Autore Topic: Mercato invernale 2016  (Letto 161213 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #800 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 12:03:55 »
Se non arriva un difensore so dei pescivendoli di bassa lega.

ti puoi portare avanti con il lavoro.
il dato sportivo è irrilevante, quello che conta sono gli interessi del proprietario, che coincidono con la sopravvivenza della Lazio, non certo con una sua affermazione.
da parenti ricchi della salernitana forniremo ai granata due dei nostri. scommettiamo su chi paga?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #801 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 12:04:57 »
ti puoi portare avanti con il lavoro.
il dato sportivo è irrilevante, quello che conta sono gli interessi del proprietario, che coincidono con la sopravvivenza della Lazio, non certo con una sua affermazione.
da parenti ricchi della salernitana forniremo ai granata due dei nostri. scommettiamo su chi paga?

siamo destinati a sparire.

borgorosso

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #802 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 12:15:51 »

siamo destinati a sparire.


lo stiamo facendo, piano piano senza far troppo rumore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #803 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 12:29:23 »
 

lo stiamo facendo, piano piano senza far troppo rumore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Solo per colpa di una tifoseria saccente e piena di se che non sa amare una squadra per quello che è. Non per quello che PRETENDE  che fosse.

Manco la decenza di abbandonare il campo ed ammettere la propria vigliaccheria di essere tifosi innamorati solo quanno se vince.




borgorosso

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #804 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 12:30:52 »
Si, deve essere per questo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #805 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 12:31:29 »
Solo per colpa di una tifoseria saccente e piena di se che non sa amare una squadra per quello che è. Non per quello che PRETENDE  che fosse.

Manco la decenza di abbandonare il campo ed ammettere la propria vigliaccheria di essere tifosi innamorati solo quanno se vince.

Purtroppo è un 50 e 50...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #806 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 12:42:33 »

Solo per colpa di una tifoseria saccente e piena di se che non sa amare una squadra per quello che è. Non per quello che PRETENDE  che fosse.

Manco la decenza di abbandonare il campo ed ammettere la propria vigliaccheria di essere tifosi innamorati solo quanno se vince.
Ho l'impressione che il primo ad non amarla è chi comanda in Società.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #807 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 12:45:33 »
Solo per colpa di una tifoseria saccente e piena di se che non sa amare una squadra per quello che è. Non per quello che PRETENDE  che fosse.

Manco la decenza di abbandonare il campo ed ammettere la propria vigliaccheria di essere tifosi innamorati solo quanno se vince.
Sugli eterni scontenti hai ragione, però dobbiamo avere l'onestà intellettuale di affermare che il pubblico laziale lo scorso anno aveva risposto, ed alla grande, si è volutamente spegnere l'entusiasmo.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #808 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 12:46:55 »
Ho l'impressione che il primo ad non amarla è chi comanda in Società.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sicuramente la ama di più di chi professa amore su forum e radio e poi la schifa allo stadio ripulendosi la coscienza con una bella partita di vecchie glorie.

Con gli incassi che fa la Lazio l'attuale dirigenza sta facendo miracoli. Miracoli economico-fiananziari e miracoli sportivi.

Provatece voi ad arrivare ad un punto soltanto da una società che di SOLA biglietteria incassa 40 milioni contro i 7 che ti portano (ed era un anno buono, eh? solitamente è peggio) i tuoi 'sostenitori'.

Se poi invece li rapportiamo a quanto gli stessi romopono i cojoni sblaterando cazzate.. bè allora dovrebbero dargli l Nobel ogni anno se esistesse...


Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #809 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 12:48:48 »
siamo destinati a sparire.
Destinati a sparire sono quelli che si coprono di debiti

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #810 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 12:49:06 »
Sugli eterni scontenti hai ragione, però dobbiamo avere l'onestà intellettuale di affermare che il pubblico laziale lo scorso anno aveva risposto, ed alla grande, si è volutamente spegnere l'entusiasmo.

ALLA grande de che.. Ma alla grande de che.

Solo per un paio di partite sopra i 40.000?

E ce la dobbiamo gioare con l'aesse che l'anno scorso ha incassato 40.000.000 di Euro di biglietteria.

Ma con i prezzi che fa la Lazio l'anno scorso si doveva riempire l'olimpico ogni domenica. Altro che cazzi.

Però vuoi mette 'di padre in figlio'?


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #811 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 12:57:53 »
Si parla di un rinnovo di un anno a Brafheid solo perché accetti il prestito alla Salernitana....se si rinnova il contratto ad un giocatore alla soglia dei 34 anni, che non viene assolutamente considerato dal Mister, per la sola finalità di mandarlo a Salerno, per fare bella figura con i tifosi locali, creando un operazione antieconomica per la Lazio e assolutamente non utile a livello sportivo, allora vuol dire che ho sbagliato a criticare Plastino, Greco e gli altri contestatori cronici, vuol dire che a Lotito, ovvero alla società, perché lui ne è il proprietario, della Lazio interessa poco o nulla, o meglio gli interessa il giusto in funzione dei suoi interessi imprenditoriali e personali.
Chiedo scusa a chi contestava al grido di LIBERA la LAZIO, mi illudevo, e da tifoso con tristezza dico che l'unico modo per liberarci di questo affarista, con il rischio pure di un forte ridimensionamento, e la perdita di tanti tifosi, bimbi soprattutto, e lasciarlo solo allo stadio.....la logica dice questo, il cuore no, io da tifoso però non ce la faccio, ed anche per questo chiedo scusa, ma mi rendo conto che non c'è altra soluzione.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #812 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 13:20:35 »
Si parla di un rinnovo di un anno a Brafheid solo perché accetti il prestito alla Salernitana....se si rinnova il contratto ad un giocatore alla soglia dei 34 anni, che non viene assolutamente considerato dal Mister, per la sola finalità di mandarlo a Salerno, per fare bella figura con i tifosi locali, creando un operazione antieconomica per la Lazio e assolutamente non utile a livello sportivo, allora vuol dire che ho sbagliato a criticare Plastino, Greco e gli altri contestatori cronici, vuol dire che a Lotito, ovvero alla società, perché lui ne è il proprietario, della Lazio interessa poco o nulla, o meglio gli interessa il giusto in funzione dei suoi interessi imprenditoriali e personali.
Chiedo scusa a chi contestava al grido di LIBERA la LAZIO, mi illudevo, e da tifoso con tristezza dico che l'unico modo per liberarci di questo affarista, con il rischio pure di un forte ridimensionamento, e la perdita di tanti tifosi, bimbi soprattutto, e lasciarlo solo allo stadio.....la logica dice questo, il cuore no, io da tifoso però non ce la faccio, ed anche per questo chiedo scusa, ma mi rendo conto che non c'è altra soluzione.

Purttoppo a Lotito che ci sia gente allo stadio o non ci sia, gli cambia davvero poco

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #813 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 13:24:30 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #814 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 13:32:03 »
Un inciso, anche se la logica dice che l'unica forma di protesta è l'abbandono dello stadio, allo stesso modo dico che il tifoso in senso stretto non può fare questo, per me è più concepibile cambiare fede, perché il calcio è passione, senza di essa è altro, un tifoso che non segue la squadra smette di essere tifoso.
Ciò detto mi rendo conto che lo stadio vuoto è l'unica protesta "legittima" che può far pensare a Lotito di mettere in vendita la società.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #815 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 13:32:33 »
Si tratta di Ivan Ivanov, centrale bulgaro classe '88 ex Basilea attualmente svincolato. Ha lasciato la Svizzera il 15 dicembre scorso rescindendo il proprio contratto con il club. Viene da un infortunio al legamento crociato.

un altro crociato...
manco avessimo il santo graal...

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #816 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 13:33:26 »
Onazi assolutamente non deve essere venduto. Makinwa è quello che consciamo?

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #817 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 13:38:22 »
Ciò detto mi rendo conto che lo stadio vuoto è l'unica protesta "legittima" che può far pensare a Lotito di mettere in vendita la società.

Perché dovremmo sperare che Lotito venda?
Che ci guadagnamo, sportivamente parlando?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #818 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 13:40:06 »
siamo destinati a sparire.

Fossimo tutti dei Russotto si.

P.s.
Scusa eh, ma checcazzo, te le vai proprio a cercà
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #819 : Lunedì 1 Febbraio 2016, 14:03:04 »
Si tratta di Ivan Ivanov, centrale bulgaro classe '88 ex Basilea attualmente svincolato. Ha lasciato la Svizzera il 15 dicembre scorso rescindendo il proprio contratto con il club. Viene da un infortunio al legamento crociato.

un altro crociato...
manco avessimo il santo graal...

Questa è una bufala alla grande: a differenza di Bisevac il crociato se l'è rotto adesso
Voglio 11 Scaloni