Autore Topic: Roma Capitale senza sindaco...  (Letto 138892 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #800 : Mercoledì 25 Gennaio 2017, 10:37:04 »
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/virginia-raggi-ha-mentito-tre-volte-spostamento-aumento-140035.htm
.....«ha procurato intenzionalmente a Renato Marra un ingiusto vantaggio patrimoniale costituito sia dalla nomina illegittima, sia dall' attribuzione di una fascia retributiva superiore a quella già posseduta».


si dice serena, dice che Beppe Grillo era stato avvisato

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #802 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 13:15:53 »
messaggio mandato dallo staff a tutti i portavoce grillini


Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #803 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 13:53:33 »
Che svolta però quando ti dicono per filo e per segno cosa dire. Cervelli all'ammasso.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #804 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 14:16:50 »
Che svolta però quando ti dicono per filo e per segno cosa dire. Cervelli all'ammasso.

guarda io spero sia un fake, dico davvero
altrimenti....non ho parole

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #805 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 15:19:46 »
Che svolta però quando ti dicono per filo e per segno cosa dire. Cervelli all'ammasso.

Come il PCI di qualche decennio fa. Era impressionante, tanto valeva parlare con uno solo, poi sapevi cosa avrebbero detto gli altri.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #806 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 16:56:39 »
'Nsediconstecose, Cartè!  >:(
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #807 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 17:11:26 »
'Nsediconstecose, Cartè!  >:(

certo che si dicono; come da 30 pagine in qua  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #808 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 18:24:10 »
certo che si dicono; come da 30 pagine in qua  ;)

cazzate, lo sanno tutti quelli che hanno più di 6 anni

a questi i comunisti gli hanno trombato le fidanzate, non si spiega sto fatto che se parli di Marte, dei Procol Harum, di Braccobaldo o altro...sivvabbè ma i kommunisti???

questo è il topic sulla Raggi, noi che siamo lucidi cerchiamo di stare sul pezzo ;-)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #809 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 12:44:32 »
Fico l'opuscoletto M5S.

Marino è stato massacrato sulla storia dei PRESUNTI SCONTRINI, mentre la Raggi con accuse molto più gravi deve continuare a lavorare perchè c'è un'inchiesta in corso.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #810 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 13:42:56 »

a questi i comunisti gli hanno trombato le fidanzate,


Lo stile è l'uomo, diceva quel tizio. E lo stile è quello di un mio conoscente che dopo aver ascoltato le mie opinioni sul clero mi disse ma a te da regazzino t'ha inculato un prete? Frase detta senza problemi davanti ad un pubblico che non apprezzava sicuramente quello stile. Non c'è niente da fare, quando uno vive in un ambiente in cui le ragioni degli altri non hanno valore, non ha rispetto per esse e per chi le sostiene.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #811 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 14:35:30 »
Lo stile è l'uomo, diceva quel tizio. E lo stile è quello di un mio conoscente che dopo aver ascoltato le mie opinioni sul clero mi disse ma a te da regazzino t'ha inculato un prete? Frase detta senza problemi davanti ad un pubblico che non apprezzava sicuramente quello stile. Non c'è niente da fare, quando uno vive in un ambiente in cui le ragioni degli altri non hanno valore, non ha rispetto per esse e per chi le sostiene.

che ce voi fà so' kommunista?

ora però torniamo in topic che siete petulanti co' 'sto anticomunismo vintage

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #812 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 17:17:03 »
Fico l'opuscoletto M5S.

Marino è stato massacrato sulla storia dei PRESUNTI SCONTRINI, mentre la Raggi con accuse molto più gravi deve continuare a lavorare perchè c'è un'inchiesta in corso.

Magari fosse stato massacrato solo per la storia dei finti scontrini. C'è stato ben altro!

C'è stata la PANDA ROSSA!!! Aho, il sindaco entrava e parcheggiava nella ZTL ABUSIVAMENTE dicevano. Capito che stronzi? Si erano attaccati a un cavillo formale, vero o falso non je fregava niente, per negare una cosa SOSTANZIALE: che Marino lavorasse al Comune e quindi era nel diritto di parcheggiarci!!! Notare bene: questa cagnara l'hanno aizzata M5S e FdI, alleati ieri, oggi e domani.

