Autore Topic: Mercato invernale 2016  (Letto 161195 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #840 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 15:53:26 »
Io penso che non siano affatto anni bui. Penso semplicemente che sia snervante fare una stagione decente e poi puntualmente crollare quella successiva. Se succede questo da anni ci sarà un qualcosa che non funziona nella gestione o no?

A me la Lazio sembra gestita come una trattoria a livello familiare. Se magna bene, non fallisce mai, ma di certo non sarai mai a livello dei migliori ristoranti della città. E' possibile da un anno all'altro competere per la stella Michelin? Certamente no.
E' possibile cambiare modus operandi per dei miglioramenti tangibili di anno in anno, togliendo il più possibile dal campo l'approssimazione e lavorando con una squadra dirigenziale competente? Voi davvero pensate che la catena di comando Lotito, Tare, De Martino possa essere efficace?

Sicuramente di Presidenti peggiori di Lotito ce ne potevano capitare...ma non venitemi a raccontare che è il migliore che possiamo avere perchè è semplicemente ridicolo.

E’ il migliore possibile per una tifoseria che si ‘vanta’ di essere presente solo quando serve.

E’ il migliore possibile per una tifoseria che a torto od a ragione viene utilizzata ad esempio come tra le più razziste d’Europa.

E’ il migliore possibile per una tifoseria che vuol mettere becco su tutto pur non sapendo neanche di cosa parla (compreso l’arrivo dell’attuale presidente voluto ‘a gran voce’ da un migliaio di tifosi sotto Capitalia).

E’ il migliore possibile per una tifoseria che si vanta di avere avuto meno abbonati l’anno con lo scudetto sul petto che l’anno prima per una errata organizzazione della festa scudetto (quando avremmo potuto fare FESTA ad ogni partita dell’anno successivo ndk).

E’ il migliore possibile per lo stato attuale delle cose, finchè non cambieremo noi e la finiremo di guardarci l’ombelico quando parliamo di noi.

Per ‘cambiare’ lui dobbiamo cambiare noi. Non arriva Babbo Natale.

CP 4.0

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #841 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 15:54:34 »
Dovrebbe? quindi non sei sicuro, che poi in una gara di un ente pubblico non deve, ma in una gara a contrattazione privata, faccio cone mi pare, anche pagare un prezzo piu' alto( non sto dicendo sia il caso), perche' magari con la ditta vincitrice ho delle relazioni che mi permetteranno di recuperare.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

poi ci si meraviglia se e' sempre in mezzo a qualche chiacchiera.

non si dice, pero' magari, non lo so pero' intanto lo dico,

non e' detto che sia il caso, pero' intanto parliamone

ecc.ecc.

ormai ai vari smerdurati basta solo andare sui forum Laziali, per l'ennessima fuffa che poi gli stessi forum riprenderanno come ennesima occasione per cacarsi sotto.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #842 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 15:54:41 »
ma non è che è il migliore. è che non può fare nulla per realizzare quello che tu ti auspichi.
la crescita costante non è possibile. non lo è per lotito e non lo sarebbe per un altro al posto suo che non siano i proprietari del PSG o simili.

tu chiedi se è mai possibile "fare una stagione decente e poi puntualmente crollare quella successiva", ebbene certo che è possibile, anzi è normale. chi dopo essere arrivato terzo dice adesso dobbiamo confermare (o addirittura migliorare) il terzo posto del'anno scorso, non si rende conto della situazione.
per la lazio tornare sulle sue posizioni dopo un terzo posto specialmente se questo terzo posto non ha fruttato il soldi della CL, è da intendersi naturale. chiaro che si cerca sempre di fare la miglior squadra possibile ma non sempre si potrà eccedere le previsioni.
la lazio spende tutto quello che può, anzi quest'anno è andata pure sotto tanto che abbiamo dovuto tappare il buco anticipando i proventi uefa e a giugno dovremo cedere qualcuno. questo perchè la lazio "non si indebita". semplicemente lo fa entro i limiti che sa di poter onorare, spende quanto sa di poter incassare e così via.

e questo farebbe chiunque sano di mente ci fosse al posto di lotito. cerchiamo di accettare questa realtà, è un falso problema che sta allontanandoci dalla lazio vera che è solo quella che va in campo.

Drenai mi dispiace, ma non concordo. Ogni anno dobbiamo pagare fior di stipendi che occupano fette importanti del monte ingaggi laziale, a delle cariatidi acquistate sempre con lo stesso metodo: prendere dei giocatori mediocri da campionati esteri, profili già sulla 30ina con nessun picco in carriera, e farli accomodare in panchina quando va bene (per non fare disastri) o in Padeia quando va male. Non ti faccio l'elenco di tutti i disastri che sono passati per Formello perchè li saprai meglio di me. Morrison è un altro esempio di innesto senza capo ne coda, per fortuna costato zero, ma che avrebbe dovuto essere il sostituto di Mauri, uno dei giocatori più importanti lo scorso anno. 

Poi possibile che non si riesca a trovare un sponsor decente? Fosse anche per prendere un allenatore prestigioso e, con tutto il rispetto per Pioli che stimo e che apprezzo, non un allenatore la cui massima esperienza e' stato il Bologna (o Cagliari per Ballardini, o Atalanta per Delio Rossi e andando avanti...)?

Il cammino del Napoli secondo te, dalla serie C ad essere stabilmente in Champions, credi sia non replicabile? O frutto di coincidenze? O impossibile da raggiungere per una piazza come la nostra?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #843 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 15:55:03 »
Tra tutte le lamentele che leggo, ho visto un barlume di luce: Gli appalti di Lotito...

È davvero così bravo che riesce a prendere tutti gli appalti? Invece di starnazzare in radio non si potrebbe investigare il mago degli appalti?

sai Poma´, a gettare il seme del dubbio ce vo´ poco; i fatti sono che Lotito, dal punto di vista delle sue aziende, ha fra i 5.000 ed i 6.000 dipendenti ai quali, per loro ripetute dichiarazioni, ricevono puntualmente lo stipendio tutti i mesi.

A Roma, se escludi lo Stato, i palazzinari fasulli, Mafia Capitale & Co., che lo si voglia o no, è uno di quelli che mantiene più impiego di tutti.

Starnazzare è facile, portare fatti un po´ meno  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #844 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 15:58:52 »
E’ il migliore possibile per una tifoseria che si ‘vanta’ di essere presente solo quando serve.

E’ il migliore possibile per una tifoseria che a torto od a ragione viene utilizzata ad esempio come tra le più razziste d’Europa.

E’ il migliore possibile per una tifoseria che vuol mettere becco su tutto pur non sapendo neanche di cosa parla (compreso l’arrivo dell’attuale presidente voluto ‘a gran voce’ da un migliaio di tifosi sotto Capitalia).

E’ il migliore possibile per una tifoseria che si vanta di avere avuto meno abbonati l’anno con lo scudetto sul petto che l’anno prima per una errata organizzazione della festa scudetto (quando avremmo potuto fare FESTA ad ogni partita dell’anno successivo ndk).

E’ il migliore possibile per lo stato attuale delle cose, finchè non cambieremo noi e la finiremo di guardarci l’ombelico quando parliamo di noi.

Per ‘cambiare’ lui dobbiamo cambiare noi. Non arriva Babbo Natale.

Appunto dico che siamo fottuti. Non ho alcuna fiducia nella Curva Nord che è quella che bene o male fa si che lo stadio possa essere pieno o meno. Il resto del tifo è fisiologico che subisce cali o picchi a seconda dei risultati della squadra.

Forse non e' chiaro ma non sto dando tutta la colpa a Lotito. Dico solo che, per un motivo o per l'altro, non vedo la luce.

Pomata

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #845 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 16:04:00 »
Ed hai proprio ragione, il problema è proprio questo....io tifo con tanta passione, ma sono tifoso da anni, la mia fede è al sicuro, ma i giovanissimi, i bambini (ed io ne ho 4....) perché dovrebbero appassionarsi ad una squadra che intorno non ha amore, si dirà che ci sono una nicchia di tifosi....ma quelli sono nicchia per l'appunto.....

Saranno Laziali perchè suo padre gli saprà trasmettere l'amore per la Lazio, come tuo padre x te e il mio per me che ci hanno forgiato nei momenti più tristi della nostra storia...

È difficile? Non lo nego. I nostri padri lo fecero, io sono cresciuto con l'amore x la Lazio non per Lenzini ne per Chinaglia, Calleri o chicche e sia ;) e tu pure.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #846 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 16:06:24 »
Perchè uno stadio così vuoto è una tristezza, perchè non competere mai per vincere in una città come Roma significa perdere ogni anno bambini che tifano Lazio, perchè c'è un ambiente che fa cascare le palle anche ai più passionali. E la colpa non è solo di Lotito, ma lui a dare segnali importanti non ci pensa proprio. Sempre e solo ad arruffare, a chiacchierare, a stare in mezzo a qualsiasi cazzo che riguardi la politica pallonara, e mo pure sta cazzo di Salernitana che per il momento ci ha portato ZERO benefici.

I nostri 116 anni di vita ci hanno visto competere per vincere solo in rare occasioni, e l'entusiasmo lo abbiamo vsto più quando rischiavamo la C che quando avevamo lo scudetto addosso. I nostri presidenti tranne uno non sono mai stati degli Epuloni, per quasi sessant'anni vincere nemmeno lo straccio di una coppettaitalia non ci ha fatto né caldo né freddo e non aver vinto altro nei successivi 15 anni pure. Per non parlare dei due lustri di purgatorio.
Nonostante questo generazioni di laziali si sono susseguite a generazioni di laziali.
La Lazio è questo, ma non è mai stato questo quello che può ammazzare il laziale, perché penso che il ragazzino che decide di diventare laziale lo fa per motivi che con le vittorie non c'entrano niente, e penso pure che tu non sia diventato laziale perché volevi tifare per una squadra che vincesse trenta scudetti e dieci coppecampioni in trent'anni, cosi come so per certo che per questi motivi non lo sia mai diventato nessuno.
Poi il fatto stesso che tu abbia reagito alla mia provocazione dicendo che se fossero tutti come te saremmo primi nel tifo malgrado il quadro desolante che hai appena descritto da ragione alla mia tesi.
 :D Finché ci sarà qualcuno che per sentirsi vincente non avrà bisogno di salire sul carro dei vincenti ci saranno laziali, ntepreoccupà.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #847 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 16:07:33 »
Saranno Laziali perchè suo padre gli saprà trasmettere l'amore per la Lazio, come tuo padre x te e il mio per me che ci hanno forgiato nei momenti più tristi della nostra storia...

È difficile? Non lo nego. I nostri padri lo fecero, io sono cresciuto con l'amore x la Lazio non per Lenzini ne per Chinaglia, Calleri o chicche e sia ;) e tu pure.

Io so cresciuto con un padre juventino e con poco interesse per il calcio. Mi sentivo le partite della Lazio da solo su Teleroma 56 da bambino e sono laziale come pochi al mondo in quanto a passione. Sicuro che sia solo la famiglia a farti diventare di una squadra o dell'altra?

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #848 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 16:09:15 »
Scusate ma notizie di mercato?!? 😎
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Pomata

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #849 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 16:10:47 »
Io so cresciuto con un padre juventino e con poco interesse per il calcio. Mi sentivo le partite della Lazio da solo su Teleroma 56 da bambino e sono laziale come pochi al mondo in quanto a passione. Sicuro che sia solo la famiglia a farti diventare di una squadra o dell'altra?

Nel mio caso si, mio padre aveva un detto: Un fijo romanista lo affogo ;D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #850 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 16:13:11 »
I nostri 116 anni di vita ci hanno visto competere per vincere solo in rare occasioni, e l'entusiasmo lo abbiamo vsto più quando rischiavamo la C che quando avevamo lo scudetto addosso. I nostri presidenti tranne uno non sono mai stati degli Epuloni, per quasi sessant'anni vincere nemmeno lo straccio di una coppettaitalia non ci ha fatto né caldo né freddo e non aver vinto altro nei successivi 15 anni pure. Per non parlare dei due lustri di purgatorio.
Nonostante questo generazioni di laziali si sono susseguite a generazioni di laziali.
La Lazio è questo, ma non è mai stato questo quello che può ammazzare il laziale, perché penso che il ragazzino che decide di diventare laziale lo fa per motivi che con le vittorie non c'entrano niente, e penso pure che tu non sia diventato laziale perché volevi tifare per una squadra che vincesse trenta scudetti e dieci coppecampioni in trent'anni, cosi come so per certo che per questi motivi non lo sia mai diventato nessuno.
Poi il fatto stesso che tu abbia reagito alla mia provocazione dicendo che se fossero tutti come te saremmo primi nel tifo malgrado il quadro desolante che hai appena descritto da ragione alla mia tesi.
 :D Finché ci sarà qualcuno che per sentirsi vincente non avrà bisogno di salire sul carro dei vincenti ci saranno laziali, ntepreoccupà.

Spero tu abbia ragione. Lo spero davvero. Ci sono sicuramente motivazioni esterne ai risultati che fanno che un laziale diventi laziale. Ma ho paura che passino sempre più in secondo piano in questa guerra tra poveri...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #851 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 16:14:57 »
Saranno Laziali perchè suo padre gli saprà trasmettere l'amore per la Lazio, come tuo padre x te e il mio per me che ci hanno forgiato nei momenti più tristi della nostra storia...

È difficile? Non lo nego. I nostri padri lo fecero, io sono cresciuto con l'amore x la Lazio non per Lenzini ne per Chinaglia, Calleri o chicche e sia ;) e tu pure.
pensa che  il buon Bob ha detto, non molto tempo fa, che il suo papa' aveva una vitalizia in MM, ma per la Roma.
ma che cazzo ce parlo a fa' con chi non legge tutto e prende in considerazione solo quello che gli conviene, c'ho provato ma ho fallito.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #852 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 16:17:36 »
pensa che  il buon Bob ha detto, non molto tempo fa, che il suo papa' aveva una vitalizia in MM, ma per la Roma.
ma che cazzo ce parlo a fa' con chi non legge tutto e prende in considerazione solo quello che gli conviene, c'ho provato ma ho fallito.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

A maggior ragione, anche Russotto aveva un padre Juventino, a dimostrazione che essere Laziali è altro. Non dipende dai presidenti ne dai risultati.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #853 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 16:18:04 »
Nel mio caso si, mio padre aveva un detto: Un fijo romanista lo affogo ;D

allora cià detto male, mannaggiercore     :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #854 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 16:19:14 »
Noi non possiamo fare nulla per cambiare Lotito. Se Lotito se ne andrà sarà solo perché la Lazio è morta o ceduta.
Che la Lazio stia morendo è evidente a tutti. Le professioni di fede lasciano il tempo che trovano, sono byte gratuiti che consumiamo proprio perché non costano nulla. Anche io ho fatto 2 abbonamenti, ho la tuta della Lazio, il pigiama, lo spazzolino...
E con ciò?
Nel 2004 c'erano 40000 abbonati, oggi ce ne saranno si e no 10000. Lo stadio è vuoto, lugubre, il clima è da anni insostenibile.
Questi sono dati di fatto, il resto sono belle chiacchiere che ci facciamo qui dentro.
Non esistiamo più sui mezzi di comunicazione, non si parla di Lazio sul giornale, alla radio, nelle trasmissioni sportive.
La Gazzetta apre con il "mercato delle 6 grandi" e noi non stiamo nemmeno nel pastone con Chievo e Carpi.

La Lazio sta morendo perché non ha più i suoi tifosi. È un'azienda senza clienti, e prima o poi se ne accorgeranno anche Sky e Mediaset.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CP 4.0

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #855 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 16:19:45 »
Scusate ma notizie di mercato?!? 😎

colpa di Lotito e Tare che non danno modo al tifoso di parlarne facendo anche solo credere di voler prendere qualcuno ;)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #856 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 16:21:22 »
A maggior ragione, anche Russotto aveva un padre Juventino, a dimostrazione che essere Laziali è altro. Non dipende dai presidenti ne dai risultati.

Beh ad essere onesti ai tempi di Cragnotti la Lazio era considerata in ben altra maniera per esempio dai media. Oggi se ne parla in qualsiasi trasmissione FORSE dopo l'Empoli.

Ai tempi invece ci si incazzava se venivamo considerati meno di Inter, Milan e Juve.

Pomata

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #857 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 16:23:23 »
Noi non possiamo fare nulla per cambiare Lotito. Se Lotito se ne andrà sarà solo perché la Lazio è morta o ceduta.
Che la Lazio stia morendo è evidente a tutti. Le professioni di fede lasciano il tempo che trovano, sono byte gratuiti che consumiamo proprio perché non costano nulla. Anche io ho fatto 2 abbonamenti, ho la tuta della Lazio, il pigiama, lo spazzolino...
E con ciò?
Nel 2004 c'erano 40000 abbonati, oggi ce ne saranno si e no 10000. Lo stadio è vuoto, lugubre, il clima è da anni insostenibile.
Questi sono dati di fatto, il resto sono belle chiacchiere che ci facciamo qui dentro.
Non esistiamo più sui mezzi di comunicazione, non si parla di Lazio sul giornale, alla radio, nelle trasmissioni sportive.
La Gazzetta apre con il "mercato delle 6 grandi" e noi non stiamo nemmeno nel pastone con Chievo e Carpi.

La Lazio sta morendo perché non ha più i suoi tifosi. È un'azienda senza clienti, e prima o poi se ne accorgeranno anche Sky e Mediaset.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E allora spariremo nell'oblìo, ripartiremo dalla C2 e ci chiameremo Nova Latium 2023. Tanto a Roma ce vivi te ;D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #858 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 16:26:52 »
Beh ad essere onesti ai tempi di Cragnotti la Lazio era considerata in ben altra maniera per esempio dai media. Oggi se ne parla in qualsiasi trasmissione FORSE dopo l'Empoli.

Ai tempi invece ci si incazzava se venivamo considerati meno di Inter, Milan e Juve.

scusa Russotto ma, dopo aver detto che ancora ho pulsazioni orgasmiche quando penso alla Lazio 1999-2001, se ancora non ci rendiamo conto che proprio quella pioggia ci ha portato l´attuale fango, beh, siamo messi veramente male.
Quanto alle profezie nostradamiche sulla sparizione, fortunatamente sono solo profezie 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #859 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 16:30:49 »
A me frega un cazzo della filosofia. Arriviamo sistematicamente a fine mercato con dei buchi enormi e noti in certi reparti.
Manca sempre sempre sempre sempre una lira per fare un soldo.