Autore Topic: "Miserabile fallimento"  (Letto 8465 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #60 : Martedì 10 Novembre 2015, 17:57:22 »
Questo perché dietro certe strategie c'è sempre la politica, e questa è la risposta che in tanti si chiedono.....oggi come oggi se Lotito si esponesse per qualche centinaia di milioni di euro, allestendo una squadra che mettesse in ombra la roma, così come avvenne con Cragnotti, lui e la Lazio verrebbero divorate e fatte affondare nella maniera più decisa possibile.
Quello che dico pure io....mica perché sogno un mondo dominato da lotito,ma perché io un' altra estate a leggere giornali sperando di trovare "Lazio salva" non voglio ripassarla.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #61 : Martedì 10 Novembre 2015, 18:00:33 »
Quello che dico pure io....mica perché sogno un mondo dominato da lotito,ma perché io un' altra estate a leggere giornali sperando di trovare "Lazio salva" non voglio ripassarla.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Ma a me stupisce che qualcuno pensi che a Lotito non faccia piacere vincere ed essere portato in trionfo....non può farlo, almeno come noi vorremmo, anche perché poi come tifoseria non siamo neanche numerosa, unita e passionale.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #62 : Martedì 10 Novembre 2015, 18:04:39 »
Ma a me stupisce che qualcuno pensi che a Lotito non faccia piacere vincere ed essere portato in trionfo....non può farlo, almeno come noi vorremmo, anche perché poi come tifoseria non siamo neanche numerosa, unita e passionale.
Beh insomma....3000 presenze al derby non è proprio da tutti....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #63 : Martedì 10 Novembre 2015, 18:10:41 »
Gli americani devono fare il business Unicredit deve rientrare dei debiti.

I risultati aiutano la speculazione edilizia per risolvere quanti sopra.

Gli azionisti pagano.

Questa è la storia degli ultimi 3 dell'dell'asse.

Il tutto per fare da sparring partner.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #64 : Martedì 10 Novembre 2015, 18:15:29 »
Tra l altro per far capire quanto sia spensierata la roma riguardo bilanci e pagamenti vari,se lo trovo vi posto il resoconto degli ultimi acquisti...ci sono giocatori pagati 200mia euro,sconosciuti,con commissioni da 4-5 milioni,classiche stecche....ci sono x carità,ma non così palesi e ridicole,e nessuno fiata!  Te credo che facciano tutto quello che vogliono! Ma chi li ammazza questi?
Chi ha notizie - sperabilmente basate su elementi oggettivi - di reati commessi dalla dirigenza della as xxxx spa nella gestione del club nella corra, senza por tempo in mezzo, alla Procura della Repubblica per condividere le informazioni in suo possesso.

Prevengo l'immancabile risposta: "Ammesso che vi siano reati, verrebbe tutto insabbiato". Così, grazie alla tranquillizzante teoria del complotto planetario, il quadro costruito da molti si conferma perfettamente.
Buon viaggio, caro Piero.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #65 : Martedì 10 Novembre 2015, 18:19:40 »
Non è poi così difficile far risaltare a bilancio qualcosa x coprire altro...Ma non devo spiegarlo io visto gli esperti che girano...e poi concludo,nessuno parla di truffe,solo di cose che a noi non farebbero mai passare,capisci che il paragone diventa difficile nel gestire due situazioni simili come due squadre di calcio,tra l altro avendo entrambe un cazzo di soldi.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #66 : Martedì 10 Novembre 2015, 18:27:45 »
Convengo con te che non è possibile paragonare le due situazioni. Le differenze di potenziale, sinergie e natura degli azionisti e dei manager dei due club rende un confronto privo di senso.

Io stesso, peraltro, avevo chiaramente definito nel mio primo post in questo topic i termini entro cui si muovono le mie riflessioni:

Prima che qualcuno mi faccia notare l'ovvio ossia che i conti della as xxxx spa sono gestiti in maniera tale da mantenere il club in una condizione di innaturale competitività affermo che questa condizione è per me irrilevante ai fini di una riflessione che procede unicamente su un piano sportivo. Io intendo dunque giudicare e comparare i piazzamenti, come ogni semplice tifoso che si approccia al calcio guardando prima di tutto all'esito del campo.

Reitero dunque il punto di vista: sono consapevole che le gestioni di Lazio e xxxx non sono comparabili, per risorse e disposizione e margini (intesi in senso lato) di manovra del management.

Purtuttavia mi pongo nella condizione del tifoso, che ottusamente e infantilmente (lasciamogli senza meno questa facoltà), si ferma al VERBO della classifica e del campo. Questo tifoso, laziale nella fattispecie, assiste alle performance della xxxx e le trova giustamente intollerabili.
Il tifoso biancoceleste, dunque, se ne infischia bellamente che la Lazio possa contare un potenziale inferiore a quello della xxxx (anche se negli ultimi anni, prima del ritorno della xxxx in Champions, la distanza si era un po' accorciata) e denuncia una condizione che, Lotito regnante, sembra destinata a perpetuarsi se non, Dio ce ne scampi, a cristallizzarsi in eterno.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #67 : Martedì 10 Novembre 2015, 18:33:38 »
Franz, tu che di bilanci ne mastichi parecchio, sapresti gentilmente spiegarmi la questione del diverso patrimonio netto (positivo per noi, molto negativo per loro).  Cosa ne deriva?
Grazie! :D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #68 : Martedì 10 Novembre 2015, 18:50:55 »
[...]
altro che stare a pensare a lotito, se i tifosi avessero questo potere che si illudono (o qualcuno ha illuso) di avere, e defenestrassero lotito, chi pensi che arriverebbe al posto suo? mansour? non sarebbe molto piu probabile un personaggio di cabotaggio simile? ma mettiamo anche che si riesca a trovare un imprenditore piu danaroso, tipo... della valle? la fiorentina ha un fatturato simile alla lazio e della valle un portafoglio molto piu gonfio di quello di lotito. eppure lotito ha raggiunto risultati migliori di della valle. cosa diamine vi fa pensare che un della valle (ma molto piu probabilmente qualcuno molto meno abbiente) messo al comando della lazio faccia quello che non riesce a fare alla guida della fiorentina?
Mi ero perso questa replica di Drenai, che risponde a me indirettamente (ma utilizzando la seconda persona singolare [evidenziatura in verde] si rivolge specificamente a un utente, con ogni evidenza) visto che prende le mosse dalla mia citazione di milan e inter.

Rispondo che trovo francamente scorretto - in linea con un generale modo di interagire che mi ha indotto a disertare quasi del tutto i dibattiti su questo spazio virtuale - generalizzare, attribuendo a uno specifico interlocutore opinioni che non sono le sue, accomunando - con moralistico spirito censorio che si sostanzia nell'uso della seconda persona plurale [evidenziatura in rosso] - le sue articolate opinioni a quelle di altri utenti che, magari, non sono affatto in linea con il pensiero del singolo utente chiamato in causa.

Chiarisco dunque che non appartengo alla schiera degli aspiranti defenestratori, che vorrebbero Lotito via e al posto suo chiunque altro (semplicemente perché questa ipotesi, con Lotito che detiene il 66% circa del capitale, E' PRIVA DI QUALSIASI SENSO).
Convengo al contempo che i risultati conseguiti in un decennio di gestione di Lotito, da 'pesare' alla luce delle enormi difficoltà iniziali (situazione debitoria della Lazio al luglio 2004), siano di tutto rispetto e superiori, anche solo considerando i trofei conseguiti senza tener conto delle performance di bilancio, alle gestioni di Della Valle o De Laurentiis.
Rilevo infine che l'opzione sceicco sia meno che demenziale e trovo risibile il solo proporla.

Tutto ciò premesso, considero ormai conclusa - in termini di capacità di proporre un modello innovativo e credibilmente alternativo - la parabola gestionale di Lotito e pavento (mio soggettivo timore, che ritengo di avere ogni facoltà di poter esprimere) che nei prossimi anni assisteremo a un costante scadimento della qualità della relazione tra Club e tifoseria per effetto delle contemporanee possibili affermazioni sportive della controparte cittadina.

Con realismo e senso della realtà ammetto che apparenti soluzioni non ve ne sono. E quindi mi tengo, mio malgrado e con spirito in potenza sempre più afflitto, una Presidenza che ormai in sempre meno amano e che sempre meno laziali sono e saranno pronti ad accettare e sostenere negli anni a venire.

Tutto ciò, con ogni evidenza, sino al prossimo filotto di vittorie della Lazio. Filotto che, magicamente, ribalterà lo scenario. Non è forse questo il bello del calcio?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #69 : Martedì 10 Novembre 2015, 19:04:17 »
Franz, credo che Drenai ce l'avesse con Borgorosso e non con te.
Io sono tristemente d'accordo con la tua posizione espressa nel precedente post.  Purtroppo la vedo male, ma paradossalmente più per meriti loro (del Male) che per demeriti nostri, perché è difficile stare alla pari con chi fattura quasi il doppio più di te...

