitosamente peraltro. Di Artipoli ricordo solo che era moro riccioluto, mentre Patric si scalda nelle figurine Panini.
No, ma la questione non son i nomi in sè. Lo so bene che tutte le squadre, anche i REal, hanno i loro Vignaroli nel retro bottega. Il fatto che è a fronte di questi non si sono affrontati i veri problemi della squadra, con l'acquisto dell'attaccante di ruolo, di altri difensori di valore, di un centrocampista di valore, insomma di gente che potesse veramente dare una mano per aiutare la sfida champions. E poi arriva l'eliminazione perché la squadra è insfuficiente, come se per fare l'esame hai studiato poco e male: non te la puoi prendere conil professore cattivo. E' colpa tua.

Ho capito... prendevi ad esempio i tre giocatori come i rinforzi CL della Lazio di Lotito.
Nel 2007, oltre ad Artipoli e Vignaroli, prendemmo anche Kolarov, Scaloni, Meghni, Del Nero e, dopo la telenovela Carrizo, Muslera.  Ti dò atto che non fu un mercato da CL, ma eravamo ancora in pieno Piano Baraldi che impegnava molte delle risorse a disposizione... 
La situazione mi sembra molto diversa ora, tanto che la nostra rosa non è così da buttare... persino con Patric a fare il terzo destrino destro...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #54 : Giovedì 12 Novembre 2015, 19:19:07 »
allora non stiamo a pezzi manco noi adesso, de che stamo a parlà?
la differenza fra la roma e la lazio nel 99 e 2000 era uguale se non maggiore di quella che c'è fra la lazio e la roma oggi.
la roma era una squadra da EL (come la lazio attuale) e la lazio una squadra di vertice sia in italia (cosa a cui la roma odierna ambisce ma ancora non ha raggiunto) che in europa anche se non del tutto in CL (cosa che la roma odierna si sogna).

la roma vinse lo scudetto grazie agli innesti di batistuta, emerson e samuel. aggiungili alla lazio attuale e vedi se non diventiamo da scudetto pure noi.
non so se rispondi a me, comunque io non dico che la riomma stava a pezzi. la differenza e' che loro acquistarono Batistutta, Samuel ed Ederson, m'hai detto cazzo, mentre noi oggi chi acquistiamo? giocatori di prospettiva, che poi magari in partite importanti li tieni in panca perche' non ancora pronti a certe sfide.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #55 : Giovedì 12 Novembre 2015, 20:10:41 »
Dalla classifica del primo post evinco che siamo giustamente dietro a coloro che fatturano più di noi, viola a parte. I viola crollano come numero di trofei, ergo gestione Lazio virtuosa al netto degli inevitabili errori.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #56 : Giovedì 12 Novembre 2015, 23:35:56 »
non so se rispondi a me, comunque io non dico che la riomma stava a pezzi. la differenza e' che loro acquistarono Batistutta, Samuel ed Ederson, m'hai detto cazzo, mentre noi oggi chi acquistiamo? giocatori di prospettiva, che poi magari in partite importanti li tieni in panca perche' non ancora pronti a certe sfide.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Sensi ha dilapitado la sua fortuna, se Lotito non lo fa per la Lazio, lo vogliamo uccidere?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #57 : Venerdì 13 Novembre 2015, 00:22:30 »

Sensi ha dilapitado la sua fortuna, se Lotito non lo fa per la Lazio, lo vogliamo uccidere?
Sensi ha dilapidato la fortuna per la riomma? Ma tu veramente pensi che la Befana viene il 5 Gennaio trasportando giocattoli o carbone con la scopa?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #58 : Venerdì 13 Novembre 2015, 07:59:50 »
Lotito non è garrone e non è neanche l attuale proprietario del Sassuolo....questi si hanno i soldi,anche se non li hanno usati o non li usano x creare una superpotenza calcistica,lotito sta bene economicamente,ma se mettesse soldi suoi nella Lazio,al massimo potrebbe comprare l unghia di higuain...le sue aziende erano in forte crisi sia x i pagamenti che non arrivavano dalla Regione sia x altri motivi,aver preso la Lazio ha sistemato tutto,ma scordiamoci che utilizzi più di quello che si riesce a fatturare x potenziare la squadra,non è difficile da capire,giusto o sbagliato che sia.

FORZA LAZIO


Panzabianca

Re:11 anni di indiscutibile mediocrita'
« Risposta #59 : Venerdì 13 Novembre 2015, 08:56:22 »
Famose a capi': Io lodo i 3000 del derby, odio i 3000 mentalizzati che non entrano per ogni scusa, mi incazzo con il resto che hanno tutte le scuse pronte, dal parcheggio, al freddo e ar cazzo che se li frega e che non vanno allo stadio.

Tolta la cornice marcia, quanti Laziali vanno allo stadio?

Se a boicottare la Lazio fossero solo i 3000 mentalizzati (poi manco tanti, tiro un numero a caso) non sarebbe così tragica la cosa.

Per questo, ripeto, che la parte mediocre della Lazio sono i suoi tifosi, magari ti offende essere contato tra loro ma io parlo in generale.

Ps: Con cragnotti e lo squadrone facevamo, più o meno, i numeri della Roma che stava a pezzi...
A pomà, ancora con la cornice marcia? eddai su
Ma sto quadro nun sarà mica na patacca? Dopo 11 anni famose sta domanda

No, non preoccuparti, non mi offende esser contato tra quelli che contestano perché alla domenica famo figure di merda...