Autore Topic: Roma Capitale senza sindaco...  (Letto 138885 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #820 : Sabato 28 Gennaio 2017, 13:15:47 »
Questi sono coglioni veri.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #821 : Sabato 28 Gennaio 2017, 13:30:20 »
http://www.nextquotidiano.it/virginia-raggi-le-chat-sulla-baby-sitter-roberta-lombardi/

News da wathsapp 😊:
....su Roberta Lombardi. Come spesso succede in politica, la Raggi utilizza una vecchia storia per attaccare la deputata romana:  «Lei è proprio l’ultima dalla quale accetto lezioni di moralità. Da quella poco di buono che ha fatto passare la baby sitter come assistente parlamentare, facendola pagare con i soldi dei cittadini. Lei di certo non si può permettere di giudicare me».

Neanche le lavandare di una volta....

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #822 : Sabato 28 Gennaio 2017, 13:38:18 »
Pensampo' chi s'è dovuto vota' a Roma pe sgrullasse la mafia dalle palle.  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #823 : Sabato 28 Gennaio 2017, 13:48:32 »
Infatti
Il punto è che ce l'hanno riportata.
Mettece che so' pure incapaci e hai un quadro perfetto

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #824 : Sabato 28 Gennaio 2017, 14:15:48 »
Riportata? Non mi risultano municipi sciolti per mafia, a tutt'oggi. Per il resto le somme si tirano alla fine.
 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #825 : Sabato 28 Gennaio 2017, 14:21:37 »
La magistratura ha stroncato gia tutto.
 Diciamo che la sindaca la stava riposizionando con la riesumazione di Marra.

Per Virgi si vanno configurando tre reati: abuso d'ufficio, falso e danno erariale

Ma lei lo ha detto a Beppe...


Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #826 : Domenica 29 Gennaio 2017, 20:20:09 »
Dalla chat «Quattro amici al bar» emerge che la nomina dell’ex assessora all’Ambiente non fu una scelta libera della sindaca: «Me l’hanno imposta, è legata a un sistema di potere, sono molto preoccupata».
Chi sarebbe l’autore di questa imposizione?


http://roma.corriere.it/notizie/politica/17_gennaio_28/raggi-quelle-spiegazioni-muraro-che-adesso-cittadini-si-aspettano-18aea3d8-e5a3-11e6-8145-16d12ee41d19.shtml

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #827 : Domenica 29 Gennaio 2017, 21:31:06 »
che ce voi fà so' kommunista?

ora però torniamo in topic che siete petulanti co' 'sto anticomunismo vintage

Ti dà fastidio l'anticomunismo? Il comunismo è come o peggio del fascismo, e così come in questa discussione c'è chi si sente in diritto di dare del fascista a qualche grillino, non vedo perché io non dovrei trovare somiglianze tra qualche grillino e qualche comunista. Questo ti dà fastidio, quello no, ma non è che la tua opinione più di tanto.

Tra l'altro mi sembra evidente che ci sia una grande somiglianza tra le motivazioni di molti grillini di oggi e quelle di tanti comunisti del dopoguerra. Le motivazioni, non la cultura e le modalità organizzative.

Torniamo in topic? Il titolo del topic è "Roma Capitale senza sindaco..." ma ora il sindaco c'è, come facciamo a restare in topic?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #828 : Domenica 29 Gennaio 2017, 23:52:03 »
sinceramente, leggendo qualche risposta, viene una desolante tristezza
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #829 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 01:59:52 »
Ti dà fastidio l'anticomunismo? Il comunismo è come o peggio del fascismo, e così come in questa discussione c'è chi si sente in diritto di dare del fascista a qualche grillino, non vedo perché io non dovrei trovare somiglianze tra qualche grillino e qualche comunista. Questo ti dà fastidio, quello no, ma non è che la tua opinione più di tanto.

Tra l'altro mi sembra evidente che ci sia una grande somiglianza tra le motivazioni di molti grillini di oggi e quelle di tanti comunisti del dopoguerra. Le motivazioni, non la cultura e le modalità organizzative.

