Autore Topic: Il Male - Lazio: commenti  (Letto 13088 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Il Male - Lazio: commenti
« : Domenica 8 Novembre 2015, 16:58:13 »
PERSA PER COLPA DI TAGLIAVENTO, MA ADESSO SI CAMBI. Klose in germania stasera, basta con i gol sbagliati a porta vuota al derby, e' la terza volta. Un po' di gente non voglio vederla per un pezzo. Keita deve giocare titolare. Gentiletti in panca. Marchetti non si deve rinnovare. Squadra da ottavo posto, qualcuno ne deve rispondere.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio: commenti
« Risposta #1 : Domenica 8 Novembre 2015, 16:59:02 »
Breizh mi fai morire... Disa vorrebbe vedere ESSI (i coprofili) all'ospedale  :D

e tu gli dici pure "spero niente di grave"  :D
Avevo capito "Eh sì" alla romana. Meglio così, allora (per Disa, non certo per 'sta cazzo di partita).

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio: commenti
« Risposta #2 : Domenica 8 Novembre 2015, 17:01:02 »
Con o senza tagliavento l'avremmo persa comunque, pure se l'avessi arbitrata io, sono più forti, poche storie.
La forza della Lazio dello scorso anno si era basata su due cose:
- pressing asfissiante
- Felipe Anderson irresistibile per un paio di mesi

Se vengono a mancare questi due fattori siamo da metà classifica, Pioli o non Pioli.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio: commenti
« Risposta #3 : Domenica 8 Novembre 2015, 17:06:38 »
Questo il risultato dell'ennesimo mercato improvvisato
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio: commenti
« Risposta #4 : Domenica 8 Novembre 2015, 17:10:44 »
ve lo dico sinceramente: non mi aspettavo una vittoria, troppo molli, troppo svogliati, una forma fisica che sembrerebbe buona ma l'impressione che sia pessima è data dal fatto che tutti corrono male... vi ricordate la Juve di Conte, che sembrava dopata? al netto della farmacia di Villar Perosa, era semplice frutto del sapere correre bene, i compagni sanno già dove trovare il compagno, meccanismi perfetti

niente di tutto ciò in questa Lazio, che non somiglia neanche lontanamente a quella dello scorso anno, a partire della capoccia dei giocatori

il derby non era stato preparato male, a Pioli non imputo questa partita dal punto di vista della tattica, ma certamente non ha saputo prepararla dal punto di vista comportamentale... perché quell'altri ci hanno sempre la cazzimma? perché i nostri si sono lasciati intimorire?

va bene i due giorni in meno di allenamento, va bene il rigore inesistente, va bene un arbitro che quasi fischia a senso unico, con loro che cadono fulminati a terra al minimo contatto, ma tutto ciò non giustifica l'ARRENDEVOLEZZA di questa squadra che nemmeno in partite di questo calibro riesce a fare uno scatto d'orgoglio

non sono per niente d'accordo che questa roma sia scarsa, manco per niente, perché i punti di forza che ha li mette tutti a buon frutto, mentre noi ci diamo la zappa sui piedi da soli; Gervinho era praticamente venduto, e invece è un giocatore rinato; Pijanic pure, eppure sta facendo la differenza; perché certi meccanismi da noi si inceppano?

ci toccano due settimane di rottura di palle, grandissima rottura di palle, ambiente depresso, caccia all'uomo, pianti e gemiti.... era possibile evitare tutto ciò? cosa farà Pioli? cosa farà Lotito? sono due anni e mezzo che non vinciamo più un derby, qualcuno dovrebbe chiedere scusa

ThomasDoll

Re:Il Male - Lazio: commenti
« Risposta #5 : Domenica 8 Novembre 2015, 17:12:23 »
Con o senza tagliavento l'avremmo persa comunque, pure se l'avessi arbitrata io, sono più forti, poche storie.
La forza della Lazio dello scorso anno si era basata su due cose:
- pressing asfissiante
- Felipe Anderson irresistibile per un paio di mesi

Se vengono a mancare questi due fattori siamo da metà classifica, Pioli o non Pioli.

Hanno vinto perché sono andati in vantaggio con un rigore che non c'era. Che siano più forti non conta un cazzo, hanno perso col Bate Borisov ed erano di gran lunga più forti. In una partita contano gli episodi, l'episodio ti ha affossato e non era un palo o una traversa, ma una sporca carogna col fischietto. Senza quel gol io dico che non perdi, e se ti dice bene vinci pure. Ciò non toglie che questa squadra stia mostrando di valere poco.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio: commenti
« Risposta #6 : Domenica 8 Novembre 2015, 17:12:50 »
Chi dice che sono scarsi?

ThomasDoll

Re:Il Male - Lazio: commenti
« Risposta #7 : Domenica 8 Novembre 2015, 17:14:23 »
Holly, la caccia all'uomo (metaforica) da oggi mi pare più che legittima. E' evidente che c'è gente non all'altezza che va in campo e gente valida che ammuffisce in panchina. Il Kishna visto all'opera giovedì non ha giocato, in nessuna squadra al mondo sarebbe successo, e noi stavamo perdendo.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio: commenti
« Risposta #8 : Domenica 8 Novembre 2015, 17:15:40 »
Chi dice che sono scarsi?

in forumcronaca ho letto "non valgono un ca'", ma lo dicono anche laziali di mia conoscenza

la partita si è messa subito come volevano loro, cioè noi in svantaggio costretti a inseguire e lasciare campo ai contropiede... il fatto è che sembrava che avessimo comunque tenuto botta, è mancato lo step successivo: la reazione, possibilmente aggressiva

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Il Male - Lazio: commenti
« Risposta #9 : Domenica 8 Novembre 2015, 17:15:45 »
Ma un cavolo di qualcuno che davanti a un giornalista si faccia deferire dicendo a brutto muso in diretta quello che tutti hanno visto? Che il rigore è un'invenzione assoluta e che il loro (degno) capitano doveva essere buttato fuori a metà primo tempo con 5 giornate di squalifica?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio: commenti
« Risposta #10 : Domenica 8 Novembre 2015, 17:16:26 »
Per me non cambia nulla : quello che dicevo prima lo dico adesso.   Dobbiamo
cambiare manico cioe' trainer anche se abbiamo perso per un rigore che non
c'era pero' i peperoni sembrava che giocassero una partita di allenamento con
l'Ostia Mare  !!
 
Ci vogliono
scelte coraggiose : e l'unico che doveva partire titolare e' Keità che guarda caso
e' entrato il secondo tempo quasi al 70/simo minuto.     Ogni volta che abbiamo
incontrato una grande abbiamo perso e di brutto, Napoli/Milan/Roma/ e il resto
arriverà come una cambiale.   Non c e' gioco e le scelte sono sempre INFELICI. 

Mi dispiace ma la scelta del trainer e' stata una mossa sbagliata, e adesso ne stiamo
pagando le conseguenze.         Inutile parlare di gioco perché non c e' un gioco,.. e i
migliori stanno in panchina e guardano la partita.  Intanto abbiamo perso già molti
appuntamenti a partire dalla Coppa Italia a seguire .. che potevamo sfruttare meglio
a nostro favore   ...

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio: commenti
« Risposta #11 : Domenica 8 Novembre 2015, 17:17:23 »
Holly, la caccia all'uomo (metaforica) da oggi mi pare più che legittima. E' evidente che c'è gente non all'altezza che va in campo e gente valida che ammuffisce in panchina. Il Kishna visto all'opera giovedì non ha giocato, in nessuna squadra al mondo sarebbe successo, e noi stavamo perdendo.

legittima e sacrosanta, che volemo fa' fino al 15 maggio?  >:(

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio: commenti
« Risposta #12 : Domenica 8 Novembre 2015, 17:17:47 »
Nessuno dovrebbe commentare....le merde hanno un solo modo di giocare,difesa e contropiede....dopo 10minuti gli viene regalato un rigore x gestire la gara nel migliore dei modi...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio: commenti
« Risposta #13 : Domenica 8 Novembre 2015, 17:19:02 »
Sono avvelenato come pochi.

