Autore Topic: Mercato invernale 2016  (Letto 161124 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #940 : Martedì 2 Febbraio 2016, 15:05:59 »
a me pare che quest'anno un 4-5 punti buoni per decisioni arbitrali ci sono stati tolti.

no?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #941 : Martedì 2 Febbraio 2016, 15:09:46 »
Higuain sta facendo sognare un popolo. Poi perdono come noi, ma nel frattempo hanno sognato e visto un giocatore spaziale con la loro maglia.
Io ho sempre sostenuto è difeso lotito citando le due coppe Italia e la supercoppa, più i successi con la primavera. Mi rendo però conto che, pur importante, non sostituisce il "sogno" che può fare un tifoso pensando alla sua squadra e vedendola lottare per traguardi come uno scudetto.

Una coppa Italia vale più di una lotta per il titolo, ma lo vale tra 10 anni, quando le emozioni che provavi quando hai lottato te le sei scordate e vedi solo il palmares. Ma nel momento no. Io voglio tornare a lottare per cose importanti.

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #942 : Martedì 2 Febbraio 2016, 15:23:07 »
Siamo diventati come i difensori di Forte Bastiani aspettando un cambiamento che non arriva mai.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #943 : Martedì 2 Febbraio 2016, 15:23:50 »
Un top player lo abbiamo in realtà, ed anche molto costoso. Si chiama Claudione Lotito  :D :D :D

LAZIO — Dopo la perdita di 5,9 milioni del 2012-13, la Lazio è tornata all'utile (+7) con il taglio degli stipendi (da 64,3 a 52,3) e il ricorso alle plusvalenze (23, di cui 20 per Hernanes all'Inter). Sotto controllo il debito: al 30 giugno 2014 la posizione finanziaria netta negativa per 16,9 milioni. La Lazio va bene e foraggia addirittura le aziende della galassia Lotito: nel corso del 2013-14 sono stati registrati 8,9 milioni di costi per servizi di vigilanza, manutenzione, mensa, informatica prestati dalle cosiddette parti correlate. La semestrale di questa stagione, tuttavia, si è chiusa in rosso per 11,9 milioni: le spese sono stabili, mancano all'appello i proventi di Europa League e le plusvalenze.

dicci pure chi l´ha scritto, ´sto delirio    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #944 : Martedì 2 Febbraio 2016, 15:24:50 »
a me pare che quest'anno un 4-5 punti buoni per decisioni arbitrali ci sono stati tolti.

no?

Puo' succedere senz'altro. Ma l'altr'anno potevamo farcela tranquilllamente.


Pioli in conferenza dice che serviva un altro difensore cmq...

CP 4.0

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #945 : Martedì 2 Febbraio 2016, 15:47:41 »
a me non mi pare di aver detto che non capiterebbe mai di andare in CL solo per colpa degli altri

semplicemente la ritengo un traguardo alquanto al di sopra delle possibilita' della Lazio come prospettiva di partenza di ogni campionato, anche per certe 'dinamiche' non sportive.

non ci fossero la Lazio avrebbe piu' possibilita', ma invece di 2 volte in dieci anni, ne avremmo fatte 4 al massimo.

l'entrata stabile in CL, con soli 3 posti a disposizione, anche solo finanziariamente, visto che siamo solo il famoso 6o fatturato, e' piuttosto utopia.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #946 : Martedì 2 Febbraio 2016, 15:58:02 »
a me pare che quest'anno un 4-5 punti buoni per decisioni arbitrali ci sono stati tolti.

no?

succede da quando io vado allo stadio: 1953-54   >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #947 : Martedì 2 Febbraio 2016, 16:09:26 »
per tornare a lottare per la CL tutti gli anni, deve tornare l'Imperatore. Con chi fa la politica del braccino corto al massimo puoi fare su e giu' come la pelle der.......
Tare aveva ragione circa Gomez? Gomez non e' andato bene per he' e' arrivato fracico, la Fiorentina se lo e' permesso ma non ha fatto una buona riuscita. ma questo esula dalle parole di Tare.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #948 : Martedì 2 Febbraio 2016, 16:21:42 »
per tornare a lottare per la CL tutti gli anni, deve tornare l'Imperatore. Con chi fa la politica del braccino corto al massimo puoi fare su e giu' come la pelle der.......
Tare aveva ragione circa Gomez? Gomez non e' andato bene per he' e' arrivato fracico, la Fiorentina se lo e' permesso ma non ha fatto una buona riuscita. ma questo esula dalle parole di Tare.

ne hai già parlato col tuo mental coach ??  8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #949 : Martedì 2 Febbraio 2016, 16:22:28 »
a me pare che quest'anno un 4-5 punti buoni per decisioni arbitrali ci sono stati tolti.

no?
secondo me ti stai tenendo anche basso

quattro punti, per dire, sono quelli che il brioma si è ritrovata in più solo col frosinone
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Pomata

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #950 : Martedì 2 Febbraio 2016, 16:30:00 »
Higuain sta facendo sognare un popolo. Poi perdono come noi, ma nel frattempo hanno sognato e visto un giocatore spaziale con la loro maglia.
Io ho sempre sostenuto è difeso lotito citando le due coppe Italia e la supercoppa, più i successi con la primavera. Mi rendo però conto che, pur importante, non sostituisce il "sogno" che può fare un tifoso pensando alla sua squadra e vedendola lottare per traguardi come uno scudetto.