Torniamo in topic? Il titolo del topic è "Roma Capitale senza sindaco..." ma ora il sindaco c'è, come facciamo a restare in topic?
L'anticomunismo non mi da fastidio, non essendo comunista mi lascia indifferente. Ma che in questo thread non c'entri un cazzo si può  dire oppure si rischia di passare per comunisti?

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #830 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 07:11:44 »
Soprattutto si rischia di dire castronerie come quella di equiparare anzi dire che il comunismo è peggio del fascismo.
Fesseria tale che non merita risposta.

Intanto la sindaca ha detto una cosa gravissima e qualcuno parla di altro.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #831 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 09:07:18 »
La sindachessa ha implicitamente ammesso la sua inadeguatezza a fronteggiare un sistema i cui tifosi ottusi e forsennati sono i suoi primi denigratori.
Il sistema costruito, e' bene ricordarlo, nel corso dei decenni da chi adesso la denigra, è marcio fino al midollo e lei, al massimo, la si può accusare di non avere né la statura politica né palle di un Rudolph Giuliani per contrastarlo.
Non è lei quella che ha distrutto Roma, lo volete capì o no?
Chi ha votato per i suoi avversari avrebbe voluto che proseguisse l'andazzo, chi ha votato per lei ha provato a cambiarlo. Non c'è riuscito? Non lo so, io aspetto per dare giudizi definitivi, sono passati decenni di pessimo governo, per giudicare posso aspettare ancora, ma almeno ci si e' provato.
Quello che fa più pena in questa storia è il contrasto fra gli anni di silenzio, di connivenza e di appecoronamento nei confronti dei mafiosi che hanno ridotto Roma ad un cesso e l'isterico dalli all'untora di oggi.
P.s.
Ripeto per i duri d'orecchio ai quali nell'intestino retto gli entra e in testa no: il primo a parlare di comunismo qui è stato un compagno, gli altri, al massimo, hanno risposto.
Fine.
E poi tutti sti richiami da maestrina dalla penna rossa al topic cominciano a scassare il pippo: ognuno scrive quel che vuole, se non vi piace non leggete e amen, nessuno vi obbliga a farlo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #832 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 09:19:44 »
Si...vabbe. pensa al tuo retto.

La Raggi ci faccia sapere che le ha imposto la feccia.

Chi c'è dietro di lei? Chi è il vero sindaco di Roma

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #833 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 09:40:24 »
Dalla chat «Quattro amici al bar» emerge che la nomina dell’ex assessora all’Ambiente non fu una scelta libera della sindaca: «Me l’hanno imposta, è legata a un sistema di potere, sono molto preoccupata».
Chi sarebbe l’autore di questa imposizione?


http://roma.corriere.it/notizie/politica/17_gennaio_28/raggi-quelle-spiegazioni-muraro-che-adesso-cittadini-si-aspettano-18aea3d8-e5a3-11e6-8145-16d12ee41d19.shtml

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #834 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 10:28:01 »
sinceramente, leggendo qualche risposta, viene una desolante tristezza

Già. Per esempio:

Si...vabbe. pensa al tuo retto.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #835 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 10:31:09 »
L'anticomunismo non mi da fastidio, non essendo comunista mi lascia indifferente. Ma che in questo thread non c'entri un cazzo si può  dire oppure si rischia di passare per comunisti?

Ma certo che si può dire, però ti stai rivolgendo alla persona sbagliata. Non sono stato io ad iniziare a parlare di anticomunismo.

Monsieur Opale - Venerdì 27 Gennaio 2017, 14:35:30
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #836 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 10:35:46 »
Cartosio, del retto ha parlato il tuo collega anticomunista....leggi prima di fare brutte figure

ps
Zanzalf ha detto semplicemente che molti voti grillini sono stati in chiave di un tardivo e penoso anticomunismo
voi due avete "inzaccherato" il topic con discorsi che neanche la santanchè...

Ora, spero che il vostro tentativo di mandare in vacca il topic finisca qui

Dalla chat «Quattro amici al bar» emerge che la nomina dell’ex assessora all’Ambiente non fu una scelta libera della sindaca: «Me l’hanno imposta, è legata a un sistema di potere, sono molto preoccupata».
Chi sarebbe l’autore di questa imposizione?


http://roma.corriere.it/notizie/politica/17_gennaio_28/raggi-quelle-spiegazioni-muraro-che-adesso-cittadini-si-aspettano-18aea3d8-e5a3-11e6-8145-16d12ee41d19.shtml

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #837 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 10:56:36 »
Ma certo che si può dire, però ti stai rivolgendo alla persona sbagliata. Non sono stato io ad iniziare a parlare di anticomunismo.

Monsieur Opale - Venerdì 27 Gennaio 2017, 14:35:30
Ma tu che sei intelligente sicuramente terrai il Topic in argomento senza l'arma di distrazione di massa dell'anticomunismo... quindi: questa  sindaca che sicuramente non ha responsabilità nello sfacelo di Roma, è palese, ma che siccome si è fatta eleggere come il nuovo che avanza e che risolve i problemi  (e che avrei votato anche io se fossi residente a Roma), e che invece a me, come potenziale elettore, mi ha ripiazzato i Tredicine ad impestare la città,  e mi fa gli inciuci con i peggio personaggi delle vecchie e devastanti amministrazioni, ti soddisfa? Sei contento? Tutt'apposto? Gli diamo tempo oppure forse è  meglio incazzarsi prima?

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #838 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 12:25:21 »
Citazione da: BobLovati - Ieri alle 23:52:03
sinceramente, leggendo qualche risposta, viene una desolante tristezza

Già. Per esempio:

Citazione da: Monsieur Opale - Oggi alle 09:19:44
Si...vabbe. pensa al tuo retto.

ma questo, no, vero ?

La sindachessa ha implicitamente ammesso la sua inadeguatezza a fronteggiare un sistema i cui tifosi ottusi e forsennati sono i suoi primi denigratori.
Il sistema costruito, e' bene ricordarlo, nel corso dei decenni da chi adesso la denigra, è marcio fino al midollo e lei, al massimo, la si può accusare di non avere né la statura politica né palle di un Rudolph Giuliani per contrastarlo.
Non è lei quella che ha distrutto Roma, lo volete capì o no?
Chi ha votato per i suoi avversari avrebbe voluto che proseguisse l'andazzo, chi ha votato per lei ha provato a cambiarlo. Non c'è riuscito? Non lo so, io aspetto per dare giudizi definitivi, sono passati decenni di pessimo governo, per giudicare posso aspettare ancora, ma almeno ci si e' provato.
Quello che fa più pena in questa storia è il contrasto fra gli anni di silenzio, di connivenza e di appecoronamento nei confronti dei mafiosi che hanno ridotto Roma ad un cesso e l'isterico dalli all'untora di oggi.
P.s.
Ripeto per i duri d'orecchio ai quali nell'intestino retto gli entra e in testa no: il primo a parlare di comunismo qui è stato un compagno, gli altri, al massimo, hanno risposto.
Fine.
E poi tutti sti richiami da maestrina dalla penna rossa al topic cominciano a scassare il pippo: ognuno scrive quel che vuole, se non vi piace non leggete e amen, nessuno vi obbliga a farlo.

sordi/ciechi ad intermittenza secondo il comodo ??    ::)

 :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(   :(  :(  :(  :(  :(  :(

 


Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #839 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 13:15:20 »
Cartosio, del retto ha parlato il tuo collega anticomunista....leggi prima di fare brutte figure


Vecchio mio, ma l'ho fatto apposta.   

Proprio perché pochi post prima era successo al contrario, e non era la prima volta. Succede che qualcuno veda le cose solo quando capitano a lui.

Ora hai capito (dedicato anche a BobLovati)?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.