Poi c'è stata LA FOTO DAI CARAIBI!!! Sempre cinquestelle e fascisti uniti, ieri, oggi e domani, nella lotta a frignare che Marino andava a fare vacanze, per giunta all'estero, per giunta non da pezzente, invece di fare quello che dicevano loro.

Queste le campagne dei grillastri che ora dovrebbero stare MUTI di fronte alle notizie che prefigurano l'ennesima PARENTOPOLI. Fanno finta di tagliarsi gli stipendi ma in compenso assumono a man bassa parenti e amici dove possono. Come Alemanno e Polverini.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #813 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 18:38:47 »
Marra.

Dico....Marra.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #814 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 21:17:42 »
Del Marra scaricato da Alemanno e poi ripreso per le recchie e promosso da Marino al dipartimento delle risorse umane e quindi insignito per meriti speciali dell'onorificenza di Commendatore da Napolitano o di quale altro Marra si sta parlando costi'?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #815 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 21:26:43 »
Lo stile è l'uomo, diceva quel tizio. E lo stile è quello di un mio conoscente che dopo aver ascoltato le mie opinioni sul clero mi disse ma a te da regazzino t'ha inculato un prete? Frase detta senza problemi davanti ad un pubblico che non apprezzava sicuramente quello stile. Non c'è niente da fare, quando uno vive in un ambiente in cui le ragioni degli altri non hanno valore, non ha rispetto per esse e per chi le sostiene.
Dicesi "chiagni e fotti" nella lingua di Polecenella. Qui per primo il buon Zanza aveva tirato fuori la parola comunismo per giustificare il voto grillino, se non sbaglio. Però il reo sei tu che distribuisci (insieme ad altri due o tre) patenti che manco la motorizzazione. Eccheccazz.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #816 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 21:39:10 »
Del Marra scaricato da Alemanno e poi ripreso per le recchie e promosso da Marino al dipartimento delle risorse umane e quindi insignito per meriti speciali dell'onorificenza di Commendatore da Napolitano o di quale altro Marra si sta parlando costi'?

si, di quel Marra li....si

Dicesi "chiagni e fotti" nella lingua di Polecenella. Qui per primo il buon Zanza aveva tirato fuori la parola comunismo per giustificare il voto grillino, se non sbaglio. Però il reo sei tu che distribuisci (insieme ad altri due o tre) patenti che manco la motorizzazione. Eccheccazz.


no, dicesi OT
apritevi un topic antikomunista se vi garba

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #818 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 22:09:21 »
http://www.romatoday.it/politica/trasporto-pubblico-reduci-shoah-campi-abbonamento-gratuito.html
 
"Abbonamento del trasporto annuale gratuito per i perseguitati razziali sopravvissuti ai campi di sterminio e residenti a Roma". Lo annuncia in una nota il Campidoglio in occasione del Giorno della Memoria. "L’agevolazione è stata possibile grazie a un’operazione di co-marketing di Atac: in pratica una sponsorizzazione compenserà il costo degli abbonamenti".

a parte che sono già gratuiti per gli over 70 residenti a Roma con soglia di reddito Isee non superiore ai 15mila euro l'anno, ma poi Enrica Zarfati e Giulia Spizzichino, ultime romane sopravvissute alla Shoah, sono decedute rispettivamente il 6 settembre e il 13 dicembre 2016 e al momento pare che nella Cittá Eterna resistono ancora ben due sopravvissuti uomini: Piero Terracina e Sami Modiano.

 :o


Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #819 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 22:23:46 »
http://www.romatoday.it/politica/trasporto-pubblico-reduci-shoah-campi-abbonamento-gratuito.html
 
"Abbonamento del trasporto annuale gratuito per i perseguitati razziali sopravvissuti ai campi di sterminio e residenti a Roma". Lo annuncia in una nota il Campidoglio in occasione del Giorno della Memoria. "L’agevolazione è stata possibile grazie a un’operazione di co-marketing di Atac: in pratica una sponsorizzazione compenserà il costo degli abbonamenti".

a parte che sono già gratuiti per gli over 70 residenti a Roma con soglia di reddito Isee non superiore ai 15mila euro l'anno, ma poi Enrica Zarfati e Giulia Spizzichino, ultime romane sopravvissute alla Shoah, sono decedute rispettivamente il 6 settembre e il 13 dicembre 2016 e al momento pare che nella Cittá Eterna resistono ancora ben due sopravvissuti uomini: Piero Terracina e Sami Modiano.

 :o

pure qui, speravo fosse un fake ma