Autore Topic: Mercato invernale 2016  (Letto 161155 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #100 : Mercoledì 11 Novembre 2015, 19:47:46 »
Se fosse vero Rugani anche a costo di dargli Lulic. Certo Breno riaccenderebbe l'entusiasmo

Io rischierei dando fiducia a Breno e aspetterei.        Non credo che il boy voglia
smettere con il calcio e siccome era forte non puo' tornare che forte se non come
prima, almeno al 75% ed e' quanto ci basta al momento. 

Pomata

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #101 : Giovedì 12 Novembre 2015, 00:24:07 »
infatti saranno dei Postiga, ha fatto un giro contabile con i soldi dell'Uefa per presentare un bilancio non in perdita e te pare che va in rosso. A proposito della contabilizzazione dei soldi Uefa, come era la teoria che non avrebbe acquistato un attaccante perche' i soldi UEFA potevano andare a bilancio solo nel prossimo esercizio? Provate a trovare scuse per come si muove questa dirigenza, ma...tac Lotito spiazza anche voi.Non finira' mai di sorprendervi.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Quale attaccante ha comprato la Lazio? Matri è da riscattare, immagino nel 2016.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #102 : Giovedì 12 Novembre 2015, 08:13:09 »
Ormai sappiamo cosa ci serve,quello che più mi spaventa essere il mercato di giugno...ho paura ci sia un fuggi fuggi generale se le cose dovessero prendere una brutta piega

FORZA LAZIO


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #103 : Giovedì 12 Novembre 2015, 15:47:19 »
ma infatti non lo ha comprato, ma non perche' i soldi dell'UEFA andavano a bilancio nell' anno prossimo, ma solo perche' hanno ritenuto che con Mauri eravamo a posto. Matri e' stato solo un favore a Zio Fester che aveva attaccanti in abbondanza tanto da venderli al kilo. 10 a 1 che Matri non verra' riscattato, indipendentemente dalle prestazioni da qui a Giugno?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #104 : Giovedì 12 Novembre 2015, 15:53:31 »
Si parla di Ranocchia. Che Dio ce ne scampi.
Bravo Tonelli, ma temo arriverà il solito straniero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #105 : Giovedì 12 Novembre 2015, 15:55:21 »
ma che c'entra matri o i soldi dell'uefa con l'acquisto di un centravanti?
che il centravanti non sarebbe stato acquistato lo sapevamo dal momento in cui klose ha rinnovato per un altro anno. con klose e djo in rosa l'acquisto del centravanti titolare semplicemente non era in programma per il calciomercato estivo 2015. io credo che sia il programma per il 2016, vedremo.
quanto a matri, è stato un prestito dell'ultimo minuto quando si è visto che le garanzie che davano klose e djo erano poche. il suo riscatto alle cifre pattuite è scontato che non avverrà, a cifre ridiscusse può darsi, dipende da chi partirà e chi arriverà.

ah e quanto al difensore per gennaio, che sia uno o due, sarà ovviamente una spesa contenuta. non credo affatto in ranocchia, il cui prezzo è assolutamente sproporzionato rispetto al valore. da questo punto di vista è comprensibile la solita preferenza per i mercati stranieri.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #106 : Giovedì 12 Novembre 2015, 16:08:52 »
Ranocchia sarebbe inutile,primo perché è scarso,secondo perché è un lungagnone lento come la quaresima...ci servirebbe uno veloce che possa recuperare gli errori di piazzamento della nostra difesa.adesso come adesso se ci scappa l uomo va dritto in porta

FORZA LAZIO

CP 4.0

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #107 : Giovedì 12 Novembre 2015, 16:16:47 »
ma infatti non lo ha comprato, ma non perche' i soldi dell'UEFA andavano a bilancio nell' anno prossimo, ma solo perche' hanno ritenuto che con Mauri eravamo a posto. Matri e' stato solo un favore a Zio Fester che aveva attaccanti in abbondanza tanto da venderli al kilo. 10 a 1 che Matri non verra' riscattato, indipendentemente dalle prestazioni da qui a Giugno?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

sai quanto ha portato in attivo l'ascrivere i soldi Eufa sul bilancio, e quindi quanto si poteva spendere? tenuto conto che la politica societaria e' quella di non fare passivi particolari.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #108 : Giovedì 12 Novembre 2015, 16:22:38 »
no non lo so e non faccio questione di numeri ma di strategie. agli occhi di semplici tifosi come lo sono io, appare che abbiano usato i soldi dell' EUFA, che, a seconda di alcuni in questo forum, sarebbero andati a bilancio il prossimo anno, per pareggiare il bilancio di quest'anno. Perche', si chiede un semplice tifoso cone me, non li ha anticipati per un mercato che, forse e sottolineo forse, ci avrebbe permesso di giocare il Champions?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #109 : Giovedì 12 Novembre 2015, 16:29:29 »
ma scusa, se ragioni così, a maggior ragione se è stato necessario questo artificio per pareggiare il bilancio vuol dire che altri soldi non ce n'erano.

in realtà non c'è una corrispondenza diretta, ci sono strategie diverse, sia in senso finanziario (indebitamento) che tecnico (cessioni) che ti permettono di trovare fondi. ma il punto è che ormai conosciamo la strategia di mercato della lazio, e quest'estate posto per un centravanti non ce n'era. i soldi del budget sono stati spesi altrove, essenzialmente su milinkovic.

hai tutto il diritto di essere d'accordo o meno con queste scelte ovviamente, ma non legarle esclusivamente ai soldi uefa e al pareggio di bilancio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

CP 4.0

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #110 : Giovedì 12 Novembre 2015, 16:32:08 »
ma scusa, se ragioni così, a maggior ragione se è stato necessario questo artificio per pareggiare il bilancio vuol dire che altri soldi non ce n'erano.

in realtà non c'è una corrispondenza diretta, ci sono strategie diverse, sia in senso finanziario (indebitamento) che tecnico (cessioni) che ti permettono di trovare fondi. ma il punto è che ormai conosciamo la strategia di mercato della lazio, e quest'estate posto per un centravanti non ce n'era. i soldi del budget sono stati spesi altrove, essenzialmente su milinkovic.

hai tutto il diritto di essere d'accordo o meno con queste scelte ovviamente, ma non legarle esclusivamente ai soldi uefa e al pareggio di bilancio.


o anche semplicemente farne una questione 'strana'.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #111 : Giovedì 12 Novembre 2015, 16:49:34 »
io non le lego ai soldi UEFA, dico solo che se volesse potrebbe allargare i cordoni ed acquistare con i soldi della Lazio, ripeto della Lazio, quel/quei giocatori che sembrerebbero neccesari per lottare per altri traguardi. tu stesso stai dicendo che in estate i soldi per l'atraccante non c'erano e a cui ti obiettava che poteva utilizzare i ricavi per la partecipazione alle coppe europee, replicavi che quei soldi sarebbero stati disponibili solo il proddimo anno, mentre i fatti ti hanno poi dato torto visto che Lotito li ha messi a bilancio di quest'anno. Tutto qui e ti risparmio di metterti a conoscenza di quanto me ne frega del bilancio in pareggio verso una squadra che lotta per il vertice.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #112 : Giovedì 12 Novembre 2015, 16:52:34 »
o anche semplicemente farne una questione 'strana'.
ma che significa? scusa sa ma con la mia mente semplice non riesco a capire.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #113 : Giovedì 12 Novembre 2015, 16:55:24 »
non mi parevi particolarmente convinto del perche' dire che non acquista perche' non puo' mettere i soldi e poi metterli comunque.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #114 : Giovedì 12 Novembre 2015, 17:03:23 »
sto semplicemente dicendo che la lazio non ha acquistato un attaccante semplicemente perchè ha deciso che il budget dovesse essere speso in un altro ruolo, visto che ne avevamo gia 2 a libro paga.
se invece intendi che la lazio avrebbe dovuto acquistarlo OLTRE agli altri acquisti fatti, allora il punto non sono piu i soldi dell'uefa, perchè in ogni caso artificio o meno saresti andato sotto (a meno di cessioni ma allora va ripensato tutto il mercato).
e la strategia della lazio, ormai lo sanno pure i sassi, non prevede di chiudere l'anno (calcistico) in rosso.
tutto qua.

per questo dico che non c'entra nulla l'anticipo dei soldi uefa, è la strategia complessiva che non ti trova d'accordo.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #115 : Giovedì 12 Novembre 2015, 17:30:44 »
Ranocchia sarebbe inutile,primo perché è scarso,secondo perché è un lungagnone lento come la quaresima...ci servirebbe uno veloce che possa recuperare gli errori di piazzamento della nostra difesa.adesso come adesso se ci scappa l uomo va dritto in porta

FORZA LAZIO

Ma per qualche mese non ci puo'  stare Radu centrale e Braafheid lo rimettiamo dentro
se ancora c e' ed esiste ancora  ??   Non era mica male ...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #116 : Giovedì 12 Novembre 2015, 17:35:22 »
infatti non ne faccio mistero che, la strategia aziendale che non privilegia le prestazioni sportive, non mi sodfisfa

@CP 4.0
che non doveva spenderli lo diceva una parte rilevante del forum, adducendo che i soldi UEFA non erano disponibili, mentre Lotito li ha resi disponibili per scopi diversi da quello che sarebbe piaciuto a me e non solo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #117 : Giovedì 12 Novembre 2015, 17:35:27 »
Ma per qualche mese non ci puo'  stare Radu centrale e Braafheid lo rimettiamo dentro
se ancora c e' ed esiste ancora  ??   Non era mica male ...
Soluzioni molto molto di ripiego...io spero che se a gennaio ci fosse la possibilità di fare un buon colpo,anche definitivo,non se lo lascino scappare.

FORZA LAZIO


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #118 : Giovedì 12 Novembre 2015, 17:41:12 »
non mi farei molte illusioni, basta guardare le stagioni passate per capire che si e' operato massicciamente nel mercato invernale solo quando lo spettro della B era davanti gli occhi. a Gennaio non c'e' niente di buono in giro.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #119 : Giovedì 12 Novembre 2015, 17:43:39 »
Vero,ma in difesa abbiamo un uomo in meno...nessuno chiede baresi,ma un pensierino a qualche giocatore scontento che potrebbe fare al caso nostro...rugani,Juan jesus,caceres,yaya toure.....Ops.......

FORZA LAZIO