Autore Topic: Mercato invernale 2016  (Letto 161311 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #760 : Venerdì 29 Gennaio 2016, 17:08:06 »
konko da solo ne avrebbe fatti comprare un centinaio
In realtà quando scrivo 1340 penso solo a lui.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #761 : Venerdì 29 Gennaio 2016, 17:17:10 »
Deve ovviamente uscire Braafheid...

Rotto, mi sa che non esce...

Anche se forse stare in stampelle a Roma o a Salerno non cambia molto... 

Quel che temo è che tutti questi che vanno a Salerno sono pagati dalla Lazio a costo quasi zero per i campani...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #762 : Venerdì 29 Gennaio 2016, 17:19:57 »
anche se fosse credo che siano somme sopportabili, Tounkara, Rolando ma quanto vuoi che prendano, certo sarebbe meglio che li pagasse 1/2roma...

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #763 : Sabato 30 Gennaio 2016, 11:38:15 »
Si infatti non credo diano quelli che fanno la differenza.
Ora si parla di Gentiletti in uscita ma ci credo poco.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #764 : Sabato 30 Gennaio 2016, 11:45:34 »
Sarà vero o un'altra notiza bufala per alimentare scontentezze?

http://www.laziopress.it/2016/01/30/esclusiva-i-motivi-delladdio-di-seck-alla-lazio/


ESCLUSIVA – I motivi dell’addio di Seck alla Lazio

gen 30, 2016 - 08:01 Twitter Ilaria Ceracchi CalcioMercato, Esclusiva, SSLazio


 
 

Moustapha Seck, difensore di fascia della Lazio prelevato in agosto 2013 dalla “cantera” del Barcellona,  nella stagione 2013/2014 ha giocato nella squadra Allievi e in Primavera. Il ragazzo, classe ’96, è in scadenza di contratto con la società a giugno dell’anno in corso. Il futuro di Seck è, però, incerto in quanto attualmente non si sta allenando con la Lazio. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di LazioPress.it, dopo un incontro che ha avuto luogo la scorsa settimana fra il giocatore, il procuratore e la società, stamattina c’è stato un nuovo contatto fra le parti. Nel colloquio, lo stesso Seck avrebbe dichiarato di non voler rinnovare con la Lazio perché non sposa assolutamente la politica adottata dalla società con i giovani, ossia quella di traghettarli alla Salernitana dopo aver dato loro false speranze. Inoltre, i rinnovi di Braafheid e di Radu sarebbero stati presi dal giocatore come una dimostrazione del fatto che su di lui non puntano e avrebbe, così, rifiutato categoricamente il trasferimento a Salerno, come è già successo in queste settimane a Prce e Oikonomidis che nella prima parte di stagione hanno trovato poco spazio. La sua volontà sarebbe quella di tornare in Spagna, nonostante le appetibili offerte provenienti dalla Germania e da alcuni club minori di Serie A. Il ragazzo opterebbe per la Spagna come prossima metà calcistica perché in questo modo si riavvicinerebbe a casa e, inoltre, quel tipo di calcio si adeguerebbe di più alle sue caratteristiche. Dunque,  Seck potrebbe firmare con un’altra squadra già alla fine del mercato, anche se potrebbe iniziare a giocare solo dalla prossima stagione. Tuttavia, il ragazzo probabilmente ha le valigie pronte e potrebbe iniziare ad allenarsi con la sua nuova squadra a breve.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #765 : Sabato 30 Gennaio 2016, 12:25:18 »
Ciaone
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Gio Cal

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 67
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #766 : Sabato 30 Gennaio 2016, 12:47:04 »
Tissone e/o Dramè non spostano di una virgola il valore della squadra. Avanti con questi ragazzi sperando che la prossima estate si rifondi sul serio (Klose non so da quante sessioni estive doveva essere sostituito, e il sostituto non può essere di certo Djordjevic, anche per via dei suoi continui infortuni)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #767 : Sabato 30 Gennaio 2016, 13:01:25 »
Sarà vero o un'altra notiza bufala per alimentare scontentezze?

http://www.laziopress.it/2016/01/30/esclusiva-i-motivi-delladdio-di-seck-alla-lazio/


ESCLUSIVA – I motivi dell’addio di Seck alla Lazio

gen 30, 2016 - 08:01 Twitter Ilaria Ceracchi CalcioMercato, Esclusiva, SSLazio


 
 

Moustapha Seck, difensore di fascia della Lazio prelevato in agosto 2013 dalla “cantera” del Barcellona,  nella stagione 2013/2014 ha giocato nella squadra Allievi e in Primavera. Il ragazzo, classe ’96, è in scadenza di contratto con la società a giugno dell’anno in corso. Il futuro di Seck è, però, incerto in quanto attualmente non si sta allenando con la Lazio. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di LazioPress.it, dopo un incontro che ha avuto luogo la scorsa settimana fra il giocatore, il procuratore e la società, stamattina c’è stato un nuovo contatto fra le parti. Nel colloquio, lo stesso Seck avrebbe dichiarato di non voler rinnovare con la Lazio perché non sposa assolutamente la politica adottata dalla società con i giovani, ossia quella di traghettarli alla Salernitana dopo aver dato loro false speranze. Inoltre, i rinnovi di Braafheid e di Radu sarebbero stati presi dal giocatore come una dimostrazione del fatto che su di lui non puntano e avrebbe, così, rifiutato categoricamente il trasferimento a Salerno, come è già successo in queste settimane a Prce e Oikonomidis che nella prima parte di stagione hanno trovato poco spazio. La sua volontà sarebbe quella di tornare in Spagna, nonostante le appetibili offerte provenienti dalla Germania e da alcuni club minori di Serie A. Il ragazzo opterebbe per la Spagna come prossima metà calcistica perché in questo modo si riavvicinerebbe a casa e, inoltre, quel tipo di calcio si adeguerebbe di più alle sue caratteristiche. Dunque,  Seck potrebbe firmare con un’altra squadra già alla fine del mercato, anche se potrebbe iniziare a giocare solo dalla prossima stagione. Tuttavia, il ragazzo probabilmente ha le valigie pronte e potrebbe iniziare ad allenarsi con la sua nuova squadra a breve.

