Autore Topic: Atalanta - Lazio commenti  (Letto 8728 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #40 : Giovedì 29 Ottobre 2015, 07:56:04 »
Allora,a me la Lazio è piaciuta,perdiamo x non essere stati in grado di gestire bene i numerosi contropiede avuti...vuoi x egoismo vuoi x il problema cronico di giocherellare invece che essere cattivi e spietati...perdiamo x un errore grossolano del singolo e per la convinzione del mister di poter giocare senza mediano,con due ali e due punte....ma che è?  Manco zeman sotto effetto avrebbe messo una squadra simile,infatti l Atalanta riparte e siamo 2 contro 5, gomez cicca il tiro e finisce nel sette,saluti e baci.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #41 : Giovedì 29 Ottobre 2015, 08:01:07 »
con quel campo infame i giocatori di gamba fanno la differenza: Onazi doveva rimanere, era l'unico che riuscisse a garantire un certo equilibrio... incomprensibile, assurda la sua sostituzione, per mettere chi? Klose, che si è andato puntualmente a pestare i piedi con Djo

lo stesso Djo, reduce da un infortunio, come poteva approcciare la gara? perché non Klose al suo posto?

sul gol del pareggio una "serie di sfortunati eventi": Candreva liscia lo spiovente in area nostra (gli spioventi in area nostra paiono granate, dai danni che fanno), Gomez ci crede, la piglia e la butta in mezzo rasoterra, Marchetti sorpreso quasi la tocca di piede, ma la palla prende invece il piede del povero Basta che non si capacita, non riesce a scollare i piedi dal terreno per rinviare dall'altra parte... da lì il buio pesto, con gli atalantini che festeggiano in maniera scomposta per tanta grazia, ci credono e fanno di tutto per indurre Pioli a sbroccare definitivamente...

non mi do pace, una partita in cui sprechiamo contropiede su contropiede, leziosaggini a profusione, angoli buttati letteralmente al cesso (possibile non si riesca a dire a Candreva che non li deve tirare più?) e un equilibrio mentale precario, dal momento che basta un episodio sfavorevole per gettarci nel panico, darei non so cosa per capire quello che è passato in mente al mister al momento delle sostituzioni

dobbiamo crescere molto, intanto domenica arriva un milan ringalluzzito da un'altra vittoria e poi il derby... rabbrividisco e do tante capocciate al muro

uguale.  da capocciate al muro, giocatori fragili, e pioli che svalvola.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #42 : Giovedì 29 Ottobre 2015, 08:04:24 »
L'unica magra consolazione è che non ho ancora fatto il biglietto per il derby.
Avrei portato la prima volta la mia ragazza. Le ho detto che non voglio più andare e mi ha detto "si te lo avrei detto anche io. Non voglio vederti arrabbiato e depresso". Era preoccupata, lei è interista e non avrebbe vissuto la cosa con gioia. Ti porto a vedere l'Inter a Milano le ho detto.

Questo qui che abbiamo in panchina non ha ancora capito dove sta. Non ha ancora capito cosa significa per tutti noi la Lazio e la rivalità con quelle merde schifose e zozze. Pensa che sta allenando il Modena. Non ha ancora capito un cazzo.

Spero che una botta di culo ci faccia vincere e soprattutto che quest' anno non succeda l'irreparabile.
Dico solo questo.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #43 : Giovedì 29 Ottobre 2015, 08:13:09 »
Parliamo poi di andare fuori casa e giocare senza un marcatore in difesa e con i due bradipi centrali.
Mauricio deve giocare in questa squadra. Senza de vrji e' il miglior centrale. Lo ha dimostrato ampiamente l'hanno scorso e anche quest anno in varie occasioni. Fuori casa contro Moralez Pinilla Gomez con quell ameba di Gentiletti in campo...
Senza un marcatore


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #44 : Giovedì 29 Ottobre 2015, 08:28:16 »
Partita gettata alle ortiche già nell'intervallo quando l'allenatore ha riproposto un irritante Candreva e un Anderson abulico alla manovra. Quest'ultimo mi dà spesso l'impressione che giochi per se. Quanto a Candreva sono due mesi che gioca a cazzo di cane in maniera immotivata.Ha bisogno di riposo e di concentrarsi di nuovo, altrimenti uno così alla causa non serve.
Però, per cortesia, non diamo la colpa della sconfitta a Candreva o interamente al mister. E' chiaro che Pioli ha una responsabilità importante nel non essere stato in grado di gestire un vantaggio prezioso. Ma in campo ci vanno i giocatori! E li abbiamo visti con tocchetti e giochini a farsi belli sullo 0-1!
Però come cazzo di fa a togliere Onazi!
Intanto prepariamoci a maggio. Che secondo me una tifoseria depressa come la nostra finirà per sconfinare nell'isteria.


