Autore Topic: Roma Capitale senza sindaco...  (Letto 138797 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #120 : Lunedì 18 Gennaio 2016, 15:06:08 »
Almeno je sbracano lo stadio :D


da mo´ ch´è sbracato lo stadio pallottesco    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CP 4.0

Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #121 : Lunedì 18 Gennaio 2016, 15:13:21 »


giachettiroma@gmail.com


Dice che ha chiesto espressamente ai romani di dargli dei suggerimenti su come risolvere i problemi della Capitale (qualora riuscisse a diventarne sindaco).

A voi la parola...

 ;D ;D ;D

chiede suggerimenti perche' non ha idea di come svolgere il lavoro per il quale si candiderebbe o perche' in quanto ignorante della condizione della citta' di cui si candiderebbe?

ma basterebbe esse romani e riomatristi a quanto pare.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #122 : Lunedì 18 Gennaio 2016, 20:13:47 »
Per ora hanno ufficializzato la loro candidatura Giachetti (alle primarie del Partito Democratico) e Fassina (a sindaco con Sinistra Italiana e SEL).
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #123 : Martedì 19 Gennaio 2016, 13:11:37 »
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

CP 4.0

Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #124 : Martedì 19 Gennaio 2016, 13:13:58 »
ma sto ponte ce serve o nun ce serve  ::)

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #125 : Domenica 24 Gennaio 2016, 11:45:48 »
Intanto a Roma la FARAONA* grillina (simpaticissima come una pala di fico d'india sull'uccello) s'è messa d'accordo coi rinnegati del PD.
Base in subbuglio, perché come al solito arrivano direttive dall'alto.


http://www.lastampa.it/2016/01/24/italia/politica/c-un-patto-con-tronca-e-pd-ecco-le-mail-segrete-che-accusano-il-ms-BAZEuQareNZI2ymDCgTLTM/pagina.html

Daje!



*Che ha diversi significati
Per la Lazio, Giordano!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #126 : Domenica 24 Gennaio 2016, 12:46:44 »
" gli esperimenti si fanno in casa, e con la gazzosa (cit) "

Fuori dal Comune sindaci grillini, per carità; bimbiminkia ipad-muniti magari anche volenterosi ma, assolutamente, al di fuori della realtà.

Qui servirebbe uno con un po´di buon senso; cosa non difficile ma, praticamente impossibile   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #127 : Domenica 24 Gennaio 2016, 13:00:06 »
" gli esperimenti si fanno in casa, e con la gazzosa (cit) "

Fuori dal Comune sindaci grillini, per carità; bimbiminkia ipad-muniti magari anche volenterosi ma, assolutamente, al di fuori della realtà.

Qui servirebbe uno con un po´di buon senso; cosa non difficile ma, praticamente impossibile   :(

Caro Piero, io sono stato a Roma a natale e l'ho trovata alquanto dissestata...non capisco perchē questa reticenza verso gente che, male che vada, farà lo stesso di quello che hanno combinato gli antecessori, ossia nulla.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #128 : Domenica 24 Gennaio 2016, 14:12:58 »
...non capisco perchē questa reticenza...
La reticenza è il risultato della propaganda dall'attuale minculpop: il Potere individua sempre il nemico in chi ha più possibilità soppiantarlo.
Oramai Abberluscone non se lo fila più nessuno, ora il nemico è diventato il M5S, ma siamo solo all'inizio della sua demonizzazione; presto nei suoi confronti verrà azionato il dispositivo "palate di merda sul ventilatore" e ne vedremo delle belle.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #129 : Domenica 24 Gennaio 2016, 14:43:36 »
" gli esperimenti si fanno in casa, e con la gazzosa (cit) "

Fuori dal Comune sindaci grillini, per carità; bimbiminkia ipad-muniti magari anche volenterosi ma, assolutamente, al di fuori della realtà.

Qui servirebbe uno con un po´di buon senso; cosa non difficile ma, praticamente impossibile   :(
Quindi nessuno del PD.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #130 : Martedì 26 Gennaio 2016, 10:59:59 »
Io non capisco perché adesso Roma debba essere chiamata Roma Capitale. Che sia la capitale lo sanno tutti i bambini del mondo che studiano la geografia sin dalle elementari. Ma perché questo suo status deve sempre essere aggiunto al nome, in tutti i documenti ufficiali. A naso mi viene da pensare che il fine è quello di ottenere maggiori sovvenzioni statali che dai tempi della repubblica hanno costituito la principale fonte di reddito del cives romanus

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #131 : Martedì 26 Gennaio 2016, 12:11:54 »
" gli esperimenti si fanno in casa, e con la gazzosa (cit) "

Fuori dal Comune sindaci grillini, per carità; bimbiminkia ipad-muniti magari anche volenterosi ma, assolutamente, al di fuori della realtà.

Qui servirebbe uno con un po´di buon senso; cosa non difficile ma, praticamente impossibile   :(

Caro Piero, io sono stato a Roma a natale e l'ho trovata alquanto dissestata...non capisco perchē questa reticenza verso gente che, male che vada, farà lo stesso di quello che hanno combinato gli antecessori, ossia nulla.

perché questi so´ pure peggio di chi li ha preceduti; credeme  ;)

Quindi nessuno del PD.

...sei tu che decidi chi si e chi no  ;)

Ma il vero problema di Roma sono i romani, antrokekkaxxi    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #132 : Martedì 26 Gennaio 2016, 13:39:14 »
Io non capisco perché adesso Roma debba essere chiamata Roma Capitale. Che sia la capitale lo sanno tutti i bambini del mondo che studiano la geografia sin dalle elementari. Ma perché questo suo status deve sempre essere aggiunto al nome, in tutti i documenti ufficiali. A naso mi viene da pensare che il fine è quello di ottenere maggiori sovvenzioni statali che dai tempi della repubblica hanno costituito la principale fonte di reddito del cives romanus
Roma si chiama sempre Roma; Roma Capitale, per legge dello stato, ha di fatto sostituito il Comune di Roma, beneficiando di particolare autonomia rispetto al passato

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Pomata

Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #133 : Martedì 26 Gennaio 2016, 16:57:53 »
A Pie' peggio di così?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #134 : Martedì 26 Gennaio 2016, 23:26:55 »
A Pie' peggio di così?

" ar peggio nun c´è mai fine (cit) "

Ed a Roma ci proviamo; hai da vede come ci proviamo   

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #135 : Mercoledì 27 Gennaio 2016, 07:07:11 »
Roma si chiama sempre Roma; Roma Capitale, per legge dello stato, ha di fatto sostituito il Comune di Roma, beneficiando di particolare autonomia rispetto al passato

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Questo più o meno lo avevo capito. Mi confermi che è un semplice strattagemma per beneficiare di un trattamento diverso rispetto al resto di Italia. Senza che questo abbia minimamente risolto i problemi della città.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #136 : Mercoledì 27 Gennaio 2016, 07:28:07 »
Roma si chiama sempre Roma; Roma Capitale Mafia Capitale, per legge dello stato, ha di fatto sostituito il Comune di Roma, beneficiando di particolare autonomia rispetto al passato
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #137 : Mercoledì 27 Gennaio 2016, 07:40:18 »
Questo più o meno lo avevo capito. Mi confermi che è un semplice strattagemma per beneficiare di un trattamento diverso rispetto al resto di Italia. Senza che questo abbia minimamente risolto i problemi della città.
Gli stratagemmi li adottano chi vuole di più; in questo caso é lo Stato che ha preso questa decisione ... avrebbe potuto limitarsi a inondare la città di sovvenzioni anche senza concederle autonomia

É stato uno scatto in avanti Roma Capitale, il problema é che essendo afflitta da incapacità cronica, la città al momento non sta mostrando di meritarsi la fiducia che lo Stato le ha concesso
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #138 : Mercoledì 27 Gennaio 2016, 07:53:54 »
Gli stratagemmi li adottano chi vuole di più; in questo caso é lo Stato che ha preso questa decisione ... avrebbe potuto limitarsi a inondare la città di sovvenzioni anche senza concederle autonomia

É stato uno scatto in avanti Roma Capitale, il problema é che essendo afflitta da incapacità cronica, la città al momento non sta mostrando di meritarsi la fiducia che lo Stato le ha concesso
Quale altra città al mondo viene definita Capitale da una legge dello stato?
Forse Parigi? Berlino? Vienna? Londra? Tokio? Washington?
Neanche Città del Messico

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Roma Capitale senza sindaco...
« Risposta #139 : Mercoledì 27 Gennaio 2016, 08:23:45 »
Parigi gode di particolari privilegi, credo anche Londra ma dovrei fare una ricerca sul web, a memoria non ricordo




Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)