Autore Topic: Potrebbe capitare  (Letto 4655 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Potrebbe capitare
« Risposta #20 : Lunedì 26 Ottobre 2015, 11:19:23 »
In qualsiasi salsa venga proposta, "accettabile" la loro vittoria è un termine che non può essere digerito pur se condito con un secondo posto, anzi forse sarebbe per loro un vanto ancor maggiore. In ogni caso me lo prendo volentieri.

Comunque sia, c'è il giubileo.....a noi non ci vogliono vedere, rimangono loro...

Comunque io gioisco veramente delle cose di casa mia e soffro delle cose di casa mia, di questo mi preoccupo veramente, il resto è periferico, è il contorno, viene dopo, ma molto dopo.....

Una grande consolazione potrebbe essere la vittoria dell'Europa League.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Potrebbe capitare
« Risposta #21 : Lunedì 26 Ottobre 2015, 11:33:08 »
Comunque sia, c'è il giubileo.....a noi non ci vogliono vedere, rimangono loro...

Abbiamo una serie assai lunga di arbitraggi eufemisticamente non positivi.
Mi accontenterei di arbitraggi 50 e 50 per giocarmela
Voglio 11 Scaloni

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Potrebbe capitare
« Risposta #22 : Lunedì 26 Ottobre 2015, 11:42:54 »
No non sono disposto a barattare nulla. Ci devono arrivare vicino e come al solito mangiarsi il fegato.

ThomasDoll

Re:Potrebbe capitare
« Risposta #23 : Lunedì 26 Ottobre 2015, 13:43:39 »
io sarei contento se la Lazio si piazzasse seconda, ma preferirei evitare, se fossero loro a vincere, perché questo accrescerebbe infinitamente il loro godimento.
Ciò detto, non condivido l'enorme preoccupazione di alcuni, mi limiterei per il momento a registrare con fastidio il loro primato temporaneo. Siamo in 4 a due punti con decine di partite da giocare, il vantaggio che hanno è al momento poco significativo e non hanno mostrato grandi doti tecniche o comportamentali, se vinceranno sarà perché migliorano e di molto. La Juventus sembra essersi messa in moto e se è ancora capace di ritrovare la cadenza degli anni scorsi rimonterà la classifica, per il momento però è un campionato con 6 favorite teoriche, di cui 4 in grado di competere per il titolo. Noi siamo la quinta forza, il che non esclude che si possa fare meglio, arrivando anche davanti ai cuginastri.
Lo scopriremo solo vivendo. Per ora assegno un generoso 20% ai nostri concittadini.
Ogni loro vittoria è un insulto al gioco del calcio, ma se meriteranno onore a loro.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Potrebbe capitare
« Risposta #24 : Lunedì 26 Ottobre 2015, 14:11:40 »
All'attuale Lazio, basta un DV a tempo pieno e un Gentiletti in formato tipo inizio dello scroso anno e non è seconda a nessuno in questo campionato.

Ecco , l'ho detta  :) :) :) :band1:

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Potrebbe capitare
« Risposta #25 : Lunedì 26 Ottobre 2015, 14:34:25 »
Bisogna vedere che ne pensano arbitri e Pioli.
Integralismo tattico e malafede arbitrale sono i nostri principali nemici.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Potrebbe capitare
« Risposta #26 : Lunedì 26 Ottobre 2015, 14:43:08 »
Allora aggiungo, PALAZZO permettendo ;-)

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Potrebbe capitare
« Risposta #27 : Lunedì 26 Ottobre 2015, 15:05:45 »
All'attuale Lazio, basta un DV a tempo pieno e un Gentiletti in formato tipo inizio dello scroso anno e non è seconda a nessuno in questo campionato.

Ecco , l'ho detta  :) :) :) :band1:

Stesso pensiero.
Magari sono OT, e me ne scuso, ma io rimango molto, molto ottimista sull'esito finale del nostro campionato. Se e' vero che Biglia e' mezzasquadra, DeVry e' 1/4 di squadra.
Inoltre...stiamo lentamente ritrovando la brillantezza di gioco dello scorso anno e, ritrovata quella, vedrete che cominceranno ad arrivare i risultati anche fuori casa.
E in piu' abbiamo ottimi giocatori, a partire da sms, che per me e' un fenomeno vero.

ThomasDoll

Re:Potrebbe capitare
« Risposta #28 : Lunedì 26 Ottobre 2015, 20:59:25 »
Non mi convincete. La Lazio è una bella squadra, niente di più. Ma manco il roma mi convince

Panzabianca

Re:Potrebbe capitare
« Risposta #29 : Martedì 27 Ottobre 2015, 08:53:28 »
loro hanno un talento infinito per la sconfitta spettacolare,

ti abbatto le mana. Sta frase meriterebbe d'esse scritta a lettere cubitali sul culo de Garsià

Per quanto invece di relativo alla tua domanda, la mia risposta è:

NO. sentitamente NO. Con loro non condivido manco un minuto, manco un muricciolo, manco na piazza.

Non siamo né Atene né Sparta, non siamo legati da nulla ed i destini sono inversamente proporzionali.

Quando questa massa informe dé gente vociante e senza senso capirà, noi saremo salvi e dedicheremo canti di gioia alla divinità.

Prima di allora, nessun compromesso. Qualunque loro vittoria vanifica le nostre. Qualunque nostra vittoria li fa sentire maledetti e legati al buio della caverna.

Panzabianca

Re:Potrebbe capitare
« Risposta #30 : Martedì 27 Ottobre 2015, 08:56:37 »
Non mi convincete. La Lazio è una bella squadra, niente di più. Ma manco il roma mi convince
hai ragione. La roma nn convince neanche me.
Vedremo... Ora è il momento della stagione in cui se gonfiano quasi ritualmente... Vedremo.