Autore Topic: Eccone n'antro  (Letto 9030 volte)

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Eccone n'antro
« : Venerdì 16 Ottobre 2015, 01:34:33 »

Co.jone

---

Dice: perché in coprologia? Magari non è trigoriota.
Appunto: la sezione è "coprologia", non "riommisti".

E lui da oggi ci sta benissimo.
Co.jone, una perfetta faccia da co.jone
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Eccone n'antro
« Risposta #1 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 08:02:54 »
Ancora campa?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 08:11:47 »
Gli darei del ritardato mentale se ciò non potrebbe far pensare che sia un suo estimatore.
Voglio 11 Scaloni

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 16:08:10 »
Non sapevo manco chi era, ho chiesto e mi hanno detto che è uno "trasgressivo e fuori dagli schemi" :lol:
Avete mai visto uno schema meno trasgressivo del dalli al laziale?
P.s.
Io sono laziale appunto per quello, pensampo'  :D

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

CP 4.0

« Risposta #5 : Sabato 17 Ottobre 2015, 13:17:05 »
ormai le battue sui Laziali e la Lazio sono diventate come le accuse a Lotito, ognuno ne puo' elargire un tanto a chilo tanto non costa nulla.

basta fasse 'na risata.

ed io dico di cominciare a farlo, giusto per farli contenti.

come si fa con i poveri idioti con cui non si puo' fare a meno di convivere.

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Domenica 18 Ottobre 2015, 07:51:05 »
Questo non capisce un caxxo di calcio... sicuramente é stato imboccato da qualche zozzone trigoriota...
Fatto sta che il tiro al Laziale va di moda anche tra chi é acalcistico: ti da un po' di pubblicitá tra i trogloditi giallozozzi che magari comprano i tuoi dischi di merda.

Io dico solo una cosa: hanno rotto il caxxo!
I Laziali non dovrebbero farne passare piú neanche una... se solo fossero una tifoseria seria.

:asrm:

Offline CeiZanettiGarbuglia

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Domenica 18 Ottobre 2015, 09:29:34 »
Questo non capisce un caxxo di calcio... sicuramente é stato imboccato da qualche zozzone trigoriota...
Fatto sta che il tiro al Laziale va di moda anche tra chi é acalcistico: ti da un po' di pubblicitá tra i trogloditi giallozozzi che magari comprano i tuoi dischi di merda.

Io dico solo una cosa: hanno rotto il caxxo!
I Laziali non dovrebbero farne passare piú neanche una... se solo fossero una tifoseria seria.

:asrm:
Il vero nemico dei Laziali è solo Lotito.  :BangHead:
Chi danneggia la Lazio è quasi benvenuto così "Lotito impara!" "je sta bene" "se ne deve annà"
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Pomata

« Risposta #8 : Domenica 25 Ottobre 2015, 10:16:29 »
Triste verità, ma direi che è nemico di una fetta consistente dello zoccolo duro (dovrei dire marcio). Oggi che hanno deciso di disertare la curva definitivamente, sarebbe il momento di altri Laziali di armarsi e partire.

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Venerdì 8 Dicembre 2017, 22:12:44 »
Eccone n'antro.
Co.jone pure tu.

Va a sparare minkiate sulla Lazio con un Caicedo ancora piantato in culo.
Ridicolo.

E co.jone

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Sabato 9 Dicembre 2017, 08:16:46 »
Eccone n'antro.
Co.jone pure tu.

Ridicolo.

E co.jone

Qualche ragguaglio in più?!?
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Sabato 9 Dicembre 2017, 08:54:57 »
Il co.jone già non si era esentato dalla tentazione di dire cazzate all'apice del caso Anna Frank.
Ok, ci stava, ne parlavano anche durante i Master Chef ed il Grande Fratello VIP, lui semplicemente si era accodato lisciando il pelo alla comunicazione mainstream.

Ieri invece ha toccato l'apice della sua co.jonaggine, perché dal vuoto dello spazio, senza alcuna motivazione, ha tirato fuori Lazio e fascismo/nazismo per costruire un paragone da co.jone mentre parlava dei grillini (qualcosa tipo: "togliere le fake news al m5s è come togliere Casa Pound ai tifosi della Lazio" - stavo seguendo distrattamente la prima parte, ma ovviamente ricordo bene la seconda).
Poi, non contento, questo co.jone ha rincarato con: "no, scherzo: diciamo che è come togliere loro Forza Nuova"

Poi il co.jone si è girato, e si è visto chiaramente che aveva ancora il gol di Caicedo tra le chiappe.
Povero co.jone.

Chiaramente, vado davanti al tribunale, sezione diffamazioni, apparecchio e mangio tranquillo.

Co.jone

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Sabato 9 Dicembre 2017, 10:37:01 »
Non esiste nessuna entità giuridica facente capo ai "tifosi della Lazio" o "tifoseria della Lazio", quindi la causa la può fare qualsiasi privati cittadino che si è sentito offeso dalle parole in questione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Domenica 17 Dicembre 2017, 18:42:08 »
Eccone n'antro.
Co.jone pure tu.

Ridicolo.

E co.jone

'ntu culu anche oggi, quel nazistone di Matri che sarà diventato così transitando dalla Lazio.

Co.jone 

Panzabianca

« Risposta #14 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 15:24:40 »
delirio da onnicomicità... succede quando il successo ti fa perdere le misure

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Sabato 6 Gennaio 2018, 19:06:19 »
Eccone n'antro.
Co.jone pure tu.

Ridicolo.

E co.jone

Anche a Benevento,  'ntu culu.
Da quando hai fatto lo splendido,  solo Inc.cool.8. 

Godo

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Venerdì 4 Ottobre 2019, 08:52:39 »
https://www.repubblica.it/dossier/bravimabasta/2019/10/03/news/lotito_nella_piaga-237530994/amp/

di LUCA BOTTURA
03 Ottobre, 2019

Buongiorno e bentornati alla rubrica “Paraculi si nasce”. Con colpevole ritardo, ci occupiamo di un industriale nel ramo pulizie, che per hobby gestisce il calcio italiano, di nome Claudio Lotito, il quale ha sostenuto giorni fa che non sempre i “gu gu” nei confronti dei calciatori di colore (neri) negli stadi hanno una matrice xenofoba e che lui ricorda personalmente casi in cui tale trattamento è stato riservato a calciatori di colore (bianco) per innervorsirli. Un invito a non generalizzare che faccio mio. Quindi non sempre il presidente di una società di calcio la cui curva – al netto di benemerite eccezioni - potrebbe invadere la Polonia, e con la quale il presidente medesimo è già in urto, sostiene che i “gu gu” non sono razzisti per evitare ulteriori momenti di conflitto. Talvolta è proprio razzista di suo.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Venerdì 4 Ottobre 2019, 10:27:12 »
https://www.repubblica.it/dossier/bravimabasta/2019/10/03/news/lotito_nella_piaga-237530994/amp/

di LUCA BOTTURA
03 Ottobre, 2019

Buongiorno e bentornati alla rubrica “Paraculi si nasce”. Con colpevole ritardo, ci occupiamo di un industriale nel ramo pulizie, che per hobby gestisce il calcio italiano, di nome Claudio Lotito, il quale ha sostenuto giorni fa che non sempre i “gu gu” nei confronti dei calciatori di colore (neri) negli stadi hanno una matrice xenofoba e che lui ricorda personalmente casi in cui tale trattamento è stato riservato a calciatori di colore (bianco) per innervorsirli. Un invito a non generalizzare che faccio mio. Quindi non sempre il presidente di una società di calcio la cui curva – al netto di benemerite eccezioni - potrebbe invadere la Polonia, e con la quale il presidente medesimo è già in urto, sostiene che i “gu gu” non sono razzisti per evitare ulteriori momenti di conflitto. Talvolta è proprio razzista di suo.

Va be' ma parliamo di Bottura, no? Mica di uno sagace e intelligente e della cui opinione ci si debba preoccupare. Già sono piacevolmente sorpresa dal suo "curva"  e "al netto di benemerite eccezioni". Vuol dire che quantomeno è arrivato al livello "the cat is on the table".
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Panzabianca

« Risposta #18 : Venerdì 4 Ottobre 2019, 10:45:31 »
Va be' ma parliamo di Bottura, no? Mica di uno sagace e intelligente e della cui opinione ci si debba preoccupare. Già sono piacevolmente sorpresa dal suo "curva"  e "al netto di benemerite eccezioni". Vuol dire che quantomeno è arrivato al livello "the cat is on the table".

questo qui quanto dista dai sacri lombi?

Che poi, nessuno lo dice mai ma, quello del pagliaccio è da sempre un lavoro difficile, difficilissimo.
Lavorare sulla qualità dei Clown

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Venerdì 4 Ottobre 2019, 10:52:20 »
questo qui quanto dista dai sacri lombi?

Che poi, nessuno lo dice mai ma, quello del pagliaccio è da sempre un lavoro difficile, difficilissimo.
Lavorare sulla qualità dei Clown

Non ho capito cosa intendi con "distanza dai sacri lombi"  ::) , quindi non ti posso rispondere su questo...
Dico solo che Bottura lo conosco (giornalisticamente parlando, si intende) da più di un anno e non m'è mai piaciuto. Fa una satira sciatta, banale, che va bene se predichi ai convertiti e pure lì mica tanto, io sarei tra i convertiti a cui si rivolge eppure cinque volte su sei mi fa cadere i coglioni.

Penso che la miglior definizione di se stesso l'abbia data lui stesso in un post che scrisse nell'ambito di una diatriba con Travaglio:

Citazione
Uno crede di essere Michele Serra e invece è solo Luca Bottura, l’altro crede di essere Indro Montanelli ed è diventato Vittorio Feltri.

Quindi ecco, di quello che dice lui mi interessa meno di zero. É solo rumore di fondo, che in questi tempi rumorosissimi passa presto.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)