Il grande capo Esticquazi dice:

Morto 'no sciamano se ne fa 'n'antro
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #768 : Sabato 30 Gennaio 2016, 13:20:14 »
Ma chi se ne frega di Seck, con tutto il rispetto ovviamente del ragazzo a cui auguriamo il meglio per il suo futuro.

borgorosso

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #769 : Sabato 30 Gennaio 2016, 13:55:29 »

Ciaone

Ma come "errerzinoderfuturo"...
Il problema non è sostituire gli infortunati. Il problema è sostituire le pippe, operazione che non viene effettuata. Anche su questo c'è una casistica sterminata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #770 : Sabato 30 Gennaio 2016, 13:59:11 »
Ma come "errerzinoderfuturo"...
Il problema non è sostituire gli infortunati. Il problema è sostituire le pippe, operazione che non viene effettuata. Anche su questo c'è una casistica sterminata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dici a me ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #771 : Sabato 30 Gennaio 2016, 13:59:30 »
La prima parte si, la seconda no


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #772 : Sabato 30 Gennaio 2016, 14:16:22 »
Non è roba mia.
Hai sbagliato persona.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #773 : Sabato 30 Gennaio 2016, 15:35:35 »
Rispetto al solito modus operandi invernale della Lazio, ci siamo mossi con una certa celerità nell'acquisizione di un centrale difensivo. Non mi aspetto fuochi d'artificio nelle ultime 54 ore, e non è che anche le altre squadre abbiano (fino ad ora) fatto chissà che cosa. A parte la solita Inter che o azzecca l'entrata nella Champions League o saranno bond suoi.

La Lazio non ha mai fatto acquisti di un certo spessore a gennaio, eccetto quando le situazioni erano di oggettiva difficoltà (cfr. gennaio 2008 o gennaio 2010), e solo in quelle situazioni.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #774 : Domenica 31 Gennaio 2016, 07:53:06 »
Sarà vero o un'altra notiza bufala per alimentare scontentezze?

La seconda che hai detto.
Un ragazzo della primavera non può non essere contento di andare a giocare in B, a meno che non si creda di essere il nuovo Maldini e allora ben venga la cessione.
Prima per anni hanno fracassato le sfere col discorso del settore giovanile massacrato, poi visti i trofei inanellati in successione si attaccano a queste partenze...
Sarebbe interessante vedere la parabola dei vari crack che si son allontanati (da Macheda a Faraoni) sulla cui carriera tutti scommettevano
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #775 : Domenica 31 Gennaio 2016, 10:37:50 »
Comunque se la primavera producesse qualche bel difensore, possibilmente italiano, ne sarei più che felice....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #776 : Domenica 31 Gennaio 2016, 14:34:30 »
A dire il vero, proprio in questo ultimo periodo, la primavera biancoceleste di buoni giocatori ne ha prodotti eccome (altrimenti non sarebbero arrivati i risultati sul campo...).

Il problema, come al solito, è che manca il coraggio di "investire" su questi baby calciatori e lanciarli nel calcio che conta, come invece si continua a fare in realtà diverse da quella italiana.

Basta mettersi d'accordo: pretendiamo che la Lazio debba vincere subito qualcosa (che cosa poi non è dato sapere, visto che grandi investimenti non possiamo permetterceli...), o possiamo aspettare che questi innesti di forze fresche comincino ad acquisire la necessaria esperienza per portare la prima squadra a buoni livelli di competitività anche contro le super formazioni del nostro campionato e dell'Europa League?

Ad esempio giocatori come Oikonomidis, Murgia e Palombi, personalmente li avrei fatti orbitare stabilmente nel giro della prima squadra e li avrei fatti già debuttare da un pezzo in serie A.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline SoDduSpicci

  • Bianco
  • *
  • Post: 48
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #777 : Domenica 31 Gennaio 2016, 17:22:58 »
SERVE UNA PUNTA! SERVE UNA PUNTA! SERVE UNA PUNTA! SERVE UNA PUNTA!

Pomata

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #778 : Domenica 31 Gennaio 2016, 19:48:29 »
SERVE UNA PUNTA! SERVE UNA PUNTA! SERVE UNA PUNTA! SERVE UNA PUNTA!

Che segna, che segna, che segna, che segna.

esculapio

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #779 : Domenica 31 Gennaio 2016, 20:00:59 »
A dire il vero, proprio in questo ultimo periodo, la primavera biancoceleste di buoni giocatori ne ha prodotti eccome (altrimenti non sarebbero arrivati i risultati sul campo...).
le 2 cose non sono strettamente correlate. in primavera puoi avere anche 11 futuri fenomeni ma se per scelta son tutti 17enni perderanno sempre contro 11 pippissime di 19 anni.