Autore Topic: Urgono ripari immediati!!!!  (Letto 4540 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Urgono ripari immediati!!!!
« Risposta #20 : Domenica 8 Novembre 2015, 19:20:42 »
Nessun calciatore può giocare per meriti acquisiti.
La Lazio non sta schierando la migliore formazione possibile, ci sono undici maglie soltanto ma restano fuori sempre gli stessi e quando giocano si vede che non sono inferiori agli altri. Oggi partire senza Kishna, Onazi, Keita, Hoedt, Berisha e Milinkovic andrebbe spiegato, viste le prestazioni di chi va in campo regolarmente. Allo stesso modo non si spiega l'utilizzo di Lulic da interno, nonostante non abbia demeritato, quando hai fuori due alternative nel ruolo come Onazi e Cataldi, né l'insistenza in un impalpabile Klose quando Matri ha dimostrato più volte di essere in condizioni di fare di più. Quanto a Candreva, ha giocato un tempo, il primo, in cui è stato all'altezza della situazione, sparendo dal campo nella ripresa. Ci sono precisi rilievi tecnici da muovere, le scelte di Pioli sono state nette (non parlo della partita ma della stagione) e il campo ha detto che sono sbagliate. 
L'unico che ne può rispondere è lui.
Io l'avrei già esonerato dopo Napoli, ma poi la squadra s'è ripresa per ripiombare nei suoi vizi.
Non credo sia un processo reversibile, se insistiamo perdiamo una stagione che si può ancora raddrizzare.
L'ingaggio di un Montella mi pare meno pesante delle conseguenze di un ottavo/nono posto al quale sembriamo destinati...

Questo è ragionare.

Mi permetto di aggiungere un paio di rilievi:
- Perché si schiera un calciatore che torna da 2 mesi di stop in una partita così importante?
- Perché se si perde si toglie sempre un centrocampista per far entrare un attaccante?
- Perché abbiamo una forma così scadente in diversi giocatori.

Mi piacerebbe sentire una risposta sincera dal mister sui rilievi di TD e su quelli che ho aggiunto.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Anselazio

Re:Urgono ripari immediati!!!!
« Risposta #21 : Domenica 8 Novembre 2015, 19:41:16 »
Nessun calciatore può giocare per meriti acquisiti.
La Lazio non sta schierando la migliore formazione possibile, ci sono undici maglie soltanto ma restano fuori sempre gli stessi e quando giocano si vede che non sono inferiori agli altri. Oggi partire senza Kishna, Onazi, Keita, Hoedt, Berisha e Milinkovic andrebbe spiegato, viste le prestazioni di chi va in campo regolarmente. Allo stesso modo non si spiega l'utilizzo di Lulic da interno, nonostante non abbia demeritato, quando hai fuori due alternative nel ruolo come Onazi e Cataldi, né l'insistenza in un impalpabile Klose quando Matri ha dimostrato più volte di essere in condizioni di fare di più. Quanto a Candreva, ha giocato un tempo, il primo, in cui è stato all'altezza della situazione, sparendo dal campo nella ripresa. Ci sono precisi rilievi tecnici da muovere, le scelte di Pioli sono state nette (non parlo della partita ma della stagione) e il campo ha detto che sono sbagliate. 
L'unico che ne può rispondere è lui.
Io l'avrei già esonerato dopo Napoli, ma poi la squadra s'è ripresa per ripiombare nei suoi vizi.
Non credo sia un processo reversibile, se insistiamo perdiamo una stagione che si può ancora raddrizzare.
L'ingaggio di un Montella mi pare meno pesante delle conseguenze di un ottavo/nono posto al quale sembriamo destinati...


Dato che io sono in piena modalità berserksgangr e voglio solo che tagliavento finisca su alpha centauri e pioli si dimetta, invidio la lucidità di questo post....e mi accontenterei anche di qualcosa di diverso da Montella sulla nostra panca. Speriamo che la società faccia bene i conti della serva (sappiamo che ne è capace) e comprenda che l'ingaggio di un trainer decente che possa svoltare la stagione sia più remunerativo del mantenere in panca in petkoballapioli stradeludente (scemo io che avevo sperato il contrario). La rosa ha qualità...peccato che stanno in panca durante il match

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Urgono ripari immediati!!!!
« Risposta #22 : Lunedì 9 Novembre 2015, 09:22:16 »
Nessun calciatore può giocare per meriti acquisiti.

Meritocrazia.

Che i senatori dimostrino di valere più dei giovani, e di meritare ancora maglia e posto in campo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Urgono ripari immediati!!!!
« Risposta #23 : Lunedì 9 Novembre 2015, 09:28:09 »
Se non se ne possono prendere altri ridateme Delio Rossi, l'unico allenatore decente di tutta l'era Lotito.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Urgono ripari immediati!!!!
« Risposta #24 : Lunedì 9 Novembre 2015, 09:34:59 »
E quella storia di Lippi, che ha dichiarato di essere stato contattato da Lotito e di aver rifiutato perché aveva già firmato con i cinesi?
Deve essere vera, l'ha dichiarato lui stesso. Una telefonatina Lotì?
asromamerda

