Autore Topic: Lazio-Rosenborg Trondheim  (Letto 10333 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Rosenborg Trondheim
« Risposta #40 : Mercoledì 21 Ottobre 2015, 17:27:32 »
Allora diciamola tutta: io sogno Igli Tare manager alla Ferguson!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Rosenborg Trondheim
« Risposta #41 : Mercoledì 21 Ottobre 2015, 17:55:50 »
Kishna in.

 ;D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Lazio-Rosenborg Trondheim
« Risposta #42 : Mercoledì 21 Ottobre 2015, 18:02:46 »
Most non e' un colpo basso, al contrario perche' e' parecchio che lo dico.  Mi spiace che
Lotito non se ne' accorto, e questo mi spiace davvero,  o fa finta di nulla che e' ancora
peggio.   Per me Pioli vale mediamente e meno di altri allenatori mandati via del tipo
Delio Rossi o Reja ... tanto per non fare nomi.      E' dal pre-campionato che perdiamo
tutti gli appuntamenti  Coppa Italia, Supercoppa, Coppa Campioni , mille cose vanno
male anche per colpa sua,  secondo me.       Mi dispiace, ma non posso mentire a me
stesso e dire che mi piace .... Pioli non mi piace per niente in molte sue scelte  !!
 
Siamo in un Forum ed e' importante e
giusto dire quello che si pensa .... e ripeto, .... mi dispiace se Lotito fa' finta di nulla ....
perché presto o tardi deve dire la sua .... e deve decidere in proposito.     

mandati via Delio Rossi e Reja? Ma quando? Per il resto, il tuo giudizio negativo su Pioli è, al solito, preconcetto. Mi spinge, personalmente, a essere indulgente oltremisura col mister: se non piace a te, deve avere qualcosa di buono di sicuro ;)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Rosenborg Trondheim
« Risposta #43 : Mercoledì 21 Ottobre 2015, 18:03:34 »

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Rosenborg Trondheim
« Risposta #44 : Mercoledì 21 Ottobre 2015, 18:11:04 »
Allora diciamola tutta: io sogno Igli Tare manager alla Ferguson!

E sarebbe anche una bella idea. Tare GM  !!    Ripeto quello che vedo male in questo
momento e' Lotito che sembra fregarsene del problema che c e' cioe dare una direzione
forte a questa squadra.   Non vorrei che fosse segno di mollare, la cosa mi dispiacerebbe
e non poco e direi che SOLO SU QUESTA COSA  sarei in disaccordo con il Presidente.
 
C e' anche il fatto della Salernitana che porta disturbo e confusione a casa nostra ....   

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Rosenborg Trondheim
« Risposta #45 : Mercoledì 21 Ottobre 2015, 18:13:16 »
mandati via Delio Rossi e Reja? Ma quando? Per il resto, il tuo giudizio negativo su Pioli è, al solito, preconcetto. Mi spinge, personalmente, a essere indulgente oltremisura col mister: se non piace a te, deve avere qualcosa di buono di sicuro ;)

Io preconcetto  ??   Ok Thomas  io preconcetto ....

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Rosenborg Trondheim
« Risposta #46 : Mercoledì 21 Ottobre 2015, 18:14:55 »
Most non e' un colpo basso, al contrario perche' e' parecchio che lo dico.  Mi spiace che
Lotito non se ne' accorto, e questo mi spiace davvero,  o fa finta di nulla che e' ancora
peggio.   Per me Pioli vale mediamente e meno di altri allenatori mandati via del tipo
Delio Rossi o Reja ... tanto per non fare nomi.      E' dal pre-campionato che perdiamo
tutti gli appuntamenti  Coppa Italia, Supercoppa, Coppa Campioni , mille cose vanno
male anche per colpa sua,  secondo me.       Mi dispiace, ma non posso mentire a me
stesso e dire che mi piace .... Pioli non mi piace per niente in molte sue scelte  !!
 
Siamo in un Forum ed e' importante e
giusto dire quello che si pensa .... e ripeto, .... mi dispiace se Lotito fa' finta di nulla ....
perché presto o tardi deve dire la sua .... e deve decidere in proposito.     

Certo, le opinioni sono tutte rispettabilissime, dipende da che punto si vogliono vedere le cose, il famoso bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Per me quelle che tu elenchi come disfatte sono dei traguardi importanti  e lo vedo mezzo pieno.

Li neanche pensavamo di arrivarci ad inizio dello scorso anno.....

Coppa Italia persa con la Juventus....quella Juventus.....e giocata alla pari fino alla fine...

Cinesata di Supercoppa - sempre quegli scarsi di Juventini....fermi sulle gambe.......ha vinto chi avava più ossigeno e basta con due cross e due gol

Preliminare (che non dovevamo neanche giocare, solo la sfortuna di non aver chiuso la stagione con i titolari ci ha fatto arrivare terzi, altrimenti comodamente qualificazione diretta) - Senza l'11 titolare e con una preparazione falsata da quella cinesata di coppa.

E tutto ciò, per colpa di quell'incapace di Pioli?

Per me bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, poi non c'è nulla di male nel dire: a me non piace e con un'altro si otteneva di più, ci stà, ma non è stato....siamo stati lì perchè c'ha portato lì Pioli.

Tanto era così anche per Delio, per Eddy e per tutti quelli bravi che abbiamo avuto comunque la fortuna di avere, non tutti ovviamente.







Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Rosenborg Trondheim
« Risposta #47 : Mercoledì 21 Ottobre 2015, 18:22:16 »
Certo, le opinioni sono tutte rispettabilissime, dipende da che punto si vogliono vedere le cose, il famoso bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Per me quelle che tu elenchi come disfatte sono dei traguardi importanti  e lo vedo mezzo pieno.

Li neanche pensavamo di arrivarci ad inizio dello scorso anno.....

Coppa Italia persa con la Juventus....quella Juventus.....e giocata alla pari fino alla fine...

Cinesata di Supercoppa - sempre quegli scarsi di Juventini....fermi sulle gambe.......ha vinto chi avava più ossigeno e basta con due cross e due gol

Preliminare (che non dovevamo neanche giocare, solo la sfortuna di non aver chiuso la stagione con i titolari ci ha fatto arrivare terzi, altrimenti comodamente qualificazione diretta) - Senza l'11 titolare e con una preparazione falsata da quella cinesata di coppa.

E tutto ciò, per colpa di quell'incapace di Pioli?

Per me bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, poi non c'è nulla di male nel dire: a me non piace e con un'altro si otteneva di più, ci stà, ma non è stato....siamo stati lì perchè c'ha portato lì Pioli.

Tanto era così anche per Delio, per Eddy e per tutti quelli bravi che abbiamo avuto comunque la fortuna di avere, non tutti ovviamente.

Most qui chiudo,  perché il tira e molla non mi piace.    Guarda che la Juventus che
vedrai stasera ... in campionato ha la meta' dei nostri punti ... insomma si poteva
battere allora ... e in precampionato abbiamo perso 8 incontri su 10 se lo ricordi .. anche
queste sono cifre ma da fallimento ....       Vedremo il seguito Most e speriamo che tu
abbia ragione ... quien sabe  ??  Puede ser  ...  :P

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Rosenborg Trondheim
« Risposta #48 : Mercoledì 21 Ottobre 2015, 18:27:16 »
mandati via Delio Rossi e Reja? Ma quando? Per il resto, il tuo giudizio negativo su Pioli è, al solito, preconcetto. Mi spinge, personalmente, a essere indulgente oltremisura col mister: se non piace a te, deve avere qualcosa di buono di sicuro ;)

Ma stai scherzando, Thom?
C'avemo uno in panca che è un incapace.
Strano che tu, che di calcio ne mastichi, non te ne sia già accorto...

 8)

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Rosenborg Trondheim
« Risposta #49 : Mercoledì 21 Ottobre 2015, 21:02:07 »
Ok Wasicu Non voglio certo farti cambiare idea.



E speriamo che il Mister la smetta di fare Piolate  :o

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Rosenborg Trondheim
« Risposta #50 : Giovedì 22 Ottobre 2015, 08:36:44 »
In attesa della lista convocati che non mi pare sia stata diramata,
la formazione annunciata è:

4 2 3 1: Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Onazi, Cataldi; Candreva, Mauri, Kishna; Matri.
A disp: Marchetti, Basta, Gentiletti, Lulic, Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Klose.

Siamo sul contato forte visto che l'anglicano è ai box pure lui (non mi pare goda di ottima salute), Keita lo sappiamo, DV pure, Biglia e DJ sembra ci saranno domenica, e gli altri son fuori lista.
Tra quelli a disposizione dovrebbe esserci anche Oikonomidis: sarebbe l'occasione giusta per vederlo all'opera se la partita s'incanalasse sul binario giusto.
(Non so Prce e Seck siano utilizzabili in questa competizione)
Voglio 11 Scaloni

darienzo

Re:Lazio-Rosenborg Trondheim
« Risposta #51 : Giovedì 22 Ottobre 2015, 09:40:01 »
darienzo ha sciolto l'ultima riserva e sarà presente allo stadio dopo circa un anno

per chi vuole ci si vede per un abbraccio e una pisciata

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Rosenborg Trondheim
« Risposta #52 : Giovedì 22 Ottobre 2015, 09:54:12 »
Tiè guarda che ti dico....io butterei seck nella mischia,sia mai che troviamo il terzino titolare x il prossimo anno.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Rosenborg Trondheim
« Risposta #53 : Giovedì 22 Ottobre 2015, 11:02:50 »
Lulic per Mauri e sto.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Rosenborg Trondheim
« Risposta #54 : Giovedì 22 Ottobre 2015, 11:16:40 »
Lulic per Mauri e sto.

pareggio e vedo ....

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Rosenborg Trondheim
« Risposta #55 : Giovedì 22 Ottobre 2015, 12:07:05 »
Insomma non ci vuole graziare pioli.
Ancora obbligati a vedere Onazi e Cataldi in linea da 2

Morrison sempre in panca, mauri in campo.

Pietà...

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lazio-Rosenborg Trondheim
« Risposta #56 : Giovedì 22 Ottobre 2015, 13:12:15 »
Non è questione di cambio, sono guardia giurata...

Devi riportare Il "pezzo" a casa immagino...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Rosenborg Trondheim
« Risposta #57 : Giovedì 22 Ottobre 2015, 13:59:42 »
Kishna non convocato, Morrison sì

CP 4.0

Re:Lazio-Rosenborg Trondheim
« Risposta #58 : Giovedì 22 Ottobre 2015, 14:02:25 »
e levete de mezzo a Carpe' :)

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/5662-uel-lazio-rosenborg-i-convocati-biancocelesti.html

UEL Lazio-Rosenborg, i convocati biancocelesti
Giovedì 22 Ottobre 2015 12:38

Al termine  dell’allenamento odierno il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di UEFA Europa League contro il Rosenborg, in programma questa sera, ore 19:00 allo Stadio Olimpico di Roma.

Portieri: Marchetti, Berisha;

Difensori: Basta, Gentiletti, Hoedt, Konko, Mauricio, Radu;

Centrocampisti: Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Lulic, Mauri, Milinkovic-Savic, Morrison,  Oikonomidis, Onazi;

Attaccanti: Klose, Matri.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Rosenborg Trondheim
« Risposta #59 : Giovedì 22 Ottobre 2015, 14:25:28 »
Accidenti, Kishna non convocato. Però c'è Morrison!  ;D