Autore Topic: "Miserabile fallimento"  (Letto 8482 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #80 : Mercoledì 11 Novembre 2015, 16:50:52 »
Due anni fa,secondi in classifica ad un passo dai gobbi,forse a -1 o -2....dopo la sosta la Lazio gioca in casa....mi pare neanche 10000 paganti....devo aggiungere altro ? Era troppo poco per i nobili palati fini dei Laziali? X piacere dai....

FORZA LAZIO


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #81 : Mercoledì 11 Novembre 2015, 16:57:11 »
nei paganti includi anche gli abbonati? e comunque non mi sorprende se fossero stati solo 10mila. Pero' di anche i dati dello scorso anno, che non era iniziato sotto i migliori auspici (Nord che non aveva fatto gli abbonamenti), cosi' il dato e' completo ed omogeneo. Che poi la maggioranza del popolo laziale si ubriachera' il giorno che Lotito lascia, lo sanno anche i sassi del girchezibegistan.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #82 : Mercoledì 11 Novembre 2015, 17:18:39 »
Esclusi abbonati....però capisci,si parla di entusiasmo x tornare allo stadio ma neanche una Lazio quasi prima al giro di boa è sufficiente x far alzare il culo dal sofà....quindi un po inutile parlare di gran gioco x riempire l olimpico perché ci sarà sempre una scusa pronta.

FORZA LAZIO


Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #83 : Mercoledì 11 Novembre 2015, 17:30:50 »
Ho trovato la partita....metà gennaio Lazio Atalanta,con una vittoria la Lazio sarebbe andata a -3 dai gobbi,capite ? A metà campionato la Lazio ad un passo dalla vetta....segno' floccari e poi un autogol ci diede il 2 0....29000 spettatori...ma ndo cazzo andiamo? Chi vogliamo prendere in giro?

FORZA LAZIO


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #84 : Mercoledì 11 Novembre 2015, 18:12:32 »
Ho trovato la partita....metà gennaio Lazio Atalanta,con una vittoria la Lazio sarebbe andata a -3 dai gobbi,capite ? A metà campionato la Lazio ad un passo dalla vetta....segno' floccari e poi un autogol ci diede il 2 0....29000 spettatori...ma ndo cazzo andiamo? Chi vogliamo prendere in giro?

FORZA LAZIO



Pessima partita della Lazio in cui sculammo non poco...
Io c'ero :D

Pomata

Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #85 : Mercoledì 11 Novembre 2015, 21:08:21 »
non puoi avere 40 mila spettatori se non offri uno spettacolo vincente. si e no stai sullo zoccolo duro di Lazio Varese ( quella del diluvio) con 10 mila, poi adesso che la Nord non entra grasso che cola se ne fai 6 mila
 (attenzione parlo di spettatori non  di paganti).
Comunqie proprio perche' non hai la potenza economica della strisciate che devi usare la creativita', cosa che e' nelle corde di Lotito, che pero' sembra se ne sia dimenticato o forse, piu' maliziosamente mi viene da pensare che la Lazio sia solo uno strumento per sedersi ad un tavolo vicino gli sposi, presentandosi da virtuoso.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Quella del diluvio era Lazio-Cremonese, credo, comunque mi dici che non possiamo portare 40.000 se non offri uno spettacolo vincente, ti ricordo che lo squadrone scudettato e coppettato, lo abbiamo avuto col dottore il quale in cambio ricevette meno abbonati dell'anno prima...ricordo una semifinale di Uefa contro l'Atletico dove vincemmo 0-1 a Madrid (io c'ero :) ) al ritorno non arrivammo a 30.000 spettatori x accompagnare la Lazio in finale...con lo squadrone eh? Contro il Real Madrid facemmo 38.000 piú o meno... La scusa dello squadrone vincente è stata ampiamente smentita dai fatti.

Per la cronaca, a parte la Juve, chi ha offerto uno spettacolo vincente? Le merde? Cosa hanno vinto? Mi dirai che hanno lottato fino alla fine, non lo nego, ma quando stavano a tiro di schioppo dalla Juve avevano entusiasmo che li portava in 40.000 allo stadio.

Noi abbiamo radio, che a 3 punti dalla Juve spargevano malumori e false notizie su future partenze (vedi Candreva con casa comprata a Torino) o davano il via al tormentone; Tanto a Gennaio Lotito nun compra etc etc etc... Da li i 10000 di Lazio-Atalanta...

Me piagne er core...


borgorosso

Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #86 : Mercoledì 11 Novembre 2015, 21:46:28 »
Vogliamo segnalare i 50k di Lazio Chievo, i 40k di un play off ferragostano?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #87 : Giovedì 12 Novembre 2015, 02:25:15 »
Vogliamo segnalare i 50k di Lazio Chievo, i 40k di un play off ferragostano?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

O gli 80000 di Lazio-Vicenza. Siamo proprio da psicoanalisi...

