Autore Topic: Lazio -Inter: commenti  (Letto 4132 volte)

Panzabianca

Re:Lazio -Inter: commenti
« Risposta #60 : Sabato 27 Agosto 2022, 14:09:22 »
Sto rivedendo la partita e me sento come se stessi al 20mo download de Selen che me dà l'indirizzo de casa sua.

Però una cosa: al 65mo Marcolin dice: "la palla di Di Marco è una palla che fa male..."

Stavamo ancora sull' 1-1. Ho motivo di credere, quindi, che a fine partita j'avranno fatto male tutte e due.

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Sabato 27 Agosto 2022, 14:34:19 »

Panzabianca

« Risposta #62 : Sabato 27 Agosto 2022, 14:49:27 »
Ragà, Pedro è impressionante. Entra feroce, non la perde mai e timbra. Che giocatore!

Il 2-1 nasce da una pressione di Sergeij su De Vrij, che sparacchia permettendoci un immediato recupero daa bola.

@Giamma: nel corso del 79mo Felippetto fa una diagonale e salva,
mettendo fuori di testa, un gol facile facile di Dzeko .
Gran partita anche ieri. Presente e costante.
Sono, pertanto, perfettamente d'accordo con te al 50%.

Anselazio

« Risposta #63 : Sabato 27 Agosto 2022, 18:23:07 »
Ho letto tante cose condivisibili.
Vorrei aggiungere alcune impressioni e confermarne altre-
Intanto "Toh, abbiamo un portiere" è stata una frase che in Tevere si è sentita spesso ieri.
La tranquillità e la concentrazione di quest'uomo sono tali da far sembrare che giochi da noi da anni.
Acchiappone a basso costo.
Vecino è uno dei segreti della prova ottima di Cataldi e della maggiore libertà di azione  di SMS.
L'uruguaiano si sta integrando bene. Lo vedi davvero poco, ma dallo stadio si vede il suo moto perpetuo nel tenere la squadra corta e unita
coprendo le avanzate dei compagni. A Torino credo abbia patito una condizione in fase di crescita e la prova incolore degli esterni che lo ha obbligato a un superlavoro.
Sarri stavolta non ha aspettato il fatidico 15o del secondo tempo per fare i cambi ma li ha anticipati (a Torino tardò, sganciando le forze in panca troppo tardi per incidere) nel momento in cui l'inter iniziava ad arrancare.
Veramente abbiamo 16 titolari. Spero che i nostri capiscano quanto sia inutile tenere il broncio per una mancata titolarità dal primo minuto.
In questo strano campionato ipercompresso l'uso delle forze della rosa si rivelerà decisivo.
L'unico punto negativo della serata è fabbri. Siamo al terzo arbitraggio di guano consecutivo.
A via Campania dovrebbe arrivare qualche segnale dalla società che le decisioni sconcertanti in soli 270 minuti hanno già superato il livello di guardia.
Ieri fabbri tenta di condizionare il match, sorvolando senza sanzioni su falli gravi, in modo vergognoso.
Spero che la società faccia un tentativo finale di potenziare la rosa (soprattutto se le risorse legate ad acerbi dovessero essere disponibili).
Il terzino sinistro manca eccome, così come una punta che possa sostenere Immobile (Cancellieri viene schierato sempre al posto di un esterno, e anche logicamente).

:band1: :band1: :band1:

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Sabato 27 Agosto 2022, 20:01:39 »
Forse il solo Milinkovic
Credo anche Vecino

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Sabato 27 Agosto 2022, 21:57:50 »
Vittoria che da lustro e prestigio a questo inizio campionato della Lazio, costringendo l'informazione ad autentici giochi di prestigio per far sapere che ha vinto la Lazio senza dire che ha vinto la Lazio.
Squadra ben messa in campo, concreta e lucida in entrambe le fasi di gioco. Primi minuti di gioco con un inutile possesso palla dell'Inter, con la Lazio che prende campo e comincia a tracciare gioco, fino ad arrivare al meritato vantaggio sull'asse Milinkovic Savic - Felipe Anderson, due che fino a quel momento erano stati tra i meno concreti, da questo momento in poi anche le loro prestazioni personali prenderanno spessore.
La Lazio mostra una discreta solidità difensiva, grazie ad un Patric in condizioni straordinarie e, molto probabilmente, alla tranquillità che trasmette il fatto di avere un portiere in porta dopo 4 anni, oltre all'abnegazione al ruolo di Cataldi.
Casuale ad inizio secondo tempo il pareggio di Lautaro. Decisivo poi Provedel a tenere il risultato in parità e dopo la sbandata accusata per il pareggio interista, Sarri cambia le carte in tavola inserendo Luis Alberto e Pedro.
Non avere alternative in panchina in grado di cambiare la partita era uno degli annosi limiti della Lazio, la Lazio contro l'Inter vince grazie alle giocate dei due spagnoli subentrati, probabilmente non era mai accaduto, quantomeno nell'era dei 5 cambi, che due giocatori della Lazio subentrati segnassero entrambi decidendo la partita.
La Lazio di Sarri non gioca come il Napoli di Sarri, ha giocatori con caratteristiche differenti e il tecnico sta provando ad utilizzarle al meglio, se riuscirà nell'impresa di coinvolgere tutti, facendo capire anche l'importanza di entrare a partita in corso per diventare decisivi, ottenendo 15-16 titolari a prescindere da chi comincia la partita nella formazione iniziale, avrà fatto un lavorone.
Ora bisogna confermarsi, ma le premesse se sono queste viste contro l'Inter, sono ottime.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Domenica 28 Agosto 2022, 00:30:02 »

Vittoria che da lustro e prestigio a questo inizio campionato della Lazio, costringendo l'informazione ad autentici giochi di prestigio per far sapere che ha vinto la Lazio senza dire che ha vinto la Lazio.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #67 : Domenica 28 Agosto 2022, 00:35:08 »

Arrivera' il  giorno del Giudizio anche per questi galantuomini

Panzabianca

« Risposta #68 : Domenica 28 Agosto 2022, 09:54:43 »
Perché, di Correa che insolentisce il raccattapalle ne vogliamo parlare?

Di Correa credo si debba smettere di parlare a partire dall'episodio con Patric e Luiz Felipe del post-gara dell'anno scorso.
Il giocatore nn è niente se dietro non c'è l'uomo.
E noi, fortunatamente, ce ne siamo liberati. Cazzi loro.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Domenica 28 Agosto 2022, 11:21:25 »
Di Correa credo si debba smettere di parlare a partire dall'episodio con Patric e Luiz Felipe del post-gara dell'anno scorso.
Il giocatore nn è niente se dietro non c'è l'uomo.
E noi, fortunatamente, ce ne siamo liberati. Cazzi loro.

Non esageriamo però...
Correa è andato via facendo incassare alla Lazio €25 milioni.
La sua situazione è molto diversa da quella di De Vrij.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Domenica 28 Agosto 2022, 11:34:03 »
Non esageriamo però...
32

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Domenica 28 Agosto 2022, 11:47:42 »

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Domenica 28 Agosto 2022, 12:08:41 »
Tornando alla partita che ho rivisto 2 volte, il gol di Lautaro era da annullare perché il cioccolatone era in fuorigioco e partecipa all azione "distraendo" Provedel anche se a calciare è Lautaro.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Domenica 28 Agosto 2022, 12:55:29 »
Tornando alla partita che ho rivisto 2 volte, il gol di Lautaro era da annullare perché il cioccolatone era in fuorigioco e partecipa all azione "distraendo" Provedel anche se a calciare è Lautaro.

Però, fa una grossa cavolata Immobile che resta (appunto) immobile, invece di uscire.
Avesse fatto due cazzi di passi avanti, il gol sarebbe stato da annullare al 100%...

Pià che altro, subito prima del gol di Pedro, c'era un rigore enorme su Ciro... bene il vantaggio, ma se non si fosse concretizzato, scattava il rigore... (con le regole attuali)

Panzabianca

« Risposta #74 : Domenica 28 Agosto 2022, 13:22:06 »
Non esageriamo però...

È altrove, per fortuna.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Domenica 28 Agosto 2022, 13:54:38 »
8 a tutti tranne che a marusic e milinkovic che hanno fermato delle nostre ripartenze per far "soccorrere" due merde nerazzurre.

Mai, dopo lo scorso anno, avrei pensato di assistere ancora ad episodi simili.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Domenica 28 Agosto 2022, 14:38:45 »
[...]
Mai, dopo lo scorso anno, avrei pensato di assistere ancora ad episodi simili.
Cane non mangia cane.

Non dimentichiamo mai che per loro è un lavoro. Ne discende che il loro sistema di valori (professionali e non) è talvolta distante anni luce dal nostro.
"Oggi la butto fuori io, domani la butterai fuori te": così funziona, a parte rarissimi casi, la mente dei calciatori.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Domenica 28 Agosto 2022, 15:20:59 »
Cane non mangia cane.

Non dimentichiamo mai che per loro è un lavoro. Ne discende che il loro sistema di valori (professionali e non) è talvolta distante anni luce dal nostro.
"Oggi la butto fuori io, domani la butterai fuori te": così funziona, a parte rarissimi casi, la mente dei calciatori.
L anno scorso era diverso, continuarono loro con il loro giocatore a terra.

Orazio Scala

« Risposta #78 : Domenica 28 Agosto 2022, 16:13:54 »

Purtroppo paghiamo le campagne denigratorie di troppi lazialetti siderurgico*-cordatari: l'informazione ha gioco facile nello sferrarci attacchi mortali.

* cfr, "Coscienza della Lazio" e relativi bidoni di Terni, probabilmente forgiati in acciaierie locali

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Domenica 28 Agosto 2022, 18:33:50 »
Purtroppo paghiamo le campagne denigratorie di troppi lazialetti siderurgico*-cordatari: l'informazione ha gioco facile nello sferrarci attacchi mortali.

* cfr, "Coscienza della Lazio" e relativi bidoni di Terni, probabilmente forgiati in acciaierie locali
E certo mica è che, ad esempio, la cazzetta dello sport, ha un editore come cairo e un direttore trigoriota fracico, no, è colpa dei Laziali.
Ma come te va.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"