Autore Topic: Campionati di A e B 2022/23  (Letto 14298 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Campionati di A e B 2022/23
« Risposta #40 : Martedì 4 Ottobre 2022, 14:16:58 »
Il fatto di Inzaghi e' del tutto sorprendente,
Sorprendente è il fatto che con la squadra tecnicamente più attrezzata della serie A, e che tutti davano come la più autorevole aspirante al titolo, stia arrancando in una maniera così penosa.
Quando stava qui la scusa era che non aveva una rosa abbastanza competitiva, mò che scusa ha?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Campionati di A e B 2022/23
« Risposta #41 : Martedì 4 Ottobre 2022, 14:25:02 »
Il portiere è bravo ma solo se gli tirano ad un metro dal suo naso.
E' che essendo diventato una pippa je s'è abbassata la vista, ma siccome per secondo portiere hanno uno che se chiama Onana, temono che da quel punto di vista la situazione peggiori.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Campionati di A e B 2022/23
« Risposta #42 : Martedì 4 Ottobre 2022, 14:32:02 »
più sorprendente Atalanta o Udinese? Domenica scontro diretto

Panzabianca

Re:Campionati di A e B 2022/23
« Risposta #43 : Martedì 4 Ottobre 2022, 15:16:30 »
più sorprendente Atalanta o Udinese? Domenica scontro diretto

l'Atalanta, in fin dé conti, no. Si muove in un solco già tracciato da una serie di buone stagioni. L'Udinese, invece, è assai sorprendente, e sfata la convinzione che i Pozzo avessero ormai perso quella capacità di trovare giocatori a 2 cent per poi rivenderli a stramilioni. In questa squadra ci deve essere qualcosa di molto buono. E al netto del terzino già venduto agli inglesi.
Vedremo, ma, certo, credo che giochino leggeri leggeri. Bravo pure il tecnico, evidentemente.
Non li ho ancora visti. Mi incuriosiscono assai.

ThomasDoll

Re:Campionati di A e B 2022/23
« Risposta #44 : Martedì 4 Ottobre 2022, 15:18:37 »
l'Atalanta, in fin dé conti, no. Si muove in un solco già tracciato da una serie di buone stagioni. L'Udinese, invece, è assai sorprendente, e sfata la convinzione che i Pozzo avessero ormai perso quella capacità di trovare giocatori a 2 cent per poi rivenderli a stramilioni. In questa squadra ci deve essere qualcosa di molto buono. E al netto del terzino già venduto agli inglesi.
Vedremo, ma, certo, credo che giochino leggeri leggeri. Bravo pure il tecnico, evidentemente.
Non li ho ancora visti. Mi incuriosiscono assai.

Aspetta, però, l'Atalanta quest'anno è cambiata di brutto, gioca un calcio più attendista.
L'Udinese è forza fisica e tecnica sublime di un paio di giocatori, più stato di grazia mentale.
Io l'avevo detto a luglio comprateme Deulofeu, ma voi niente

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Campionati di A e B 2022/23
« Risposta #45 : Martedì 4 Ottobre 2022, 15:26:05 »
Sorprendente è il fatto che con la squadra tecnicamente più attrezzata della serie A, e che tutti davano come la più autorevole aspirante al titolo, stia arrancando in una maniera così penosa.
Quando stava qui la scusa era che non aveva una rosa abbastanza competitiva, mò che scusa ha?

Frusta invece di giudicare al momento, facciamo passare altro tempo .... In fin dei
conti l' Inter sta andando male da un paio di mesi e poi, in Coppa, ci sono signore squadre.

Io non difendo Simone perche' sono dalla sua parte:  a me alla Lazio non entusiasmava ...
ma insomma era sul voto 5-6 ...    adesso sta sul 2 periodico e cio' mi pare proprio troppo  !!

Le critiche vanno fatte, si, MA NON quando un elemento scivola e si fa male, che allora
quello e'      **che ti dice male**      e quindi c e' da ri-considerare un po' meglio il tutto :
ed ho anche pensato che a volte esistono le negativita' o forze che qualche altro,(magari 
di alto numero), ti manda in certi casi ...          INSOMMA .. forse se  l' e'  tirata da solo ....  !!

Panzabianca

Re:Campionati di A e B 2022/23
« Risposta #46 : Martedì 4 Ottobre 2022, 15:27:08 »
Aspetta, però, l'Atalanta quest'anno è cambiata di brutto, gioca un calcio più attendista.
L'Udinese è forza fisica e tecnica sublime di un paio di giocatori, più stato di grazia mentale.
Io l'avevo detto a luglio comprateme Deulofeu, ma voi niente

perché ora vuole vincere e, per farlo, vuole anche durare. Ergo: attendismo e una condotta di gara meno aggressiva.   
Poi se mi parli di sorpresa, non può esserlo. Sono anni che è lì, ed ora appare con evidenza che stia aggiustando il tiro per non sembrare quel fuoco fatuo che - pur facendo percorsi brillanti -  è sempre mancato negli appuntamenti importanti.

ThomasDoll

Re:Campionati di A e B 2022/23
« Risposta #47 : Martedì 4 Ottobre 2022, 15:59:23 »
Voglio bene a Saimon ma se lo cacciano je sta bene.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campionati di A e B 2022/23
« Risposta #48 : Martedì 4 Ottobre 2022, 17:29:55 »
Vedo nell'Inter inzaghiana una discreta parte dei difetti mostrati anche dalla sua Lazio.

Lo scorso anno aveva la squadra più forte del torneo (a mio parere ).

A fine gennaio era a +8 dalla seconda, ed è riuscito a perdere lo scudo col Milan di Pioli...che a me non pare una squadra eccezionale!

Vero è che ha vinto Coppa Italia e Supercoppa.

Quest'anno però, di nuovo con la squadra più forte a disposizione ( di nuovo mio parere modestissimo), dopo 8 partite è già a -8 dal primo !

Quattro sconfitte su 8 gare , ha perso il 50% delle partite giocate....

Il tutto in un campionato in cui lo Spezia , che lo avete qualche giorno fa, sta a mezza classifica....insomma un campionato tutt'altro che competitivo.

Secondo me Inzaghi sta dimostrando di non essere un tecnico di alto livello.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Campionati di A e B 2022/23
« Risposta #49 : Martedì 4 Ottobre 2022, 23:12:18 »
Non lo so. Io continuo a pensare che sia bravo.

Stasera lo salva con un bel gol - mi pare l'unica cosa buona di una partita altrimenti mediocre-, ma sto turco con Inzaghi non c'entra proprio nulla.
Poi forse si è esagerato coi parametri 0 a fine carriera.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campionati di A e B 2022/23
« Risposta #50 : Martedì 4 Ottobre 2022, 23:46:10 »
Ma il Napoli ? Ne vogliamo parla' ?

10 gol in 2 partite di Champions!

Sei pere all'Ajax in trasferta , e quattro al Liverpool in casa !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Campionati di A e B 2022/23
« Risposta #51 : Mercoledì 5 Ottobre 2022, 00:59:15 »
Piuttosto, ma sto sogno Udinese? Non mi sono antipatici, anzi.
Forse è dai tempi di Zico che non sono così competitivi.

Una decina di anni fa o poco più andavano il CL, anche al posto nostro, e per due anni di seguito. Erano il "modello" per eccellenza.
Quella è stata forse l'Udinese più competitiva, quella di Di Natale.

L'acquisto di Zico fece epoca, ma competitivi nel biennio del brasiliano non lo furono mai... nono posto il primo anno, dodicesimo il secondo. La quattordicesima, allora, retrocedeva...

Quest'anno non so quanto dureranno. Credo e spero non più di una settimana. ;D
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

ThomasDoll

Re:Campionati di A e B 2022/23
« Risposta #52 : Mercoledì 5 Ottobre 2022, 12:49:29 »
Ma il Napoli ? Ne vogliamo parla' ?

10 gol in 2 partite di Champions!

Sei pere all'Ajax in trasferta , e quattro al Liverpool in casa !!!

Eh, infatti, parlerei pure dei musi storti la sera di Lazio-Napoli, sconfitta meritata ma dammi il rigore su Lazzari grosso come una casa e annulla il gol di Kim che spintona Luis Alberto per farsi trovare smarcato sul corner.

Panzabianca

Re:Campionati di A e B 2022/23
« Risposta #53 : Mercoledì 5 Ottobre 2022, 14:42:39 »
Ma il Napoli ? Ne vogliamo parla' ?

10 gol in 2 partite di Champions!

Sei pere all'Ajax in trasferta , e quattro al Liverpool in casa !!!

sembrano fortissimi. C'è sto kazako, kamchatko, insomma quello, che segna bene, in ogni modo e pure di prepotenza. Per il resto, squadra forte forte con Anguissà che pure lui fischia.

Bravi e bravo pure il pelaton in panca.


L'acquisto di Zico fece epoca, ma competitivi nel biennio del brasiliano non lo furono mai... nono posto il primo anno, dodicesimo il secondo. La quattordicesima, allora, retrocedeva...



Ah però! Ricordavo malissimo allora.
Si, come dimenticare la squadra di Di Natale? ma non mi sembrava chissà ché, come d'altronde la Lazio alla quale aveva scippato per un paio di stagioni la CL.

Invece, quella di Zico oltre al grande brasiliano annoverava altri nomi importanti, ricordo Causio, Mauro, Edinho ed altri.
Ammazza, solo nona???

Eh, infatti, parlerei pure dei musi storti la sera di Lazio-Napoli, sconfitta meritata ma dammi il rigore su Lazzari grosso come una casa e annulla il gol di Kim che spintona Luis Alberto per farsi trovare smarcato sul corner.

e ci ha detto male. Li potevamo crepà con un uno-due già al 15mo del primo tempo, porca zozza!

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Campionati di A e B 2022/23
« Risposta #54 : Martedì 11 Ottobre 2022, 09:36:06 »
Quattro proprietà italiane ai primi quattro posti della classifica...
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

GEDDY

Re:Campionati di A e B 2022/23
« Risposta #55 : Martedì 11 Ottobre 2022, 11:51:29 »
Possiamo superare il Napoli

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Campionati di A e B 2022/23
« Risposta #56 : Sabato 15 Ottobre 2022, 18:41:25 »
Faccio diretta richiesta al nostro Ds Tare :  circa l'acquisto di Boving, 19 anni, che ci
ha fatto 2 pallini nell'ultimo incontro, Danese (mi sembra), che potrebbe crescere
sotto la guida diretta di Ciro.    In alcuni momenti mi sembrava proprio lui ...  stop

Saluti e forza Lazio ....

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Campionati di A e B 2022/23
« Risposta #57 : Sabato 15 Ottobre 2022, 19:14:07 »
Quattro proprietà italiane ai primi quattro posti della classifica...

L'Atalanta non proprio... Tale Stephen Pagliuca e soci hanno il 55%...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campionati di A e B 2022/23
« Risposta #58 : Sabato 15 Ottobre 2022, 21:50:21 »
Il Torino non segna manco con le mani !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Campionati di A e B 2022/23
« Risposta #59 : Sabato 15 Ottobre 2022, 22:10:47 »
L'Atalanta non proprio... Tale Stephen Pagliuca e soci hanno il 55%...
Pagliuca è italiano. Portiere della samp dello scudetto, me lo ricordo bene.
"Ma chi ha sbaliato? Paliuca?" (cit.)
Buon viaggio, caro Piero.