Autore Topic: Lazio ancora sconfitta, Biglia predica calma: "Non parliamo di crisi"  (Letto 738 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34243
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



Il centrocampista Lucas Biglia riconosce gli errori commessi dalla Lazio ma non vuole sentire parlare di crisi solo per le due sconfitte consecutive maturate.

La Lazio esce sconfitta dal confronto con il Milan. Ed è un risultato pesante visto che la squadra biancoceleste perde, così, l'occasione di avvicinarsi al gruppo di testa, venendo superata dalla stessa compagine rossonera.

Intercettato dai microfoni di 'Mediaset Premium', Lucas Biglia racconta le sue sensazioni: "Abbiamo sbagliato tanto, soprattutto nel giro palla. Non siamo stati lucidi. Voltiamo pagina, dobbiamo solo pensare a lavorare".

La prossima partita sarà contro la Roma, ma il centrocampista preferisce focalizzarsi prima sull'impegno di giovedì: "Prima del derby pensiamo all’Europa League. Dobbiamo mettere la testa a posto e giocarcela".

Infine Biglia allontana qualsiasi voce che vorrebbe la squadra in crisi dopo le due sconfitte consecutive contro Atalanta e Milan: "Serve il salto di qualità. Non è il caso di parlare di crisi, sono solo due sconfitte".

Vai al forum