Autore Topic: Lotito sindaco di Roma  (Letto 3480 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Lotito sindaco di Roma
« : Venerdì 16 Ottobre 2015, 13:06:15 »
Dajeeee!
Berlusca l'ha proposta all'ultima riunione dei coordinatori regionali.
Tessera numero 1

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito sindaco di Roma
« Risposta #1 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 13:09:58 »
lotito è troppo furbo: non accetterebbe mai perché andrebbe incontro ad un disastro totale.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lotito sindaco di Roma
« Risposta #2 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 13:49:05 »
Concordo.
Certo sarebbe interessante vedere che succede

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lotito sindaco di Roma
« Risposta #3 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 14:07:45 »
A noi, cioè alla Lazio, non verrebbe un granché, anzi forse sarebbe controproducente.

Ma ve l'immaginate la goduria nel pensare ai timori sull'altra sponda?

Yuk, yuk!      ;D
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito sindaco di Roma
« Risposta #4 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 14:11:14 »
Ma magari!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito sindaco di Roma
« Risposta #5 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 14:23:42 »
Sarebbe ora di tornare ai politici di professione.
Gli eroi della società civile dovrebbero rimanere nell'ambito dove riescono a dare il loro meglio. La società civile.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito sindaco di Roma
« Risposta #6 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 14:30:38 »
Lo voterei. Sul serio, eh!
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

Re:Lotito sindaco di Roma
« Risposta #7 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 15:30:47 »
1 voto mio, fisso ;D

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lotito sindaco di Roma
« Risposta #8 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 15:49:02 »
E' meno forrestgump di Marino, più fascista di Alemanno, più comunista di 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' e meno cicciobello di Rutelli.
 :D Praticamente il mio sindaco ideale.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito sindaco di Roma
« Risposta #9 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 16:12:05 »
ma è un topic pe scherzà oppure è serio? ;D

No, perché anche la carica di Ban Ki Moon è in scadenza, tanto che ci siamo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito sindaco di Roma
« Risposta #10 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 16:17:32 »
ma è un topic pe scherzà oppure è serio? ;D

No, perché anche la carica di Ban Ki Moon è in scadenza, tanto che ci siamo.
Scherza scherza... Caro f_m, devi solo sperare che il Dott. Claudio Lotito non divenga sindaco della Capitale.
In caso di sua elezione a sindaco di Roma (scenario improbabile, non lo nego) pagheresti il fio di tutte le tue moleste intemperanze a mezzo forum (peraltro registrate, scansionate, conservate in luogo sicuro e pronte per essere trasmesse a chi di dovere, tanto per essere chiari).
E comunque fai meno lo spiritoso: per ambire al Governo dell'Italia si deve passare dall'amministrazione della propria città. Vedi Renzi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito sindaco di Roma
« Risposta #11 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 16:32:07 »
Scherza scherza... Caro f_m, devi solo sperare che il Dott. Claudio Lotito non divenga sindaco della Capitale.
In caso di sua elezione a sindaco di Roma (scenario improbabile, non lo nego) pagheresti il fio di tutte le tue moleste intemperanze a mezzo forum (peraltro registrate, scansionate, conservate in luogo sicuro e pronte per essere trasmesse a chi di dovere, tanto per essere chiari).

In caso di sua (davvero improbabile) elezione sarà ancora più piacevole stare all'opposizione.


E comunque fai meno lo spiritoso: per ambire al Governo dell'Italia si deve passare dall'amministrazione della propria città. Vedi Renzi.

anche su questo ho i miei rilievi di metodo, visto il non entusiasmante risultato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Lotito sindaco di Roma
« Risposta #12 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 16:41:12 »
Scherza scherza... Caro f_m, devi solo sperare che il Dott. Claudio Lotito non divenga sindaco della Capitale.
In caso di sua elezione a sindaco di Roma (scenario improbabile, non lo nego) pagheresti il fio di tutte le tue moleste intemperanze a mezzo forum (peraltro registrate, scansionate, conservate in luogo sicuro e pronte per essere trasmesse a chi di dovere, tanto per essere chiari).
E comunque fai meno lo spiritoso: per ambire al Governo dell'Italia si deve passare dall'amministrazione della propria città. Vedi Renzi.

Aggiungo: Far pagare 2 euro x fare elezioni primarie (solo hanno votato quelli del PD) ed essere eletto primo ministro x governare il paese, senza elezioni.

A Fish piacciono la democrazia e le cose serie, credo anche io che Lotito sindaco sia una pagliacciata non degna di cotanto serio paese.




Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito sindaco di Roma
« Risposta #13 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 16:49:33 »
In caso di sua (davvero improbabile) elezione sarà ancora più piacevole stare all'opposizione.
In quel caso ti consiglierei l'espatrio, piuttosto. Ogni nodo verrebbe al pettine e su di te graverebbe il peso delle tue molte colpe (mi riferisco alle tue moleste intemperanze a mezzo forum), che sconteresti dalla prima all'ultima.
Sempre democraticamente parlando, sia chiaro.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito sindaco di Roma
« Risposta #14 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 16:54:44 »
In quel caso ti consiglierei l'espatrio, piuttosto. Ogni nodo verrebbe al pettine e su di te graverebbe il peso delle tue molte colpe (mi riferisco alle tue moleste intemperanze a mezzo forum), che sconteresti dalla prima all'ultima.
Sempre democraticamente parlando, sia chiaro.

i regimi totalitari spingono all'espatrio.
Nelle democrazie stanno bene tutti, anche e soprattutto quelli che stanno all'opposizione.

Quanto alla osservazione di Pomata, sul fatto che "cotanto serio paese" non meriti pagliacciate, temo che la sua preoccupazione sia infondata: questo è il paese del melo dramma, o meglio, delle cose gravi ma non serie. C'è spazio per tutti, specie per "glieroidellasocietàcivile" (che poi presto fanno capire di che pasta sono fatti).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito sindaco di Roma
« Risposta #15 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 17:32:06 »
E' una berlusconata.....


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lotito sindaco di Roma
« Risposta #16 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 17:38:03 »
Mi immagino già l'endorsement di ciccio di nonna papera titty...
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito sindaco di Roma
« Risposta #17 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 17:38:11 »
Fermento nella redazione di Repubblica. Il direttore Ezio Mauro ha convocato una riunione straordinaria per oggi pomeriggio, in vista dell'edizione straordinaria e monotematica di dopodomani, dal vistoso titolo a caratteri cubitali "SALVI-AMO ROMA".

Chiare le direttive del direttore: "Mensurati, trovami subito la foto di Lotito incriminato su Paese Sera e scrivi un articolo sul suo possibile coinvolgimento con la banda della Magliana, di quando lo chiamavano "Er Dotto" e rivaleggiava con il Libanese per il ruolo di capo della banda. Foschini ci aggiungerà il carico del resort in Costarica. L'abbiamo già attribuito a Grillo? Ecchisenefrega, tanto mo' chi se lo ricorda, è un resort costruito da Lotito in Costarica con i soldi imbertati dal bilancio della Lazio. A proposito, Foschi', già che ci sei un altro articolo su tutti i giocatori della Lazio finiti in manette, tanto ci sta sempre bene. Diamanti, tu fammi un pezzo sulle correlate milionarie di Lotito e su come ci si fa i milioni, altro che resort in Costarica. Cardone, tu vai a Formello ad intervistare i tifosi della Lazio, della serie 'se non lo vogliono loro perché lo dobbiamo prendere noi cittadini?', se riesci a tirare fuori belle risposte ti metto in seconda pagina. L'editoriale è di Caracciolo, immagino già il titolo 'Da Capodaglio al Campidoglio, storia di una resistibile ascesa'. Un pezzone!".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Lotito sindaco di Roma
« Risposta #18 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 18:00:34 »
Negli ambienti berlusconiani comincia a circolare questo nome tra i possibili candidati a sindaco di Roma. L'ex cavaliere vorrebbe Marchini, ma chi lo circonda spinge per Lotito.
Se Lotito dovesse diventare sindaco, finalmente mollerebbe la gestione della Lazio pur mantenendone la proprietà, dovrebbe cercare un Galliani de noantri.  ;D
Voi chi vorreste?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito sindaco di Roma
« Risposta #19 : Sabato 17 Ottobre 2015, 10:17:15 »
Lo voterei subito.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013