Una coppa Italia vale più di una lotta per il titolo, ma lo vale tra 10 anni, quando le emozioni che provavi quando hai lottato te le sei scordate e vedi solo il palmares. Ma nel momento no. Io voglio tornare a lottare per cose importanti.

Tutti lo vogliamo, al momento non ci si riesce, la Lazio ha scelto di fare la politica dei piccoli passi (piccolissimi, direi io  ;D) e non pregiudicare il bilancio (se prendo un bomber x cecare di passare il turno in CL e poi non passo, rischio il buco). La Lazio ci prova senza azzardare, se fossimo passati sarebbe stato un capolavoro a costo minimo. Tutti ci auguriamo un altro Imperatore, al momento non esiste, come non esiste nemmeno la certezza che chi verrà spenderà a destra e a manca, dopo il 74 tutti volevano tornare grandi, ci vollero ben 26 anni di sangue e sacrifici che tutti abbiamo ben stampati dentro al cuore. Mai abbiamo abbandonato la Lazio in quei 26 anni e non mi dire che i presidenti posteriori a Lenzini "ce facevano sogna'"


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #951 : Martedì 2 Febbraio 2016, 16:34:51 »
Secondo voi esiste un prezzo per il quale Lotito sarebbe disposto a vendere? e quale potrebbe essere?

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #952 : Martedì 2 Febbraio 2016, 16:37:54 »
Secondo voi esiste un prezzo per il quale Lotito sarebbe disposto a vendere? e quale potrebbe essere?
almeno 8 zeri puliti
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #953 : Martedì 2 Febbraio 2016, 16:40:32 »
almeno 8 zeri puliti

credo che quello sia il minimo ma con una cifra non superiore all'1 davanti agli zeri non si va da nessuna parte

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #954 : Martedì 2 Febbraio 2016, 16:46:02 »
200 potrebbero essere un prezzo congruo per qualcuno, ma lui stesso dichiarò (ormai tanto tempo fa) che non sarebbero bastati.

il fatto è che a lui non conviene e non ne ha voglia, quindi per cedere bisogna che gli venga offerto un prezzo superiore al valore di  mercato. cosa ovvia che avviene sempre quando è il compratore che deve convincere il venditore a cedere.

si dice che il milan chiedeva a mr bee 500 milioni per il 50%.
il milan ovviamente non è paragonabile alla lazio in quanto il suo fatturato, la sua storia e il suo bacino d'utenza lo pongono nell'elite mondiale nonchè  in CL come posizione di partenza.

per la roma ai tempi di soros mi pare si parlasse di 350 milioni. i sensi erano con l'acqua alla gola eppure non la lasciarono andare.
lotito forse vacillerebbe con 300. forse.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #955 : Martedì 2 Febbraio 2016, 16:49:56 »
200 potrebbero essere un prezzo congruo per qualcuno, ma lui stesso dichiarò (ormai tanto tempo fa) che non sarebbero bastati.

il fatto è che a lui non conviene e non ne ha voglia, quindi per cedere bisogna che gli venga offerto un prezzo superiore al valore di  mercato. cosa ovvia che avviene sempre quando è il compratore che deve convincere il venditore a cedere.

si dice che il milan chiedeva a mr bee 500 milioni per il 50%.
il milan ovviamente non è paragonabile alla lazio in quanto il suo fatturato, la sua storia e il suo bacino d'utenza lo pongono nell'elite mondiale nonchè  in CL come posizione di partenza.

per la roma ai tempi di soros mi pare si parlasse di 350 milioni. i sensi erano con l'acqua alla gola eppure non la lasciarono andare.
lotito forse vacillerebbe con 300. forse.

e 200 per il 51%?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #956 : Martedì 2 Febbraio 2016, 16:50:09 »
200 potrebbero essere un prezzo congruo per qualcuno, ma lui stesso dichiarò (ormai tanto tempo fa) che non sarebbero bastati.

il fatto è che a lui non conviene e non ne ha voglia, quindi per cedere bisogna che gli venga offerto un prezzo superiore al valore di  mercato. cosa ovvia che avviene sempre quando è il compratore che deve convincere il venditore a cedere.

si dice che il milan chiedeva a mr bee 500 milioni per il 50%.
il milan ovviamente non è paragonabile alla lazio in quanto il suo fatturato, la sua storia e il suo bacino d'utenza lo pongono nell'elite mondiale nonchè  in CL come posizione di partenza.

per la roma ai tempi di soros mi pare si parlasse di 350 milioni. i sensi erano con l'acqua alla gola eppure non la lasciarono andare.
lotito forse vacillerebbe con 300. forse.

per la trigoriese, in quel frangente, sembra si trattasse della mole di buffi con l´amigabanga; non del valore più o meno effettivo, visto che la famiglia Sensi già s´era riservata i diritti sul marchio e su trigoria ( cimitero escluso, chiaramente   ;D ). Praticamente .... ´na scatola vota    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #957 : Martedì 2 Febbraio 2016, 16:50:50 »
L'inter e' stato venduto a 240 per il 70% mi pare...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #958 : Martedì 2 Febbraio 2016, 16:54:05 »
Ma chi ci piglia?

FORZA LAZIO


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #959 : Martedì 2 Febbraio 2016, 17:13:27 »
L'inter e' stato venduto a 240 per il 70% mi pare...

le cifre non le ricordo ma l'inter è un caso a parte perchè sopra c'erano un sacco di debiti e se li è accollati tohir.
la lazio invece è sana e, a parte i 5 milioni all'anno per un'altra decina d'anni, chi la compra se la trova pulita.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird