Autore Topic: Mercato invernale 2016  (Letto 161170 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #860 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 16:32:45 »
scusa Russotto ma, dopo aver detto che ancora ho pulsazioni orgasmiche quando penso alla Lazio 1999-2001, se ancora non ci rendiamo conto che proprio quella pioggia ci ha portato l´attuale fango, beh, siamo messi veramente male.
Quanto alle profezie nostradamiche sulla sparizione, fortunatamente sono solo profezie

Non stiamo facendo nessuna profezia. Mi pare evidente che "l'azienda Lazio" non sia in perfetta salute e, per dirlo in gergo borsistico, non andrei long (in maniera figurata) sull'azione S.S. LAZIO.

Non parlavo del fatto che con Cragnotti si competeva per i grandi traguardi (e manco sempre oltretutto) ma parlavo della considerazione che c'era della Lazio e dei propri tifosi. Per colpa di Lotito e deigli stessi tifosi, oggi la Lazio è considerata una società di secondo livello.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #861 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 16:51:52 »
parlavo della considerazione che c'era della Lazio e dei propri tifosi. Per colpa di Lotito e deigli stessi tifosi, oggi la Lazio è considerata una società di secondo livello.

anche con cragnotti la Lazio è sempre stata considerata una società di secondo livello. e anche con cragnotti i tifosi laziali sono sempre stati considerati dei razzisti. è cambiato solo il fatto che gli stessi tifosi, ad oggi, considerano la squadra di secondo livello, se non peggio.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #862 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 16:57:16 »
Scusate ma notizie di mercato?!? 😎

AGGIORNAMENTO ORE 16 - Un calciomercato che per la Lazio sembra essere già finito da giorni. La stanza dell'Ata Hotel riservata al club biancoceleste è chiusa. Igli Tare e il segretario generale Armando Calveri sono a Roma, a Milano non ci sarà nessuna trattativa. A questo punto il gong finale perde di senso: la Lazio ha già concluso i propri giochi.

non ti abbattere perché ora...

ATAHOTEL EXECUTIVE - Lazio, idea Cacciatore se parte Konko
01.02.2016 16:37 di Marco Frattino   
La Lazio segue Fabrizio Cacciatore del Chievo Verona, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TMW. L'affare potrebbe andare in porto qualora Abdoulay Konko dovesse lasciare i biancocelesti


e vai con l'entusiasmo
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #863 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 16:57:52 »
Dovrebbe? quindi non sei sicuro, che poi in una gara di un ente pubblico non deve, ma in una gara a contrattazione privata, faccio cone mi pare, anche pagare un prezzo piu' alto( non sto dicendo sia il caso), perche' magari con la ditta vincitrice ho delle relazioni che mi permetteranno di recuperare.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Se è una gara d'appalto, deve essere pubblica.
Quella che tu chiami contrattazione privata, esula (volendo) dal mercato. Io che pago decido a chi dare i miei soldi (nulla di losco o illegale.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #864 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 17:07:56 »
Cacciatore è una sesquipedale pippamaivistacheinconfrontoLequieraBreitner.
Mai.

ThomasDoll

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #865 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 17:14:33 »
Cioè, Konko è stato un buon terzino, magari è pure finito, non lo so, ma mi sembra stia giocando bene.
Cacciatore non è mai cominciato. Faceva la riserva a Vitiello nel Siena di Conte.
Non è proponibile alla Lazio, manco per lavare per terra nello spogliatoio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #866 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 17:19:04 »
Ma perche' dovremmo cedere un terzino decente in un ruolo in cui gia' cosi' siamo scoperti?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #867 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 17:20:37 »
Cacciatore, poi, non ha senso dato che il reparto terzini, almeno numericamente, è assai ingolfato visto son in 5 + 1 per due maglie.
Son notizie buttate a casaccio
Quello che serve è un centrale.
Voglio 11 Scaloni

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #868 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 17:51:59 »
Se è una gara d'appalto, deve essere pubblica.
Quella che tu chiami contrattazione privata, esula (volendo) dal mercato. Io che pago decido a chi dare i miei soldi (nulla di losco o illegale.
io, nel mio primo post ho definito un appalto, che non necessariamente si vince con una gara, non gara ne contrattazione, e l'ho menzionato, con le dovute cautele, per dire che magari essere famoso poteva aver aiutato.
Poi chi ha voluto vedere il "seminare il seme della zizzania" nel mio intervento, faccia pure, ma vorrei far presente che manco da molti anni dall'Italia e la teoria del sospetto non mi appartiene, se mai mi fosse appartenuta. Ringraziando Dio vivo in un paese che tra le altre cose mi ha insegnato le cose a dirle senza se e senza ma, oltre all'educazione civica minimo indispensabile per vivere in una collettivita'
Non ho bisogno ogni volta di ribadire con mezzucci il mio detestare Lotito, come Presidente della SSLazio, quello e' acclarato.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #869 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 17:57:18 »
Proporrei per il futuro che la finestra di mercato di gennaio venga direttamente dichiarata invalida per la Lazio. Non è possibile assistere ogni volta allo stesso identico, stucchevole, insensato psicodramma invernale... 😐
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #870 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 18:18:20 »
Proporrei per il futuro che la finestra di mercato di gennaio venga direttamente dichiarata invalida per la Lazio. Non è possibile assistere ogni volta allo stesso identico, stucchevole, insensato psicodramma invernale... 😐
Quale psicodramma? Serviva un difensore da mettere al posto di DV ed è arrivato il promo giorno utile.
Il mercato è chiuso, mettiamocelo in testa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #871 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 18:21:26 »
Quale psicodramma? Serviva un difensore da mettere al posto di DV ed è arrivato il promo giorno utile.
Il mercato è chiuso, mettiamocelo in testa.

disabitato, con tutto il rispetto per Bisevac, ma non è che Stephan lo puoi sostituire con "un difensore" qualsiasi, sapendo che la sua stagione è ormai finita...

