Autore Topic: Mercato invernale 2016  (Letto 161226 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #140 : Martedì 17 Novembre 2015, 23:16:26 »
Funes Mori ? Fallosetto ma con buon marcatore e di testa ne prende molte
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #141 : Giovedì 19 Novembre 2015, 14:55:24 »
Su Biglia pare che ci sia anche l'Inter, che secondo le gazzette offre un Romagnoli e mezzo del nuovo conio. Mi pare la fila alle Poste per le pensioni tutte 'ste società che vogliono il nostro Principito.

Per il resto, gli esperti di mercato non hanno più la fantasia e la vitalità di una volta, quando ci appioppavano mezzo mondo. Lànguono pure loro.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #142 : Giovedì 19 Novembre 2015, 15:07:15 »
Ma perché dovremmo sempre regalare giocatori a sta società di merda ?

FORZA LAZIO


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #143 : Giovedì 19 Novembre 2015, 15:13:03 »
La cosa buffa (?) è che 'ste società offrono tutte la stessa cifra, a leggere le gazzette, fra i 30 e i 35 milioni di euro. Nessuna asta, pare che siano offerte in fotocopia.

Al confronto il cartello delle assicurazioni italiane è un ente di beneficenza.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #144 : Giovedì 19 Novembre 2015, 15:27:35 »
La cosa buffa (?) è che 'ste società offrono tutte la stessa cifra, a leggere le gazzette, fra i 30 e i 35 milioni di euro. Nessuna asta, pare che siano offerte in fotocopia.

Al confronto il cartello delle assicurazioni italiane è un ente di beneficenza.
La sosta fa sempre questo effetto

FORZA LAZIO


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #145 : Giovedì 19 Novembre 2015, 16:45:27 »
Per 35 milioni Biglia lo venderei. E' un giocatore importante ma molto delicato e, con quella somma e la giusta competenza, si possono prendere 2/3 ottimi giocatori.
Alla fine dei conti la Lazio ne potrebbe uscire più forte.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #146 : Giovedì 19 Novembre 2015, 16:58:24 »
sì ma devi essere cosciente che i tre giocatori sarebbero tre milinkovic. che quando è stato preso è stato considerato non utile perchè non pronto da subito e a noi servono certezze.

io ho il sospetto che quando si fa questo discorso (non tu nello specifico) spesso ci si immagina magari inconsciamente che cedi un biglia e prendi tre biglia.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #147 : Giovedì 19 Novembre 2015, 16:59:12 »
Per 35 milioni Biglia lo venderei. E' un giocatore importante ma molto delicato e, con quella somma e la giusta competenza, si possono prendere 2/3 ottimi giocatori.
Alla fine dei conti la Lazio ne potrebbe uscire più forte.

Se vendi Biglia a 30 devi trovare il sostituto,forte,disposto a venire alla Lazio e disposto ad essere ceduto dalla societa' che detiene il cartellino.....visto che Biglia ha un contratto fino al 2018 lo terrei stretto magari cercando un usato garantito a gennaio che possa prenderne il posto per farlo rifiatare....che ne so, un Cigarini, un Valdifiori visto che non gioca manco le amichevoli.....profili di questo tipo,anche in prestito,per poi cercare a giugno la soluzione migliore per lui e per tanti altri.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #148 : Giovedì 19 Novembre 2015, 17:00:27 »
Per 35 milioni Biglia lo venderei. E' un giocatore importante ma molto delicato e, con quella somma e la giusta competenza, si possono prendere 2/3 ottimi giocatori.
Alla fine dei conti la Lazio ne potrebbe uscire più forte.

Si sono d'accordo la Lazio ne uscirebbe piu' forte ... ma 35 non te li da' nessuno credo ...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #149 : Giovedì 19 Novembre 2015, 19:41:08 »
Per 35 milioni Biglia lo venderei. E' un giocatore importante ma molto delicato e, con quella somma e la giusta competenza, si possono prendere 2/3 ottimi giocatori.
Alla fine dei conti la Lazio ne potrebbe uscire più forte.

A gennaio non riuscirai mai a prendere 2-3 ottimi giocatori.
Vendere Biglia a gennaio significa rinunciare a fare una buona stagione (mi basta una qualificazione in EL e un buon percorso nelle coppe per definirla tale) per puntare tutto sulla prossima.  Non so se mi renderebbe felice...

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #150 : Venerdì 20 Novembre 2015, 13:41:58 »
Biglia non può essere sostitutio a gennaio, non torverai mai un sostituto, non ci siamo riusciti neanche in estate.

Poi se ti mettono in mano 35-40 milioni tutto può succedere, ma non lo farà nessuno. E nemmeno a giugno.

Speriamo di trovare un centrale di difesa bravo, quello si che si può trovare.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #151 : Venerdì 20 Novembre 2015, 15:13:10 »
Per 35 milioni Biglia lo venderei. E' un giocatore importante ma molto delicato e, con quella somma e la giusta competenza, si possono prendere 2/3 ottimi giocatori.
Il punto credo che sia proprio qui. Se vendi Biglia a 30 / 35 milioni, questo non vuol dire che il sostituto sia uno e valga quella cifra. Un giocatore che acquisti a 30 / 35 milioni non si accontenta di uno stipendio massimo di 2 / 2,5 milioni di euro. A 35 milioni prendi un calciatore affermato (tranne se non arriva dalle cacche) che pretende stipendi piuttosto superiori a quella cifra.