Scusa se non sono d'accordo su Candreva, ma ha un una valutazione errata fra i tifosi
che va ri-parametrata e ieri ne e' stata la prova inconfutabile.

Sono mesi che lo dico : e' un ottimo ri-partente e li' si ferma :  che non facesse di piu'
che non lo sa fare e quindi il trainer dovrebbe gestirlo;  ma da quello che si vede ha timore
a farlo e quindi non fa il suo lavoro (il trainer).
   
Candreva dovrebbe passare le settimane
a fare cross e tiri in porta, tanto per capirci e poi si parla di una valutazione diversa e
scusate se lo dico .... ma se faceva la riserva al Cesena ma che sono tutti ciechi   ??
 
La partita non l' ha persa Candreva, ma diamo il valore che hanno sia ai giocatori che
agli altri di cui si parla ... non creiamo delle divinità che poi siamo costretti a distruggere ...
e cerchiamo presto un nuovo allenatore :  che non e' da ieri che lo dico ....

Anche Bollini puo' andare bene (hai visto come lo ascoltava ieri er sor Reja) e quanto
ai soldi penso che starebbe su livelli che piacciono a Lotito. 

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #45 : Giovedì 29 Ottobre 2015, 08:30:29 »
20/10/2013 - 28/10/2015: la fotocopia

Era pieno autunno quando la Lazio di Petković - reduce da una gara di EL - si presentò a Bergamo.
Ampio turnover, partita sull '1 1 con primo gol italiano di Perea poi, a 10' dalla fine, scriteriato ingresso di Klose per Hernanes e beffa finale di Denis per il 2 1 bergamasco.
Ieri Pioli ha fatto peggio, con l'aggravante di avere a disposizione una panchina nettamente migliore.
Voglio 11 Scaloni

Anselazio

Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #46 : Giovedì 29 Ottobre 2015, 08:40:17 »
20/10/2013 - 28/10/2015: la fotocopia

Era pieno autunno quando la Lazio di Petković - reduce da una gara di EL - si presentò a Bergamo.
Ampio turnover, partita sull '1 1 con primo gol italiano di Perea poi, a 10' dalla fine, scriteriato ingresso di Klose per Hernanes e beffa finale di Denis per il 2 1 bergamasco.
Ieri Pioli ha fatto peggio, con l'aggravante di avere a disposizione una panchina nettamente migliore.


Ma veramente...ho rivisto gli ultimi minuti e quel cambio non aveva senso (come non lo aveva quello di due anni fa); roba da ritiro del patentino. Petkovic lo faceva perché se ne infischiava del risultato (e sappiamo perché), ma Pioli? Inspiegabile. Una delusione sotto ogni aspetto. Pare che del piazzamento finale non gliene freghi nulla (altrimenti ti prenderesti il punticino eccome).

Ma quando potrò vedere alla Lazio un allenatore 'normale' che si incazza con chi non corre, che si prende i punti dove servono, che cerca di far rendere al meglio i giocatori, che fa allenare allo spasimo la squadra sui calci piazzati (ieri anche con quella difesa alta due orrori abnormi, uno stava per far segnare stendardo)?.
Ma basta davvero con queste 'fenomenate'...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #47 : Giovedì 29 Ottobre 2015, 08:44:15 »
In panchina c'erano Cataldi, Mauri, Kishna, Radu, solo per citare i più titolati che potevano portare energia fresca in mezzo e/o cambiare assetto tattico.
A completare la frittata da notare che Onazi - che esce sempre, si vinca, si perda, si resti in 10', sia che si sia in 11, sia che manchino due minuti alla fine... - era uno dei pochissimi ancora vivi.
L'ha tolto
 :BangHead:
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #48 : Giovedì 29 Ottobre 2015, 08:45:58 »
20/10/2013 - 28/10/2015: la fotocopia

Era pieno autunno quando la Lazio di Petković - reduce da una gara di EL - si presentò a Bergamo.
Ampio turnover, partita sull '1 1 con primo gol italiano di Perea poi, a 10' dalla fine, scriteriato ingresso di Klose per Hernanes e beffa finale di Denis per il 2 1 bergamasco.
Ieri Pioli ha fatto peggio, con l'aggravante di avere a disposizione una panchina nettamente migliore.

Alen guarda che la rosa che ha a disposizione Pioli non e' scarsa per niente, e' l'uso
che ne fa che la rende difficile e poco usabile.         Bisogna sapere cambiare marcia,
altrimenti fondi la macchina, e quindi ci sono fior di giocatori che stanno in panchina a
attendere e fra questi ci metterei anche Patric che a me piacque non poco, ma uso il
tempo passato perché lo vidi parecchio tempo fa e sono certo che non lo rivedro'  mai
piu'.   La gestione e' poco elastica e molto paurosa, rendetene conto .. e molto, molto
provinciale ... tutto da rivedere in definitiva ....
 

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #49 : Giovedì 29 Ottobre 2015, 08:48:05 »
Alen guarda che la rosa che ha a disposizione Pioli non e' scarsa per niente

È precisamente quello che ho scritto

A me ieri sera, ma pure stamattina, ha tolto la voglia di vedere la prossima partita.
Veramente
Voglio 11 Scaloni

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #50 : Giovedì 29 Ottobre 2015, 08:54:16 »
In più, oltre all errore nella sostituzione di onazi, ci sono grosse responsabilità nell' aver tenuto in campo candreva e Anderson che passeggiavano da tempo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #51 : Giovedì 29 Ottobre 2015, 08:55:14 »
Ma felipe almeno tornava. .

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #52 : Giovedì 29 Ottobre 2015, 08:58:50 »
È bastato un Raimondi qualsiasi x stravolgere tutto il nostro assetto e farci andare in crisi, siamo forti, giochiamo bene, ma dobbiamo svegliarci, giocatori e mister

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #53 : Giovedì 29 Ottobre 2015, 09:00:17 »
In più, oltre all errore nella sostituzione di onazi, ci sono grosse responsabilità nell' aver tenuto in campo candreva e Anderson che passeggiavano da tempo.

Tutti errori sesquipedali,
ma quello veramente allucinante è che, nella situazione che ben descrivi, ha fatto due cambi soli.
Ma come si fa ????
Voglio 11 Scaloni

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #54 : Giovedì 29 Ottobre 2015, 09:04:03 »
Questo crede di allenare il reggiolo e dobbiamo fare il derby col brescello.

Io sono assolutamente amareggiato. Non ho neppure più la rabbia per prendermela col panzone e l'albanese per non investire seriamente su un allenatore con un cv di qualità che con questa squadra a disposizione lotterebbe seriamente per lo scudetto.

Sono solo amareggiato. E non andrò più al derby, dove, salvo miracoli, il francese ci scherzerà.

Ringraziamo iddio di aver avuto Inter e Juve questi anni.
Altrimenti la Lazio sarebbe sparita da Roma. Nell'indifferenza del panzone e dell'albanese.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #55 : Giovedì 29 Ottobre 2015, 09:13:53 »
Il terzo posto dello scorso anno è anche merito suo, e alcuni punti conquistati quest'anno anche...ieri no.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #56 : Giovedì 29 Ottobre 2015, 09:37:19 »
Indubbiamente ma non abbiamo vinto niente, siamo arrivati sempre in El e abbiamo perso tutte le partite decisive.
Il tutto con una squadra molto più forte.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #57 : Giovedì 29 Ottobre 2015, 09:40:37 »
A beh, se parliamo di trofei e vincite che danno palmares, quasi tutti gli allenatori della Lazio nel corso degli anni sono incompetenti...a Verona l hai vinta con un uomo in meno proprio x la filosofia di gioco di pioli...ha i suoi difetti,infatti l ho criticato x le sostituzioni di ieri, ma i contropiede buttati nel cesso x fare gli splendidi mica sono colpa sua

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #58 : Giovedì 29 Ottobre 2015, 09:48:53 »
Pioli non da' una alternativa di gioco a questa squadra. Gioca sempre uguale con tutti e con qualsiasi giocatore a disposizione.
È' tatticamente inutile, come se la formazione la facessimo io e te che facciamo io il bancario e tu non so ma non l allenatore.
È' inadatto a questi livelli e il suo cv lo dimostra. Con questa squadra in mano a Ventura lotteremmo per lo scudetto con la pipa in bocca. Non ho detto Mourinho eh. Ventura.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #59 : Giovedì 29 Ottobre 2015, 09:58:33 »
Ventura riceverebbe le stesse identiche critiche di pioli...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk