Autore Topic: Roma Capitale senza sindaco...  (Letto 138794 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #840 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 13:18:59 »
Sì vabbè... chiarita la storia dell'anticomunismo, ma sta sindaca? Tutto ok? Tutt'apposto? Tutt'honesto?

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #841 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 13:19:24 »
Ma tu che sei intelligente sicuramente terrai il Topic in argomento senza l'arma di distrazione di massa dell'anticomunismo...

Lo faccio quasi sempre, ignorando anche i frequenti riferimenti al presunto fascismo di questo o di quell'altro. Riferimenti fuori luogo, apparentemente ispirati dall'ignoranza di ciò che è realmente stato il fascismo. Simile all'ignoranza di ciò che è realmente stato il PCI e/o il comunismo.
Ogni tanto però vale la pena di ricordare a chi fa del moralismo fuori luogo (vale anche per i grillini) che  certe critiche potrebbero essere rivolte in primis a lui/loro. 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #842 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 13:48:27 »
E per concludere vi faccio notare come si possa dire

Che svolta però quando ti dicono per filo e per segno cosa dire. Cervelli all'ammasso.

ma non si possa rispondere

Come il PCI di qualche decennio fa. Era impressionante, tanto valeva parlare con uno solo, poi sapevi cosa avrebbero detto gli altri.

Il secondo commento alza la canizza, il primo viene accettato senza trascendere. Si vede che Cervelli all'ammasso è più educato che tanto valeva parlare con uno solo, poi sapevi cosa avrebbero detto gli altri.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #843 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 13:56:42 »
Sì vabbè... chiarita la storia dell'anticomunismo, ma sta sindaca? Tutto ok? Tutt'apposto? Tutt'honesto?

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
No. Fino ad ora la ragazza si sta dimostrando inadeguata. 
Però io aspetterei un po' prima di puntarle un bazooka contro; diamole tempo, peggio di chi l'ha preceduta non può fare.
Poi, se farà peggio sarò io il primo a darle contro.
Detto questo continuo a meravigliarmi del  fatto che ai grandi accusatori della medesima stava talmente bene lo status quo che lo avrebbero ribadito molto volentieri, e soprattutto non ricordo di averli visti in 5 anni di forum puntare il dito con la stessa furia contro ii veri distruttori di Roma.
Chi ha votato la Raggi a cambiare l'andazzo truffaldino almeno ci ha provato.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #844 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 15:08:15 »
Diamole tempo?

Ma dalle intercettazioni quello che emerge è grave e ha poco a vedere col tempo.

Questa dice che le impongono le scelte.

I cittadini hanno diritto di sapere chi è l'incappucciato che decide per Roma o no?


Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #845 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 15:18:20 »
No. Fino ad ora la ragazza si sta dimostrando inadeguata. 
Però io aspetterei un po' prima di puntarle un bazooka contro; diamole tempo, peggio di chi l'ha preceduta non può fare.
Poi, se farà peggio sarò io il primo a darle contro.
Detto questo continuo a meravigliarmi del  fatto che ai grandi accusatori della medesima stava talmente bene lo status quo che lo avrebbero ribadito molto volentieri, e soprattutto non ricordo di averli visti in 5 anni di forum puntare il dito con la stessa furia contro ii veri distruttori di Roma.
Chi ha votato la Raggi a cambiare l'andazzo truffaldino almeno ci ha provato.
Io continuo a fregarmene di comunisti e fascisti perché off Topic, quindi insisto:
Credi che alla luce dei fatti, 7 Mesi di immobilismo totale,  con la capitale di nuovo in mano alle solite lobby, intercettazioni inquietanti che dimostrano la assoluta mancanza di autonomia della Raggi alla quale vengono imposte (da chi?) scelte e personaggi, etc.etc. sia opportuno darle ulteriore tempo?

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #846 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 15:20:01 »
No. Fino ad ora la ragazza si sta dimostrando inadeguata. 
Però io aspetterei un po' prima di puntarle un bazooka contro; diamole tempo, peggio di chi l'ha preceduta non può fare.
Poi, se farà peggio sarò io il primo a darle contro.
Detto questo continuo a meravigliarmi del  fatto che ai grandi accusatori della medesima stava talmente bene lo status quo che lo avrebbero ribadito molto volentieri, e soprattutto non ricordo di averli visti in 5 anni di forum puntare il dito con la stessa furia contro ii veri distruttori di Roma.
Chi ha votato la Raggi a cambiare l'andazzo truffaldino almeno ci ha provato.
1 no, non è solo un problema di inadeguatezza, ne di tempo ,mi consentirai (qui per ora abbiamo tre ipotesi di reato..e il bello deve ancora venire, secondo me)
2 i grandi accusatori si sono scatenati sia contro alemanno ma anche e soprattutto contro il poro marino (ricordo un di battista che sventolava una fattura da 150 euri...), nessuno sconto a nessuno come è giusto che sia
3 La via dell'inferno è lastricata di buone intenzioni


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #847 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 15:38:59 »
Io continuo a fregarmene di comunisti e fascisti perché off Topic, quindi insisto:
Credi che alla luce dei fatti, 7 Mesi di immobilismo totale,  con la capitale di nuovo in mano alle solite lobby, intercettazioni inquietanti che dimostrano la assoluta mancanza di autonomia della Raggi alla quale vengono imposte (da chi?) scelte e personaggi, etc.etc. sia opportuno darle ulteriore tempo?