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Urgono ripari immediati!!!!
« Risposta #25 : Lunedì 9 Novembre 2015, 10:09:15 »
Intanto subito in panchina Marchetti, Candreva, Barolo (sta a pezzi) e Felipe.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Urgono ripari immediati!!!!
« Risposta #26 : Lunedì 9 Novembre 2015, 10:17:57 »
Nessun calciatore può giocare per meriti acquisiti.
La Lazio non sta schierando la migliore formazione possibile, ci sono undici maglie soltanto ma restano fuori sempre gli stessi e quando giocano si vede che non sono inferiori agli altri. Oggi partire senza Kishna, Onazi, Keita, Hoedt, Berisha e Milinkovic andrebbe spiegato, viste le prestazioni di chi va in campo regolarmente. Allo stesso modo non si spiega l'utilizzo di Lulic da interno, nonostante non abbia demeritato, quando hai fuori due alternative nel ruolo come Onazi e Cataldi, né l'insistenza in un impalpabile Klose quando Matri ha dimostrato più volte di essere in condizioni di fare di più. Quanto a Candreva, ha giocato un tempo, il primo, in cui è stato all'altezza della situazione, sparendo dal campo nella ripresa. Ci sono precisi rilievi tecnici da muovere, le scelte di Pioli sono state nette (non parlo della partita ma della stagione) e il campo ha detto che sono sbagliate. 
L'unico che ne può rispondere è lui.
Io l'avrei già esonerato dopo Napoli, ma poi la squadra s'è ripresa per ripiombare nei suoi vizi.
Non credo sia un processo reversibile, se insistiamo perdiamo una stagione che si può ancora raddrizzare.
L'ingaggio di un Montella mi pare meno pesante delle conseguenze di un ottavo/nono posto al quale sembriamo destinati...

E' qui il punto.
Marchetti continua ad inanellare cappelle su cappelle, il secondo gol di ieri è imbarazzante, i gol del Milan non ne parliamo. Berisha che non è un fenomeno sicuramente in questo momento gli è superiore e lo dimostra anche sul campo (quando può).

la difesa senza de vrij ha bisogno di essere schermata e Onazi fino ad oggi è spesso stato uno dei migliori eppure continua ad essere regolarmente ignorato.

Lulic rende ormai da tempo meglio da terzino che da centrocampista. In più a centrocampo impoverisce la qualità del reparto mentre dientro ne aumenta la capacità di spinta.

Djiorjevic e Matri si possono giocare una maglia, Klose proprio no. E' un ex calciatore e va considerato tale.

Candreva, pur ieri nel primo tempo uno dei meno peggio, merita sempre il posto a discapito di Keita o Kishna?

Pioli va esonerato per queste scelte folli, se è lui a compierle, altrimenti, e speriamo non sia così perchè sarebbe molto peggio, siamo nella me__a

CP 4.0

Re:Urgono ripari immediati!!!!
« Risposta #27 : Lunedì 9 Novembre 2015, 10:31:18 »
il puntare sugli stessi giocatori che non stanno dimostrando di essere all'altezza, si puo' spiegare con il semplice fatto che equalsiesi allenatore in difficolta' tende a confidare in quei giocatori che in passato gli hanno permesso risultati brillanti, sperando che possa essere la volta buona.

ovvio che ora Pioli dovra' rendersi conto che non sta andando da nessuna parte in questa maniera, e dimostrare che e' capce davvero di inventarsi una soluzione.

la ciccia c'e', magari non da 3o posto sicuro, ma certamente capace di arginare i problemi attuali fino a quando i 'titolari' non saranno ritornati su forme e prestazioni tali da farli preferire ai loro vice.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Urgono ripari immediati!!!!
« Risposta #28 : Martedì 17 Novembre 2015, 09:52:17 »
non mi dire che sei l´unico che ancora non sa che DA CONTRATTO hanno le ferie dal 22 dicembre al 2-3 gennaio; da anni ed anni ??   :o

Lo so benissimo.

Ma visto che i titolari si stanno "riposando" in campo, io annullerei le ferie.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

Re:Urgono ripari immediati!!!!
« Risposta #29 : Giovedì 19 Novembre 2015, 12:35:52 »
occorre avvalersi della sapiente opera di un professionista sempre necessario in questi periodi: uno che li pija a carci nel culo.


Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Urgono ripari immediati!!!!
« Risposta #30 : Giovedì 19 Novembre 2015, 14:43:05 »
il puntare sugli stessi giocatori che non stanno dimostrando di essere all'altezza, si puo' spiegare con il semplice fatto che equalsiesi allenatore in difficolta' tende a confidare in quei giocatori che in passato gli hanno permesso risultati brillanti, sperando che possa essere la volta buona.

ovvio che ora Pioli dovra' rendersi conto che non sta andando da nessuna parte in questa maniera, e dimostrare che e' capce davvero di inventarsi una soluzione.

la ciccia c'e', magari non da 3o posto sicuro, ma certamente capace di arginare i problemi attuali fino a quando i 'titolari' non saranno ritornati su forme e prestazioni tali da farli preferire ai loro vice.

Anche io sono d'accordo sull'affermazione che la ciccia c e' ma bisognerebbe usarla
tutta e bene. 
Ad esempio la resa di Basta e Parolo questo anno e' non piu' di 1/4 di quella che era
lo scorso anno ... inutile insistere con loro se vuoi avere il risultato preciso dello
scorso anno ....            Queste sono cose che vanno viste con l'occhio da lepre .. e
invece non mi pare che sia cosi'  ...