Dal 2018 questa partita per me è una sfida che sento molto, acuita anche dal "voltafaccia" di Mister Inzaghi, l'Inter per me rappresenta una società opportunista e scorretta, che da anni vive di buchi di bilancio mai sanati, ma coperti con furberie e giochi finanziari, ciò non toglie che per me sono una squadra davvero forte, per organico forse la più forte della Serie A.
La partita contro il Toro non mi ha impressionato in positivo, pur se abbiamo mostrato equilibrio tattico, stasera contro l'Inter servirà anche la qualità, anche se effettivamente è una partita ben diversa.
Un centrocampo senza un giocatore che possa "inventare" mi lascia più di qualche perplessità, perchè se è vero che bisogna contrastare la loro fisicità, è anche vero che con con la qualità tecnica può saltarli e creare azione offensive rapide e pericoloso, con un centrocampo "incollato" tipo Milinkovic Vecino Cataldi la manovra potrebbe essere lenta e permettere ai difensori interisti di contenere facilmente i nostri attaccanti, Immobile su tutti.
Vince chi ha coraggio e qualità, oltre alla forma atletica, di certo è un banco di prova per capire il livello della nostra Lazio.