Penso di si. In fondo 7 mesi rapportati ai decenni che hanno sfasciato roma non sono niente.
Ai mafiosi quanti anni sono stati concessi?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #848 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 15:40:32 »
Esigere risposte chiare sui poteri oscuri a cui allude questo si, prima di subito.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #849 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 15:52:48 »
Penso di si. In fondo 7 mesi rapportati ai decenni che hanno sfasciato roma non sono niente.
Ai mafiosi quanti anni sono stati concessi?
Non parlerei al passato però, perché ad occhio mi sembra che con i soliti mafiosi si insista, mentre la completa ed auspicabile rottura col passato è stato un cavallo di battaglia della Raggi in campagna elettorale. Questi in 7 Mesi  (forse) sono riusciti a completare la giunta e a dare gratis il biglietto ATAC ai reduci della Shoah... Un lavorone! !!

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #850 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 16:22:32 »
Non parlerei al passato però, perché ad occhio mi sembra che con i soliti mafiosi si insista, mentre la completa ed auspicabile rottura col passato è stato un cavallo di battaglia della Raggi in campagna elettorale. Questi in 7 Mesi  (forse) sono riusciti a completare la giunta e a dare gratis il biglietto ATAC ai reduci della Shoah... Un lavorone! !!

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

esattamente, e se glielo fai notare perdono la testa

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #851 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 16:24:30 »
Non parlerei al passato però, perché ad occhio mi sembra che con i soliti mafiosi si insista, mentre la completa ed auspicabile rottura col passato è stato un cavallo di battaglia della Raggi in campagna elettorale. Questi in 7 Mesi  (forse) sono riusciti a completare la giunta e a dare gratis il biglietto ATAC ai reduci della Shoah... Un lavorone! !!

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Anche io mi aspettavo il repulisti radicale che non è arrivato.
Però se la Raggi fa i nomi di chi le impone le scelte, magari per iniziare un repulisti ancora non è troppo tardi.
Ripeto quel che ho detto e ripetuto in questo post: a chi ha votato per la Raggi del M5S non gliene frega niente, si era solo stufato dell'andazzo del partitismo che era arrivato a toccare limiti insostenibili col renzismo.
Allo stesso motivo è dovuta la vittoria schiacciante del No al referendum.
Il voto a Grillo ed il NO al referendum non sono voti ideologici, quindi sono estremamente aleatori, teniemone conto.
Per i motivi di cui sopra se la Raggi fallisce chi l'ha votata in bocco, in blocco la manderà a caghèr, come dicono a Milano

P.s.
Sui biglietti gratis all'inizio ho pensato che fosse una bufala,poi sono andato ad informarmi un po' meglio e mi sono cascate e braccia leggendo che:  "La comunità ebraica capitolina apprezza l'iniziativa e chiosa: "si tratta ovviamente di un gesto simbolico, un riconoscimento per chi ha rischiato la vita durante la Shoah - spiega la presidente, Ruth Dureghello - Ben vengano iniziative come queste".
A me dare dei biglietti gratis ad un numero di persone che non supera le dita di una mano è sembrata solo una botta di demagogia dovuta più che altro all' ignoranza, ma se la signora Ruth Dureghello è contenta lo stesso e non si rende conto del ridicolo non posso farci niente.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #852 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 16:32:34 »
La Raggi non se la cava facendo i nomi.
La Raggi si è fatta imporre nomi compromessi con mafia capitale e perciò si deve dimettere.

La Raggi è di fatto organica a poteri marci e occulti.

Punto

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Campidoglio
« Risposta #853 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 17:15:06 »
http://tg.la7.it/cronaca/stasera-2110-bersaglio-mobile-con-in-studio-virginia-raggi-03-02-2017-112455

Per capire un pò di più (forse...) in una vicenda sempre più complessa.

Nell'interesse, si spera, prima di tutto dei cittadini della Capitale.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Campidoglio
« Risposta #854 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 19:23:03 »
Ieri ho affrontato un interrogatorio di 8 ore, lungo ma cordiale, durante il quale ho fornito ai PPMM tutte le informazioni che mi hanno richiesto. Mi sono messa a disposizione dei Magistrati e sono serena perchè ho chiarito la mia posizione sulla vicenda.

Ad evitare qualsiasi strumentalizzazione sulla questione che mi coinvolge non intendo né posso, allo stato, riferire altro: unici deputati a parlare della vicenda per mio conto sono gli Avvocati Alessandro Mancori ed Emiliano Fasulo. Nessun altro.

Per quanto riguarda le polizze assicurative ho spiegato ai magistrati che non ne sapevo nulla, nè potevo saperlo visto che si tratta di polizze da investimento che non presuppongono la firma del beneficiario e soprattutto secondo la stessa procura "non costituirebbero fatto penalmente rilevante in quanto non emergerebbe un'utilità corruttiva."

Non ho ricevuto un solo euro e sto valutando con i miei Avvocati di querelare chiunque in queste ore - anche sui giornali - inventi o ipotizzi che io possa aver ricevuto un vantaggio da questa operazione, a me totalmente ignota sino a ieri pomeriggio.

Del fatto che Roma abbia approvato il bilancio preventivo in tempi record il 31 gennaio, prima delle altre grandi città, non ho visto che qualche trafiletto. Basta gossip. Sono sindaco di una Capitale che deve rinascere.

Sono diventata Sindaco perché i romani hanno creduto nel programma del MoVimento 5 Stelle. La prossima settimana inizierà il piano buche che sarà solo il primo di una lunga serie di interventi per sistemare Roma.

Stasera sarò ospite di Mentana su La7 per rispondere a tutte le domande che vorrà pormi in merito alle vicende di questi giorni e al futuro di Roma.

(Virginia Raggi)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Campidoglio
« Risposta #855 : Sabato 4 Febbraio 2017, 04:53:14 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)