Autore Topic: Roma Capitale senza sindaco...  (Letto 139197 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #520 : Venerdì 2 Dicembre 2016, 16:27:26 »
Invece quando c'erano "loro", Bob, tutto era bello e pulito e i barboni pisciavano al Grand Hotel.
Fare la conta dei ladroni, MO, non serve a molto, ma almeno si sa per chi non votare. Sei d'accordo?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #521 : Venerdì 2 Dicembre 2016, 17:03:45 »
chi fa da sé fa per tre

Sede: Via del Campidoglio, 1 - 00186 Roma
 
Contatti:
tel. 06 6710 3898 -3899
virginia.raggi@comune.roma.it

quella giusta per le segnalazioni è: ld.gabinetto@comune.roma.it   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #522 : Venerdì 2 Dicembre 2016, 17:35:59 »
Invece quando c'erano "loro", Bob, tutto era bello e pulito e i barboni pisciavano al Grand Hotel.
Fare la conta dei ladroni, MO, non serve a molto, ma almeno si sa per chi non votare. Sei d'accordo?

Mai votato PD
ma....mai voterò per i 5s e per una sequela di ragioni tutte estremamente serie....

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #523 : Venerdì 2 Dicembre 2016, 17:44:55 »
la contabilità dei reati aiuta Roma?

Roma no, gli elettori sì.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #524 : Venerdì 2 Dicembre 2016, 17:46:30 »
Invece quando c'erano "loro", Bob, tutto era bello e pulito e i barboni pisciavano al Grand Hotel.
Fare la conta dei ladroni, MO, non serve a molto, ma almeno si sa per chi non votare. Sei d'accordo?

mi spiace, carissimo Arch; sono loro che lo dicevano e quelli che li hanno votati cianno creso. Adesso si beccano, come facevano loro agli altri, pernacchie, giuste critiche e segnalazioni ;)

PROVERBIO ROMANO "si sputi per aria, te po'  aricasca'  ´n testa (cit)"    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #525 : Venerdì 2 Dicembre 2016, 18:00:45 »
Roma no, gli elettori sì.

sono uno spunto di vitalità per te, ma quando non ero su sto forum chi molestavi?

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #526 : Venerdì 2 Dicembre 2016, 22:37:57 »
Dopo averti segnalato alla moderazione ti faccio notare - e puoi controllare nell'elenco dei miei post - che citarti è necessario per rettificare le tante informazioni errate che inserisci nei tuoi post  spesso provocatori ed offensivi, come l'ultimo, rivolto a me, o come questo

sciolti nell'acido

Sii più civile ed accurato, e vedrai che ti si citerà molto meno.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #527 : Venerdì 2 Dicembre 2016, 22:57:00 »
Dopo averti segnalato alla moderazione ti faccio notare - e puoi controllare nell'elenco dei miei post - che citarti è necessario per rettificare le tante informazioni errate che inserisci nei tuoi post  spesso provocatori ed offensivi, come l'ultimo, rivolto a me, o come questo

Sii più civile ed accurato, e vedrai che ti si citerà molto meno.

no, tu hai un problema, vivi sui miei post, anche su LN mi inseguivi, fatti aiutare

e rileggi con attenzione tutto e scoprirai che io sono uno che "reagisce", cioè rispondo
la moderazione ha gli strumenti per capire chi è che provoca e chi reagisce alle provocazioni

sii tu civile e preciso, di solito non lo sei, sei specializzato a cogliere il lato meno importante delle discussioni e ad aprire micropolemiche sterili e sciocche
(e lascia stare wikipedia, è un consiglio...non è roba affidabile, visto che parli di confutare sappi che confuti col nulla)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #528 : Domenica 11 Dicembre 2016, 18:59:50 »
no, tu hai un problema, vivi sui miei post, anche su LN mi inseguivi, fatti aiutare

e rileggi con attenzione tutto e scoprirai che io sono uno che "reagisce", cioè rispondo
la moderazione ha gli strumenti per capire chi è che provoca e chi reagisce alle provocazioni

sii tu civile e preciso, di solito non lo sei, sei specializzato a cogliere il lato meno importante delle discussioni e ad aprire micropolemiche sterili e sciocche
(e lascia stare wikipedia, è un consiglio...non è roba affidabile, visto che parli di confutare sappi che confuti col nulla)

Ce l'hanno tutti con te.
Cominciano a diventare un po'troppi.. forse dovresti porti qualche domanda
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #529 : Venerdì 16 Dicembre 2016, 14:37:45 »
Qualcuno dice che la Raggi dovrebbe dimettersi,io dico di no. Magari tra qualche mese. Vogliamo ancora divertirci un pochino...
Per la Lazio, Giordano!

