Autore Topic: Torino Lazio : commenti  (Letto 1717 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Torino Lazio : commenti
« : Sabato 20 Agosto 2022, 20:33:47 »
Il punto è semplice : il calcio di Juric è vietato dal regolamento.

Intendo : randellata sistematica all'avversario che riceve palla.

Se becchi un arbitro che , palesemente pagato, gli fa fa' 30 falli in 90 minuti senza toccare un cartellino, allora non puoi commentare.

NON È CALCIO !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Torino Lazio : commenti
« Risposta #1 : Sabato 20 Agosto 2022, 20:44:36 »
Una bella merda in effetti, ma noi abbiamo fatto pena.
Anderson e SMS inguardabili, Immobile abbandonato, Basic orribile, Marcos Antonio più lento di una 90enne col ginocchio andato...

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Torino Lazio : commenti
« Risposta #2 : Sabato 20 Agosto 2022, 20:45:48 »
Effettivamente finire la partita con un numero di falli pressoché uguale ma con un bilancio di 4 cartellini a 0 lascia un po' perplessi.
Comunque...
Nota positiva: l'inserimento di Romagnoli procede bene e la difesa regge botta, con Provedel che malgrado la supremazia territoriale granata nei primi 60' non deve fare nemmeno una parata (per lui però si segnala un'uscita a farfalle).

Nell'ultima mezz'ora avremmo meritato di più. Peccato per il salvataggio di tacco di Djidji. Riprenderemo i due punti persi alla prossima con l'Inda...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino Lazio : commenti
« Risposta #3 : Sabato 20 Agosto 2022, 20:50:59 »
La squadra rispetto alla scorsa stagione è più equilibrata e solida.
Manca la brillantezza e mi auguro sia una questione di preparazione.
Rispetto ai Torino Lazio della passata stagione notevoli passi avanti.
Bene la difesa. Male il centrocampo.
Ciro deve essere più egoista. Quella palla deve essere sua e deve bucare la porta
Nel complesso sono ottimista
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino Lazio : commenti
« Risposta #4 : Sabato 20 Agosto 2022, 20:52:56 »
Le statistiche di Livescore dicono che il Torino ha fatto 11 falli...

Sì...nei primi 15 minuti forse !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Torino Lazio : commenti
« Risposta #5 : Sabato 20 Agosto 2022, 20:56:16 »
Ci è andata bene contro una squadra di scarpari; se quelli avessero avuto un briciolo di qualità in più saremmo tornati da Torino con le ossa rotte.
Succede quando da una parte hai un allenatore e dall'altra un coreografo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

Re:Torino Lazio : commenti
« Risposta #6 : Sabato 20 Agosto 2022, 20:59:08 »
Nostre le occasioni vere. Buona Lazio, partita difficile. Avanti Lazio!  :bandes1:

Panzabianca

Re:Torino Lazio : commenti
« Risposta #7 : Sabato 20 Agosto 2022, 21:00:54 »
Nel secondo tempo sprechiamo. Torino fisico e volitivo ma nel secondo meritavamo noi.

Palle gol tutte per la Lazio

Marusic nel primo
Immobile 3 volte, Milinkovic Savic e Alberto nel secondo.

In più siamo difensivamente tostissimi.

Va bene così. Occorre una maggiore velocità ma va bene così.

Il bicchiere è mezzo pieno.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Torino Lazio : commenti
« Risposta #8 : Sabato 20 Agosto 2022, 21:03:54 »
Io sono preoccupato e non poco, altro che tostissimi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Torino Lazio : commenti
« Risposta #9 : Sabato 20 Agosto 2022, 21:11:49 »
Provedel 6 quasi Inoperoso ma tranquillo.
Lazzari 6 una gran diagonale e briciole per il dirimpettaio. Spinge poco
Patric 6 buona partita anche per lui
Romagnoli 6 comanda una difesa impeccanile
Marusic 6 Singo chi? Si caca un gol
Sergej 6 snaglianqualcje palla di misura si caca in gol.
Cataldi 6 disturba il gioco avversario prova  a costruire
Vecino 6- un po spaesato
FA 6 sonnecchia poi manda Ciro in porta
Immobile 6.5 si caca 2 gol
Zaccagni 6 sonnecchia manda marusic in porta

Sarri 6 ritmi bassi e giro palla lentissimo.

