Autore Topic: Squadra da ritirare dal Campionato. Lotito complice della banda bassotti  (Letto 2767 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Campionato palesemente indirizzato e falsato contro la Lazio.
Un presidente serio va in conferenza stampa a bestemmiare e ritirare la squadra dal campionato.
Mi sono rotto il cazzo

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Squadra da ritirare dal Campionato. Lotito complice della banda bassotti
« Risposta #1 : Domenica 18 Ottobre 2015, 19:24:32 »
Causa per violazione del contratto sulle trasmissione TV delle partite, stipendi da pagare per quasi 50 mio. annui per i prossimi 2 anni, ecc.

Un presidente serio....
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Pomata

Re:Squadra da ritirare dal Campionato. Lotito complice della banda bassotti
« Risposta #2 : Domenica 18 Ottobre 2015, 19:55:33 »
50 a 1 che se va in televisione, partono subito le seguenti frasi: e che ce va a fa'... Era mejo si stava zitto... Etc etc etc.

La verità cari fratelli è che la Lazio queste partite le gioca con sufficienza, quanti esempi possiamo citare? Il rigore te lo danno al minuto 7, hai 87 minuti di tempo per ribaltare la situazione...normalmente non lo facciamo mai nel primo tempo e addirittura prendiamo il secondo schiaffo nella ripresa. Abbiamo una mentalità da provinciale, aspettiamo gli squadroni all'olimpico come le piccole aspettano a noi, poi andiamo su campi ridicoli e facciamo sempre le solite figure di merda.

Il rigore è fasullo, ok, ma tu hai tutta la cazzo di partita x dimostrare che sei più forte. Una squadra che vuole dirsi o considerarsi grande deve vincere in questi campetti.

Mentalità provinciale, dalla squadra a noi tifosi che ci galvaniziamo alla grande partita e snobbiamo i chievo, i cesena, gli empoli, i sassuolo etc etc etc

Me rode er culo

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Squadra da ritirare dal Campionato. Lotito complice della banda bassotti
« Risposta #3 : Domenica 18 Ottobre 2015, 20:08:11 »
Si pomata,ma non è il primo caso,quest anno ogni partita abbiamo subito dei torti,solo che le vittorie hanno nascosto le porcate degli arbitri.oggi lasciamo perdere il rigore,ma i falli inventati ogni volta che savic la prendeva di testa,le gomitate ad Anderson e basta,da rosso diretto,il rosso ridicolo a cataldi che neanche va col gomito.....cose che indirizzano una gara più che il rigore inventato...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:Squadra da ritirare dal Campionato. Lotito complice della banda bassotti
« Risposta #4 : Domenica 18 Ottobre 2015, 21:09:57 »
Si pomata,ma non è il primo caso,quest anno ogni partita abbiamo subito dei torti,solo che le vittorie hanno nascosto le porcate degli arbitri.oggi lasciamo perdere il rigore,ma i falli inventati ogni volta che savic la prendeva di testa,le gomitate ad Anderson e basta,da rosso diretto,il rosso ridicolo a cataldi che neanche va col gomito.....cose che indirizzano una gara più che il rigore inventato...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Eravamo più forti, sempre entriamo in campo con saccenza e sempre ce bastonano.

Ho visto il 2º tempo, il Sassuolo non ha rubato niente, anzi quasi ce mette er 3º gol e c'è stato un atterramento in area nostra che era più rigore di quello dato...

Niente scuse, eravamo più forti caxxo.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Squadra da ritirare dal Campionato. Lotito complice della banda bassotti
« Risposta #5 : Domenica 18 Ottobre 2015, 21:37:07 »
Poma' lulic (era lui?) prende la palla con la coscia un quarto d'ora prima che quell'altro si butti per terra

Mi spieghi perché i falli tattici a centrocampo hanno sempre portato a un giallo per noi e mai per loro?

Mi spieghi la settimana prossima chi cavolo gioca a centrocampo per un rosso inventato?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Pomata

Re:Squadra da ritirare dal Campionato. Lotito complice della banda bassotti
« Risposta #6 : Domenica 18 Ottobre 2015, 22:19:10 »
Nun te lo so spiega' pero ste figure de merda su campi cadetti le famo spesso e volentieri.

Giglic

Re:Squadra da ritirare dal Campionato. Lotito complice della banda bassotti
« Risposta #7 : Lunedì 19 Ottobre 2015, 06:10:53 »
Poma' lulic (era lui?) prende la palla con la coscia un quarto d'ora prima che quell'altro si butti per terra

Mi spieghi perché i falli tattici a centrocampo hanno sempre portato a un giallo per noi e mai per loro?

Mi spieghi la settimana prossima chi cavolo gioca a centrocampo per un rosso inventato?