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #530 : Venerdì 16 Dicembre 2016, 14:39:52 »

A proposito di Marra, ora braccio destro di Virginia Raggi.
Quando Raffaele Marra era un fedelissimo di Gianni Alemanno (lo era stato anche di Renata Polverini), ha firmato contratti milionari a favore di Fabrizio Amore. Questi è un noto costruttore, finito nell'inchiesta di Mafia Capitale e tutt'ora imputato anche per associazione a delinquere e turbativa d'asta.
Marra, negli uffici del Comune è definito da tutti il vero sindaco di Roma.

Fabrizio Amore grazie a una cosiddetta convenzione a trattativa diretta firmata da Marra, allora capo del dipartimento delle Politiche abitative, nel 2009 è riuscito ad affittare al Comune di Roma 96 appartamenti di un residence poco fuori dal Raccordo Anulare alla cifra di 2,6 milioni l’anno. Pari a un costo medio per abitazione di 2.256 euro al mese. Il prezzo in pratica di una casa da 150 metri quadri al centro di Roma.

Una maxi-richiesta davanti alla quale il braccio destro di Virginia non si scompone. Anzi, il nostro non si cura neanche a quanto pare che le società italiane proprietarie degli appartamenti siano controllate al cento per cento da società anonime con sede in Lussemburgo.
Su questi episodi si sta indagando, anche perché sembrerebbe che dietro ci sia un giro di circa 11 milioni di euro in fatture false.




 :o :o :o
Per la Lazio, Giordano!

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Per la Lazio, Giordano!

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #532 : Venerdì 16 Dicembre 2016, 15:18:55 »
Se la meritano i romani Raggi, Marra, Frongia, Muraro. Le penali se si disubbidisce a Grillo. Si meritano tutto.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #533 : Venerdì 16 Dicembre 2016, 17:14:18 »
a proposito di linearità ed onestà:

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #534 : Venerdì 16 Dicembre 2016, 19:16:38 »
Motivazioni custodia cautelare marra ridicole però eh. Diciamo anche questo...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #535 : Sabato 17 Dicembre 2016, 05:41:56 »
A questo speriamo che Marra cominci a fare qualche nome, ricostruendo fatti e situazioni precise, così potremo avere un quadro più chiaro di come funzionano le cose in questa disastrata amministrazione capitolina...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #536 : Sabato 17 Dicembre 2016, 08:48:16 »
È  paradossale vedere la soddisfazione che traspira tra i giovani esploratori PD per l'arresto di Marra. Come se da questo partito fossero usciti immacolati statisti che hanno perseguito il bene comune invece che una pletora di traffichini mascalzoni e corrotti. Detto questo, la Raggi deve dimettersi immediatamente per incapacità e opportunismo manifesti.

Zapruder

Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #537 : Sabato 17 Dicembre 2016, 08:57:40 »
Ah, l'elezione diretta del sindaco.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #538 : Sabato 17 Dicembre 2016, 09:07:17 »
Al netto del giusto arresto di Marra (si badi bene, per fatti accaduti durante le amministrazioni PD e PDL) ed al netto della incapacità oggettiva dimostrata da Vrginia Raggi, c'è una cosa che dovrebbe alimentare più di qualche perplessità perfino fra i detrattori di quest'ultima: anni di Mafia Capitale filati via beatamente senza un sospetto, senza un'indagine, senza una denuncia. Ora, in 5 mesi di amministrazione capitolina del M5S, tutti gli uffici del comune vanno sotto perquisizione. Alé. Guai a chi si ribella all'establishment.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #539 : Sabato 17 Dicembre 2016, 11:32:19 »
È paradossale vedere la soddisfazione che traspira tra i giovani esploratori PD per l'arresto di Marra. Come se da questo partito fossero usciti immacolati statisti che hanno perseguito il bene comune invece che una pletora di traffichini mascalzoni e corrotti. Detto questo, la Raggi deve dimettersi immediatamente per incapacità e opportunismo manifesti.

giusto; dovrebbero solo indossare un cilicio, autoflagellarsi con pezzi di vetro come in molte processioni al sud e riempirsi il capo di serpenti (non velenosi, chiaro).
La regola, quindi, sarebbe che se io ho sbagliato non posso essere soddisfatto che anche tu (avvisato anche dal guru del movimento) l´hai fatta fuori dal vaso ??

Un po´come quelli che sostengono che, per censurare una giocata di Edson Arantes do Nascimento, bisogna essere più bravi di lui  ??

Al Comune di Roma da sempre, hanno perduto tutti la battaglia; anche i sostenitori di questa signora splendidamente non all´altezza del compito, con la quale il movimento voleva dimostrare che chiunque può essere eletto; soprattutto se onesto, circondato da persone oneste e non implicate in affari almeno ambigui. Come diceva quella vecchia pubblicità: " ... seeeembraaa facileeeee (cit) "

 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”