Autore Topic: Il Male - Lazio  (Letto 13967 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Il Male - Lazio
« Risposta #40 : Mercoledì 4 Novembre 2015, 01:38:10 »
Di punta vojo Matri.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio
« Risposta #41 : Mercoledì 4 Novembre 2015, 02:39:08 »
Berisha
Basta Mauricio Gentiletti Radu
Onazi Biglia Lulić
Candreva SMS FA

In sintesi:

- su Parolo ha detto tutto Ceres
Il problema di Parolo è che a ogni rientro ha sempre mostrato una condizione fisica approssimativa. E' un gran giocatore ma ci mette troppo tempo a rientrare in forma

- Candreva merita calci in culo a ripetizione, ma il derby è l'ultima partita in cui rinuncerei a schierare un loro tifoso.
In più c'è la possibilità, data la sua psiche un tantino contorta negli ultimi tempi, che una prestazione di livello lo faccia nuovamente sentire importante e lo sblocchi mentalmente

- Onazi è l'unico presente sul piano atletico, il che dovrebbe valergli una maglia da titolare. Tanto si può sempre sostituirlo...

- SMS falso nueve? Ebbene sì. Posto che Matri è al momento l'unico giocatore in attività nel ruolo e che fatica comunque a reggere i novanta minuti, tanto vale lasciare al bimbo serbo il lavoro sporco e le palle alte.
Muovendosi sulla verticale, può poi riproporre quanto di buono mostrato nel secondo tempo col Torino: arretrare sulla trequarti, spostare mezza difesa avversaria e fungere da sponda per lanciare gli esterni.
Come scacco in tre mosse per colpire di rimessa, in una partita nella quale servirà soprattutto proteggere la difesa, non trovo molte alternative

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio
« Risposta #42 : Mercoledì 4 Novembre 2015, 06:35:10 »
Milinkovic non mi sembra percepito come un interno, perlomeno da Pioli.
Per me se Parolo è arruolato, deve giocare la squadra titolare. Cioè, Lulic terzino e 4-2-3-1. Se è 4-3-3 va fuori Milinkovic, non mi pare una buona idea.
Se si vuole una squadra che rompe meglio mettere Onazi. Occhio a pensare di chiudersi, però, le merde vanno attaccate, altrimenti sò cazzi.
Difesa alta, pressingone, menare per primi.

Vanno attaccati  ??   Cosi gli fai fare le ripartenze che amano loro ....  Non sono
d'accordo affatto e poi se noi attacchiamo che difesa abbiamo dietro che possa
arginarli  ??
Mancini li ha fatti attaccare ... e li ha fregati, il suo e' stato un successo piu' tattico
che altro ... e giocavano a Milano .... qui si gioca a Roma ...


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio
« Risposta #43 : Mercoledì 4 Novembre 2015, 06:55:30 »
Notizie su Keita?

Si è allenato.
Idem Parolo.
L'unico assente SMS per una botta, ma niente di preoccupante in vista di domenica. Forse salterà la Norvegia
Voglio 11 Scaloni

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio
« Risposta #44 : Mercoledì 4 Novembre 2015, 08:41:10 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio
« Risposta #45 : Mercoledì 4 Novembre 2015, 08:43:06 »
e pure per terzi, loro al massimo li dovemo fa menà per quarti  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio
« Risposta #46 : Mercoledì 4 Novembre 2015, 08:52:37 »
Col 4-2-3-1 perderemo

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio
« Risposta #47 : Mercoledì 4 Novembre 2015, 09:03:53 »
Se pioli,che a me piace molto,non ha ancora capito come si affronta la roma,beh,allora grazie ed arrivederci....ormai lo sanno pure i sassi come metterli in difficoltà.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio
« Risposta #48 : Mercoledì 4 Novembre 2015, 12:44:13 »
Giocassero come vogliono, ma giocassero. Io preferirei il 433, ma reputo Pioli un'anticchia migliore di me per quanto riguarda tattiche e sistemi...E poi io capito a Formello raramente, sicuramente meno di lui.

Vorrei solo 11 persone in campo che non si tirano indietro, con la bava alla bocca.

Io da ieri ho ridotto le sigarette, odio il derby, e vado in fibrillazione già 2 settimane prima di giocarlo.

Dai ragazzi, che una bella vittoria metterebbe in secondo piano l'inizio stentato in campionato.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio
« Risposta #49 : Mercoledì 4 Novembre 2015, 13:33:17 »
Vorrei solo 11 persone in campo che non si tirano indietro, con la bava alla bocca.
E' quello che vogliamo tutti, se decidono di volerlo anche loro è fatta.  :D
Io da ieri ho ridotto le sigarette, odio il derby, e vado in fibrillazione già 2 settimane prima di giocarlo.
Io invece lo amo dello stesso amore che mi suscita una bistecca al sangue: risveglia il carnivoro che c'è in me e ne associo l'odore a quello della carne cruda. Non ne sono sicurissimo, ma credo che durante i giorni che lo precedono mi si allunghino un po' i canini.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Il Male - Lazio
« Risposta #50 : Giovedì 5 Novembre 2015, 00:08:19 »
Visti stasera, forti in attacco, deboli in difesa. Il Bayer ha sbagliato partita nel primo tempo, ha cambiato faccia nella ripresa e a ogni affondo ha messo a nudo l'inadeguatezza della difesa delle merde. Bisogna aggredire, avendo la pazienza di aspettare il momento giusto. Non gli va concesso campo, non gli va concesso contropiede. Bisogna azzannarli e non farli respirare. Lato debole, decisamente quello di Digne. Candreva è avvisato. La miglior Lazio se li può fumare allegramente. La Lazio svampa delle ultime gare, non deve entrare, ovviamente, in campo. In attacco sono molto pericolosi, ma soprattutto Salah gioca come a Firenze, completamente per i cazzi suoi. La gara si vince a centrocampo, bisogna essere compatti, non lasciargli lo spazio tra le linee che gli ha concesso il Bayer nel primo tempo. Garcia non si fida, ha messo De Rossi a puntellare la difesa, è evidente che hanno problemi detro, il che mi consola anche sul fronte scudetto.
Si può fare, giocando una partita attenta e aggressiva.

ThomasDoll

Re:Il Male - Lazio
« Risposta #51 : Giovedì 5 Novembre 2015, 00:10:51 »
Vanno attaccati  ??   Cosi gli fai fare le ripartenze che amano loro ....  Non sono
d'accordo affatto e poi se noi attacchiamo che difesa abbiamo dietro che possa
arginarli  ??
Mancini li ha fatti attaccare ... e li ha fregati, il suo e' stato un successo piu' tattico
che altro ... e giocavano a Milano .... qui si gioca a Roma ...

La Lazio non è l'Inter, che non prende gol mai.
La Lazio non sa giocare a difendere. La Lazio fa male se attacca. E se lo fa nel modo giusto può metterli in grosse difficoltà.
L'importante è mantenere le distanze, non lasciargli lo spazio per lanciarsi.
E quando arriva l'occasione segnare. Ce ne lasceranno tante, di occasioni.

Pomata

Re:Il Male - Lazio
« Risposta #52 : Giovedì 5 Novembre 2015, 00:24:49 »
La Lazio non è l'Inter, che non prende gol mai.
La Lazio non sa giocare a difendere. La Lazio fa male se attacca. E se lo fa nel modo giusto può metterli in grosse difficoltà.
L'importante è mantenere le distanze, non lasciargli lo spazio per lanciarsi.
E quando arriva l'occasione segnare. Ce ne lasceranno tante, di occasioni.

Speriamo...

Se vanno in vantaggio son cazzi amari...

ThomasDoll

Re:Il Male - Lazio
« Risposta #53 : Giovedì 5 Novembre 2015, 00:27:54 »
Stasera il Bayer gli ha rimontato due gol in 5 minuti e ha rischiato più volte di fare il terzo. Anche noi all'Olimpico con i tedeschi abbiamo vinto.
Se segnano per primi è dura, ma se segnamo noi per primi è dura per loro.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio
« Risposta #54 : Giovedì 5 Novembre 2015, 06:18:21 »
Visti stasera, forti in attacco, deboli in difesa. Il Bayer ha sbagliato partita nel primo tempo, ha cambiato faccia nella ripresa e a ogni affondo ha messo a nudo l'inadeguatezza della difesa delle merde. Bisogna aggredire, avendo la pazienza di aspettare il momento giusto. Non gli va concesso campo, non gli va concesso contropiede. Bisogna azzannarli e non farli respirare. Lato debole, decisamente quello di Digne. Candreva è avvisato. La miglior Lazio se li può fumare allegramente. La Lazio svampa delle ultime gare, non deve entrare, ovviamente, in campo. In attacco sono molto pericolosi, ma soprattutto Salah gioca come a Firenze, completamente per i cazzi suoi. La gara si vince a centrocampo, bisogna essere compatti, non lasciargli lo spazio tra le linee che gli ha concesso il Bayer nel primo tempo. Garcia non si fida, ha messo De Rossi a puntellare la difesa, è evidente che hanno problemi detro, il che mi consola anche sul fronte scudetto.
Si può fare, giocando una partita attenta e aggressiva.

Se aggredisci gli dai il contropiede che e' l'arma loro migliore.   Giocano solo su
quello.   Cosa sono Gervinho e Salah se non hanno lo spazio del contropiede  ??
 
Bisogna superare i primi 30 minuti infoltendo il centrocampo e affrontandoli bene
a centrocampo senza concedere neanche le ripartenze.   Pochi passaggi orizzontali
e difesa forte.   Poi più avanti la partita si gioca, ... ma bisogna superare i primi 30
minuti soffrendo e facendo argine a centrocampo.   Ma nessuna aggressione che
sarebbe un suicidio tattico.   
Pioli non mi pare adatto a questo tipo di tattica, cioe'
l'infoltimento del centro-campo, ma secondo me e' l'unica possibile.     Attenzione
anche all'effetto sorpresa, loro cercano di gettarsi in avanti per colpire e giocare il
resto dei minuti in contropiede per con il vantaggio ottenuto ....         

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio
« Risposta #55 : Giovedì 5 Novembre 2015, 11:24:44 »
- Onazi è l'unico presente sul piano atletico, il che dovrebbe valergli una maglia da titolare. Tanto si può sempre sostituirlo...

Questa è passata inosservata...  ;D

Ma quanti biglietti sono stati venduti? 
Io li compro domani per me e due amici e dobbiamo decidere se andare in distinti lato Montemario (gli altri, dove vado a tutti i derby fuori casa, saranno chiusi) o in Montemario...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio
« Risposta #56 : Giovedì 5 Novembre 2015, 11:29:44 »
Penso 3000

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio
« Risposta #57 : Giovedì 5 Novembre 2015, 11:32:14 »
Recuperano Keita e derossi dovrebbe stringere i denti...
Peccato.
Senza questi due non so che si inventavano a centrocampo insieme al ninja spaccagambe...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio
« Risposta #58 : Giovedì 5 Novembre 2015, 11:44:28 »
De rossi viene espulso meglio.così...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Il Male - Lazio
« Risposta #59 : Giovedì 5 Novembre 2015, 12:46:33 »
Che non siamo l'Inter purtroppo lo dice bene la classifica. Che non possiamo esserlo purtroppo è la condanna a cui ci ha sentenziato Pioli.
L' Inter di quest'anno non vale certo 20 punti più della Lazio(l'attuale distacco rapportato a 38 partite)