Autore Topic: Roma Capitale senza sindaco...  (Letto 139198 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #480 : Giovedì 24 Novembre 2016, 16:17:06 »

Frusta in Italia ci sono 50 mila, dicasi CINQUANTAMILA amministratori, politici, consiglieri, militanti con responsabilità locali e nazionali del PD.

CINQUANTAMILA, ok? Capita questa cifra?
Ora i circa 100 indagati (di cui la stragrande maggioranza non condannati) su 50 mila rappresentano LO ZERODUE PERCENTO.
0.2%


Ovvero una percentuale di gente che, PRESUMIBILMENTE, delinque in linea, se non più bassa, con la media umana.

Il problema invece è ben diverso con i cinquestelle: governano una quarantina di comuni ma in UNA BUONA META' hanno degli inquisiti!! Capisci? Roma, Bagheria, Quarto, Civitavecchia, Livorno, ...

I cinquestelle hanno dimostrato in modo SOLARE che o non sono capaci a governare e fanno casini PENALI, oppure sono solo dei gran furbi che, appena possono, imbrogliano nascosti dietro gli strilli "onestàh, onerstàh!"

Mettici sopra le firme FALSE in Sicilia e a Bologna di cui Di Maio SAPEVA e hai il risultato della cantonata immensa che stanno prendendo gli italiani.
Allora non mi sono spiegato a sufficienza, vediamo se ripetendo il concetto magari lo rileggi con più attenzione e ti risulta più chiaro:

Si vuole attaccare la disonestà o il M5S?


Ad esempio le firme false.
Se è il principio che conta, allora spiegami perché chi si indigna adesso sul M5S non s'è indignato nei confronti dello stesso reato compiuto a sostegno delle liste di Chiamparino.
Ti faccio notare che ci sono stati nove patteggiamenti e un rinvio a giudizio tra i funzionari e attivisti Pd, le pene concordate dagli imputati vanno da 5 mesi e 20 giorni ad un anno di reclusione con la condizionale, mentre sono due i politici coinvolti: il consigliere regionale Daniele Valle, che ha patteggiato 6 mesi e il presidente della V Circoscrizione Rocco Florio, nei confronti del quale non ho l'esito della sentenza.

Quindi ripeto la domanda e la ripeto direttamente a te: Si vuole veramente attaccare la truffa delle firme false o più semplicemente se ne fa un pretesto per attaccare il M5S?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #481 : Giovedì 24 Novembre 2016, 16:55:18 »
Si attacca il fatto delle firme false perché compiuto da chi si è proposto come altro e diverso.
I 5s non hanno mai fatto sconti a nessuno ed è giusto che anche per loro si applichi lo stesso metodo.


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #482 : Giovedì 24 Novembre 2016, 18:23:18 »
Sono d'accordo.

Meglio per tutti se si sentono messi sotto pressione per eventuali errori e/o porcate.

Faccio notare ai sostenitori del PD che l'unico modo di avere un PD migliore è l'esistenza di avversari politici. Non penserete che il PD migliorerà perché si accorge di essere diventato un'accozzaglia di bande?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #483 : Giovedì 24 Novembre 2016, 18:26:19 »
Scusate ma l'opposizione in consiglio comunale nella Capitale, cosa fa per "mettere in riga" e di fronte alle proprie responsabilità, questa giunta di incompetenti guidati da questa parvenue della Raggi?!?

Così, giusto per sapere, visto che molti, come il sottoscritto, sono piuttosto lontani dal GRA.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #484 : Giovedì 24 Novembre 2016, 18:43:00 »
Scusate ma l'opposizione in consiglio comunale nella Capitale, cosa fa per "mettere in riga" e di fronte alle proprie responsabilità, questa giunta di incompetenti guidati da questa parvenue della Raggi?!?

Così, giusto per sapere, visto che molti, come il sottoscritto, sono piuttosto lontani dal GRA.

Giusto

Opposizione dimettiti

 :)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #485 : Giovedì 24 Novembre 2016, 18:52:14 »
Semplicemente, opposizione opponiti...

 O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #486 : Giovedì 24 Novembre 2016, 19:25:46 »
Semplicemente, opposizione opponiti...

 O0 O0 O0

si oppone a che? non sta accadendo nulla
 


Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #487 : Giovedì 24 Novembre 2016, 21:06:55 »
Se è il principio che conta, allora spiegami perché chi si indigna adesso sul M5S

Ma io mica mi indigno perché la gente viene indagata. Non mi indignai per Penati, quando i cinquestelle, il Fatto, Grillo, e compagnia cantante blateravano di "Sistema Sesto". Assolto.
Io richiamo i cinquestelle alla coerenza: hanno decine di indagati ma cacciano solo quelli che gli pare. Ripeto: io non caccerei nessuno, ma loro hanno conquistato il potere con la logica dei duri e puri.

Perché Nogarin, indagato, Muraro, indagata, sono pupilli di Grillo mentre Pizzarotti fu sospeso quando si seppe che era indagato?