Hai 83 minuti per recuperare. 83. Non 50 come a Verona.
Parliamoci chiaro: o il Sassuolo è tecnicamente forte quanto te, ed allora l'arbitraggio ha un peso, o se non è così (e non credo lo sia, vorrei vedere chi oggi avrebbe fatto a cambio di giocatori) il problema non è l'arbitro, ma tu.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Squadra da ritirare dal Campionato. Lotito complice della banda bassotti
« Risposta #8 : Lunedì 19 Ottobre 2015, 08:06:04 »
Il Sassuolo ha 15 punti,non perde in casa da una vita,ha fatto un figurone contro merde e gobbi o napoli non ricordo,corrono come pazzi,gli è stato permesso di menare come fabbri e si sono ritrovati in vantaggio con un rigore regalato....massacriamo pure la Lazio,onazi e Cataldi,mi sta bene,ma non diciamo cose inesatte.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Squadra da ritirare dal Campionato. Lotito complice della banda bassotti
« Risposta #9 : Lunedì 19 Ottobre 2015, 09:01:14 »
La Lazio ieri ha giocato come può giocare qualsiasi squadra senza i suoi tre giocatori migliori, e malgrado questo avrebbe potuto facrela.
Senza DV, Parolo e Biglia non siamo migliori né del Sassuolo né delle altre squadre che a fine campionato si piazzeranno fra il settimo ed il quattordicesimo posto.
E fin qui mi sta benissimo, solo che vorrei giocarmela ad armi pari, tutto qua; e poi, eventualmente. prendermela con gli errori dei miei.
Ma se continuano ad inviarci scientificamente un sicario ad ogni partita, con la stampa che se ne fotte e con la Società che non batte ciglio, ogni autocolpevolizzazione diventa una perdita di tempo.
Per vincere con questi arbitraggi dovremmo giocare sempre a pieno organico, al massimo della condizione e con l' allenatore che non ne sbagli una.
Vi pare una situazione seria?

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Squadra da ritirare dal Campionato. Lotito complice della banda bassotti
« Risposta #10 : Lunedì 19 Ottobre 2015, 09:12:04 »
No, e mi piacerebbe vedere il Napoli senza Higuain, Insigne e Hamsik. Qualche problemino ce lo avrebbero anche loro, mi sa.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Squadra da ritirare dal Campionato. Lotito complice della banda bassotti
« Risposta #11 : Lunedì 19 Ottobre 2015, 10:19:13 »
Secondo me sottovalutiamo il Sassuolo, che è un'ottima squadra, a dispetto del nome. E' vero che avevamo più di 80 minuti, ma un rigore del genere, così scandaloso, ti taglia le gambe, e soprattutto permette agli avversari di chiudersi in 11 nella loro metà campo, che poi ci siano degli aspetti tattici e dei singoli da discutere questo è altra cosa, ma esula dal risultato, che è stato palesemente condizionato dall'arbitro, e lo scrivo io che sono contro il vittimismo. La verità è che molti arbitri, ovvero AIA, non sopportano Lotito, e quindi ci mettono sempre il carico quando devono decidere, la verità è che un orrore come quello di ieri dovrebbe portare alla sospensione dell'arbitro e del collaboratore d'area, non certo per la decisione sbagliata, ma perché è palese che Cannavaro si butta a terra da solo.
A me la cosa inquieta e non poco, è dall'anno scorso che vedo arbitraggi "strani", spero solo che Lotito si dia una mossa.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Squadra da ritirare dal Campionato. Lotito complice della banda bassotti
« Risposta #12 : Lunedì 19 Ottobre 2015, 10:38:19 »
Secondo me sottovalutiamo il Sassuolo, che è un'ottima squadra, a dispetto del nome. E' vero che avevamo più di 80 minuti, ma un rigore del genere, così scandaloso, ti taglia le gambe, e soprattutto permette agli avversari di chiudersi in 11 nella loro metà campo, che poi ci siano degli aspetti tattici e dei singoli da discutere questo è altra cosa, ma esula dal risultato, che è stato palesemente condizionato dall'arbitro, e lo scrivo io che sono contro il vittimismo. La verità è che molti arbitri, ovvero AIA, non sopportano Lotito, e quindi ci mettono sempre il carico quando devono decidere, la verità è che un orrore come quello di ieri dovrebbe portare alla sospensione dell'arbitro e del collaboratore d'area, non certo per la decisione sbagliata, ma perché è palese che Cannavaro si butta a terra da solo.
A me la cosa inquieta e non poco, è dall'anno scorso che vedo arbitraggi "strani", spero solo che Lotito si dia una mossa.

