Autore Topic: Rosenborg - Lazio: commenti  (Letto 3953 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Rosenborg - Lazio: commenti
« : Giovedì 5 Novembre 2015, 23:10:02 »
L'avversario sarà stato pure quello che è ma li abbiamo annichiliti rischiando relativamente poco.
Spero che Pioli si renda conto che il 4-3-3 è molto più equilibrato del 4-2-3-1.

Che faccio? magno tranquillo?

Pomata

Re:Rosenborg - Lazio: commenti
« Risposta #1 : Giovedì 5 Novembre 2015, 23:13:51 »
L'avversario sarà stato pure quello che è ma li abbiamo annichiliti rischiando relativamente poco.
Spero che Pioli si renda conto che il 4-3-3 è molto più equilibrato del 4-2-3-1.

Che faccio? magno tranquillo?

La merda non è il Rosemborg

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rosenborg - Lazio: commenti
« Risposta #2 : Giovedì 5 Novembre 2015, 23:14:09 »
Ho visto la partita a spezzoni, e da quel poco che ho visto Onazi ha fatto un partitone: uno così domenica SERVE come il pane!
PS Ditemi di Morrison.
asromamerda

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Rosenborg - Lazio: commenti
« Risposta #3 : Giovedì 5 Novembre 2015, 23:15:39 »
Sara' stata l'entita' dell'avversario, il fatto che avessero finito il campionato, avessero la testa in vacanza e quasi fuori dall'EL non li avra' aiutati, ma per la miseria, finalmente una partita vinta con la pippa in bocca.
Ho visto una difesa concentrata e le distanze tra i reparti sono sempre state corte. L'attacco ha funzionato bene anche se ci siamo mangiati palle gol su palle gol dopo il secondo.
Ho visto un ottimo Onazi, Kishna e Djorgione.
Ho visto un buon Konko, Hoedt e Berisha.
Morrison OK, era all'esordio in una partita vera. Durante il primo tempo lo ho visto piu' reattivo nel ruolo di Biglia. Passaggi corti e cose facili. Non ha fatto vedere un granche' ma si e' impegnato. Dovrebbe avere la possibilita' di giocare di piu'.
Ora importante sara' fare i tre punti con il Dnipro e un pareggiotto a St Etienne se vogliamo arrivare primi, ma potrebbe bastare meno sperando nell'orgoglio norvegese alla prossima partita con l'ASSE.
Me ne posso andare a letto sereno.


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Rosenborg - Lazio: commenti
« Risposta #4 : Giovedì 5 Novembre 2015, 23:20:28 »
Partita tranquilla, forse la più tranquilla dall'inizio della stagione; ma noi eravamo
molto equilibrati in campo.    Morrison ha fatto il vice-Biglia cioe il Bigliettino e mi
pare che il pallone lo tratti bene;  ma era la prima e quindi puo' anche migliorare e
parecchio appena si sente del gruppo e si affiata.   Keità ha fatto una bella ca22ata
ed e' un peccato perché era appena rientrato.     Vabbè andiamo avanti e vediamo
quello che succede domenica ... a parte la tattica, ce la possiamo davvero fare ....   

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rosenborg - Lazio: commenti
« Risposta #5 : Giovedì 5 Novembre 2015, 23:21:03 »
Morrison giocava da 3/4 ti sta :-), ruolo di Mauri

Il modulo era il solito 4231

Però Morrison tornava spesso a cercare palla dietro e anche a dare una mano, mi è piaciuto in questi movimenti

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Rosenborg - Lazio: commenti
« Risposta #6 : Giovedì 5 Novembre 2015, 23:23:25 »
Morrison giocava da 3/4 ti sta :-), ruolo di Mauri

galleggiava tra il centrocampo arretrato e la trequarti. il bigliettino come dice giustamente Wasicu :)

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rosenborg - Lazio: commenti
« Risposta #7 : Giovedì 5 Novembre 2015, 23:24:32 »
No ragazzi non c'entra proprio niente col gioco che fa Biglia

Poi che lo possa diventare, chissà ...

Anselazio

Re:Rosenborg - Lazio: commenti
« Risposta #8 : Giovedì 5 Novembre 2015, 23:24:51 »
Bravi specialmente Onazi e Khisna...
Mi sono piaciuti anche Morrison, Konko, Radu, Hoedt e Djordjevic.
Non mi è piaciuta la caxxata di Keita, la mollezza di Matri e i 184mila contropiede sprecati di cui uno in 5 contro 2.

In generale il comportamento della squadra "riserve" è stato davvero di livello. Pioli non fa il terzo cambio per ragioni misteriose, ma sono dettagli.

ThomasDoll

Re:Rosenborg - Lazio: commenti
« Risposta #9 : Venerdì 6 Novembre 2015, 00:05:41 »
Morrison discreto, niente di più.
Ottimo Kishna, squadra in buona vena.
Al derby vorrei in campo Radu, non abbiamo nessun infamone che li minacci di morte seriamente ;)
Keita deve aver "sentito" qualcosa, non si spiega una reazione del genere, ha tentato di dargli un calcio in culo mentre era a terra e poi gli ha tirato quel cazzottino.
Indi ha mimato qualcosa verso la panchina, indicandosi l'orecchio. Il Norway deve avergli detto quello che non si può dire. Però il bambino deve imparare a non reagire alle provocazioni...
Romammerda a tutti, da qui a domenica e forever and ever

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rosenborg - Lazio: commenti
« Risposta #10 : Venerdì 6 Novembre 2015, 00:07:40 »
Immensa soddisfazione (io sono contento anche quando vinciamo con l'Ostia Mare in allenamento a Formello), ma abbiamo giocato contro una squadra decisamente modesta.
Bene così, benissimo Pioli che ha mandato in campo le seconde linee.
Ottimo Onazi. Bravo Djordjević, promosso Morrison.

Domenica coperti, con Radu dietro e Lulicć in campo davanti a lui.

Avanti a testa bassa. E ora silenzio, concentriamoci.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rosenborg - Lazio: commenti
« Risposta #11 : Venerdì 6 Novembre 2015, 07:40:08 »
Bella gara,ottima personalità,due cose negative...Mauri e Candreva,su Keita direi di non dire nulla,capita ai trentenni,capita ai ventenni,ha sbagliato,stop non facciamone un caso nazionale.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Rosenborg - Lazio: commenti
« Risposta #12 : Venerdì 6 Novembre 2015, 08:01:00 »
Bravi specialmente Onazi e Khisna...
Mi sono piaciuti anche Morrison, Konko, Radu, Hoedt e Djordjevic.
Non mi è piaciuta la caxxata di Keita, la mollezza di Matri e i 184mila contropiede sprecati di cui uno in 5 contro 2.

In generale il comportamento della squadra "riserve" è stato davvero di livello. Pioli non fa il terzo cambio per ragioni misteriose, ma sono dettagli.
Mi sembra siano entrati Matri, Mauri e Keita

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Rosenborg - Lazio: commenti
« Risposta #13 : Venerdì 6 Novembre 2015, 08:39:16 »
Ottimi Kisha, Onazi e DJ.
Validi Konko, Hoedt e anche Cataldi.
La grande attesa era Morrison ed è rimasta tale: non ci si poteva aspettare molto visto era un anno che non giocava ma proprio per questo mi aspettavo più mordente.
Come aveva scritto ammiraglio il suo avversario è SMS visto gioca nella stessa posizione. Una posizione che già porta ad un abbandono del 4 3 3, ed una posizione in cui chi gioca centrale deve essere assai incisivo quando non decisivo per non diventare pleonastico o addirittura nocivo.
Insomma, da rivedere.
Mi sarebbe piaciuto vedere all'opera anche Oikonomidis ma le molte occasioni gettate al vento per triplicare (tra cui la palla tolta da Morrison a Cataldi) presumo gli abbiano impedito l'ingresso.
Gradirei vincere il girone quindi spero di non dovermi giocare la posizione in Francia, ma ci credo poco.
Voglio 11 Scaloni

MrMoto

Re:Rosenborg - Lazio: commenti
« Risposta #14 : Venerdì 6 Novembre 2015, 08:43:17 »
Sto con Most. Morrison sulla 3/4 e solo dopo strigliata da Pioli ha cominciato a scendere per cercare il pallone. Ok come prima partita in quasi un anno ma si capisce anche perché ha giocato pochissimo fino ad adesso. Spesso si nascondeva dalla palla.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Rosenborg - Lazio: commenti
« Risposta #15 : Venerdì 6 Novembre 2015, 08:47:58 »
Vincere in trasferta in Europa non è mai banale, quindi esultiamo pure e su col morale.
Passando ai singoli, bene Berisha, Hoedt e Konko, ottimi Onazi e Kishna, bravo DJ.
Morrison così così, ma ci sta, Candreva troppa accademia comincia a stufarmi proprio.
Keita è in forma e questo mi interessa dopo l' infortunio, però ste cazzate non le deve fare proprio.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rosenborg - Lazio: commenti
« Risposta #16 : Venerdì 6 Novembre 2015, 09:18:03 »
Morrison discreto, niente di più.
Ottimo Kishna, squadra in buona vena.
Al derby vorrei in campo Radu, non abbiamo nessun infamone che li minacci di morte seriamente ;)
Keita deve aver "sentito" qualcosa, non si spiega una reazione del genere, ha tentato di dargli un calcio in culo mentre era a terra e poi gli ha tirato quel cazzottino.
Indi ha mimato qualcosa verso la panchina, indicandosi l'orecchio. Il Norway deve avergli detto quello che non si può dire. Però il bambino deve imparare a non reagire alle provocazioni...
Romammerda a tutti, da qui a domenica e forever and ever

Thom, io ho visto (nell'unico replay d ieri), o mi sembra di aver visto, che l'avversario gli ha piantato un gomito in faccia, ove non era necessario. Con questo non giustifico la sua reazione, ma posso capirla.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Rosenborg - Lazio: commenti
« Risposta #17 : Venerdì 6 Novembre 2015, 12:32:29 »
Gradirei vincere il girone quindi spero di non dovermi giocare la posizione in Francia, ma ci credo poco.

Abbiamo due possibilità:
1) le pareggiamo entrambe;
2) vinciamo con il Dnipro e il St. Etienne non vince a Trondheim (a quel punto, possiamo mandare in Francia veramente la primavera...)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rosenborg - Lazio: commenti
« Risposta #18 : Venerdì 6 Novembre 2015, 13:30:29 »
Il Molde, arrivato, se ricordo bene, secondo a diversi punti dal Rosenborg, è al comando del proprio gruppo di EL; saranno pure scarsi, però ...
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CP 4.0

Re:Rosenborg - Lazio: commenti
« Risposta #19 : Venerdì 6 Novembre 2015, 13:32:07 »
se vinciamo con il Dnipro, a meno di una goleada dei francesi in terra nordica, tutto quello che sara' da fare sara' limitare i danni in casa loro.

ad oggi potremmo anche perdere 3-1, ad esempio, avendo segnato piu' gol in totale.