Autore Topic: Roma Capitale senza sindaco...  (Letto 138928 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #780 : Domenica 22 Gennaio 2017, 12:52:19 »
Maurizio.....😂😂😂😂😂Twittace qualcosa

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #781 : Domenica 22 Gennaio 2017, 15:04:19 »
Scusa cartesio, leggi le risposte di Frusta, elettore grillino tipo (quello che non votava da anni e ora ha votato cinque stelle e li difende sui forum) e vedrai che è vero il contrario. Se non ti basta vai a leggere Twitter o le sezioni commenti di giornali come Libero e il Giornale.

L'ho scritto e lo riscrivo: i commenti pubblicati sono filtrati dal giornale che li pubblica. E ho anche detto e ridetto che non leggi quello che scrivono gli altri. Già che sto a riscrivere, nella speranza di essere letto almeno una volta, dico anche il grillino tipo, o l'elettore 5stelle tipico non lo conosci. Si tratta di grandi masse di persone, ci vogliono indagini sociologiche ben fatte e non di parte anche solo per sapere se un "tipo" esiste.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #782 : Domenica 22 Gennaio 2017, 18:03:14 »
...mentre il "comunista tipo" era pagato da Mosca, li le analisi complesse non contano. Servi di Mosca e anti italiani ...🙄

Bizzarria della storia oggi vicino ai russi c'è Grillo....che si fa? Ricicliamo il "concetto di Maurizio"?


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #783 : Domenica 22 Gennaio 2017, 18:59:35 »
M.O., una cosa è parlare di un partito e della sua politica, un'altra dei suoi iscritti, un'altra ancora del suo elettorato. A te e a Zanzalf piace far confusione fra i tre livelli, ma è una prassi scorretta.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #784 : Domenica 22 Gennaio 2017, 19:22:38 »
M.O., una cosa è parlare di un partito e della sua politica, un'altra dei suoi iscritti, un'altra ancora del suo elettorato. A te e a Zanzalf piace far confusione fra i tre livelli, ma è una prassi scorretta.

no la fate voi, rileggiti la frase "alla maurizio"

ps
nel PCI, una parte minoritaria (vedi Cossutta) era finanziata da Mosca in funzione anti berlingueriana (che con l'URSS ruppe già nei primi Settanta)
Punto e basta. Chi esce da qui spara cazzate

PS2
sto topic dovrebbe parlare della Raggi e del M5S no? Di chi è la prassi scorretta?

Come mai non si parla, qui, che è il luogo deputato, delle parole di Grillo su Putin e Trump?

Ogni volta ve la sfangate con i komunisti. Come faceva il caimano.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #785 : Domenica 22 Gennaio 2017, 20:37:41 »
nel PCI, una parte minoritaria (vedi Cossutta) era finanziata da Mosca in funzione anti berlingueriana (che con l'URSS ruppe già nei primi Settanta)
Punto e basta. Chi esce da qui spara cazzate
 
:toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:

Per tutti gi altri che non si chiamano Monsieur Opale:

Oro da Mosca. I finanziamenti sovietici al PCI dalla Rivoluzione d'ottobre al crollo dell'URSS. Con 240 documenti inediti degli archivi moscoviti – 31 dic 1999
Autori: Valerio Riva e Francesco Bigazzi
Il libro indaga sul denaro speso per quasi un secolo dall'Urss per finanziare i partiti comunisti di cinque continenti, in particolare quello italiano. I documenti consultati, appartenenti a uno speciale "Fondo di assistenza internazionale ai partiti e alle organizzazioni operaie di sinistra", risalgono al periodo tra il 1950 e il 1991 e sono rimasti totalmente ignoti fino allo scioglimento del PCUS. In "Oro da Mosca" si ricostruiscono le trame che costituiscono lo sfondo di questi documenti, risalendo fino al finanziamento della rivoluzione del 1917 e la fondazione, nel 1921, del Partito Comunista d'Italia.

 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #786 : Domenica 22 Gennaio 2017, 20:40:11 »
Scusa cartesio, leggi le risposte di Frusta, elettore grillino tipo (quello che non votava da anni e ora ha votato cinque stelle e li difende sui forum) e vedrai che è vero il contrario. Se non ti basta vai a leggere Twitter o le sezioni commenti di giornali come Libero e il Giornale.
Il comunismo è morto, caro Zanza, non esiste più, appartiene al passato esattamente come il giurassico, l'era di Neanderthal, le mummie egizie, i saturnali e i tempi de checchennina.
Ora col termine comunismo si intende solo una ideologia aberrante che ha prodotto disastri e che giustamente è stata accantonata dalla Storia. Requiescat in pace, amen.
Esistono però quelli che in quella ideologia ci avevano creduto e che l'avevano presa sul serio al punto da volerla realizzare anche in Italia, gente che si era illusa di risolvere i nostri problemi con una soluzione che si è rivelata sbagliata.

Ora, hai presente la distanza che separa la terra dalla costellazione di Orione? Ecco più o meno è quella la lunghezza del cazzo che gliene può fregare del comunismo a chi vota M5S.

Tuttalpiù ti può dire che il motivo per cui il comunismo è morto consiste nel fatto che invece di risolvere i probemi li creava, ma tutto finisce lì.

La stessa gente che votava PCI, però, non è che appartega al passato, è (in massima parte) viva, vegeta e, ormai dimentica di quel che credeva in passato, vuole risolvere i nostri problemi non più col PCI ma col PD.

Continuando, secondo tutti gli altri che non sono piddini, a proporre una soluzione sbagliata.

Ti è più chiaro mò perché quegli "altri" votano Grillo o chi per lui?
Lo so che ti piacerebbe che votassero Grillo perché accecati dall'odio viscerale per qualcosa che non esiste più, ma non è così: votano contro la pessima politica del tuo partito, fattene una ragione e stai sereno.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #787 : Domenica 22 Gennaio 2017, 21:07:16 »
Chi li ha negati? tu devi leggere i post.
Rileggi e riprova.


Per il resto neanche ti rispondo. Non ho tempo per le sciocchezze

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #788 : Domenica 22 Gennaio 2017, 21:48:26 »
Mi spiace abbandonare questo topic. Ma discutere con MO è come parlare con un bimbo. Zanzalf, nella sua fissazione acritica, almeno argomenta.
Ciao ragazzi.

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #789 : Domenica 22 Gennaio 2017, 21:52:36 »
Lo so che ti piacerebbe che votassero Grillo perché accecati dall'odio viscerale per qualcosa che non esiste più, ma non è così: votano contro la pessima politica del tuo partito, fattene una ragione e stai sereno.

Torino dimostra l'esatto contrario. Il PD ha fatto un'eccellente politica ma al secondo turno la destra, istigata pubblicamente dai suoi alfieri, ha votato Appendino, *contro* i comunisti. Questo è scritto su tutti i social, su tutti i fora, su tutti i giornali, direttamente dagli esponenti di destra.

Oggi con il Referendum quell'elettorato ha completato la transizione ed è pronto a schierarsi con Grillo da subito.

Nota sulla distinzione che fai tra comunismo, che dici sepolto, e post-comunisti, che dici tra noi a  continuare a sbagliare.
Ora ti faccio notare che l'intera classe dirigente renziana contro la quale hai combattuto a morte, Renzi, Boschi, Serracchiani, Del Rio, Lotti, ecc., tutto era tranne che post-comunista. Questa era gente che stava dalla tua stessa parte della cortina di ferro.

Però nun ce sta gnete da fa: pe' tte' so' tutti post-comunisti. E' come dico dall'inizio: Grillo v'ha ipnotizzato a tutti e ciascuno di voi vede nei cinquestelle quello che ci vuole. I radicali l'antipartitocrazia, i conservatori l'anticomunismo, gli antagonisti la ribellione, i figli dei ministeriali il posto fisso, le partite iva la fine di Equitalia, i veterocomunisti le tasse ai ricchi.

E chissenefrega della coerenza.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #790 : Domenica 22 Gennaio 2017, 22:09:50 »
Mi spiace abbandonare questo topic. Ma discutere con MO è come parlare con un bimbo. Zanzalf, nella sua fissazione acritica, almeno argomenta.
Ciao ragazzi.

Ciao.

Io bimbo, zanzalf acritico. Tu invece?
😎

Ps
Io ho argomentato. Per quel che c'è da argomentare

Leggo un anticomunista viscerale, fuori dal tempo. Anacronistico. Che vuoi argomentare? Si glissa signorilmente
Ma tu, che argomenti, che ne pensi circa la posizuone in politica internazionale di Grillo verso Putin?

Argomenta.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #791 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 07:38:42 »
Torino dimostra l'esatto contrario. Il PD ha fatto un'eccellente politica ma al secondo turno la destra, istigata pubblicamente dai suoi alfieri, ha votato Appendino, *contro* i comunisti. Questo è scritto su tutti i social, su tutti i fora, su tutti i giornali, direttamente dagli esponenti di destra.

Oggi con il Referendum quell'elettorato ha completato la transizione ed è pronto a schierarsi con Grillo da subito.

Nota sulla distinzione che fai tra comunismo, che dici sepolto, e post-comunisti, che dici tra noi a  continuare a sbagliare.
Ora ti faccio notare che l'intera classe dirigente renziana contro la quale hai combattuto a morte, Renzi, Boschi, Serracchiani, Del Rio, Lotti, ecc., tutto era tranne che post-comunista. Questa era gente che stava dalla tua stessa parte della cortina di ferro.

Però nun ce sta gnete da fa: pe' tte' so' tutti post-comunisti. E' come dico dall'inizio: Grillo v'ha ipnotizzato a tutti e ciascuno di voi vede nei cinquestelle quello che ci vuole. I radicali l'antipartitocrazia, i conservatori l'anticomunismo, gli antagonisti la ribellione, i figli dei ministeriali il posto fisso, le partite iva la fine di Equitalia, i veterocomunisti le tasse ai ricchi.

E chissenefrega della coerenza.
1) Che Fassino abbia fatto "un'eccellente politica" è una tua opinione, ma, anche se fosse come dici, l'elettorato torinese (come l'elettorato romano e come quello italiano che per il 60% ha detto No al referendum) ha votato contro il PD, le sue centinaia di indagati, i suoi municipi chiusi per mafia, il suo guinzaglio fra le mani della finanza, il renzismo, i debitori insolventi delle banche tesserati PD, i diritti sociali cancellati uno ad uno, i tagli orizzontali, i jobs act voucher che in italiano si traduce morte del lavoro, l'immigrazionismo che ingrassa le coop, la riforma costituzionale sponsorizzata dagli squali della finanza internazionale, dal globalismo e dai più grossi delocalizzatori italiani e così via...

2) Il muro a cui mi riferisco divide quelli che fanno gli interessi italiani da quelli che fanno gli interessi di chi li paga.
O di chi vuole governarci usandoli come tramite, che è la stessa cosa.
Una volta questo muro era rappresentato dalla cortina di ferro, da dove arrivavano i finanziamenti sovietici (e non solo per qualche tempo e solo a Cossutta, ma a tutto il partito: dalla sua fondazione al 1991. Direttamente nelle casse della segreteria fino ai primi anni ottanta e nelle tasche di determinate correnti interne negli ultimi 10 anni) ora è rappresentato dal potere finanziario, con tutti i suoi interessi che NON coincidono con quelli nostri.
Il PCI, ricevendo denari dallo Stato sovietico, cioè dal nemico ufficiale dello schieramento internazionale a cui l' Italia apparteneva, NON faceva i nostri interessi ma quelli del suo finanziatore.
Il PD, col guinzaglio nelle mani di interessi che NON sono i nostri, è lo strumento con cui quegli interessi sempre più si stanno impadronendo del nostro Paese.

Il paradigma classico di questo discorso (e l'esame finestra per vedere chi sta dalla parte del muro che riguarda gli interessi italiani e chi quella che riguarda gli interessi contrari) è rappresentato da Napolitano: filosovietico al punto di appoggiare l'invasione in Ungheria, e filo-interessi-finanziari-che-stanno-massacrando-la-nostra-economia al punto da imporci, da Monti in poi, dei governi non legittimati dal voto popolare.

3)Renzi, la Serracchiani, la Boschi e tutte le anime belle, post-comuniste o meno non ha importanza, che hai elencato stanno dalla stessa parte del muro di Napolitano e della tua,  ;) io, insieme a chi "vota contro" sto dallapartedeqquà.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #792 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 11:06:56 »
Torino dimostra l'esatto contrario. Il PD ha fatto un'eccellente politica ma al secondo turno la destra, istigata pubblicamente dai suoi alfieri, ha votato Appendino, *contro* i comunisti. Questo è scritto su tutti i social, su tutti i fora, su tutti i giornali, direttamente dagli esponenti di destra.

Oggi con il Referendum quell'elettorato ha completato la transizione ed è pronto a schierarsi con Grillo da subito.

Nota sulla distinzione che fai tra comunismo, che dici sepolto, e post-comunisti, che dici tra noi a  continuare a sbagliare.
Ora ti faccio notare che l'intera classe dirigente renziana contro la quale hai combattuto a morte, Renzi, Boschi, Serracchiani, Del Rio, Lotti, ecc., tutto era tranne che post-comunista. Questa era gente che stava dalla tua stessa parte della cortina di ferro.

Però nun ce sta gnete da fa: pe' tte' so' tutti post-comunisti. E' come dico dall'inizio: Grillo v'ha ipnotizzato a tutti e ciascuno di voi vede nei cinquestelle quello che ci vuole. I radicali l'antipartitocrazia, i conservatori l'anticomunismo, gli antagonisti la ribellione, i figli dei ministeriali il posto fisso, le partite iva la fine di Equitalia, i veterocomunisti le tasse ai ricchi.

E chissenefrega della coerenza.


Salvini sosteneva alla vigilia del secondo turno delle amministrative: "Dove la Lega non è al ballottaggio, votate contro il Pd".

Punto.


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #793 : Martedì 24 Gennaio 2017, 10:13:15 »
Zio Bob, preferirei che il confronto dialettico si basasse su ragionamenti, anziché su battutine tipo aho' / esci da questo nick / daiiiii eccetera.

Io l'anticomunismo dei grillini non l'ho visto. Se tu pensi che l'avversione per il PD, quella sì evidentissima, sia anticomunismo, fai un'identificazione PD = PCI che non faccio né io né fanno i grillini. Inoltre tutti abbiamo sentito una quantità di volte Grillo & C. prendersela coi partiti e la casta, come viene chiamata dopo il libro di Rizzo e Stella.

scusa cartesio, ma se i ragionamenti sono che i grillini vanno contro la partitocrazia quando sono gli unici ad avere "regole interne di partito" e multe per chi li abbandona, cosa vuoi che mi metta a ragionare; secondo me stanno solo cavalcando l´illusione di troppi. E dico illusione nel senso che molti avevano quando, per la prima volta, votarono per Berlusconi ...
I loro caporioni sono/sono stati (o il loro padre) in formazioni di estrema destra, come sappiamo tutti ...



ed io "aho' / esci da questo nick / daiiiii eccetera" ma ho scritto:

te prego carte´, fai uscire quest´altro che ti ha rubato il nick, daiiii    :D

che dal tono e faccina dicono chiaramente come fosse una battutina amichevole e scherzosa ![/color]

Quanto all´articolare opinioni e ragionamenti me ne astengo, visto che in 3-4 avete deciso CHI sia comunista, CHI sia contro la verità, CHI insomma, dica quel che dica, abbia torto, in contrapposizione ai dotti ragionamenti dei favorevoli all´m5s.
Io, basandomi su mie convinzioni e soprattutto sull´esperienza maturata in anni ed anni di politica in questa martoriata città (martoriata soprattutto dai suoi abitanti) sono contrario a tutti quelli che si presentano dietro lo slogan "adesso ci pensiamo noi a ripulire".

Ma, in ogni caso, contrariamente alle abitudini maturate da queste parti (anche per quanto riguarda la parte "sportiva" - vedi i dati di partecipazione del forum), pur dissentendo non punto mai il dito contro nessuno; non ingiungo mai a nessuno di "apportare contributi" o li accuso di essere "questo o quello" a seconda del comodo che possa fare alle mie tesi/convinzioni.

A parte questo, come sempre, sai quanto ti abbia sempre apprezzato, a titolo personale; ma spiace vedere come ti sia posto, insieme ad altri, come moderatore di questo topic, decidendo CHI e COME abbia ragione, dica la verità ...

Un abbraccio
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #794 : Martedì 24 Gennaio 2017, 11:31:07 »
Quanto all´articolare opinioni e ragionamenti me ne astengo, visto che in 3-4 avete deciso CHI sia comunista, CHI sia contro la verità, CHI insomma, dica quel che dica, abbia torto, in contrapposizione ai dotti ragionamenti dei favorevoli all´m5s.
......
A parte questo, come sempre, sai quanto ti abbia sempre apprezzato, a titolo personale; ma spiace vedere come ti sia posto, insieme ad altri, come moderatore di questo topic, decidendo CHI e COME abbia ragione, dica la verità ...

Un abbraccio

Agli abbracci preferisco la correttezza. Come sarebbe  a dire "abbiamo deciso  CHI e COME abbia ragione"? Ho espresso la mia opinione come tutti.  E dimmi quando - scripta manent - mi sono voluto sostituire ai moderatori.

Oltre a questo, sono andato a cercare la parola "comunista" nelle ultime 10 pagine - tutte e 40 era un po' troppo - ed essa compare in questo intervento di Zanzalf:


Il Popolo. Quelli che hanno votato Di Pietro INSIEME a quelli che hanno votato Berlusconi. Per venti anni a spararsi al merda addosso ora invincibili nel loro soverchiante numero. In nome della purezza i primi e dell'anticomunismo i secondi. Sì, metà dei grillini vota per anticomunismo, perché il Piddì sono ancora gli eredi di quelli che hanno mandato affanculo il sistema tanto bello dei loro nonni coi fasci e il Duce che ha sempre ragione. L'altra metà vota m5s perché, al contrario, si crede l'erede dei combattenti partigiani. Vegani, notav, complottisti, fancazzisti di ogni risma; Dibba è il loro campione.

Ovvio che contro una accozzaglia(tm) così contraddittoria di suo nessun argomento logico funziona. Ovvio che a Torino ti votino Appendino: i primi perché così notav, nofca, antisistema, i secondi perché così i maledetti comunisti se la pigliano in quel posto.

Sembra che a dare patenti, di anticomunismo in questo caso, sia Zanzalf, in un intervento che dire discutibile è dire poco.
Questo non ti ha disturbato?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #795 : Martedì 24 Gennaio 2017, 11:49:08 »
Agli abbracci preferisco la correttezza. Come sarebbe  a dire "abbiamo deciso  CHI e COME abbia ragione"? Ho espresso la mia opinione come tutti. E dimmi quando - scripta manent - mi sono voluto sostituire ai moderatori.
................................

se vedi da pag 11 a questa in cui siamo, lo capisci il perché (e non mi riferisco solo per te)  ;)

Poi certo, prendo nota dell´abbraccio rifiutato, ma è una mia maniera di salutare; chiedo scusa  ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #796 : Martedì 24 Gennaio 2017, 12:18:26 »
Insomma, tu fai un'accusa e io, l'accusato, devo dimostrarla? Tra pagina 11 e pagina 20 questi sono i miei post.

Della serie "la realtà non conta un cacchio".

È comunque un'acrobazia molto minore che sostituire Mussolini con Grillo, come fanno tanti.

Non servirà a niente, ma succede spesso.

Tale e quale a un moderatore.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #797 : Martedì 24 Gennaio 2017, 12:47:27 »
Insomma, tu fai un'accusa e io, l'accusato, devo dimostrarla? Tra pagina 11 e pagina 20 questi sono i miei post.

Tale e quale a un moderatore.

veramente siamo a pag.40; poi, calmati, non sto accusando nessuno  ;)

Vediperché leggo ma non rispondo quasi mai ?? Capito ora il perché  ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #798 : Martedì 24 Gennaio 2017, 15:20:46 »
E comunque nonostante i comunisti siano malvagi e al soldo di Mosca (no, quello è Grillo  :'() il problema a Roma resta tutto.

Fra quanto sarà possibile criticare? Vabbe che la nostra pazienza (di noi romani) attraversa i millenni, ma diamoci una data per poter fare un bilancio.

Fra sei mesi va bene?

Mettiamo in pausa il topic.

Se qualcuno vuole aprirne uno anticomunista faccia pure. Qui si parla di Roma e del suo Sindaco

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #799 : Martedì 24 Gennaio 2017, 15:30:36 »
http://www.lastampa.it/2017/01/23/italia/politica/raggi-non-ag-da-sola-per-la-nomina-del-fratello-di-marra-la-prova-in-alcuni-messaggi-wQIXlsF2gB2dicdn7EQN5O/pagina.html

«Perché se c’era un aumento di stipendio tu non me lo hai detto?», chiede la sindaca Virginia Raggi contattando il capo del personale del Comune di Roma, Raffaele Marra, su Telegram. Una conversazione incentrata sulle modalità della nomina di Renato Marra, allora funzionario della Polizia di Roma Capitale, nonché fratello maggiore di Raffaele, al quale dunque veniva chiesto come nominare suo fratello. Uno scambio che - secondo chi indaga - evidenzia che non è vero che la sindaca ha scelto da sola: la Raggi invece avrebbe coinvolto anche Marra junior nella decisione. Raffaele Marra, l’ex capo del personale del Comune di Roma ha dunque agito attivamente perchè suo fratello Renato fosse nominato responsabile del Turismo del Campidoglio. Contrariamente a quanto dichiarato dalla sindaca Virginia Raggi all’Anac, dove ha sostenuto invece di aver deciso di conferire l’incarico «in totale autonomia», mentre Raffaele avrebbe dato solo «mera pedissequa esecuzione alle determinazioni assunte». 

sembra che la Sindaca abbia mentito