Un'azione palesemente simulata che crea un vantaggio per la propria squadra e che trae in inganno gli arbitri.

se non viene applicata la prova tv, mi sembra una buona prova della malafede della classe arbitrale.

che poi l'espulsione di cataldi dovrebbe già essere un campanello d'allarme, ho visto un paio di interventi da arancione degli emiliani  su cui l'arbitro ha sorvolato, un'azione nostra in cui a palla lontana il difensore si disinteressa del pallone per buttare giù FA (mi sembra fosse lui, ma lo stream potrebbe avermi giocato un brutto scherzo) e se l'è cavata solo con un giallo, lo stesso viene graziato due minuti più tardi per un fallo tattico identico a quello che porta al primo giallo per cataldi.

io di situazioni del genere mi sono rotto le palle dal preliminare di andata di CL.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Squadra da ritirare dal Campionato. Lotito complice della banda bassotti
« Risposta #13 : Lunedì 19 Ottobre 2015, 12:44:22 »
Un'azione palesemente simulata che crea un vantaggio per la propria squadra e che trae in inganno gli arbitri.

se non viene applicata la prova tv, mi sembra una buona prova della malafede della classe arbitrale.

che poi l'espulsione di cataldi dovrebbe già essere un campanello d'allarme, ho visto un paio di interventi da arancione degli emiliani  su cui l'arbitro ha sorvolato, un'azione nostra in cui a palla lontana il difensore si disinteressa del pallone per buttare giù FA (mi sembra fosse lui, ma lo stream potrebbe avermi giocato un brutto scherzo) e se l'è cavata solo con un giallo, lo stesso viene graziato due minuti più tardi per un fallo tattico identico a quello che porta al primo giallo per cataldi.

io di situazioni del genere mi sono rotto le palle dal preliminare di andata di CL.
Un grosso indicatore sarà se il collaboratore di area verrà fermato per qualche turno oppure no.
Riguardo gli interventi voglio ricordare che spesso i nostri, Cataldi in primis, sono un po' polli, facendo falli anche normali, ma plateali e senza senso sotto gli occhi dell'arbitro.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Squadra da ritirare dal Campionato. Lotito complice della banda bassotti
« Risposta #14 : Lunedì 19 Ottobre 2015, 13:33:00 »
Un'azione palesemente simulata che crea un vantaggio per la propria squadra e che trae in inganno gli arbitri.

se non viene applicata la prova tv, mi sembra una buona prova della malafede della classe arbitrale.
................................................
/quote]

evito il solito, adeguato "magna tranquillo", ma spero tu non ci creda davvero   ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Squadra da ritirare dal Campionato. Lotito complice della banda bassotti
« Risposta #15 : Lunedì 19 Ottobre 2015, 16:52:58 »
C'è un solo modo di risolvere il problema arbitrale e le proteste dei tifosi: la moviola in campo

CP 4.0

Re:Squadra da ritirare dal Campionato. Lotito complice della banda bassotti
« Risposta #16 : Lunedì 19 Ottobre 2015, 16:54:40 »
... l'arbitro ha sorvolato, un'azione nostra in cui a palla lontana il difensore si disinteressa del pallone per buttare giù FA (mi sembra fosse lui, ma lo stream potrebbe avermi giocato un brutto scherzo) e se l'è cavata solo con un giallo, lo stesso viene graziato due minuti più tardi per un fallo tattico identico a quello che porta al primo giallo per cataldi.
...

il giallo e' a sansone, l'azione era loro, un lancio lungo dal centrocampo, e il giocatore Laziale buttato giu' era Basta, lo dico perche' Sansone e' l'unico ammonito del Sassuolo e lo ricordo bene perche' pure un rosso sarebbe stato stretto.

non ricordo pero' il fallo dopo, ma ricordo nel secondo tempo non molto prima che venga espulso, Cataldi venir buttato giu' nel cerchip di centrocampo e non molto lontano dall'arbitro.

cosa passata in cavalleria , quindi non posso dire con sicurezza, ma non mi pare fosse molto diversa dal fallo per quale lo stesso s'e' preso il secondo giallo.

ho poi visto gli highlights della partita e' c'e' un fallo di mano bello grosso quando liverano su Klose in due, dallo stesso 'pelato' a cui poi SMS ruba palla per provare a segnare dalla linea di fondo.

alla fine l'iscariota non mi pare abbia fatto 'peggio' di Giacomelli col Verona, solo che il Sassuolo non e' il Verona e c'erano Biglia e Parolo.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Squadra da ritirare dal Campionato. Lotito complice della banda bassotti
« Risposta #17 : Lunedì 19 Ottobre 2015, 17:33:49 »
il giallo e' a sansone, l'azione era loro, un lancio lungo dal centrocampo, e il giocatore Laziale buttato giu' era Basta, lo dico perche' Sansone e' l'unico ammonito del Sassuolo e lo ricordo bene perche' pure un rosso sarebbe stato stretto.

non ricordo pero' il fallo dopo, ma ricordo nel secondo tempo non molto prima che venga espulso, Cataldi venir buttato giu' nel cerchip di centrocampo e non molto lontano dall'arbitro.

magari colloco male il tutto nello spazio-tempo, grande giove, ma sono queste le due azioni di cui parlavo...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti