Autore Topic: Bayer - merde  (Letto 5694 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayer - merde
« Risposta #20 : Martedì 20 Ottobre 2015, 23:00:29 »
Comunque, detto tra noi, hanno una rosa forte e tosta. Guardate solo il centrocampo (è lì che si vincono le partite, no?!) e confrontatelo col nostro che è tutto incerottato. Prendete la cattiveria di Naingolann e di De Rossi. Se un problema l'hanno risolto spedendo in panchina prima e in tribuna poi il Fesso, l'ultimo problema potrebbe essere l'allenatore. Secondo i cugini stupidi [cit. Teotokris] è IL loro vero problema; cioè il trigoria non avrebbe gioco. Anche la Lazio di Eriksonn non aveva gioco, così come l'Inter di Mouhrinho. Però erano squadre che ti stritolavano e ti colpivano quando volevano.

Quest'anno sono cattivi più dello scorso anno. Non so dove potrebbero arrivare, e non entro nel merito della gara che ho visto a tozzi e a bocconi, ma nessuno va in Deutschland e infila indisturbato quattro reti. È certamente molto più facile beccarli i gol in una trasferta così insidiosa, ma è impressionante la velocità e la facilità di penetrazione e di concludere.
Hanno anche un fantastico fromboliere su calcio piazzato, cosa che ti risolve spesso le partite anche quando meriteresti di perderle.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Bayer - merde
« Risposta #21 : Martedì 20 Ottobre 2015, 23:06:16 »
Io vorrei capire il cervo e il picchiadonne che devono fare per essere espulsi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bayer - merde
« Risposta #22 : Martedì 20 Ottobre 2015, 23:17:20 »
La storia li schifa... ;D
Pomata uber alles!
 ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Bayer - merde
« Risposta #23 : Martedì 20 Ottobre 2015, 23:57:46 »
Comunque, detto tra noi, hanno una rosa forte e tosta. Guardate solo il centrocampo (è lì che si vincono le partite, no?!) e confrontatelo col nostro che è tutto incerottato. Prendete la cattiveria di Naingolann e di De Rossi. Se un problema l'hanno risolto spedendo in panchina prima e in tribuna poi il Fesso, l'ultimo problema potrebbe essere l'allenatore. Secondo i cugini stupidi [cit. Teotokris] è IL loro vero problema; cioè il trigoria non avrebbe gioco. Anche la Lazio di Eriksonn non aveva gioco, così come l'Inter di Mouhrinho. Però erano squadre che ti stritolavano e ti colpivano quando volevano.

Quest'anno sono cattivi più dello scorso anno. Non so dove potrebbero arrivare, e non entro nel merito della gara che ho visto a tozzi e a bocconi, ma nessuno va in Deutschland e infila indisturbato quattro reti. È certamente molto più facile beccarli i gol in una trasferta così insidiosa, ma è impressionante la velocità e la facilità di penetrazione e di concludere.
Hanno anche un fantastico fromboliere su calcio piazzato, cosa che ti risolve spesso le partite anche quando meriteresti di perderle.

Hai ragione, e il discorso di confronto con noi non regge o regge poco.  Il punteggio finale
cioe' il pareggio in Germania, alla fine puo'
anche andare,  ma se poi riversa tutte le forze solo verso il campionato .... insomma qui
bisogna stare molto in campana ... 

CP 4.0

Re:Bayer - merde
« Risposta #24 : Mercoledì 21 Ottobre 2015, 03:42:28 »
certo che per pareggiare una partita che si conduce per due gol di scarto a 5 minuti dalla fine bisogna esse forti forti.

specialmente dopo averne segnati 4 ad un gruppo di pippe.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayer - merde
« Risposta #25 : Mercoledì 21 Ottobre 2015, 08:14:41 »
Ottimo risultato....ora ste merde avranno la sfida decisiva a cavallo del derby......

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Bayer - merde
« Risposta #26 : Mercoledì 21 Ottobre 2015, 08:25:02 »
Il fenomenale garcia in CL vanta questo bilancio:
21 partite, 3 vittorie, 7 pareggi, 11 sconfitte .
In Europa col calcio sparagnino becchi delle belle bastonate.
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Bayer - merde
« Risposta #27 : Mercoledì 21 Ottobre 2015, 10:27:48 »
Il fenomenale garcia in CL vanta questo bilancio:
21 partite, 3 vittorie, 7 pareggi, 11 sconfitte .
In Europa col calcio sparagnino becchi delle belle bastonate.

questo e' lirica per le mie orecchie ....

pero' vorrei che la CdC sottraesse forza alla squadra ...   

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Bayer - merde
« Risposta #28 : Mercoledì 21 Ottobre 2015, 10:35:54 »
Io vorrei capire il cervo e il picchiadonne che devono fare per essere espulsi

Sentito un milanista affermare che il belga è uno di quei giocatori per cui ci vorrebbe il DASPO
Voglio 11 Scaloni

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayer - merde
« Risposta #29 : Mercoledì 21 Ottobre 2015, 15:26:39 »
Ottimo risultato....ora ste merde avranno la sfida decisiva a cavallo del derby......


Amico Davide, mi preoccupa proprio quello.Che andiamo lì con questa speranza e come al solito le prendiamo (mi riferisco a quando la Lazio affronta qualcuno con la sensazione di far sua la partita!)
intanto credo che al derby mancheranno un bel po' di titolari.Per ora non voglio pensarci. ???
Per la Lazio, Giordano!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayer - merde
« Risposta #30 : Mercoledì 21 Ottobre 2015, 15:31:53 »
Io vado lì con questa speranza,i giocatori è meglio vadano ben concentrati.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Bayer - merde
« Risposta #31 : Mercoledì 21 Ottobre 2015, 18:43:39 »
Mettere a confronto due sfide, avvenute in tempi diversi è assolutamente da incompetenti, parliamo di agosto e fine ottobre....i fatti storici, che sono oggettivi, dicono che le squadre italiane hanno sempre sofferto i preliminari di CL, anche quando si affrontavano clubs di Paesi con minor ranking.
Per non dire che a noi mancava mezza squadra, e che abbiamo pagato l'esperienza internazionale, così come la sta pagando da due edizioni di CL la roma, collezionando figure barbine, che in queste partite è spesso decisiva.
A caldo li posso capire certi ragionamenti, ma a mente fredda sono inaccettabili, soprattutto da netter che hanno sempre espresso giudizi e concetti logici ed equilibrati.
Io so solo che ieri sera ho goduto e sono andato a letto felice x i loro rosicamenti.....chiedo scusa....SONO UN TIFOSO DELLA LAZIO.