Ma attenzione a non creare un'altra nube sopra l'ambiente, che già abbiamo tantissimi nembostrati su Formello carichi di neve e grandine....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio: commenti
« Risposta #14 : Domenica 8 Novembre 2015, 17:21:05 »
Questa sosta dopo sta partita di merda sarà il trionfo dei gufi....già li immagino...aooo facciamo solo sti 40 punti x salvarci.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio: commenti
« Risposta #15 : Domenica 8 Novembre 2015, 17:37:23 »
Mai un contrasto vinto, mai un passaggio di prima, corner e punizioni buttate al vento....ma così si gioca un DERBY ????
Vergogna, per non parlare del Mister Pioli, che di partite decisive non ne vince una, dicasi una, non legge le partite, è da aprile che sbaglia scelte, squadra molle, e senza palle.
INGUARDABILI, al pari dell'arbitro.
Con Reja c'era meno filosofia ma molta più palle grinta.
Poi diciamo pure che abbiamo dei centrali di difesa, che Stendardo sarebbe un fuoriclasse.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio: commenti
« Risposta #16 : Domenica 8 Novembre 2015, 17:41:48 »
Questa sosta dopo sta partita di merda sarà il trionfo dei gufi....già li immagino...aooo facciamo solo sti 40 punti x salvarci.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Manco per il cazzo caro Davide, dico che questa squadra ha un livello qualitativo molto buono per il livello attuale della serie A.

Corrono tanto ma male, sono sempre, dico sempre, sbilanciati. Basta un lancio lungo per fregarli, una forma in molti che è approssimativa, un modulo che non si addice ai nostri, senatori fatti giocare sempre e comunque nonostante la pessima forma.

Caro mio il problema è il manico: perché l'allenatore conta tanto, tantissimo e lo dicevo dallo scorso anno quando in molti qui dentro volevano che mi allontanassi dal forum.

Il problema principale è lui.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Il Male - Lazio: commenti
« Risposta #17 : Domenica 8 Novembre 2015, 17:42:45 »
Mai un contrasto vinto, mai un passaggio di prima, corner e punizioni buttate al vento....ma così si gioca un DERBY ????
Vergogna, per non parlare del Mister Pioli, che di partite decisive non ne vince una, dicasi una, non legge le partite, è da aprile che sbaglia scelte, squadra molle, e senza palle.
INGUARDABILI, al pari dell'arbitro.
Con Reja c'era meno filosofia ma molta più palle grinta.
Poi diciamo pure che abbiamo dei centrali di difesa, che Stendardo sarebbe un fuoriclasse.

I contrasti che hai vinto ti ha fischiato fallo a loro ha lasciato correre tutto.
Non è su questo che si può valutare. Sui calci d'angolo e le punizioni battute a cappella si. Anche sul fatto che avrei preferito vedere uscire Onazi dal campo con un rosso e un paio di gambe a tracolla come trofeo personale.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio: commenti
« Risposta #18 : Domenica 8 Novembre 2015, 17:44:36 »
Manco per il cazzo caro Davide, dico che questa squadra ha un livello qualitativo molto buono per il livello attuale della serie A.

Corrono tanto ma male, sono sempre, dico sempre, sbilanciati. Basta un lancio lungo per fregarli, una forma in molti che è approssimativa, un modulo che non si addice ai nostri, senatori fatti giocare sempre e comunque nonostante la pessima forma.

Caro mio il problema è il manico: perché l'allenatore conta tanto, tantissimo e lo dicevo dallo scorso anno quando in molti qui dentro volevano che mi allontanassi dal forum.

Il problema principale è lui.
Quindi lo scorso anno è stato solo culo...ok

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio: commenti
« Risposta #19 : Domenica 8 Novembre 2015, 17:49:01 »
Fin quando giocheremo ogni inizio partita con 4 giocatori a pezzi non andremo da nessuna parte
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.