Autore Topic: Atalanta - Lazio commenti  (Letto 8729 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #20 : Mercoledì 28 Ottobre 2015, 23:12:09 »
Ha perso Pioli , totale incapacità a leggere la partita , giocatori con limiti incredibili. Mister con limiti incredibili, capiamo tutti ora perché le partite decisive le perde tutte , non facciamoci il sangue amaro , l'obiettivo è la qualificazione in EL , con Pioli oltre questo non si va , faremo molte belle partite ma al momento decisivo verremo sempre meno. E x il derby ho molti timori , con un allenatore che non sa leggere la partita e giocatori che sono molto fumosi e poco concreti.

ThomasDoll

Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #21 : Mercoledì 28 Ottobre 2015, 23:13:30 »
Chi doveva giocare? cataldi e kishna?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Cataldi, Kishna, Djordjevic, Radu, Morrison, Konko. A che serve avere una rosa lunga se poi non fai turnover? Domenica si rigioca, e poi giovedì, e poi domenica.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #22 : Mercoledì 28 Ottobre 2015, 23:15:57 »
Domenica giocheranno gli stessi, firse torneranno  radu, parolo e mauricio.
Giovedi turnover totale.


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #23 : Mercoledì 28 Ottobre 2015, 23:19:32 »
Dobbiamo crescere per far cosa?...
Per non vincere un cazzo?

Io mi sarei stancato.
Con un allenatore minimamente capace oggi eravamo primi o al massimo secondi in carrozza, con questo integralista del cazzo sappiamo già come va a finire.
Ci ha fatto perdere tutte le partite chiave nello stesso modo.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #24 : Mercoledì 28 Ottobre 2015, 23:20:38 »
Il cambio Klose per Onazi è totalmente incomprensibile.
Detto ciò, c'è stata una dose di sfiga veramente alta... ci facciamo un autogol assurdo e becchiamo il gol decisivo al 42°, insomma non dico che dovevamo vincere ma il classico pareggiotto ci poteva stare e a volte bisogna capire che è meglio il punticino che niente (questo forse è il limite vero di Pioli).

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #25 : Mercoledì 28 Ottobre 2015, 23:21:14 »
Avete detto tutto, partita buttata via. L'uscita del migliore in campo nonchè collante della squadra è stata incomprensibile.
Campo pesante, giocatori stanchi e togli l'unico che martella a centrocampo?
Specialmente considerando il Candreva attuale che avrebbe bisogno di qualche buona panchina visto che costringe la squadra a giocare in dieci, con Basta ed Onazi costretti a correre per lui.
Tranne Candreva, responsabile di entrambi i gol atalantini, nel primo lasciando gomez libero di fare ciò che voleva e nel secondo non rientrando, hanno lottato tutti. Giornata no di Felipe che almeno si impegna in fase difensiva. SMS grandissimo anche oggi.
Sconfitta che secondo me ricade su Pioli e Candreva 50 e 50
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #26 : Mercoledì 28 Ottobre 2015, 23:22:15 »
Radu deve tornare di sicuro, Lulic credo sia stato ammonito quindi sara' squalificato.
Pioli e' piu' talebano di Zeman, lui il calcio lo interpreta a questa maniera e non lo schioda nessuno.
Bastava metter Cataldi ad inizio secondo tempo e passare al 4 3 3  ed il gioco era fatto.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #27 : Mercoledì 28 Ottobre 2015, 23:25:15 »
Il cambio Klose per Onazi è totalmente incomprensibile.
Detto ciò, c'è stata una dose di sfiga veramente alta... ci facciamo un autogol assurdo e becchiamo il gol decisivo al 42°, insomma non dico che dovevamo vincere ma il classico pareggiotto ci poteva stare e a volte bisogna capire che è meglio il punticino che niente (questo forse è il limite vero di Pioli).

Sono d'accordo sul cambio soprattutto anche perche' Klose adesso gioca di manovra ...
Onazi fuori perché l'ultima partita e' uscito, ma la partita era un altra ... tutto diverso
da oggi ...

Anselazio

Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #28 : Mercoledì 28 Ottobre 2015, 23:27:19 »
Radu deve tornare di sicuro, Lulic credo sia stato ammonito quindi sara' squalificato.
Pioli e' piu' talebano di Zeman, lui il calcio lo interpreta a questa maniera e non lo schioda nessuno.
Bastava metter Cataldi ad inizio secondo tempo e passare al 4 3 3  ed il gioco era fatto.

E allora andasse a fare il talebano da qualche altra parte...che cialtronata mamma mia, che presunzione.

Allucinante...

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #29 : Mercoledì 28 Ottobre 2015, 23:35:39 »
L'ho sentita per Radio, mi sono perso il momento della Piolata, inserimento di una seconda punta con un centrocampo dove copre solo Biglia......ho capito solo dopo il perché del 2-1.

Morale della favola, Reja mette un difensore per un centrocampista e pioli un attaccante per un centrocampista di copertura. E 3 punti al vento.

Lo sapevo che Reja ci metteva lo zampino. Ste cazzate lui non le ha mai fatte.

Serve legna

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #30 : Mercoledì 28 Ottobre 2015, 23:37:33 »
Pioli, come già scritto, fa errori da scuola calcio, però molta responsabilità è dei giocatori , alcuni con limiti evidenti , presuntuosi e saccenti  , Candreva su tutti.

ThomasDoll

Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #31 : Mercoledì 28 Ottobre 2015, 23:44:16 »
il commento di Pioli

“Non siamo stati capaci di gestire il risultato, è stato un grave errore. Non abbiamo avuto la cattiveria per chiudere, l’Atalanta nel secondo tempo è stata più aggressiva e ci ha creato difficoltà. Dobbiamo essere più cattivi, stiamo commettendo errori che poi ci puniscono troppo”. Il dato in trasferta è decisamente negativo: “Più che la trasferta sono le piccole cose che fanno la differenza, è chiaro che dobbiamo migliorare fuori casa”. Pioli non ha dubbi, a posteriori confermerebbe le scelte fatte: “Abbiamo sfiorato la vittoria, purtroppo non ci siamo riusciti, una squadra di valore deve cercare di commettere meno errori possibili. Domenica c’è il Milan, cercheremo di fare un’ottima gara domenica sera”. Siparietto poi con Mihajlovic in collegamento, che dichiara: “Mi dispiace che la Lazio abbia perso”. “Anche a me” sospira Pioli.

Il tecnico è intervenuto poi ai microfoni di Lazio Style Channel: “La sconfitta che fa rabbia, dovevamo portare a casa il risultato positivo, abbiamo sfruttato male le ripartenze e tante giocate in cui dovevamo essere più decisi. Paghiamo ancora diverse distrazioni. Dobbiamo migliorare in alcune situazioni se vogliamo essere ambiziosi, abbiamo commesso qualche errore di troppo e perso un pallone banalmente in occasione del secondo gol, quando tutto era ancora possibile”. Sulla convincente prestazione dei centrocampisti: “Faccio fatica stasera a commentare. Comunque dobbiamo migliorare tutti. Mi auguro che la squadra sia arrabbiata, il fatto di aver perso ci deve dare ancora più carica per la prossima gara”.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #32 : Mercoledì 28 Ottobre 2015, 23:47:20 »
Candreva ci ha risolto più volte le partite.
Non scherziamo. Un giocatore non ha colpe se non è Maradona.
Neppure un allenatore se non è Rinus Michels, ma Pioli a questa squadra non dà niente in più di quel che vale. Anzi molte volte toglie, vedi derby scellerato, finale supercoppa scellerata, preliminare, chievo, napoli, oggi....

Con un briciolo di senno oggi avevamo in bacheca una coppa, l'anno scorso arrivavamo tranquillamente secondi e oggi avremmo avuto almeno 2 punti in più. Che su 10 partite significano 6-7 alla fine dell'anno.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #33 : Giovedì 29 Ottobre 2015, 00:00:01 »
Voglio bene a Pioli , lo rispetto ed ammiro la sua voglia e l'attaccamento ai nostri colori , ma le sue interviste sembrano quelle di Zeman ,  quando dopo le sconfitte se la prendeva con gli errori individuali. Oggi un Conte Candreva e FA li avrebbe attaccati al muri , ma tolto ciò un allenatore non può pretendere faccia sempre il secondo goal  , ma anche posizionare la squadra x portare in porto il vantaggio di un solo goal.

ThomasDoll

Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #34 : Giovedì 29 Ottobre 2015, 00:08:23 »
Conte non attaccava al muro nessuno: se non giocavi, ti cavava dal campo, panchinari ne aveva.
Se un esterno d'attacco dei nostri gioca male, abbiamo alternative valide, basta proporle.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #35 : Giovedì 29 Ottobre 2015, 00:22:17 »
Ho avuto due premonizioni relative a Candreva...
La prima quando sulla punizione per noi ho sperato che Candreva non tirasse... ha tirato infatti Biglia e ha segnato...
L'altra quando ho visto Klose che stava per entrare e ho sperato che uscisse Candreva... invece è uscito Onazi e ho detto ai miei amici: "spero di sbagliarmi ma questa la perdiamo"...

Partita persa platealmente dal nostro allenatore quando Reya aveva dato tutti i segnali possibili di accontentarsi del pareggio... :(

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #36 : Giovedì 29 Ottobre 2015, 00:23:42 »
Ha perso Pioli , totale incapacità a leggere la partita , giocatori con limiti incredibili. Mister con limiti incredibili, capiamo tutti ora perché le partite decisive le perde tutte , non facciamoci il sangue amaro , l'obiettivo è la qualificazione in EL , con Pioli oltre questo non si va , faremo molte belle partite ma al momento decisivo verremo sempre meno. E x il derby ho molti timori , con un allenatore che non sa leggere la partita e giocatori che sono molto fumosi e poco concreti.

Analisi spietata ma del tutto condivisibile.
Aggiungo un fattore.
Nessuno ha voglia di vincere, dall'ambiente alla squadra, sta cosa è grave ancor prima che evidente.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Pomata

Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #37 : Giovedì 29 Ottobre 2015, 00:37:36 »
Perso x perso faccio un pronostico scorticapalle, vinciamo le prossime 2 e li scavarcamo, loro sono forti ma la palla è rotonda.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #38 : Giovedì 29 Ottobre 2015, 07:49:33 »
Partita gettata alle ortiche già nell'intervallo quando l'allenatore ha riproposto un irritante Candreva e un Anderson abulico alla manovra. Quest'ultimo mi dà spesso l'impressione che giochi per se. Quanto a Candreva sono due mesi che gioca a cazzo di cane in maniera immotivata.Ha bisogno di riposo e di concentrarsi di nuovo, altrimenti uno così alla causa non serve.
Però, per cortesia, non diamo la colpa della sconfitta a Candreva o interamente al mister. E' chiaro che Pioli ha una responsabilità importante nel non essere stato in grado di gestire un vantaggio prezioso. Ma in campo ci vanno i giocatori! E li abbiamo visti con tocchetti e giochini a farsi belli sullo 0-1!
Però come cazzo di fa a togliere Onazi!
Intanto prepariamoci a maggio. Che secondo me una tifoseria depressa come la nostra finirà per sconfinare nell'isteria.
Per la Lazio, Giordano!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #39 : Giovedì 29 Ottobre 2015, 07:53:20 »
Onazi non lo avrei tolto. Quando ho visto Miro ho pensato al 4312 con fa dietro le punte e sms nei 3 . Candreva fuori.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)