Autore Topic: E anche Damato....  (Letto 1387 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
E anche Damato....
« : Lunedì 2 Novembre 2015, 20:51:53 »
Sfuggito ai più, quinto minuto del secondo tempo, punizione, batte Biglia, palla in area, Milinkovic in elevazione, alle sue spalle si precipita il portiere Donnarumma che cerca di colpire il pallone sopra al suo cranio, Sergej la colpisce di testa e quasi contemporaneamente il portiere braccia in avanti, mani strette a pugno, cercando la palla sopra la sua testa lo travolge, non tocca il pallone, che colpito dal nostro si alza in verticale di qualche metro, se Donnarumma l'avesse toccato sarebbe andato in avanti, quindi era rigore e forse espulsione.
Controllato e ricontrollato sulla registrazione.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:E anche Damato....
« Risposta #1 : Lunedì 2 Novembre 2015, 21:27:43 »
Tutta fatica sprecata quella di Damato, caro Giamma, di questi tempi per perdere non abbiamo bisogno degli errori arbitrali, ci riusciamo meravigliosamente pure senza  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:E anche Damato....
« Risposta #2 : Martedì 3 Novembre 2015, 07:57:53 »
Tutta fatica sprecata quella di Damato, caro Giamma, di questi tempi per perdere non abbiamo bisogno degli errori arbitrali, ci riusciamo meravigliosamente pure senza  ;D

Esatto, una partita dove non crei occasioni da rete, non prendi pali e cose del genere
non poteva mica mettersi a posto da sola.   Nessuna occasione da rete a parte il
tiro di Felipe molto lento e del tutto innocuo ....   

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:E anche Damato....
« Risposta #3 : Martedì 3 Novembre 2015, 08:24:05 »
Tutto giusto, tutto molto sportivo, tutto molto Laziale, ma la recriminazione ci sta tutta, da quel mancato rigore parte l'azione del 2-0, un conto è giocare 40 minuti sul pari e un conto giocarli sotto di due gol.
Gli episodi nel calcio sono tutto, nel 98-99 perdiamo lo scudetto perché a Milano dove stavamo vincendo per 5-1 sull'Inter il quarto uomo (caso unico che io ricordi) entra in campo per far espellere Nedved colpevole di un fallo visto solo da lui e sempre negato dal nostro, si beccherà 2 giornate e una Lazio in emergenza infortuni priva anche di lui farà un solo punto contro Vicenza e Salernitana.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Pomata

Re:E anche Damato....
« Risposta #4 : Martedì 3 Novembre 2015, 13:14:37 »
Tutto giusto, tutto molto sportivo, tutto molto Laziale, ma la recriminazione ci sta tutta, da quel mancato rigore parte l'azione del 2-0, un conto è giocare 40 minuti sul pari e un conto giocarli sotto di due gol.
Gli episodi nel calcio sono tutto, nel 98-99 perdiamo lo scudetto perché a Milano dove stavamo vincendo per 5-1 sull'Inter il quarto uomo (caso unico che io ricordi) entra in campo per far espellere Nedved colpevole di un fallo visto solo da lui e sempre negato dal nostro, si beccherà 2 giornate e una Lazio in emergenza infortuni priva anche di lui farà un solo punto contro Vicenza e Salernitana.

Eh si, perchè contro quei due squadroni avevamo bisogno del miglior Nedved...

E dai su  ;)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:E anche Damato....
« Risposta #5 : Martedì 3 Novembre 2015, 15:32:57 »
Evidentemente si, visto il risultato, a priori, malgrado le assenze, quest'anno pensavi di fare una passeggiata contro il Chievo e invece ne hai presi 5 (4 per il tabellino), un'assenza importante come quella pesò e molto, così come ha pesato a Verona quella di Biglia.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Pomata

Re:E anche Damato....
« Risposta #6 : Martedì 3 Novembre 2015, 21:02:21 »
Evidentemente si, visto il risultato, a priori, malgrado le assenze, quest'anno pensavi di fare una passeggiata contro il Chievo e invece ne hai presi 5 (4 per il tabellino), un'assenza importante come quella pesò e molto, così come ha pesato a Verona quella di Biglia.

Io credo che se si scende in campo con grinta e determinazione, normalmente si vince.

Meno noi a Bergamo... ;D

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:E anche Damato....
« Risposta #7 : Mercoledì 4 Novembre 2015, 10:18:31 »
un conto è giocare 40 minuti sul pari e un conto giocarli sotto di due gol.

e aggiungo l'uomo in più sull'1-1 (oltre a un rigore abbastanza netto nel primo tempo che abbiamo dimenticato)

ma noi siamo categoricamente abbastanza pippe per perderla lo stesso una partita del genere
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti