Autore Topic: S.S. Lazio vs Bologna F.C.: commenti  (Letto 3611 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio vs Bologna F.C.: commenti
« Risposta #80 : Martedì 16 Agosto 2022, 18:50:44 »
Non ha davanti la porta spalancata, se Maxi non prende palla si trova comunque tra la porta e Arnautovic, mica sparisce, Arna avrebbe il problema di superare lui e il difensore pronto a intervenire. Non è un gol evitato, al massimo una situazione pericolosa.
C'è gente che se magna gol fatti a un metro dalla porta, questa è una situazione pericolosa, stop. E Arna NON è in possesso della palla. Può casomai arrivarci. E in quella frazione di secondo, a velocità da serie A, si trova il portiere e un difensore addosso.
Comunque non se capisce perché non gli ha dato un calcio a quel pallone…è un errore grosso regá, secondo me con questa cosa del mantenere il possesso a tutti i costi i portieri li stanno rincoglionendo. Guardate pure l’errore di Radu con la Fiorentina, un portiere normale 20 anni fa avrebbe alzato la palla sopra la traversa in calcio d’angolo, lui ha provato a bloccarla in una situazione difficilissima…sono cambiati proprio i fondamentali del ruolo

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio vs Bologna F.C.: commenti
« Risposta #81 : Martedì 16 Agosto 2022, 18:55:30 »
Perché a quell'età voleva strafare ed ha toppato...lo capisco,non perché abbia la sua età,ma perché ho fatto di peggio

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Orazio Scala

Re:S.S. Lazio vs Bologna F.C.: commenti
« Risposta #82 : Martedì 16 Agosto 2022, 19:57:12 »
Non ha davanti la porta spalancata, se Maxi non prende palla si trova comunque tra la porta e Arnautovic, mica sparisce, Arna avrebbe il problema di superare lui e il difensore pronto a intervenire. Non è un gol evitato, al massimo una situazione pericolosa.
C'è gente che se magna gol fatti a un metro dalla porta, questa è una situazione pericolosa, stop. E Arna NON è in possesso della palla. Può casomai arrivarci. E in quella frazione di secondo, a velocità da serie A, si trova il portiere e un difensore addosso.

Quindi la VAR è una sola. Mi fa piacere che pian piano lo ammettano in tanti.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio vs Bologna F.C.: commenti
« Risposta #83 : Martedì 16 Agosto 2022, 20:28:17 »
Quando si tratta di arbitraggi mi fido solo del giudizio di Ataru.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:S.S. Lazio vs Bologna F.C.: commenti
« Risposta #84 : Martedì 16 Agosto 2022, 20:42:22 »
Quando si tratta di arbitraggi mi fido solo del giudizio di Ataru.

abbiamo pagato l'incapacità di un arbitro alle prime armi. un arbitro normale avrebbe fischiato il fallo, ammonito maximiano, e si sarebbe continuato a giocare. lo stesso arbitro normale avrebbe espulso per somma di ammonizioni sansone ben prima del rigore (fallo insensato su romagnoli su cui ha tenuto il cartellino in tasca) e soumoro forse ancora prima (il primo giallo gli arriva dopo un fallo brutto su immobile e altri due falli su zaccagni). alla fine, a parte la cappella enorme sull'ingenuità di maximiano, niente di eclatante, ma il fallo su lazzari, anche se fuori area, andava fischiato, e una serie troppo evidente e a senso unico di falli laterali e punizioni invertite fanno pensare che fischiasse per compensare una o più decisioni di cui non era proprio convinto
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio vs Bologna F.C.: commenti
« Risposta #85 : Mercoledì 17 Agosto 2022, 13:07:44 »
scempio regolamentare l'espulsione di maximiano. il rosso diretto è previsto solo in caso di dogso, e non era quello il caso. inoltre, il var non può e non deve decidere se c'è un dogso, ma al massimo può chiamare l'arbitro a una on field review.

In diretta, ho pensato la stessa cosa.
L'occasione da gol Arnautovic, con portiere in vantaggio e difensori a fianco, non se la portava da casa.

(OT - Arnautovic grandissimo giocatore, uno come lui in squadra lo vorrei)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Anselazio

Re:S.S. Lazio vs Bologna F.C.: commenti
« Risposta #86 : Mercoledì 17 Agosto 2022, 22:49:46 »
abbiamo pagato l'incapacità di un arbitro alle prime armi. un arbitro normale avrebbe fischiato il fallo, ammonito maximiano, e si sarebbe continuato a giocare. lo stesso arbitro normale avrebbe espulso per somma di ammonizioni sansone ben prima del rigore (fallo insensato su romagnoli su cui ha tenuto il cartellino in tasca) e soumoro forse ancora prima (il primo giallo gli arriva dopo un fallo brutto su immobile e altri due falli su zaccagni). alla fine, a parte la cappella enorme sull'ingenuità di maximiano, niente di eclatante, ma il fallo su lazzari, anche se fuori area, andava fischiato, e una serie troppo evidente e a senso unico di falli laterali e punizioni invertite fanno pensare che fischiasse per compensare una o più decisioni di cui non era proprio convinto

100%

Sulla Var come sola, mi pare ormai acclarato. O meglio è una sola come viene impiegata soprattutto in Italia, ovvero per sporcare i risultati sempre a vantaggio dei soliti.
Finché non si arriva alla impostazione del rugby (dialoghi aperti al pubblico) e si mette la chiamata dalle panchine invece di far inventar rigori al pinco pallino nella saletta, credo che sará solo una porcata. (Lo so mangio in massima tranquillità).