Basic 6 si fa vedere ma non c'è differenza con vecino
Marcos Antonio 6 di fiducia per l'esordio. Un giallo gratuito e una palla mangiata.
Cancellieri sv, magari un po prima
Pedro sv si sgranchisce e finisce la partita
LA 6 entra e ci prova a dare qualche palla a Ciro. Che sul corner tirava lo sapevano tutti, Vanja compreso.



Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino Lazio : commenti
« Risposta #10 : Sabato 20 Agosto 2022, 21:13:35 »
Allora,la difesa sembra molto ben orchestrata,se scappa uno in velocità lo va a prendere Marusic che è un treno,per il resto Provedel non deve fare un intervento...contro ste squadre di merda hai 2 occasioni al massimo e le devi sfruttare,i calci piazzati porca troia!!! Allenatevi sui corner,sulle punizioni,fate qualcosa!!! Bravo l'arbitro,15 cambi e dai 3 minuti,il toro in avanti e lasci giocare a 48.07,noi partiamo in contropiede a 48.13 e fischi la fine? Sei ritardato.Punto perso,rosico,ma non è malaccio.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Torino Lazio : commenti
« Risposta #11 : Sabato 20 Agosto 2022, 21:25:17 »
Provedel 6 quasi Inoperoso ma tranquillo.
Lazzari 6 una gran diagonale e briciole per il dirimpettaio. Spinge poco
Patric 6 buona partita anche per lui
Romagnoli 6 comanda una difesa impeccanile
Marusic 6 Singo chi? Si caca un gol
Sergej 6 snaglianqualcje palla di misura si caca in gol.
Cataldi 6 disturba il gioco avversario prova  a costruire
Vecino 6- un po spaesato
FA 6 sonnecchia poi manda Ciro in porta
Immobile 6.5 si caca 2 gol
Zaccagni 6 sonnecchia manda marusic in porta

Sarri 6 ritmi bassi e giro palla lentissimo.

Basic 6 si fa vedere ma non c'è differenza con vecino
Marcos Antonio 6 di fiducia per l'esordio. Un giallo gratuito e una palla mangiata.
Cancellieri sv, magari un po prima
Pedro sv si sgranchisce e finisce la partita
LA 6 entra e ci prova a dare qualche palla a Ciro. Che sul corner tirava lo sapevano tutti, Vanja compreso.



Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk



D'accordo con te, ma due voti in meno a tutti.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Torino Lazio : commenti
« Risposta #12 : Sabato 20 Agosto 2022, 21:34:15 »
Seconda partita e secondo arbitraggio da ufficio inchieste, la cairese i cui giocatori menano come fabbri sin da subito ZERO gialli, noi quattro...La ciliegina finale è stata aver fischiato la fine della partita con i nostri lanciati in campo aperto. Mi irrita particolarmente il fatto che la cairese due anni fa potevamo mandarla in b o almeno spingerla ad uno spareggio col Benevento.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Torino Lazio : commenti
« Risposta #13 : Sabato 20 Agosto 2022, 21:41:58 »
Finché nessuno dirà nulla continueranno indisturbati.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Torino Lazio : commenti
« Risposta #14 : Sabato 20 Agosto 2022, 21:44:25 »
Migliore in campo dei nostri comunque Patric.
Inspiegabile il perché questo Cancellieri entri gli ultimi 10 minuti e gli altri 85 scaldi la panchina.

Qualcuno tolga il fumo a Sarri.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Torino Lazio : commenti
« Risposta #15 : Sabato 20 Agosto 2022, 21:54:28 »
Primo tempo praticamente regalato ad un Torino che mette in mostra una buona condizione fisica. Forse per questo Sarri non azzarda una squadra più spregiudicata con Luis Alberto, preferendo Vecino per garantire maggiore equilibrio, tenendo presente che sia Milinkovic Savic e Felipe Anderson sono ancora lontani da una condizione accettabile.
Rimane il quesito del perché preferire sempre a Luis Alberto  due calciatori non ancora in forma, insistendo poi con Cataldi vertice basso, con Vecino in vece di Basic che col Bologna  non aveva demeritato.
Nonostante i dubbi sulla formazione iniziale è la Lazio ad avere la migliore palla gol del primo tempo con Marusic.
Nettamente migliore la Lazio nel secondo tempo, cala d’intensità il Torino e la Lazio produce almeno 4 nitide palle gol, resta il rammarico per non aver capitalizzato meglio le occasioni.
Anche Immobile dimostra di non essere ancora al meglio quando rinuncia a rincorrere un paio di palloni profondi sui quali di solito non molla. Discrete le prestazioni dei difensori.
Migliore in campo per gli avversari Milinkovic Savic. Migliori nella Lazio Patric e Romagnoli.
Poco convincente l’arbitraggio, il Torino gioca solo di fisico ed esce senza ammonizioni, la Lazio subisce il gioco duro degli avversari ed esce con 5 ammoniti. Ad esempio Rodriguez ha picchiato chiunque gli è passato vicino. Vediamo quanto ancora dovremo pagare per il gol di Acerbi.
Per l’Inter servirà ben altra Lazio.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino Lazio : commenti
« Risposta #16 : Domenica 21 Agosto 2022, 01:54:59 »
Partita ostica contro una squadra che è l'anticalcio.
Formazione giusta e cambi leggermente in ritardo.
Lenti nel primo tempo più veloci nella ripresa.
Arbitro inadeguato.

FORZA LAZIO !!!

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Torino Lazio : commenti
« Risposta #17 : Domenica 21 Agosto 2022, 01:55:36 »
Migliore in campo dei nostri comunque Patric.
Inspiegabile il perché questo Cancellieri entri gli ultimi 10 minuti e gli altri 85 scaldi la panchina.

Qualcuno tolga il fumo a Sarri.
più che altro inspiegabile in una partita del genere uno come Luis Alberto in panca mica per un tempo, no, per 80 minuti. Entra e in 10 minuti ravviva la fase offensiva con Immobile che si è mosso molto meglio , lo spagnolo tocca 4 o 5 palloni di cui uno per poco non lo imbusta.

 "Eh bisogna mantenere gli equilibri tattici"

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk


Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino Lazio : commenti
« Risposta #18 : Domenica 21 Agosto 2022, 04:41:14 »
”È finito lo strazio di Bari”: così, l’8 aprile 1990, Riccardo Cucchi annunciava agli ascoltatori di Tutto il calcio minuto per minuto il fischio finale allo stadio “Della Vittoria”.
Se quello 0-0 rientra di diritto fra le gare più noiose disputate dalla Lazio, l’analogo risultato dell’Olimpico torinese si candida a entrare nella suddetta graduatoria.
Tolta l’accelerazione biancoceleste nella fase centrale della ripresa, novanta minuti di nulla all’insegna del contrasto di stili nella sua versione peggiore.
Da una parte la costruzione dal basso, protratta a livelli così assurdi e masochistici da sconfinare nella satira.
Un difensore ha tentato di attuarla, con un fantozziano “batti lei”, persino su una rimessa dal fondo: prima che Provedel, nel miglior intervento del suo pomeriggio, lo mandasse a quel paese provvedendo in proprio a rimettere in gioco la palla.
Dall’altra il killeraggio scientifico di qualsiasi conato di gioco, con un arbitro complice a permettere qualsiasi cosa, fino al surreale 4-0 per la Lazio in materia di ammonizioni.
Se gli ospiti ruminavano palleggi senza la minima idea di come arrivare in porta, gli uomini di Jurić sfruttavano gli spazi alle spalle di Cataldi e davanti a Lazzari per creare situazioni nei pressi dell’area avversaria: con le quali non hanno portato veri pericoli, ma solo per somaraggine tecnica.
Un plot simile a quello dei primi quarantacinque minuti contro il Bologna: là, sul centro-sinistra a metacampo, mancava Bašić sostituito per far entrare il secondo portiere; ieri c’era Vecino, e cambiava poco.
Ne è uscita una prima frazione al cloroformio, della quale rimangono solo le impeccabili letture difensive di Patric.
Per il resto l’unica emozione è venuta dal telecronista quando ha parlato di “intervento con le mani di Milinković-Savić”: e per fortuna si riferiva al fratello portiere.
Nella ripresa, l’inevitabile calo di un undici costruito unicamente sul correre e picchiare ha risucchiato in avanti il baricentro della Lazio, con alcune occasioni da gol che hanno sottratto momentaneamente Immobile al quasi totale isolamento.
Occasioni peraltro costruite tirando il pallone addosso al centravanti, in maniera poco sarriana.
Una fiammata senza conseguenze, immediatamente riassorbita dalla pochezza di giornata.
Neppure i cambi hanno increspato una simile piattezza, risultando peraltro tardivi e scolastici, senza neanche l’ipotesi di un cambio di ritmo o di schema.
Nient’altro da segnalare fino al triplice fischio se non il triplice fischio stesso, arrivato in anticipo ignorando il recupero per le sostituzioni.
Si spera sempre che il sarrismo, sinora un bluff, cominci davvero.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Torino Lazio : commenti
« Risposta #19 : Domenica 21 Agosto 2022, 08:52:23 »
Partita noiosa finalmente.
Una di quelle partite in trasferta contro squadre inferiori tecnicamente ma che pressano a uomo fin dalla nostra area che lo scorso anno avresti perso 3 a 0 senza storia ( vedi Bologna, Verona, Roma).
Questo è l'aspetto  positivo della partita di ieri.
Meglio 1 punto che 0.
La squadra sembra essere più  solida, la fase difensiva decisamente migliore ma il gioco ancora latita.
La famosa costruzione dal basso Sarriana ieri è stata messa in cantina, utilizzando in alternativa il calcione in avanti alla ricerca deĺa spizzata buona che mettesse nelle condizioni Immobile di essere letale e la mancata vittoria sta tutta nel polpaccio che passava di lì per caso di Djidji.
Non sono entusiasta  ma nemmeno pessimista. Credo ci sia anche un problema legato alla forma fisica di molti giocatori che sembra essere ancora approssimativa.
Tra le prove dei nuovi direi che tra le note positive Provedel sembra essere un portiere ( anche se in un paio di uscite mi ha ricordato Straky) e Vecino un giocatore di calcio vero.Marco Antonio l'ho visto leggerino e spaesato ma il suo è un ruolo nevralgico che dovrà comprendere bene e Cancellieri continua a piacermi. Quando entra, in quei pochi minuti, sembra che una scarica elettrica percorra il terreno di gioco su cui passa, è veloce, scaltro, cattivo, grosso, secondo me si dimostrerà  un grande acquisto.
Bene pure Romagnoli di cui si percepiscono in campo  tutte le stagioni di serie A che ha disputato pur essendo giovane.
Tra i vecchi, male Felipe Anderson che sembra continuare ad essere un pulcino bagnato benché non posso rimproverargli la mancanza di impegno, oggi male pure Milinkovic, asfissiato dalla marcatura a uomo e maluccio Cataldi che sembra svolgere esclusivamente  il compitino.
Zaccagni sufficiente e Pedro sterile dal momento in cui è entrato.
Immobile solito ed enorme. Gioca da solo contro tutti, mal supportato dalla squadra ma tiene in costante apprensione tutta la difesa del Torino.
Partita complessivamente  in chiaroscuro con più  luci che ombre a mio avviso.
Mi riservo un primo giudizio dopo l'Inter.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack