Autore Topic: preoccupazione  (Letto 6462 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

Re:preoccupazione
« Risposta #20 : Sabato 4 Settembre 2010, 21:35:00 »
io credo fortemente che l'exploit dei canidi l'anno scorso sia dovuto più allo stellone che all'effettivo valore della squadra. Se quella bastarda della dea bendato non li aiuta troppo, galleggeranno come è loro natura.

 

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:preoccupazione
« Risposta #21 : Domenica 5 Settembre 2010, 00:18:21 »
Se la fortuna si riprende quello che gli ha dato lo scorso campionato, al massimo finiscono settimi.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:preoccupazione
« Risposta #22 : Domenica 5 Settembre 2010, 01:19:40 »
non saprei nel dubbio .......................................



  asriommasempremmmerda !!!!!!!!  
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:preoccupazione
« Risposta #23 : Sabato 11 Settembre 2010, 20:33:17 »
Oggi ho la fortuna di poter guardare due partite. Ho appena visto l'Inter e la parola preoccupazione è riduttiva. Benitez per ora ha capito davvero poco, e dopo le perle di Monaco riprova a rovinare tutto presentandosi con Biabiany per Pandev in casa con l'Udinese e con Zanetti terzino destro. Veniamo ai singoli:

Bene

Julio Cesar 7 (non grandi parate, due uscite decisive, da Grande)
Lucio 7,5 (gol a parte sembra sotto effetto di droghe, stoppa tutto, gli manca solo l'anticipo su Floro Flores nell'1-1, ma difendendo a zona sugli angoli...)
Sneijder 7 (perle di regia, classe, tattica e dinamismo, finché c'è lui c'è speranza)
Eto'o 6,5 (perde tanti palloni ma non perde del tutto la testa, segna pur sbagliando il rigore e sfiora il 3-1, continua a fare il centrocampista ma con meno sorrisi sulle labbra)
Cambiasso 6 (ma il vero Cambiasso è ancora lontano)
Cordoba 6 (terzino di rinforzo e di paura, lasciamo stare la fase offensiva)

Male

Zanetti 5 (a destra dietro ci mette un po' troppo a capire dov'è, giallo dopo 10 minuti su Floro Flores e graziato per un'entrataccia da secondo giallo su Sanchez)
Samuel 5.5 (i riflessi non sono ancora lucidati al meglio, lascia la scena a Lucio e si fa sorprendere in qualche circostanza di troppo)
Chivu 5.5 (saltato con una poco rassicurante regolarità)
Pandev 5.5 (un ingresso notato da pochi)
Biabiany 5 (non era la sua partita, non fa nulla per farla diventare tale)

Malissimo

Mariga 4.5 (sbaglia quasi tutto, non dà un passaggio buono anche se la mette sui piedi, sbaglia un gol facile facile, fa pasticci dietro. Per fortuna Stankovic e Motta non saranno sempre assenti)
Milito 4 (inguardabile, nel senso che non lo si vede mai, se non per le palle che non trattiene o che spreca. Assenza pesantissima)



Tutto questo per dire che la roma stasera avrebbe vinto con più di un gol di scarto e che spero tanto di vedere un grande Milan

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:preoccupazione
« Risposta #24 : Sabato 11 Settembre 2010, 21:23:24 »
Bono l'arbitro, designato da Arcore, credo.
Rigore negato a Et'o con ammonizione per simulazione. :o
Gol mancato di Di Natale in fuorigioco di 1 metro e mezzo
prima ammonizione a Zanetti molto discutibile, era solo ostruzione, manco ha allargato le braccia
Et'o falciato mentre stava per entrare in area, manco ha fischiato
cianchetta da ammonizione a Et'o, a lato dell'area, niente giallo, solo fallo

farà carriera questo gallinaccio... ::)
trigoria delenda est

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:preoccupazione
« Risposta #25 : Sabato 11 Settembre 2010, 22:50:13 »
L'arbitraggio di San Siro non m'è sembrato malvagio, anche quello di Cesena in fin dei conti, dove ha sbagliato soprattutto il guardalinee.

Comunque, altro che Milan. Due elementi su tutti: Allegri e Ibrahimovic. Quest'ultimo ha giocato da fermo, come si farebbe in una partita di bambini in cui lui non deve strafare. Il tecnico l'ha tenuto in campo tutta la partita (regalandogli anche il rigore sbagliato) e fallendo entrambi i cambi. Assurdo soprattutto togliere Ronaldinho: su un campo difficilissimo aveva piazzato tre grandi palloni per Pato e solo un miracolo di Antonioli gli aveva tolto la gioia del gol. Ma poi la scelta di piazzare Gattuso tra le linee è veramente un pessimo sintomo. Assente anche Robinho. Poche parole su Sokratis, colpevole di entrambe le marcature del Cesena: se è lui che deve garantire di non perdere troppo quando manca Nesta, stiamo freschi. E anche lì: basta capire che la soluzione Bonera centrale e Sokratis (o Abate) terzino destro è decisamente meno dannosa.

Di buono c'è solo che la roma ha perso altri 3 punti, anche se è sempre a +2 sullo scorso anno. Siamo al punto che il Cesena ha giocato due partite con roma e Milan senza prendere neanche un gol e facendo 4 punti e non sappiamo quanti meriti reali abbia (probabilmente tanti: che soddisfazione vedere una rosa che prende 9 milioni complessivi battere un giocatore che ne prende altrettanti).

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:preoccupazione
« Risposta #26 : Sabato 11 Settembre 2010, 22:50:33 »
Continuo a esse preoccupato pure io. Comunque.  :evil3: :headbang: :evil1:
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:preoccupazione
« Risposta #27 : Sabato 11 Settembre 2010, 23:26:38 »
L'arbitraggio di San Siro non m'è sembrato malvagio, anche quello di Cesena in fin dei conti, dove ha sbagliato soprattutto il guardalinee.

Comunque, altro che Milan. Due elementi su tutti: Allegri e Ibrahimovic. Quest'ultimo ha giocato da fermo, come si farebbe in una partita di bambini in cui lui non deve strafare. Il tecnico l'ha tenuto in campo tutta la partita (regalandogli anche il rigore sbagliato) e fallendo entrambi i cambi. Assurdo soprattutto togliere Ronaldinho: su un campo difficilissimo aveva piazzato tre grandi palloni per Pato e solo un miracolo di Antonioli gli aveva tolto la gioia del gol. Ma poi la scelta di piazzare Gattuso tra le linee è veramente un pessimo sintomo. Assente anche Robinho. Poche parole su Sokratis, colpevole di entrambe le marcature del Cesena: se è lui che deve garantire di non perdere troppo quando manca Nesta, stiamo freschi. E anche lì: basta capire che la soluzione Bonera centrale e Sokratis (o Abate) terzino destro è decisamente meno dannosa.

Di buono c'è solo che la roma ha perso altri 3 punti, anche se è sempre a +2 sullo scorso anno. Siamo al punto che il Cesena ha giocato due partite con roma e Milan senza prendere neanche un gol e facendo 4 punti e non sappiamo quanti meriti reali abbia (probabilmente tanti: che soddisfazione vedere una rosa che prende 9 milioni complessivi battere un giocatore che ne prende altrettanti).

Non +2 ma +1, però l'altranno ha giocato contro la Juve, quindi secondo me la situazione per loro è peggiore.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:preoccupazione
« Risposta #28 : Domenica 12 Settembre 2010, 09:42:48 »
al solo pensare l'angoscia dell'anno scorso mi vengono i brividi. l'arrivo di borriello però mi rituffa nelle ansie.
io sono preoccupato. voi?
Ma vuoi mettere poi il godimento finale, quasi come vincere una coppa, magari ce rifanno ! :P :P :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

paoletto

Re:preoccupazione
« Risposta #29 : Domenica 12 Settembre 2010, 10:28:21 »
secondo me invece Ranieri non finisce l'anno

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:preoccupazione
« Risposta #30 : Domenica 12 Settembre 2010, 11:15:01 »
secondo me invece Ranieri non finisce l'anno
Beh, per il cambio dovranno chiedere un altro piccolo mutuo a mamma unicredit. :P
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

paoletto

Re:preoccupazione
« Risposta #31 : Lunedì 13 Settembre 2010, 20:42:57 »
Beh, per il cambio dovranno chiedere un altro piccolo mutuo a mamma unicredit. :P
al solito potrebbero essere gradite nonché attese le dimissioni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:preoccupazione
« Risposta #32 : Martedì 14 Settembre 2010, 00:11:21 »
secondo me invece Ranieri non finisce l'anno

mmm ... dici? problemi col pupo?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:preoccupazione
« Risposta #33 : Martedì 14 Settembre 2010, 08:35:38 »
... certo che leggervi riempie il cuore d´allegria; io capisco che vivete momenti particolari ( come noi li abbiamo già vissuti ), che i problemi economici vi assillano ( come hanno già assillato noi ), capisco lo smarrimento per la passata negativa stagione ( che abbiamo vissuto tutti ), ma mi sembra che fasciarsi la testa PRIMA di essere feriti è veramente da sfigati.
Un po´ d´allegria, ekkekkakkio; convincete le vostre mogli/compagni/amanti e/o concubine che il sesso, DA SEMPRE, oltre a far bene al cuore ed allo spirito, fa bene anche all´anima.

CONCLUSIONE: fatevela ´na bella sco..ta  ´gni tanto, ekkeddiamine    :P

Nel frattempo beccateve ´sto FORZA   LAZIO     :band2:   :band2:

bella Zio!

ho un patto con la moglie. nel dopo partita si festeggia o mi consola.............  :P
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:preoccupazione
« Risposta #34 : Martedì 14 Settembre 2010, 08:37:39 »
OT
Ah, perché tu l'hai vista? Ti mando un pvt così mi consigli il tuo ottico.
Con i miei occhiali io non vedo nulla. ;)
EOT

io inizio ad intravederla Fra'.
tempo al tempo.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:preoccupazione
« Risposta #35 : Martedì 14 Settembre 2010, 15:24:44 »
bella Zio!

ho un patto con la moglie. nel dopo partita si festeggia o mi consola.............  :P
Sei un fenomeno... ;D
Un abbraccio.
f
Buon viaggio, caro Piero.

paoletto

Re:preoccupazione
« Risposta #36 : Giovedì 16 Settembre 2010, 07:55:48 »
mmm ... dici? problemi col pupo?
 8)
i problemi col pupo ad occhio e croce sono come tre lettere di diffida per un lavoratore dipendente
sempre i problemi col pupo mi pare se non ricordo male che verso la fine del loro rispettivo mandato li hanno avuti TUTTI gli ex-allenatori deaà rroma