Detto questo, mi aiuti a capire il significato di questi due numeri così diversi :D


Totale patrimonio netto

Lazio: 78.593.183

merde: -102.277.000

Ribadisco di capirne nulla, ma mi chiedo se invece questo sia un dato valido per effettuare un raffronto sulla salute dei due club...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #70 : Martedì 10 Novembre 2015, 19:08:57 »
Franz, tu che di bilanci ne mastichi parecchio, sapresti gentilmente spiegarmi la questione del diverso patrimonio netto (positivo per noi, molto negativo per loro).  Cosa ne deriva?
Grazie! :D
Boh, non saprei dirti.
Ad oggi, banalmente, potrei dirti che da tale condizione ne deriva un terzo posto a un punto dalle capoliste e un settimo posto a nove punti dalla vetta in coabitazione.
Qualcun altro potrebbe interpretare il dato come la certificazione che il destino della xxxx è segnato e il loro fallimento sia dietro l'angolo. Immagino, ci trovassimo nella loro condizione, che stracciamento di vesti da parte dei tifosi laziali per un terzo posto (con concrete prospettive di lotta per lo Scudetto) costruito su tale instabilità gestionale.

Provando a offrire un contributo più serio, mi pare di capire che il patrimonio netto consolidato negativo del gruppo as xxxx spa sia la conseguenza delle perdite accumulate dalla xxxx a livello consolidato negli anni passati, che hanno via via trascinato in territorio negativo la voce che indica la dotazione di capitale del Club.
L'attuale condizione di patrimonio netto consolidato pesantemente negativo (tuttavia il patrimonio netto della sola as xxxx spa è positivo per 16,5 milioni) consente tuttavia - presumo nel rispetto dei vincoli sanciti dal diritto societario - la prosecuzione dell'attività d'impresa e dunque, pur rappresentando senza dubbio una condizione di oggettivo squilibrio finanziario, non pare essere elemento cruciale nell'orientare le prospettive a breve del club.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #71 : Martedì 10 Novembre 2015, 19:18:40 »
Che poi SAV, voglio dire... Da un punto di vista del tutto atecnico mi viene da fare una considerazione: la xxxx è senza dubbio fortemente indebitata e ha una condizione di marcato squilibrio in termini di patrimonio netto. Però nell'ultimo esercizio ha fatturato a livello consolidato ossia di gruppo ben 180,63 milioni - una cifra colossale - e i costi operativi complessivi hanno ecceduto questo valore di appena 16 milioni, peraltro ampiamente compensati dalla gestione attiva del patrimonio calciatori (plusvalenze da cessioni di calciatori per 27,65 milioni).

I debiti ci sono, senza dubbio. Ma con simili ingentissimi flussi di cassa sono pienamente gestibili. Questa la mia percezione, fondata su una superficiale, sommaria e atecnica scorsa ai loro principali indicatori di bilancio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #72 : Martedì 10 Novembre 2015, 19:19:18 »
Provando a offrire un contributo più serio, mi pare di capire che il patrimonio netto consolidato negativo del gruppo as xxxx spa sia la conseguenza delle perdite accumulate dalla xxxx a livello consolidato negli anni passati, che hanno via via trascinato in territorio negativo la voce che indica la dotazione di capitale del Club.
L'attuale condizione di patrimonio netto consolidato pesantemente negativo (tuttavia il patrimonio netto della sola as xxxx spa è positivo per 16,5 milioni) consente tuttavia - presumo nel rispetto dei vincoli sanciti dal diritto societario - la prosecuzione dell'attività d'impresa e dunque, pur rappresentando senza dubbio una condizione di oggettivo squilibrio finanziario, non pare essere elemento cruciale nell'orientare le prospettive a breve del club.

Grazie.
Peraltro, confrontavo i dati sbagliati perché il patrimonio netto consolidato della Lazio è più basso:  €21.544.400...  sebbene 120 milioni migliore di quello delle merde...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #73 : Martedì 10 Novembre 2015, 19:56:41 »
Mi ero perso questa replica di Drenai, che risponde a me indirettamente (ma utilizzando la seconda persona singolare [evidenziatura in verde] si rivolge specificamente a un utente, con ogni evidenza) visto che prende le mosse dalla mia citazione di milan e inter.

Rispondo che trovo francamente scorretto - in linea con un generale modo di interagire che mi ha indotto a disertare quasi del tutto i dibattiti su questo spazio virtuale - generalizzare, attribuendo a uno specifico interlocutore opinioni che non sono le sue, accomunando - con moralistico spirito censorio che si sostanzia nell'uso della seconda persona plurale [evidenziatura in rosso] - le sue articolate opinioni a quelle di altri utenti che, magari, non sono affatto in linea con il pensiero del singolo utente chiamato in causa.

Chiarisco dunque che non appartengo alla schiera degli aspiranti defenestratori, che vorrebbero Lotito via e al posto suo chiunque altro (semplicemente perché questa ipotesi, con Lotito che detiene il 66% circa del capitale, E' PRIVA DI QUALSIASI SENSO).
Convengo al contempo che i risultati conseguiti in un decennio di gestione di Lotito, da 'pesare' alla luce delle enormi difficoltà iniziali (situazione debitoria della Lazio al luglio 2004), siano di tutto rispetto e superiori, anche solo considerando i trofei conseguiti senza tener conto delle performance di bilancio, alle gestioni di Della Valle o De Laurentiis.
Rilevo infine che l'opzione sceicco sia meno che demenziale e trovo risibile il solo proporla.

Tutto ciò premesso, considero ormai conclusa - in termini di capacità di proporre un modello innovativo e credibilmente alternativo - la parabola gestionale di Lotito e pavento (mio soggettivo timore, che ritengo di avere ogni facoltà di poter esprimere) che nei prossimi anni assisteremo a un costante scadimento della qualità della relazione tra Club e tifoseria per effetto delle contemporanee possibili affermazioni sportive della controparte cittadina.

Con realismo e senso della realtà ammetto che apparenti soluzioni non ve ne sono. E quindi mi tengo, mio malgrado e con spirito in potenza sempre più afflitto, una Presidenza che ormai in sempre meno amano e che sempre meno laziali sono e saranno pronti ad accettare e sostenere negli anni a venire.

Tutto ciò, con ogni evidenza, sino al prossimo filotto di vittorie della Lazio. Filotto che, magicamente, ribalterà lo scenario. Non è forse questo il bello del calcio?
standing Ovation.
aggiungo anche che mi sarei stancato di sentir parlare di sesto incasso da persone che poi mi vorrebbero non critico perche' la Lazio si ama e basta. Volete ridurre la passione irrazionale, l'amor anche se non corrisposto a dei numeri, bene allora non rompete il cazzo se scelgo di non seguire uno spettacolo interpretato da attori di secondo livello.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #74 : Martedì 10 Novembre 2015, 21:08:56 »
Ho letto che nel confronto con il campionato precedente siamo a +1.
Se questo fosse vero credo che prima di parlare di fallimento sarebbe opportuno aspettare la fine del campionato

a dir la verita', rispetto alla 12esima dello scorso anno, abbiamo un punto di meno, 18 contro 19.

abbiamo pero' anche un punto in meno di distacco dalle merde, che hanno fatto 2 punti in meno, e 3 in meno, sempre di distacco, dalle prime, che sono a -4 rispetto alla Juve lo scorso anno.

questo quando subivamo la 5a sconfitta stagionale, i 3 pallini dalla Juve, e senza le coppe, l'anno scorso, che insieme alla supercoppa e al preliminare CL, ci avrebbe dovuto rendere l'annata alquanto impossibile.

ed un Pioli che sembra combinare piu' errori di un pierino qualsiesi.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #75 : Martedì 10 Novembre 2015, 21:29:01 »
Non mi interessa quel che fanno gli altri, specie se protetti da interesse vari che si incrociano per il volersi degli DEI dei salotti importanti e di 200 milioni italo-americani, un po' james è molto bond...

Ma bisogna smetterla di fare paragoni, bisogna pensare a se stessi nella vita, altrimenti non si è nessuno, il che è peggio di essere delle pippearzugo. Calcistica-Mente vaneggiando...

La verità è uscita e si vedeva anche lo scorso anno.

Squadra basata sulla corsa, marcatura asfissiante sui portatori di palla fin nell'area avversaria, tanta corsa sulle fasce, centravanti di manovra a supportare l'arrivo da dietro di esterni e interni.

Gestione della palla? Poca e con pochi in grado di farlo.

Buoni risultati e poi quando tra infortuni e stanchezza si è dovuto giocare con più calma e' uscita la Lazio che poi vediamo anche adesso, gravata dall'assenza di una diga come DV in difesa e assenze alternate di centrocampisti come Biglia e Parolo.

Quelli eravamo e quelli siamo.

In più siamo messi fisicamente male per errata preparazione.

Insomma rega' si corre poco poco....però' se questo era lo schema raccattare un Parolo in più a metà campo non era così dispendioso.

A quelli poi che dicono che Lotito dovrebbe andar via, io rispondo che vorrei anche io un Magnate ma a patto di non vedere poi un grande bluff e che crei una società capace di autofinanziarsi. Poi più sei capace di avere giocatori bravi e più rimani a livelli imporatnti.

Diamo tempo a sti ragazzi, non credo si vada lontano, salvo miracoli di gennaio dietro, ma almeno torneranno a farci divertire. So regazzi :-)


Pomata

Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #76 : Mercoledì 11 Novembre 2015, 13:41:57 »
standing Ovation.
aggiungo anche che mi sarei stancato di sentir parlare di sesto incasso da persone che poi mi vorrebbero non critico perche' la Lazio si ama e basta. Volete ridurre la passione irrazionale, l'amor anche se non corrisposto a dei numeri, bene allora non rompete il cazzo se scelgo di non seguire uno spettacolo interpretato da attori di secondo livello.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

La storiella del 6º incasso fu tirata fuori, dai soliti noti, per esigere a Lotito un minimo sindacale...

Capisco che adesso la storiella non vada più bene ai soliti noti e si incazzano pure quando gli si fa notare.

Ps: ad oggi siamo il 10º incasso... Siamo al 9 posto.

Arips: Sei libero di non seguire attori di secondo piano, la Lazio è questa ad oggi.

Prendere o lasciare

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #77 : Mercoledì 11 Novembre 2015, 14:10:59 »
ma che dici, vatti a rileggere gli interventi di un paio di anni orsono. Non c'e' solo il prendere o lasciare, c'e' sopratutto "l'amare" aldila' di freddi numeri in cui mi volete imprigionare. Poi permettimi, sei alquanto qualunquista con questo prendere o lasciare e' come quando si e' a corto di argomenti ed allora si usa la solita frase" vai in Russia se vuoi il comunismo". I modi per rivitalizzare questa squadra e questa tifoseria ci sono, si possono fare prestiti onerosi, acquisti pagabili a lungo termine e via dicendo. i ragionieri nel calcio non funzionano.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #78 : Mercoledì 11 Novembre 2015, 16:05:57 »
ma che dici, vatti a rileggere gli interventi di un paio di anni orsono. Non c'e' solo il prendere o lasciare, c'e' sopratutto "l'amare" aldila' di freddi numeri in cui mi volete imprigionare. Poi permettimi, sei alquanto qualunquista con questo prendere o lasciare e' come quando si e' a corto di argomenti ed allora si usa la solita frase" vai in Russia se vuoi il comunismo". I modi per rivitalizzare questa squadra e questa tifoseria ci sono, si possono fare prestiti onerosi, acquisti pagabili a lungo termine e via dicendo. i ragionieri nel calcio non funzionano.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Esatto, c’è sopratutto l'amare, cosa che ad oggi i nostri tifosi hanno smesso di fare.

Concordo con chi dice chè è duro competere con chi fattura il doppio di noi, ma il fatturato dipende sempre da noi.

I prestiti onerosi, gli acquisti a lungo termine e via dicendo, son tutte cose fatte dal Lotito e copiate da altri, noi abiamo un badget che è meno della metà delle strisciate e poco piú della metà delle merde.

Assumiamo la realtà dei fatti, o facciamo di più come tifoseria o aspettiamo fino al 2023 l'estinzione del debito...

A proposito del debito; La società il debito lo paga dalla quota abbonamenti...se boicottiamo anche quelli stiamo freschi ;D

Mi aspetto 35/40 mila spettatori in ognuna delle rimanenti partite casalinghe fino alla fine del campionato, dimostriamo alla società che il Laziale merita di più, visto che Lotito è duro di orecchi magari la vista gli funziona meglio.

Mettiamo questa società con le spalle al muro con i fatti non con i boicottaggi.


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:"Miserabile fallimento"
« Risposta #79 : Mercoledì 11 Novembre 2015, 16:42:45 »
non puoi avere 40 mila spettatori se non offri uno spettacolo vincente. si e no stai sullo zoccolo duro di Lazio Varese ( quella del diluvio) con 10 mila, poi adesso che la Nord non entra grasso che cola se ne fai 6 mila
 (attenzione parlo di spettatori non  di paganti).
Comunqie proprio perche' non hai la potenza economica della strisciate che devi usare la creativita', cosa che e' nelle corde di Lotito, che pero' sembra se ne sia dimenticato o forse, piu' maliziosamente mi viene da pensare che la Lazio sia solo uno strumento per sedersi ad un tavolo vicino gli sposi, presentandosi da virtuoso.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!