Autore Topic: Probabili formazioni Lazio-Milan: De Sciglio dal 1' Klose favorito su Djordjevic  (Letto 666 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34243
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



Nel Milan torna De Sciglio al posto dell'acciaccato Abate, mentre Pioli dovrà scegliere chi guiderà l'attacco della Lazio tra Klose e Djordjevic, col tedesco però favorito

dalla Redazione

Il posticipo domenicale mette di fronte Lazio e Milan in una sfida che può valere molto, moltissimo in chiave classifica, soprattutto per i rossoneri che in caso di vittoria scavalcherebbero i biancocelesti ed entrerebbero di prepotenza in zona Champions.

I biancocelesti, dal canto loro, vogliono rimanere attaccati al treno di vetta ed all'Olimpico sono praticamente inarrestabili. Peccato per l'ennesima sconfitta in trasferta, che Pioli è intenzionato a riscattare con una formazione rinnovata rispetto a quella di Bergamo.

A centrocampo tornerà infatti con ogni probabilità Cataldi e in difesa Mauricio dovrebbe riprendersi il posto da titolare al fianco di Gentiletti. Radu insidia Lulic (che resta comunque favorito) ed uno tra Felipe Anderson e Candreva rischia la panchina in favore di Kishna. In attacco è ballottaggio serrato tra Klose e Djordjevic, col tedesco in netto vantaggio.

Non è attesa invece nessuna variazione nell'undici di Mihajlovic rispetto alla partita col Chievo. Sarà ancora 4-3-3 con Cerci e Bonaventura ai lati di Bacca, con la possibilità di passare al 4-4-2 a gara in corso inserendo Luiz Adriano.

Confermati Donnarumma tra i pali e Bertolacci a centrocampo con Kucka e Montolivo, anche se Zapata e De Jong scalpitano per una maglia. L'unica novità sicura nella formazione iniziale sarà De Sciglio al posto dell'acciaccato Abate sulla fascia destra difensiva, come peraltro già dopo un quarto d'ora nel match di mercoledì.

Le statistiche di Opta:
Bilancio in equilibrio nelle ultime sei sfide di campionato tra Lazio e Milan: due vittorie a testa e due pareggi.
Le ultime quattro sfide tra Lazio e Milan hanno visto andare a segno entrambe le squadre.
In casa, i biancocelesti sono imbattuti da cinque sfide coi rossoneri (tre vittorie, due pareggi) e in tre di queste hanno segnato almeno due gol.

Probabili formazioni:
Lazio: 4-2-3-1 MARCHETTI; BASTA, MAURIZIO, GENTILETTI, LULIC; CATALDI, BIGLIA; CANDREVA, MILINKOVIC S., F. ANDERSON; KLOSE.

Milan: 4-3-3 DONNARUMMA; DE SCIGLIO, ALEX, ROMAGNOLI, ANTONELLI; KUCKA, MONTOLIVO, BERTOLACCI; CERCI, BACCA, BONAVENTURA.

Vai al forum