Parliamo del partito più ipocrita della storia d'Italia.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #488 : Giovedì 24 Novembre 2016, 22:32:39 »
Meleo, raggi, e stefàno, dovrebbero farsi quantomeno una telefonata oppure una chattarella su whatapp, visto che in tema Metro C si stanno contraddicendo a più non posso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #489 : Giovedì 24 Novembre 2016, 22:35:19 »
si oppone a che? non sta accadendo nulla
Ma non stanno distruggendo Roma, stando a quello che si dice?!?
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #490 : Giovedì 24 Novembre 2016, 22:37:11 »
Ma non stanno distruggendo Roma, stando a quello che si dice?!?

no, la stanno paralizzando con la stasi assoluta
che è anche un modo per distruggere

Pomata

Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #491 : Giovedì 24 Novembre 2016, 23:26:31 »
no, la stanno paralizzando con la stasi assoluta
che è anche un modo per distruggere

Continuando l'opera Piddiana

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #492 : Venerdì 25 Novembre 2016, 09:22:18 »
Continuando l'opera Piddiana

Guarda che Marino ha governato poco più di un anno, dopo cinque anni di governo di destra con Alemanno. Raggi tra pochi mesi ha governato quanto Marino. Come si fa a dire "opera piddiana" almeno abbiate il coraggio di rivendicare Alemanno e i suoi 900 parenti assunti all'Atac.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #493 : Venerdì 25 Novembre 2016, 09:43:06 »
Parli di quel Marino cacciato dal PD?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #494 : Venerdì 25 Novembre 2016, 09:46:52 »
A me di questa guerra tra PD e M5S frega poco.

So soltanto che Roma, vivendola, sta andando al collasso da tutte le parti.

Basta che piove e ancora si allaga mezza città.

Le buche sembrano le voragini dell'inferno di dantesca memoria, nessuno le ripara.

La via di casa mia, zona Alessandrino, è rimasta questa estate tre mesi, leggasi 3, al buio completo causa illuminazione stradale guasta, l'hanno sistemata definitivamente solo una settimana fa. E parlo di una via lunga quasi 1 km, tra le più popolate del quartiere.

La zona di accesso sulla Collatina al quartiere di Roma Est è un imbuto di traffico, buche e allagamenti quando piove.

Sulla metro al 90% negli orari critici di punta becchi vetture che vanno a rilento causa il famoso sciopero bianco.

Gli autobus nemmeno a parlarne...

Criminalità in forte aumento, e lo so meglio di tutti visto che lavorando nella vigilanza privata stanno aumentando i furti in quantità esponenziale...

E si potrebbe continuare per ore.

Ora leggo da WBK la cazzata sulla metro C....che spero invece venga completata...


E voi vi battagliate a colpi di indagati, mentre Roma sta collassando ed è ad un punto critico di soglia di invivibilità...

Questa giunta va cacciata il prima possibile, se continua a non far niente o a prendere decisioni che contribuiscono a rendere invivibile la città.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #495 : Venerdì 25 Novembre 2016, 10:03:48 »
bisogna avè pazienza

Parli di quel Marino cacciato dal PD?

si, quando grazia alla campagna vergognosa condotta dalla destra fascista e dai 5s era diventato inviso a tutti i romani

ricordo ancora l'infame campagna sugli scontrini del ristorante e sul parcheggio della sua vettura

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #496 : Venerdì 25 Novembre 2016, 10:15:53 »

La via di casa mia, zona Alessandrino, è rimasta questa estate tre mesi, leggasi 3, al buio completo causa illuminazione stradale guasta, l'hanno sistemata definitivamente solo una settimana fa.

Ma allora qualcosa succede, non è vero che è tutto fermo causa grillini.

bisogna avè pazienza

si, quando grazia alla campagna vergognosa condotta dalla destra fascista e dai 5s era diventato inviso a tutti i romani

ricordo ancora l'infame campagna sugli scontrini del ristorante e sul parcheggio della sua vettura

Nooooooo, è troppo bello, adesso il PD ha fatto fuori Marino per la storia degli scontrini.

 :lol:

Chissà cosa avranno fatto ai più di 350 indagati di cui ai post di Frusta.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #497 : Venerdì 25 Novembre 2016, 10:45:28 »
MO, con la tua ultima risposta su Marino sei un po' ruzzolato. Rischi seriamente di essere considerato inattendibile. Mi ricordi un personaggio di A. Sordi. ;)
Si scherza, dai!

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #498 : Venerdì 25 Novembre 2016, 12:36:15 »
MO, con la tua ultima risposta su Marino sei un po' ruzzolato. Rischi seriamente di essere considerato inattendibile. Mi ricordi un personaggio di A. Sordi. ;)
Si scherza, dai!

Stavo proseguendo sul ragionamento impostato da Zanzalf.
In quel contesto li la mia affermazione ha un altro senso.

Guarda che Marino ha governato poco più di un anno, dopo cinque anni di governo di destra con Alemanno. Raggi tra pochi mesi ha governato quanto Marino. Come si fa a dire "opera piddiana" almeno abbiate il coraggio di rivendicare Alemanno e i suoi 900 parenti assunti all'Atac.

Non ho detto che il PD non lo molló al suo destino (anche se nella prima fase lo difese). Ho detto che contro di lui fu condotta una campagna vergognosa dalla destra e dai 5s

Ma se volete potete distorcere il.senso delle cose




Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #499 : Venerdì 25 Novembre 2016, 14:09:08 »
Parli di quel Marino cacciato dal PD?
si, quando grazia alla campagna vergognosa condotta dalla destra fascista e dai 5s era diventato inviso a tutti i romani
Concordo. Infatti la colpa è tutta di quei fascisti dei fascisti e di quei fascisti di grillini e der Piddì che s'è fatto convince.
Sbaglia chi crede che il "se dura Marino se magnamo Roma" del duo Buzzi-Carminaci c'entri qualcosa, o che c'entrino i municipi siolti per mafia o addirittura che ci possa entrare quella caterva di indagati e coondannati che li popolavano.
Porelli.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.