Autore Topic: Roma Capitale senza sindaco...  (Letto 139139 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #560 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 12:55:25 »
Le chiacchiere scusate stanno a zero e state facendo una guerra da poveri.

Le cronache giudiziarie dimostrano che i partiti "storici" sono pieni di gentaglia.

Le stesse cronache giudiziarie dimostrano che, ove al governo, molti pentastellati si sono rivelati o gentaglia o che si circonda di gentaglia.

In finale il "nuovo che avanza" è sostanzialmente una riedizione sbiadita dell'anciènt regime.

E purtroppo Roma città sta punto e a capo....

Da me intanto, le illuminazioni stradali riparate nemmeno un mese fa sono di nuovo ko per metà viale...chissà quando le ripareranno....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #561 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 17:53:49 »
Siamo all'assurdo. Io ho 500 amici di cui 100 sono ladri e/o farabutti. Tu ne hai 5 di cui solo due solo ladri e/o farabutti. Io ho più interessi loschi ma risulto più pulito in percentuale.

Ma di cosa stiamo parlando? Mavogliamo aprire gli occhi? Vogliamo condannare cosa? La disonestà o la differente fede?

P.s. le amministrazioni pd dove ci sono problemi piccoli o grandi non sono un paio di decine. Un paio di decine sono forse quelle che io conosco personalmente (quindi nel solo Lazio , anzi nel solo litorale nord del Lazio).

I tuoi numeri sono già stati confutati in data 24 novembre proprio su questo topic, ma tu fai finta di niente.

Ma quali numeri? Dove sono i dati certificati di quanto affermato?Quelli sono numeri variamente utilizzabili. E cosa avrebbe di poco amabile un termine che sinteticamente identifica i PD per la loro cieca ubbidienza al capo (molto legato al movimento scout, oltre che a quello bancario)?

Giusto chiedere i numeri. Ve li certifico così la facciamo finita una volta per tutte, ok?

PD -----

La fonte: il Fatto Quotidiano. Certificato non-pidiota, dunque.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/05/03/pd-la-nuova-carica-dei-101-tutti-gli-indagati-regione-per-regione/2691955/

Sono 102, con una media di 4 per amministrazione. Quindi circa 25 amministrazioni coinvolte.
Faccio notare che nella lista degli infamati dal Fatto ci sono Penati (ASSOLTO), Zingaretti (ASSOLTO) ed altri già stralciati.

Le amministrazioni comunali in Italia sono 8000; altre amministrazioni sono circa 1000. 9000 totale.
Di queste circa il 60% ha amministratori PD: 5500 circa.

QUINDI: 25 amministrazioni coinvolte / 5.500 amministrazioni totali = circa 0.5 %

M5S -----

La fonte: il sacro blog di peppecrillo (altra fonte non-pidiota)
http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamentoeuropeo/2016/06/con-i-37-sindaci-a-5.html
Sono 38 i cumuni a cinquestelle.

Ebbene, di questi, in UN MARE ci sono indagati, inquisiti, perquisiti, arrestati.
Roma, Livorno, Bagheria, Pomezia, Civitavecchia, Quarto, Gela, Comacchio, Ragusa, Assemini, ...

Questi sono solo quelli di cui ho notizia, me ne sfuggiranno sicuramente alcuni.
Ebbene i comuni cinquestelle implicati in malagestione di rilevanza giudiziaria sono ALMENO il 25%. Almeno.

CENTO VOLTE PEGGIO DEL PIDDI'.

Pensa tu che i cinquestelle partivano dicendo che erano MEGLIO degli altri. Non sono neanche "come tutti gli altri". Sono molto, molto, peggio. In più incompetenti.



Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #562 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 21:34:05 »
E i numeri forniti da Frusta non li consideri? 350 casi molti dei quali coinvolgono più persone. Pagina 24 di questo topic.  Almeno un migliaio di indagati e/o condannati. Il decuplo di quanto affermi.

Quello che dicono i 5stelle di se stessi in questa discussione non conta, conta quanto diciamo noi di loro.

Se vuoi evidenziare il fatto che hanno opinioni  e posizioni indifendibili sfondi una porta aperta. Pensa solo a quando Grillo diceva che una casalinga avrebbe potuto amministrare un comune meglio di un politico, "perché abituata da sempre  a far tornare i conti della propria famiglia".

Ma in questo paese abbiamo una ricca tradizione di cazzari, abbiamo addirittura sentito dei sindacalisti affermare che "il salario è una variabile indipendente", o politici sostenere che l'URSS era una democrazia.



e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #563 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 22:48:35 »
A Roma quali sarebbero i grillini implicati in malagestione di rilevanza giudiziaria?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #564 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 23:56:31 »
L' unico vero reato del M5S è quello di avere troppi consensi.
Stacosa vi manda in bestia.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #565 : Martedì 20 Dicembre 2016, 00:18:39 »
Riusciranno un giorno a capire che la ggiente non vota per appeppecrillo ma vota CONTRO di loro?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #566 : Martedì 20 Dicembre 2016, 09:31:13 »
A Roma quali sarebbero i grillini implicati in malagestione di rilevanza giudiziaria?

Muraro e Marra. Il secondo è al gabbio: era il BRACCIO DESTRO di Raggi ("se levo lui andiamo tutti a casa"). La prima è rimasta sei mesi al suo posto nonostante fosse indagata.

Ricordo che c'è il video di Di Mail che dice che Marra "ben venga".

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #567 : Martedì 20 Dicembre 2016, 09:36:11 »
E i numeri forniti da Frusta non li consideri? 350 casi molti dei quali coinvolgono più persone. Pagina 24 di questo topic.

Io ho fornito una fonte giornalistica vicinissima ai cinquestelle. Quella lista non so da dove viene: hai presente sì che la Casaleggio VIVE e PROSPERA grazie a un network di siti di bufale acchiappaclick? Quindi su quei dati aspetto le fonti.

MA ANCHE FOSSE 340 indagati con un centinaio di amministrazioni sarebbe sempre il DUE PER CENTO. Per il PD.

Per il Cinquestelle è ALMENO il VENTICINQUE PER CENTO. E pensa che questi vanno in giro a dire di essere più puliti degli altri! Sono molto ma molto peggio!

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #568 : Martedì 20 Dicembre 2016, 09:40:02 »
L' unico vero reato del M5S è quello di avere troppi consensi.
Stacosa vi manda in bestia.

A me manda in bestia avere la mia città allo sbando totale. Sei mesi senza la giunta. Bambinate via video per giustificare l'ingiustificabile. Per strada le buche sono diventate voragini. L'Atac è fuori controllo, la monnezza è sempre di più.

E questi pensano a litigare senza il minimo pudore: tanto ci sono quelli come voi che li giustificano di fronte a TUTTO.

(aho, al povero Marino avete fatto la guerra perché parcheggiava la Panda in centro; ERA IL SINDACO porca troia!)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #569 : Martedì 20 Dicembre 2016, 09:56:35 »
Avete chi?

Sono stato a Roma la settimana scorsa, e non mi è sembrata allo sbando. Mi è sembrata esattamente com'era la volta precedente, con Marino sindaco. Però per fortuna è sparito il fantasma delle Olimpiadi. Il bilancio di Roma avrà qualche miliardo di euro di debito in meno. Valeva la pena avere qualche buco per strada in più, pur di evitare il disastro finale.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #570 : Martedì 20 Dicembre 2016, 10:26:46 »
...carissimo cartesio, se non ti è sembrata allo sbando le possibilità sono 2: o non hai visto, ho non hai saputo/voluto vedere; non è facile farlo.

Non vivi a Roma, ed anche io, quando vivevo altrove, se mi fermavo in città (prima del 2008) non avevo il minimo sentore dello sfascio; quando si viene in visita, per qualche giorno, non si ha la possibilità di approfondire.
Sono tornato e, nonostante non sia obbligato ad uscire la mattina presto per andare al lavoro, dopo qualche mese dichiarai, su altro sito, che " se lo avessi saputo non avrei tornato ".
Se ho qualcosa da fare cerco di usare la metro o, se non è possibile, esco in auto "contromano", cercando cioè di andare al contrario dei flussi di traffico.

Che poi questo sia colpa al 70-80% dei residenti (e del milione di ospiti giornalieri/non residenti che usano Roma senza pagare nulla) è tutto un altro discorso che nulla ha a che vedere con il colore del sindaco in carica 
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #571 : Martedì 20 Dicembre 2016, 10:38:31 »
Sono stato a Roma la settimana scorsa, e non mi è sembrata allo sbando. Mi è sembrata esattamente com'era la volta precedente, con Marino sindaco. Però per fortuna è sparito il fantasma delle Olimpiadi. Il bilancio di Roma avrà qualche miliardo di euro di debito in meno. Valeva la pena avere qualche buco per strada in più, pur di evitare il disastro finale.

Se questa è la tua percezione alzo le mani. Non c'è cosa più distante dalla realtà. Poi il bilancio non è a posto per niente: è fuori controllo, per quattro mesi non c'è stato un assessore, la dirigenza contabile è senza indicazioni, il ragioniere generale se ne è andato dietro a due possibili assessori (con annessa pantomima Facebook di Raggi che voleva far credere che eratuttapposto).

Abbiamo messo la ragazza carina al posto del pilota dell'aereo, perché ballava troppo. Adesso precipita. Il disastro finale è ora.

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #572 : Martedì 20 Dicembre 2016, 12:19:03 »


(aho, al povero Marino avete fatto la guerra perché parcheggiava la Panda in centro; ERA IL SINDACO porca troia!)

Chi ha fatto cosa a Marino? 😂😂😂

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #573 : Martedì 20 Dicembre 2016, 14:24:05 »
Marra

tesserato PD

La prima è rimasta sei mesi al suo posto nonostante fosse indagata.

avviso di garanzia arrivato il giorno prima delle dimissioni


ma guarda te se devo essere io a difendere i grillini
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #574 : Martedì 20 Dicembre 2016, 14:53:18 »
...
Zanz, niente di personale, il mio voi è generico, ma forse non avete capito che il voto per il M5S non è ideologico, e chi ha votato per la Raggi lo ha fatto per esasperazione contro la fogna in cui scorrono una quindicina di miliardi di debito che è diventata Roma.
La Raggi è incapace? Benissimo, un calcio nel culo e via. Ma le lezioni da chi ha votato per quelli che hanno ridotto Roma ad un cesso pieno di debiti e se li difendono e se li rimpiangono pure fanno ridere i polli.
La Raggi è una incapace NON indagata e tutti a chiedere la sua testa, a cominciare da chi l'ha votata, Sala è un indagato e tutti a chiedergli di restare, a cominciare dai vertici del suo partito. Gli stessi che hanno fatto fuori Marino.
Te pare politica? A me pare tifo becero da curva sud. O da compareturiddanza, fai tu.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #575 : Martedì 20 Dicembre 2016, 15:18:07 »
Sono tornato e, nonostante non sia obbligato ad uscire la mattina presto per andare al lavoro, dopo qualche mese dichiarai, su altro sito, che " se lo avessi saputo non avrei tornato ".

Ma non sei tornato dopo l'elezione della Raggi, vero? Sei tornato qualche anno fa, e quella affermazione, che ricordo anch'io, era precedente all'elezione della Raggi.
Io insisto, non ho notato differenze significative tra il prima e il dopo Raggi, nè alcuno dei miei conoscenti romani me l'ha fatto notare.
Apparentemente tutto continua come prima, ed allora l'aver schivato le Olimpiadi è una successo di cui Roma dovrà rigraziare i 5stelle per decenni.


Poi il bilancio non è a posto per niente: è fuori controllo

Ma perché, qualcuno ha detto che il bilancio è a posto?

Zanzalf, li leggi i post altrui?

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #576 : Martedì 20 Dicembre 2016, 15:39:47 »
Ma non sei tornato dopo l'elezione della Raggi, vero? Sei tornato qualche anno fa, e quella affermazione, che ricordo anch'io, era precedente all'elezione della Raggi.

c´era scritto sopra (come hai dettoi a zanzalf, non li leggi i post ??   :P :
....
Non vivi a Roma, ed anche io, quando vivevo altrove, se mi fermavo in città (prima del 2008)

Io insisto, non ho notato differenze significative tra il prima e il dopo Raggi, nè alcuno dei miei conoscenti romani me l'ha fatto notare.
Apparentemente tutto continua come prima, ed allora l'aver schivato le Olimpiadi è una successo di cui Roma dovrà rigraziare i 5stelle per decenni.

infatti, dopo 6 mesi stiamo come stavamo ...

Quanto ad aver rifiutato le Olimpiadi credo sia una delle peggiori cose che si potessero fare
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #577 : Martedì 20 Dicembre 2016, 18:55:22 »
Intanto la fresca bocciatura del bilancio indica che si, forse non sono completamente disonesti, ma assolutamente incompetenti è ormai certificato. E non so cosa è peggio...
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #578 : Martedì 20 Dicembre 2016, 21:02:13 »
Con "Marra tesserato PD" abbiamo toccato il fondo. E' la prova provata che mezza italia è sotto ipnosi del Comico. Non importano i fatti, la più disastrosa giunta della storia d'Italia, una pattuglia fitta di fallimenti amministrativi nel resto del paese, er probblema sarà sempre il PIDDI'.

Che a Roma, ricordo, ha governato poco più di un anno con uno come Marino. Che non dava retta a nessuno, tantomeno al partito di cui non si è mai sentito parte. Prima CINQUE anni di Alemanno. Marra, Frongia, Romeo, Raggi, vengono tutti da quel mondo. E da quel mondo, il popolo romano fascistone, hanno preso i voti (con l'aggiunta dei compagni rivoluzzzionari faggiani).

E infatti so' tornati i parcheggi selvaggi, i tredicine, le bancarelle, il pelo allisciato ai dipendenti comunali e delle parteciapte (un fardello di assistenzialismo inutile alla città). Daje che i cinquestelle ce sistemano pure a noi....

Ora il record dei record: MAI successo, MAI, che il bilancio di Roma non passasse dai revisori. Ci sono riusciti quei geni dei cinquestelle che hanno lasciato per quattro mesi l'assessorato vuoto. Ma era tutt'apposto, anzi no, era er gomblotto dei poteri forti contro la povera Raggi.



Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #579 : Martedì 20 Dicembre 2016, 21:07:05 »

Quanto ad aver rifiutato le Olimpiadi credo sia una delle peggiori cose che si potessero fare

Motivazione?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.