Autore Topic: Mercato invernale 2016  (Letto 161187 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #820 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 14:14:34 »
Perché dovremmo sperare che Lotito venda?
Che ci guadagnamo, sportivamente parlando?
Dipende da chi compra. Certo mica deve vendere ad un altro imprenditore aventi le sue stesse risorse, ma la domanda Carte' non e' cosa ci guadagna la Lazio e' cosa ci guadagna Lotito a vendere, ci rimetterebbe soltanto in notorieta' ed accesso al potere. Mi dicono quindi lo riporto con le dovute cautele, ha appena vinto un appalto da 750 milioni, chissa' se non fosse stato noto, lo avrebbe vinto questo appalto?

@Kalle
se vuoi parlare dell'aspetto psicologico di avere uno stadio gremito, ti do ragione, ma basta, perfavore basta, con la storia degli incassi al botteghino che determinano il potere di acquisto di una societa di calcio.

@Gentlemen,
a parte l'incazzatura che ti passera' appena li vedrai scendere in campo contro "napule", disertare lo stadio non e' una forma di protesta che farebbe vacillare Lotito, e' invece andandoci allo stadio e gridargli quanto sia detestato (anche con cori che fanno inorridire le educande, ma in guerra si puo',) dalla maggioranza di una tifoseria che non lo ha mai sentito dalla propria parte.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #821 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 14:25:29 »
33 milioni di differenza li chiami niente?
Abbiamo fatto 7 milioni di incassi. In una società che peraltro ha già un buffo sul groppone di più di 5milioni.
Per non parlare dell’appetibilità che da una società con una ‘clientela’ che riempie gli spalti. Magari in maniera consona.
Appetibilità verso gli sponsor.. Appetibilità verso chi magari ci vorrebbe investire.
Non è abbandonando il Manchester City, che li si sono trovati all’improvviso er Paperone che li ha fatto diventare grandi.
Ed il city fino a dieci anni fa era famoso solo per Jimmy Grimble.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #822 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 14:30:11 »
Si parla di un rinnovo di un anno a Brafheid solo perché accetti il prestito alla Salernitana....se si rinnova il contratto ad un giocatore alla soglia dei 34 anni, che non viene assolutamente considerato dal Mister, per la sola finalità di mandarlo a Salerno, per fare bella figura con i tifosi locali, creando un operazione antieconomica per la Lazio e assolutamente non utile a livello sportivo, allora vuol dire che ho sbagliato a criticare Plastino, Greco e gli altri contestatori cronici, vuol dire che a Lotito, ovvero alla società, perché lui ne è il proprietario, della Lazio interessa poco o nulla, o meglio gli interessa il giusto in funzione dei suoi interessi imprenditoriali e personali.
Chiedo scusa a chi contestava al grido di LIBERA la LAZIO, mi illudevo, e da tifoso con tristezza dico che l'unico modo per liberarci di questo affarista, con il rischio pure di un forte ridimensionamento, e la perdita di tanti tifosi, bimbi soprattutto, e lasciarlo solo allo stadio.....la logica dice questo, il cuore no, io da tifoso però non ce la faccio, ed anche per questo chiedo scusa, ma mi rendo conto che non c'è altra soluzione.
Levatevi il catetere davanti gli occhi.
Il REGOLAMENTO FEDERALE non permette il prestito di giocatori in scadenza.
Quindi, come fu fatto anche in passato, viene allungato il contratto di braf per fare in modo che possa trasferirsi a Salerno o dove vuole.
Riguardo alla decisione di lasciarlo solo allo stadio, è la maniera migliore per diventare il Chievo di Roma.
Tanto in B non ci andiamo, ma poi non rompete le palle coi campioni eccetera.
Meno soldi si mettono nella Lazio e meno soldi ci sono per fare mercato e pagare stipendi (vale per tifosi, sponsor, società).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #823 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 14:31:09 »
Dipende da chi compra. Certo mica deve vendere ad un altro imprenditore aventi le sue stesse risorse, ma la domanda Carte' non e' cosa ci guadagna la Lazio e' cosa ci guadagna Lotito a vendere, ci rimetterebbe soltanto in notorieta' ed accesso al potere. Mi dicono quindi lo riporto con le dovute cautele, ha appena vinto un appalto da 750 milioni, chissa' se non fosse stato noto, lo avrebbe vinto questo appalto?
...

sarebbe da chiedersi se vincendo lo scudetto quei 750 non diventassero 1000 o anche di piu' e se invece di uno ne vincesse 5 e se gli conviene quindi mantenere un profilo di notorieta' mediocre, se quello fosse il suo obiettivo/interesse/scopo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #824 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 14:35:23 »
Dipende da chi compra. Certo mica deve vendere ad un altro imprenditore aventi le sue stesse risorse, ma la domanda Carte' non e' cosa ci guadagna la Lazio e' cosa ci guadagna Lotito a vendere, ci rimetterebbe soltanto in notorieta' ed accesso al potere. Mi dicono quindi lo riporto con le dovute cautele, ha appena vinto un appalto da 750 milioni, chissa' se non fosse stato noto, lo avrebbe vinto questo appalto?

@Kalle
se vuoi parlare dell'aspetto psicologico di avere uno stadio gremito, ti do ragione, ma basta, perfavore basta, con la storia degli incassi al botteghino che determinano il potere di acquisto di una societa di calcio.

@Gentlemen,
a parte l'incazzatura che ti passera' appena li vedrai scendere in campo contro "napule", disertare lo stadio non e' una forma di protesta che farebbe vacillare Lotito, e' invece andandoci allo stadio e gridargli quanto sia detestato (anche con cori che fanno inorridire le educande, ma in guerra si puo',) dalla maggioranza di una tifoseria che non lo ha mai sentito dalla propria parte.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Stai dicendo che hanno truccato la gara per farla vincere a Lotito in quanto personaggio noto?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #825 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 14:40:56 »
Stai dicendo che hanno truccato la gara per farla vincere a Lotito in quanto personaggio noto?

tra l'altro

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #826 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 14:46:41 »
Levatevi il catetere davanti gli occhi.
Il REGOLAMENTO FEDERALE non permette il prestito di giocatori in scadenza.


Riguardo alla decisione di lasciarlo solo allo stadio, è la maniera migliore per diventare il Chievo di Roma.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #827 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 14:53:34 »
Comunque tutta fuffa: braf ha detto ora che resta qui.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #828 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 14:56:15 »
Stai dicendo che hanno truccato la gara per farla vincere a Lotito in quanto personaggio noto?
NO. dico solo che essere un personaggio noto, e non vale solo per Lotito e non solo nel calcio, aiuta o no?


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #829 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 15:03:33 »
Onazi assolutamente non deve essere venduto. Makinwa è quello che consciamo?
E' proprio lui.  ;D

Mi sa che nelle 8 ore che mancano alla fine del mercato invernale se leggeremo e sentiremo di cotte e di crude. Spero solo che dopo l'infortunio di Bisevac arrivi un centrale diifensivo abbastanza decente.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #830 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 15:05:50 »
Fossimo tutti dei Russotto si.

P.s.
Scusa eh, ma checcazzo, te le vai proprio a cercà

Ma col cazzo proprio. Col gran cazzo.

Fossimo tutti dei Russotto lo stadio sarebbe pieno e saremmo anche i primi come auditel di tutte le partite oltre che avere un buon fatturato di merchindising. Su questo non transigo che si dica mezza parola mio caro. Puoi avere opinioni diverse ma lo sciopero lo facevo a scuola al massimo, non nel tifo.

Le patenti di lazialità valle a da' a qualcun'altro.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #831 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 15:09:34 »
NO. dico solo che essere un personaggio noto, e non vale solo per Lotito e non solo nel calcio, aiuta o no?


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
In una gara d'appalto, non dovrebbe.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #832 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 15:11:25 »
Ma col cazzo proprio. Col gran cazzo.

Fossimo tutti dei Russotto lo stadio sarebbe pieno e saremmo anche i primi come auditel di tutte le partite oltre che avere un buon fatturato di merchindising. Su questo non transigo che si dica mezza parola mio caro. Puoi avere opinioni diverse ma lo sciopero lo facevo a scuola al massimo, non nel tifo.

Le patenti di lazialità valle a da' a qualcun'altro.

E allora perché dici che siamo destinati a sparire?
Io in via di estinzione non mi ci sono mai sentito, né mò ne mai.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #833 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 15:14:59 »
E allora perché dici che siamo destinati a sparire?
Io in via di estinzione non mi ci sono mai sentito, né mò ne mai.

Perchè uno stadio così vuoto è una tristezza, perchè non competere mai per vincere in una città come Roma significa perdere ogni anno bambini che tifano Lazio, perchè c'è un ambiente che fa cascare le palle anche ai più passionali. E la colpa non è solo di Lotito, ma lui a dare segnali importanti non ci pensa proprio. Sempre e solo ad arruffare, a chiacchierare, a stare in mezzo a qualsiasi cazzo che riguardi la politica pallonara, e mo pure sta cazzo di Salernitana che per il momento ci ha portato ZERO benefici.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #834 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 15:31:26 »
ma tu dimmi la verità, pensi realmente che non lotti per vincere per colpa di lotito? lascia da parte la panza per un momento, che sennò non ne usciamo piu. pensi che senza lotito la lazio lotterebbe per vincere?

perchè qua piano piano ci si sta apiattendo sulle posizioni del becerume radiofonico. ti faccio un esempio, io ascolto molto poco la radio, d solito non sto manco a roma, cmq stamattina in macchina mi stavo sentendo radio6 e il conduttore ha definito queste stagioni come "anni bui".
gli ultimi 5 anni della lazio sono stati 5, 4, 9, 7, 3 e adesso vediamo come arriveremo quest'anno ma la EL non è così lontana. il tutto condito da una CI vinta (sulla ROMA!), un'atra persa in finale e i quarti di EL.

sono 5 anni fra i migliori della nostra vita, e invece a forza di ripetercelo ci siamo ormai assuefatti a considerarli un'era di sofferenze.

non vorrei che ormai ci siamo fregati con le nostre mani a forza di prendercela con lotito abbiamo perso di vista come godersi la lazio. la mia paura è che quando lotito passerà la mano la gente si aspetterà per forza di cose chissà quli risultati, d'altronde hanno sentito sto disco per anni, magari all'inizio tornerà allo stadio, ma quando naturalmente non cambierà una virgola (se ci dice bene) la disaffezione a cui ci siamo ormai abituati prenderà definitivamente il sopravvento.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #835 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 15:38:20 »
ma tu dimmi la verità, pensi realmente che non lotti per vincere per colpa di lotito? lascia da parte la panza per un momento, che sennò non ne usciamo piu. pensi che senza lotito la lazio lotterebbe per vincere?

perchè qua piano piano ci si sta apiattendo sulle posizioni del becerume radiofonico. ti faccio un esempio, io ascolto molto poco la radio, d solito non sto manco a roma, cmq stamattina in macchina mi stavo sentendo radio6 e il conduttore ha definito queste stagioni come "anni bui".
gli ultimi 5 anni della lazio sono stati 5, 4, 9, 7, 3 e adesso vediamo come arriveremo quest'anno ma la EL non è così lontana. il tutto condito da una CI vinta (sulla ROMA!), un'atra persa in finale e i quarti di EL.

sono 5 anni fra i migliori della nostra vita, e invece a forza di ripetercelo ci siamo ormai assuefatti a considerarli un'era di sofferenze.

non vorrei che ormai ci siamo fregati con le nostre mani a forza di prendercela con lotito abbiamo perso di vista come godersi la lazio. la mia paura è che quando lotito passerà la mano la gente si aspetterà per forza di cose chissà quli risultati, d'altronde hanno sentito sto disco per anni, magari all'inizio tornerà allo stadio, ma quando naturalmente non cambierà una virgola (se ci dice bene) la disaffezione a cui ci siamo ormai abituati prenderà definitivamente il sopravvento.

Io penso che non siano affatto anni bui. Penso semplicemente che sia snervante fare una stagione decente e poi puntualmente crollare quella successiva. Se succede questo da anni ci sarà un qualcosa che non funziona nella gestione o no?

A me la Lazio sembra gestita come una trattoria a livello familiare. Se magna bene, non fallisce mai, ma di certo non sarai mai a livello dei migliori ristoranti della città. E' possibile da un anno all'altro competere per la stella Michelin? Certamente no.
E' possibile cambiare modus operandi per dei miglioramenti tangibili di anno in anno, togliendo il più possibile dal campo l'approssimazione e lavorando con una squadra dirigenziale competente? Voi davvero pensate che la catena di comando Lotito, Tare, De Martino possa essere efficace?

Sicuramente di Presidenti peggiori di Lotito ce ne potevano capitare...ma non venitemi a raccontare che è il migliore che possiamo avere perchè è semplicemente ridicolo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #836 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 15:46:11 »
ma non è che è il migliore. è che non può fare nulla per realizzare quello che tu ti auspichi.
la crescita costante non è possibile. non lo è per lotito e non lo sarebbe per un altro al posto suo che non siano i proprietari del PSG o simili.

tu chiedi se è mai possibile "fare una stagione decente e poi puntualmente crollare quella successiva", ebbene certo che è possibile, anzi è normale. chi dopo essere arrivato terzo dice adesso dobbiamo confermare (o addirittura migliorare) il terzo posto del'anno scorso, non si rende conto della situazione.
per la lazio tornare sulle sue posizioni dopo un terzo posto specialmente se questo terzo posto non ha fruttato il soldi della CL, è da intendersi naturale. chiaro che si cerca sempre di fare la miglior squadra possibile ma non sempre si potrà eccedere le previsioni.
la lazio spende tutto quello che può, anzi quest'anno è andata pure sotto tanto che abbiamo dovuto tappare il buco anticipando i proventi uefa e a giugno dovremo cedere qualcuno. questo perchè la lazio "non si indebita". semplicemente lo fa entro i limiti che sa di poter onorare, spende quanto sa di poter incassare e così via.

e questo farebbe chiunque sano di mente ci fosse al posto di lotito. cerchiamo di accettare questa realtà, è un falso problema che sta allontanandoci dalla lazio vera che è solo quella che va in campo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #837 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 15:49:19 »
In una gara d'appalto, non dovrebbe.
Dovrebbe? quindi non sei sicuro, che poi in una gara di un ente pubblico non deve, ma in una gara a contrattazione privata, faccio cone mi pare, anche pagare un prezzo piu' alto( non sto dicendo sia il caso), perche' magari con la ditta vincitrice ho delle relazioni che mi permetteranno di recuperare.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #838 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 15:51:15 »
Levatevi il catetere davanti gli occhi.
Il REGOLAMENTO FEDERALE non permette il prestito di giocatori in scadenza.
Quindi, come fu fatto anche in passato, viene allungato il contratto di braf per fare in modo che possa trasferirsi a Salerno o dove vuole.
Riguardo alla decisione di lasciarlo solo allo stadio, è la maniera migliore per diventare il Chievo di Roma.
Tanto in B non ci andiamo, ma poi non rompete le palle coi campioni eccetera.
Meno soldi si mettono nella Lazio e meno soldi ci sono per fare mercato e pagare stipendi (vale per tifosi, sponsor, società).

101%
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #839 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 15:51:41 »
Tra tutte le lamentele che leggo, ho visto un barlume di luce: Gli appalti di Lotito...

È davvero così bravo che riesce a prendere tutti gli appalti? Invece di starnazzare in radio non si potrebbe investigare il mago degli appalti?