Almeno ingaggiane uno sano e con qualche anno di meno sul groppone...

 ::) ::) ::)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #872 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 18:23:11 »
è uno psicodramma solo per chi si aspettava i fuochi d'artificio.
bastava dare un'occhiata al bilancio per sapere che la lazio avrebbe acquistato solo a zero, per poter fare acquisti onerosi (ora ma anche a giugno cominciamo a farci la bocca) avremmo bisogno di cedere uno o due pezzi importanti.
cosa che a gennaio si è deciso di non fare, primo perchè in generale non è conveniente, e poi perchè anche se la maggior parte dei tifosi scrive il contrario, la stagione non è ancora finita e non possiamo smontare la squadra buttando quello che resta (EL e lotta per la EL prossima).

l'obbligo vero era prendere un sostituto di devrij che mancava proprio dal punto di vista numerico, e lo hanno fatto addirittura il primo giorno. da quel momento la lazio stava a posto dal punto di vista numerico, credo che avevano in mente una o due cessioni secondarie in modo da aprire lo spazio per un altro innesto (che comunque sarebbe stato anche lui a zero o quasi), ma non si è concretizzato niente e quindi si rimane così.

d'altro canto non mi pare che ci siano stati questi grossi investimenti. chiunque ha comprato ha prima ceduto. l'inter ha preso eder coi soldi di guarin. la roma ha perotti e el shaarawi in piu ma ha ceduto gervinho e iturbe. l'unico acquisto in piu è zukanovic che fa il paio col nostro bisevac.

pensiamo piuttosto alla partita col napoli che manca mezza squadra e ci sarebbe bisogno di un ambiente compatto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #873 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 18:25:48 »
Ad esempio? Un giovane, sano, bravo come DV e gennaio chi ce l'ha se lo tiene.
Ti prego non mi rispondere ranocchia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #874 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 18:47:08 »
(...) ci sarebbe bisogno di un ambiente compatto.



Si? ... Vabbè. Senti vedi chi cazzo è 'sto Ambiente Compatto

PS Drenai ti voglio bene.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #875 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 19:02:58 »
Dipende da chi compra. Certo mica deve vendere ad un altro imprenditore aventi le sue stesse risorse, ma la domanda Carte' non e' cosa ci guadagna la Lazio e' cosa ci guadagna Lotito a vendere, ci rimetterebbe soltanto in notorieta' ed accesso al potere. Mi dicono quindi lo riporto con le dovute cautele, ha appena vinto un appalto da 750 milioni, chissa' se non fosse stato noto, lo avrebbe vinto questo appalto?

@Kalle
se vuoi parlare dell'aspetto psicologico di avere uno stadio gremito, ti do ragione, ma basta, perfavore basta, con la storia degli incassi al botteghino che determinano il potere di acquisto di una societa di calcio.

@Gentlemen,
a parte l'incazzatura che ti passera' appena li vedrai scendere in campo contro "napule", disertare lo stadio non e' una forma di protesta che farebbe vacillare Lotito, e' invece andandoci allo stadio e gridargli quanto sia detestato (anche con cori che fanno inorridire le educande, ma in guerra si puo',) dalla maggioranza di una tifoseria che non lo ha mai sentito dalla propria parte.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Purtroppo le incazzature fanno dire cose che io stesso avverso.....la cosa che mi manda ai matti è che non mi sogno mica di operare come una juve, ma il napoli....il napoli è cmq un esempio di costruzione squadre competitive senza spendere tantissimo, e tener il bilancio in ordine, facendo crescere il fatturato.... >:( >:( >:(

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #876 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 19:04:32 »
Levatevi il catetere davanti gli occhi.
Il REGOLAMENTO FEDERALE non permette il prestito di giocatori in scadenza.
Quindi, come fu fatto anche in passato, viene allungato il contratto di braf per fare in modo che possa trasferirsi a Salerno o dove vuole.
Riguardo alla decisione di lasciarlo solo allo stadio, è la maniera migliore per diventare il Chievo di Roma.
Tanto in B non ci andiamo, ma poi non rompete le palle coi campioni eccetera.
Meno soldi si mettono nella Lazio e meno soldi ci sono per fare mercato e pagare stipendi (vale per tifosi, sponsor, società).
Lo so benissimo....purtroppo la delusione talvolta prende il sopravvento....

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #877 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 19:07:02 »
Saranno Laziali perchè suo padre gli saprà trasmettere l'amore per la Lazio, come tuo padre x te e il mio per me che ci hanno forgiato nei momenti più tristi della nostra storia...

È difficile? Non lo nego. I nostri padri lo fecero, io sono cresciuto con l'amore x la Lazio non per Lenzini ne per Chinaglia, Calleri o chicche e sia ;) e tu pure.
Dei miei 4 figli, 3 (perché l'ultima ha 5 mesi...) conoscono le canzoni della Lazio, vogliono indossare la maglia, andare allo stadio.....figurati......mio padre è del napoli, io sono il capocordata.... ;)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #878 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 19:09:33 »
vendere konko quando inizia a giocare bene? ;D

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #879 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 19:12:13 »
Cmq uno dei motivi per cui Lotito avrebbe deciso che il monte ingaggi della Lazio doveva diminuire potrebbe derivare dal fatto che a Salerno, questo mi hanno riferito, gli hanno concesso di costruire, su terreni donati dal Comune, un enorme Centro Sportivo, con annessi e connessi.