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #88 : Giovedì 12 Novembre 2015, 06:24:38 »
Ho trovato la partita....metà gennaio Lazio Atalanta,con una vittoria la Lazio sarebbe andata a -3 dai gobbi,capite ? A metà campionato la Lazio ad un passo dalla vetta....segno' floccari e poi un autogol ci diede il 2 0....29000 spettatori...ma ndo cazzo andiamo? Chi vogliamo prendere in giro?
A questo proposito, e sulla scorta di recenti discussioni in merito alla contabilità societaria, vorrei chiarire un punto.
Dolersi per la scarsa partecipazione del pubblico è assolutamente legittimo, ma qui - e non solo qui, beninteso - si sottintende un passaggio in più: il nesso causale e proporzionale tra affluenza sugli spalti e margini operativi/dimensione tecnica conseguente della SS Lazio.
Fossimo negli anni '80, quando gli introiti al botteghino incidevano in misura determinante sulla competitività economica di un club, non ci sarebbe molto da aggiungere: basta pensare al Napoli 1926, che fece leva proprio sull'affluenza record al San Paolo - e su altro, ma non è questa la sede per parlarne - nel colmare momentaneamente il gap con le strisciate.
Dagli anni '90 in poi, con l'ingresso delle pay-Tv e tutto il resto, la distribuzione delle sorgenti di reddito è stata ristrutturata in maniera radicale.
Soprattutto in Italia, dove la mancanza di contrappesi (stadi di proprietà, attività collaterali, merchandising ecc.) ha sbilanciato in direzione di Sky e soci una percentuale troppo elevata delle entrate.
Una situazione nella quale, più del tifoso che non va allo stadio, sembrerebbe meritevole di rimprovero quello che non sottoscrive l'abbonamento all'emittente di Murdoch.
Suggestioni a parte, mi sembra auspicabile delimitare in termini quantitativi - e per quanto possibile oggettivi - un dato: se le presenze sugli spalti raggiungessero cifre maggiormente decorose, quanto guadagnerebbe la Lazio in termini di cifre potenzialmente investibili nell'area tecnica?
E quindi, di riflesso, quanto le costa in concreto lo scarso numero di paganti e abbonati?
Lo chiedo perché, negli ultimi anni, si è dibattuto molto spesso sul ruolo del pubblico: oscillando fra gli estremi di chi lo considera una tappezzeria o poco più e chi un fattore determinante nelle sorti biancocelesti.
Troverei quindi opportuno fissare qualche paletto in questo senso: in modo che si possano esprimere sacrosanti punti di vista soggettivi in merito a presenti e assenti sugli spalti senza tracimare immediatamente in considerazioni, talvolta affrettate, su mercato, competitività tecnica e gestione della società in generale.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #89 : Giovedì 12 Novembre 2015, 07:53:04 »
Dal lato economico il pubblico influisce ben poco,inteso come botteghino....se invece prendiamo il merchandising è tutto diverso,ma quello della Lazio,tolta la maglia bandiera,influisce in minima parte perché il Laziale ormai boicotta tutto quello che è Laziale...

FORZA LAZIO


CP 4.0

Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #90 : Giovedì 12 Novembre 2015, 08:28:14 »
Due anni fa,secondi in classifica ad un passo dai gobbi,forse a -1 o -2....dopo la sosta la Lazio gioca in casa....mi pare neanche 10000 paganti....devo aggiungere altro ? Era troppo poco per i nobili palati fini dei Laziali? X piacere dai....

FORZA LAZIO

(sippero') si aprivano i topic sulle donne di quadri ed i cazzoni, i tris senza l'all in e le stagioni buttate a gennaio.

Panzabianca

Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #91 : Giovedì 12 Novembre 2015, 08:51:48 »
Concordo con Davide.

A noi, dopo il crack del dottore, hanno saccheggiato la squadra.

Loro hanno rinnovato Totti a 10 e De Rossi a 6...

Per il resto, siamo una tifoseria provinciale che abita in città, i numeri e lo stadio deserto e gelato ne sono la conferma.

La programmazione delle merde è giocarsi l'all in, sapendo di avere "immunità fallimentare" causa disordini pubblici.

L'altra programmazione, quella del loro "fusionatore" del 1927, la stiamo portando avanti noi a colpi di piccone.
ancora...

parlace pure de Bigiarelli Pomà...  Ma su.

le chiacchiere stanno a zero.

borgorosso

Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #92 : Giovedì 12 Novembre 2015, 08:56:12 »

(sippero') si aprivano i topic sulle donne di quadri ed i cazzoni, i tris senza l'all in e le stagioni buttate a gennaio.

Io c'ero. Al contrario di molti qui dentro che sputano sul pubblico della Lazio ma poi non spendono 100 euro per un volo Ryan Air per il 26 maggio.
Ma chi non c'era aveva ragione: un fuoco di paglia, una squadra che si è sciolta come neve al sole e una società che ha dimostrato di disinteressarsi completamente del lato sportivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzabianca

Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #93 : Giovedì 12 Novembre 2015, 09:05:20 »
Io c'ero. Al contrario di molti qui dentro che sputano sul pubblico della Lazio ma poi non spendono 100 euro per un volo Ryan Air per il 26 maggio.
Ma chi non c'era aveva ragione: un fuoco di paglia, una squadra che si è sciolta come neve al sole e una società che ha dimostrato di disinteressarsi completamente del lato sportivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ineccepibile.
Si compra quel giusto per mantenere la linea di galleggiamento che giustifichi l'indotto delle amiche aziende.
Una metastasi nei nostri sogni.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #94 : Giovedì 12 Novembre 2015, 09:24:24 »
Che lotito possa fare di più o almeno provarci è sacrosanto,che si storca il naso sui suoi guadagni utilizzando una sua società,perché la Lazio è questo,fa un po ridere....

FORZA LAZIO


CP 4.0

Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #95 : Giovedì 12 Novembre 2015, 10:23:33 »
Io c'ero. Al contrario di molti qui dentro che sputano sul pubblico della Lazio ma poi non spendono 100 euro per un volo Ryan Air per il 26 maggio.
Ma chi non c'era aveva ragione: un fuoco di paglia, una squadra che si è sciolta come neve al sole e una società che ha dimostrato di disinteressarsi completamente del lato sportivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a me pare che la ragione di chi non c'era segua la semplice legge dell'orologio rotto, a forza di dire che si sbaglia prima o poi qualcuna si azzecca.

a meno che chi non c'era quel giorno, o apriva i topic della donna di quadri o del cazzone, poi non avesse detto nulla sul modello Udinese, sui giocatori acquistati forti o meno, sulle campagne estive o invernali, su qual'e' il giusto livello europeo, CL o El, della Lazio per riuscire ad avere delle soddsfazioni, ecc.ecc.

il tutto condito con il semplice fatto che qui nessuno di noi ha perseguito con lo stesso pari livello di successo la carriera di calciatore, allenatore, DS, dirigente di una societa' di calcio, (che se differente dal dirigere una societa' di pulizia dovrebbe essere differente da dirigere ogni azienda anche quelle chimiche, farmaceutiche. alimentari, energetiche, ecc.ecc.), ma ovviamente ne sa sicuramente di piu', pur non essendo a conoscenza di qualsiesi particolare, di tutti coloro che invece hanno avuto, o ha, una carriera di un certo livello nei campi sopra menzionati.

insomma, appunto, prima o poi capita a tutti di avere ragione, come capita anche Meghni di fare una partita contro il Wender Brema.

per quanto riguarda poi la parteciapzione del pubblico, io mi rivolgo esclusivamente a coloro che parlano di amore, attaccamento, 12esimo uomo, Lazialita' ecc.ecc., soprattutto dal pulpito di una radio, un telefono, un forum, un blog, un sito giornalistico, tv, libri ecc.ecc.

tutta gente che ora e' 'disamorata' o 'sciopera', quasi il tifo sia una professione, ma forse 'alzano' i soldi per poterla definire tale, e che comunque ha pensato bene a perseguire sempre una linea autoreferenziale perche' 'aaa Curva nun se tocca'.

ma ti assicuro che me la sto cominciando a prendere altrettanto co ntutti quell iche, lamentatisi per anni dei mentallizzati che gli occupavano tale spazio, ora che e' libero si guradano comunque bene dal riprenderselo autonomamente.

visto che neanche ci sono i picchetti.

Panzabianca

Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #96 : Giovedì 12 Novembre 2015, 11:29:22 »
Che lotito possa fare di più o almeno provarci è sacrosanto,che si storca il naso sui suoi guadagni utilizzando una sua società,perché la Lazio è questo,fa un po ridere....

FORZA LAZIO
infatti stamo tutti a ride, domenica avemo fatto ride, tutta l'Italia ride. Chissà ancora quante risate

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #97 : Giovedì 12 Novembre 2015, 11:32:36 »
infatti stamo tutti a ride, domenica avemo fatto ride, tutta l'Italia ride. Chissà ancora quante risate
Di tutta l Italia frega un cazzo della Lazio o di lotito,credimi....se facciamo ridere adesso,non oso immaginare cosa pensavi della Lazio negli anni 80....mamma mia....suicidio collettivo.

FORZA LAZIO


darienzo

Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #98 : Giovedì 12 Novembre 2015, 11:38:35 »
La Lazio è di molto rispettata nel resto d'Italia, non scherziamo.
Per la specchiata reggenza della società, per il suo giuoco brillante (almeno fino a poco tempo fa), per i campioni che ne vestono la maglia.
Personalmente ricevo un florilegio di complimenti in quanto laziale. Una volta era tutto un riferimento al calcio scommesse e alla squadra ascensore con la serie B

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #99 : Giovedì 12 Novembre 2015, 11:45:47 »
Io posso portare come esperienza il vivere qui al nord e di prese x il culo né sento poche,anzi pochissime,ok sono alto 1.90 x 85 kg ma non incuto così tanto timore da evitare di percularmi su lotito e la Lazio....capisco che a roma tra le merde,le radio pseudo Laziali e i giornalisti amici-nemici,si sia creato un clima del moriremo tutti e pure male,ma grazie al cielo non è così.

FORZA LAZIO