Se davvero venderemo Biglia (ma non credo), penso che i soldi verranno investiti in più giocatori e non necessariamente in un simil-Biglia.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #152 : Venerdì 20 Novembre 2015, 16:28:04 »
Se davvero venderemo Biglia (ma non credo), penso che i soldi verranno investiti in più giocatori e non necessariamente in un simil-Biglia.

Corretto!  E soprattutto non saranno investiti tutti a gennaio, fatte salve grandi occasioni, ma si punterà a fare un ottimo mercato a giugno, un po' come è accaduto due anni fa dopo la cessione di Hernanes.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #153 : Sabato 21 Novembre 2015, 07:48:52 »
Cedere Biglia a gennaio con DV fuori vorrebbe dire abbandonare ad un mesto destino questa stagione.
Voglio 11 Scaloni

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #154 : Sabato 21 Novembre 2015, 08:22:38 »
Corretto!  E soprattutto non saranno investiti tutti a gennaio, fatte salve grandi occasioni, ma si punterà a fare un ottimo mercato a giugno, un po' come è accaduto due anni fa dopo la cessione di Hernanes.


Se lo dai via a gennaio imposti qualcosa di concreto per la prossima stagione; e del resto
anche se in maniera abbastanza contenuta lo ha fatto capire il soggetto stesso alla vigilia
dell'incontro per la Supercoppa.  Le sensazioni e le parole furono molto concrete :
   
Qui bisogna saper tirare le somme e scegliere i tempi :
 
Biglia e' salito come prestazioni e come valore, quindi vale di piu' e ha capito che puo'
andare a guadagnare quello che la Lazio non puo' permettersi di pagare e  preme con
educazione e maniera, ma preme comunque, per andare a terminare la carriera dove
puo' guadagnare molto di piu' anche giocando di meno, e essere anche piu' lontano dagli
infortuni.
   
A me sembra che la stagione della Lazio non proponga, oltre la possibile Coppa Italia,
altri traguardi; e quindi Biglia ha fatto la sua scelta che asseconderei vendendolo subito.

Con i soldi in tasca (a gennaio) e la voglia di migliorare, io mi guarderei intorno per 
acquistare altri giocatori e avrei risparmiato almeno 6 mesi di tempo e trattative
interminabili ....     

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #155 : Sabato 21 Novembre 2015, 08:34:56 »
Biglia ha un contratto che scade nel 2018...direi che se proprio dovessimo cederlo,a giugno sarebbe l ideale,non mi sembra uno che tiri indietro la gamba o che non si impegni,quindi vediamo come va questa stagione,poi chi vorrà andare via che porti un buon acquirente e grazie di tutto.

FORZA LAZIO


Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #156 : Sabato 21 Novembre 2015, 08:49:30 »
Biglia ha un contratto che scade nel 2018...direi che se proprio dovessimo cederlo,a giugno sarebbe l ideale,non mi sembra uno che tiri indietro la gamba o che non si impegni,quindi vediamo come va questa stagione,poi chi vorrà andare via che porti un buon acquirente e grazie di tutto.

FORZA LAZIO

Sono punti di vista diversi;  pero' volevo solo ricordarti che A VOLTE le vendite a gennaio
sono piu' veloci e fruttuose per chi vende :   mi spiego :     ci sono squadre che vedono
vicini certi traguardi  nell'anno corrente e tentano di completare il mercato a gennaio e
comprano velocemente,  senza troppe trattative.    Mi riferisco a squadre che vogliono la
vetta, come a squadre che non vogliono retrocedere ... quindi se devi vendere direi che
e' meglio gennaio in certi casi ... c e' meno trattativa e piu' soldi in mano .. e meno tempo
da perdere ...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #157 : Sabato 21 Novembre 2015, 09:06:44 »
Tutto sta a come la Lazio digerisce questa cessione....se ci rinforziamo ben venga,se no meglio fare le cose con più calma anche vedendo i tempi biblici dei nostri acquisti.

FORZA LAZIO


Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #158 : Sabato 21 Novembre 2015, 09:22:14 »
Tutto sta a come la Lazio digerisce questa cessione....se ci rinforziamo ben venga,se no meglio fare le cose con più calma anche vedendo i tempi biblici dei nostri acquisti.

FORZA LAZIO

Guarda Davide che noi parte degli acquisti li abbiamo già fatti e sono in verità dei
giovani bravi e di prospettiva e possono andare molto bene.         Alcuni giocano
molto poco e altri non giocano proprio ... ma per me sono forti tutti e 5 ... basta
essere in grado di inserirli ...   

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #159 : Sabato 21 Novembre 2015, 09:25:41 »
Guarda Davide che noi parte degli acquisti li abbiamo già fatti e sono in verità dei
giovani bravi e di prospettiva e possono andare molto bene.         Alcuni giocano
molto poco e altri non giocano proprio ... ma per me sono forti tutti e 5 ... basta
essere in grado di inserirli ...
Anche io sono convinto che i nostri giovani siano molto forti...ma se partisse biglia servirebbe un giocatore forte ed esperto in quel ruolo,troppo delicato ed importante per essere lasciato ad un giovane di buone,ottime speranze. Guarda la Juve,nonostante abbia Marchisio e pogba,non riesce ancora a metabolizzare la cessione di pirlo ,che giocava da fermo,ma faceva girare tutta la squadra.

FORZA LAZIO