Autore Topic: Roma Capitale senza sindaco...  (Letto 139194 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #540 : Sabato 17 Dicembre 2016, 11:58:44 »
Non pensi che invece di festeggiare per un arresto che conferma come questo Marra abbia imbrogliato con tutte le presenti e le precedenti giunte, sarebbe meglio meditare sullo stato della politica italiana? Io mica festeggio per l'inchiesta che coinvolge Sala, colui che veniva portato come esempio di rettitudine da tutti i PD. Mentre tu festeggi, da qualche parte qualcuno si sta arricchendo indebitamente anche in questo momento.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #541 : Sabato 17 Dicembre 2016, 12:23:42 »
Non pensi che invece di festeggiare per un arresto che conferma come questo Marra abbia imbrogliato con tutte le presenti e le precedenti giunte, sarebbe meglio meditare sullo stato della politica italiana? Io mica festeggio per l'inchiesta che coinvolge Sala, colui che veniva portato come esempio di rettitudine da tutti i PD. Mentre tu festeggi, da qualche parte qualcuno si sta arricchendo indebitamente anche in questo momento.

io non ho festeggiato, ci mancherebbe; ho solo inserito un articolo di giornale in cui la "de cuius" difendeva a spada tratta un signore oggi sotto la lente d´ingrandimento della giustizia.
Che abbia imbrogliato sembra assodato (sembra); lo strano è che la sindachessa fosse l´unica a Roma a non saperne nulla.
Tu sai, caro Arch, come in quell´ambiente palazzinar-fascista (che per motivi di lavoro soffri da sempre ...) certe cose le sanno abbastanza bene quasi tutti. Quindi strano che lei e tutto l´entourage dei fantastici m5s non ne sapesse nulla; visto che da anni sanno benissimo tutto quanto su tutti gli altri politici a loro non affini.
E vista anche la nota provenienza non proprio di sinistra dei Di Maio e dei Di Battista; a tutto ciò aggiungi pure la contrarietà del guru del movimento a quella sciagurata scelta, e l´attuale momento del tutticontrotutti nell´ambito 5stelle.

Ripeto: fatti, non parole. Che ho riportato e che tutti, dopo mesi di nulla, ormai conosciamo; e mi dispiace abbastanza che tu abbia visto festeggiamenti da parte mia   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #542 : Sabato 17 Dicembre 2016, 12:44:34 »
Ah, no, caro Bob, il mio "mentre tu festeggi" era generico (leggi qualche post precedente dove si parla di "divertimento" e capirai a chi era diretto)!
L'operato dannoso dell'ambiente palazzinar-fascista lo conosco bene, ma negli ultimi 6 mesi non è che sia aumentato. C'era, c'è e probabilmente ci sarà sempre. I peggiori scempi, a Roma, dopo la speculazione edilizia dei primi anni '60 (Immobiliare-DC), sono stati fatti sotto l'alcade Walter e in nome del PRG da lui approvato in seduta notturna. E i maggiori danni ancora deve produrli.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #543 : Sabato 17 Dicembre 2016, 16:44:27 »
tutto vero; ma non sposta di un millimetro la verita' dei fatti: movimento assurdo che ha partorito una sindachessa incapace ed assolutamente non all'altezza di un simile compito.

Quanto alla corruzione, credo che l'esempio della liberazione di Barabba sia inidicativo di quanto indietro dovremmo andare per cercarne le cause
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #544 : Sabato 17 Dicembre 2016, 17:21:32 »
È  paradossale vedere la soddisfazione che traspira tra i giovani esploratori PD per l'arresto di Marra.

È il sospiro di sollievo dell'ambiente mafioso che per qualche mese ha realmente temuto che fosse arrivata un'ondata moralizzatrice. Io spero che i 5stelle si risollevino dal fango in cui sono caduti, perché abbiamo tutti bisogno - anche i piddini onesti - che ci sia un'alternativa di governo per fare almeno un po' paura a chi viene eletto.
Perché lo sappiamo tutti, non si può contare solo, eventualmente, sull'onestà di chi governa, ma soprattutto sulla reale possibilità che venga avvicendato e che di questo abbia timore.

anni di Mafia Capitale filati via beatamente senza un sospetto, senza un'indagine, senza una denuncia. Ora, in 5 mesi di amministrazione capitolina del M5S, tutti gli uffici del comune vanno sotto perquisizione. Alé. Guai a chi si ribella all'establishment.

Come a Palermo, quando l'arrivo del pool antimafia scatenò insinuazioni, polemiche, corvi processuali e non.
Mentre quando in tribunale c'erano giudici sordi ciechi e muti non volava una mosca.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #545 : Sabato 17 Dicembre 2016, 23:21:15 »
È  paradossale vedere la soddisfazione che traspira tra i giovani esploratori PD per l'arresto di Marra.
È il sospiro di sollievo dell'ambiente mafioso che per qualche mese ha realmente temuto che fosse arrivata un'ondata moralizzatrice.

Ambiente mafioso un par di palle. Avete rotto il cazzo con queste diffamazioni: lo sapete che diffamare è REATO?

In Italia ci sono CINQUEMILA amministrazioni PD. 5.000 c.i.n.q.u.e.m.i.l.a.

In un paio di decine di amministrazioni ci sono problemi di vario tipo da veniali a gravi. Io la chiamo percentuale fisiologica: MENO DELL'UNO PER CENTO.

Poi sono arrivati i cinquestelle, i paladini dell'onestah (che non si capiva perché tutti i cittadini italiani imbrogliano, intrugliano, dai parcheggi, ai rimborsi spese al ristorante, dalle assicurazioni alle furbate, e questi, per chissàquale motivo erano dei santi).

Ebbene, statistica, i santi cinquestelle governano in una cinquantina di amministrazioni e NELLA META', IL CINQUANTA PER CENTO, hanno problemi di vario tipo da veniali a gravi.

Chi è che può dare del mafioso a chi?

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #546 : Sabato 17 Dicembre 2016, 23:27:14 »
Calma Zanzalf, la speranza è Speranza...


Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #547 : Domenica 18 Dicembre 2016, 10:39:57 »
grazie Zanzalf; a volte la verità è importante, in barba a tutto e tutti   ;)
   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #548 : Domenica 18 Dicembre 2016, 11:04:22 »
Ammazza Bob, zanzalf depositario della verità. Quella che più  fa comodo, mi sembra. Voi giovani esploratori ubbidienti a renzino e prima ancora al bombardiere baffino e al missionario in Africa Walterino. Vi fa sentire democratici e progressisti. Abbravi.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #549 : Domenica 18 Dicembre 2016, 11:46:35 »
Siamo all'assurdo. Io ho 500 amici di cui 100 sono ladri e/o farabutti. Tu ne hai 5 di cui solo due solo ladri e/o farabutti. Io ho più interessi loschi ma risulto più pulito in percentuale.

Ma di cosa stiamo parlando? Mavogliamo aprire gli occhi? Vogliamo condannare cosa? La disonestà o la differente fede?

P.s. le amministrazioni pd dove ci sono problemi piccoli o grandi non sono un paio di decine. Un paio di decine sono forse quelle che io conosco personalmente (quindi nel solo Lazio , anzi nel solo litorale nord del Lazio).
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #550 : Domenica 18 Dicembre 2016, 12:01:27 »
Ah, l'elezione diretta del sindaco.

Che stupidaggine!
Pensa un po':l'unica legge elettorale che in Italia funziona è proprio l'elezione diretta del Sindaco.
Preferivi un Carraro scelto da Craxi o un Signorello indicato da Andreotti??
Bei tempi vero?
Per la Lazio, Giordano!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #551 : Domenica 18 Dicembre 2016, 12:25:02 »
Ammazza Bob, zanzalf depositario della verità. Quella che più  fa comodo, mi sembra. Voi giovani esploratori ubbidienti a renzino e prima ancora al bombardiere baffino e al missionario in Africa Walterino. Vi fa sentire democratici e progressisti. Abbravi.

Zanzalf ha portato dati e numeri; che c´entra lui se i numeri condananno gente incapace ?


quanto ai "giovani esploratori" mi sembra che stai perdendo la tua proverbiale amabilità; peccato
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #552 : Domenica 18 Dicembre 2016, 12:48:02 »
Barra dritta (Marra ar gabbio...) e avanti tutta!!!

 O0 O0 O0



http://www.beppegrillo.it/2016/12/barra_a_dritta_e_avanti_tutta.html
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #553 : Domenica 18 Dicembre 2016, 12:57:12 »
Doppiamo cliccare sul sito del comico per fargli prendere altri soldi??
Per la Lazio, Giordano!

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #554 : Domenica 18 Dicembre 2016, 13:08:39 »
Ma quali numeri? Dove sono i dati certificati di quanto affermato?Quelli sono numeri variamente utilizzabili. E cosa avrebbe di poco amabile un termine che sinteticamente identifica i PD per la loro cieca ubbidienza al capo (molto legato al movimento scout, oltre che a quello bancario)?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #555 : Domenica 18 Dicembre 2016, 14:53:35 »
Vogliamo condannare cosa? La disonestà o la differente fede?
La seconda che hai detto.
E in mancanza di purga e manganello pernacchie a chi non è d'accordo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #556 : Domenica 18 Dicembre 2016, 16:41:01 »
Fortuna che è stata eletta una povera incompetente, sennò quel Marra sarebbe rimasto al suo posto come nelle precedenti (competentissime) amministrazioni ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #557 : Domenica 18 Dicembre 2016, 20:03:14 »
Doppiamo cliccare sul sito del comico per fargli prendere altri soldi??
no tutti a cliccare sul sito della Repubblica che di soldi nostri ne ha visti pochi finora
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #558 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 12:29:37 »
Ambiente mafioso un par di palle. Avete rotto il cazzo con queste diffamazioni: lo sapete che diffamare è REATO?

In Italia ci sono CINQUEMILA amministrazioni PD. 5.000 c.i.n.q.u.e.m.i.l.a.

In un paio di decine di amministrazioni ci sono problemi di vario tipo da veniali a gravi. Io la chiamo percentuale fisiologica: MENO DELL'UNO PER CENTO.

I tuoi numeri sono già stati confutati in data 24 novembre proprio su questo topic, ma tu fai finta di niente.

I numeri vanno trattati bene.
Se tu parti calcolando una percentuale sul numero degli amministratori di una parte politica, devi continuare confrontando percentuali sul numero degli amministratori delle altre parti. Non devi contare i comuni. Oppure conti anche i comuni della parte precedente.
E questo senza aver fatto prima (io) i conti di cosa converrebbe a quelli e agli altri.

Detto questo, che il PD abbia solo 100 indagati non lo crede neanche l'ultimo degli iscritti al PD. Volevate da Frusta la lista completa? Peraltro la lista di Frusta contiene circa 350 date, e molte delle date riguardano più persone, per cui la tua stima è molto al di sotto della realtà.

Quando parlo di ambiente mafioso mi riferisco solo a Roma, pur essendo l'affermazione tristemente vera in molte altre località. Che a Roma l'ambientone politico sia mafioso mi pare un fatto così acclarato che sia inutile discuterne. Addirittura quando arriva un sindaco onesto, giunto lì grazie all'elezione diretta del sindaco, alla prima occasione viene fatto fuori dal proprio partito.
Inutile poi strillare ai quattro venti che è colpa dei grillini, i fatti sono sotto gli occhi di tutti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #559 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 12:33:54 »
Addirittura quando arriva un sindaco onesto, giunto lì grazie all'elezione diretta del sindaco, alla prima occasione viene fatto fuori dal proprio partito.

ragazzi, questo ha avuto le palle di chiudere malagrotta. i palazzinari se so' cacati sotto, quindi l'hanno cacciato.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti