Autore Topic: Mercato invernale 2016  (Letto 161297 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Anselazio

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #400 : Domenica 3 Gennaio 2016, 18:01:50 »

Speriamo non la tirino troppo per le lunghe. Siamo davvero cortissimi dietro.

CP 4.0

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #401 : Domenica 3 Gennaio 2016, 18:02:02 »
il fatto che basti dire che il tifoso crede troppo nel saperla piu' lunga di chi fa il lavoro di cui il tifoso si crede esperto per 'difendere' Lotito la dice lunga su chi presta maggior attenzione all'uomo di S.Sebastiano.

ovviamente la Lazio esiste solo per coloro che la vedono prigioniera di un personaggio di cui non sono ossessionati.

borgorosso

Mercato invernale 2016
« Risposta #402 : Domenica 3 Gennaio 2016, 18:19:12 »
La mistificazione è buona per i gonzi, non sarà certo una cortina fumogena di bytes a modificare il significato di quello che hai scritto.
Non si tratta di saperla più lunga di Lotito e/o di Tare. Probabilmente 1 tifoso su 1 milione farebbe meglio di loro. Tutto sta a capire quanti PROFESSIONISTI farebbero meglio. È questo il campionato del Presidente e del DS, non certo avere la vista più lunga di te su De Vrij.
A questo proposito mi pare abbastanza significativo delle capacità e delle priorità della proprietà il mancato arrivo di un difensore nel primo giorno utile della finestra di mercato. Oppure la notizia che l'olandese si è fatto male è arrivata con ritardo a Villa San Sebastiano?
Da ottobre ad oggi magari era possibile intavolare una qualche trattativa, oppure è fantascienza?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CP 4.0

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #403 : Domenica 3 Gennaio 2016, 19:38:55 »
Leggi la mia firma, il MOTD è quello di ieri sera.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #404 : Domenica 3 Gennaio 2016, 23:24:28 »
il 1º giorno di mercato, se ricordo bene, inizia fra 36 minuti
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #405 : Lunedì 4 Gennaio 2016, 01:03:23 »
non mi riferivo a questo topic, ma agli 11 anni e mezzo  ;)

Non sono fra i suoi difensori, da sempre; ma se devo scegliere fra "certi ex-laziali" e Lotito non ho molti dubbi
Sicuramente anche io, ma non e' possibile che in ogni topic entra sta cazzo de polemica su Lotito, tanto s'e' capito a chi piace a chi non piace, quindi ognivorta attacca' co' sta pippa diventa stucchevole, se uno non sa che scrive, si esima.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #406 : Lunedì 4 Gennaio 2016, 02:17:51 »
Pie' rileggiti i post e dimmi dove su mercato 2016 e' stato offeso Lotito. Io penso che i piu' ossessionati sono quelli che difendono, almeno in questa comunita'.
Volemo parla' delle offese a Candreva, sempre da quelli che difendono "no matter what"?
Chi ha parlato in questo spazio dedicato al mercato di romanista e piadinaro? ci sono spazi appositi.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Le offese a Candreva sono state fatte dagli Irriducibili e da moltissimi "Lazial" al momento del suo arrivo alla Lazio.

Io ho solo rievocato quelle "offese" cercando di rinfrescare la memoria a certi smemorati.

Per il resto e x il mercato, arriverà qualche scommessa.

Manco le basi Arfioooo

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #407 : Lunedì 4 Gennaio 2016, 04:51:50 »
Sembra proprio che i 50 milioni del MU per Felipe siano veri e che, quindi, lo salutiamo.

CP 4.0

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #408 : Lunedì 4 Gennaio 2016, 07:47:29 »
Sicuramente anche io, ma non e' possibile che in ogni topic entra sta cazzo de polemica su Lotito, tanto s'e' capito a chi piace a chi non piace, quindi ognivorta attacca' co' sta pippa diventa stucchevole, se uno non sa che scrive, si esima.

basterebbe leggere i post che non ci piacciono senza la solita lente con Lotito al centro.

non ci vuole molto.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #409 : Lunedì 4 Gennaio 2016, 08:50:38 »
Per quel che può contare i nomi come centrale di difesa in orbita Lazio sono nettamente lievitati:
da Senderos, Zapata, De Maio, siamo passati a Vermaelen, Subotić e Biševac.
Se vengono i due serbi sto
 8)
Voglio 11 Scaloni

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #410 : Lunedì 4 Gennaio 2016, 09:55:18 »
Sicuramente anche io, ma non e' possibile che in ogni topic entra sta cazzo de polemica su Lotito, tanto s'e' capito a chi piace a chi non piace, quindi ognivorta attacca' co' sta pippa diventa stucchevole, se uno non sa che scrive, si esima.

lo si dice da anni; ma sembra che non ne possano fare a meno   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #411 : Lunedì 4 Gennaio 2016, 11:21:42 »
Tra quelli citati i più decenti sono Subotic e De Maio.
Oggi ci danno vicini a Bisevac, una riserva del Lione che non gioca con continuità da due anni.
Mi stanno cadendo le palle.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #412 : Lunedì 4 Gennaio 2016, 12:27:36 »
DALL'INGHILTERRA: "AFFARE CONCLUSO! FELIPE ANDERSON AL MANCHESTER UNITED PER 35 MLN DI STERLINE"

Dall'Inghilterra: "Affare concluso! Felipe Anderson al Manchester United per 35 mln di sterline""Forse il più grande affare della finestra di mercato: Felipe Anderson al Manchester United, potrebbe essere il primo colpo. L'affare è in dirittura d'arrivo".




Le chiacchiere non stanno a zero, come si vede, ma intanto mettiamoci anche questa
nel gomitolo delle chiacchiere del calcio-mercato  !!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #413 : Lunedì 4 Gennaio 2016, 12:36:08 »
Magari...sono 47 milioni di euro.
Certo andrebbero reinvestiti subito.
Mediano, centrale di difesa, prima punta

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #414 : Lunedì 4 Gennaio 2016, 12:39:29 »
Vendere FA sarebbe un errore, non certo dal punto di vista economico, ma un colpo duro all'immagine del club, soprattutto nei confronti dei giovani tifosi.
Sarebbe un errore perché con quei soldi la società non acquisterebbe un Higuain, come fece De Laurentis dopo la cessione di Cavani.

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #415 : Lunedì 4 Gennaio 2016, 12:49:42 »
Sono OT ma mia piacerebbe sapere una cosa. Dato per vero che gentiletti voglia andare via, si può sapere il motivo? Se è perché insoddisfatto del suo rendimento e riconosce di non essere da Lazio, ok. Ma se le ragioni sono altre...!
asromamerda

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #416 : Lunedì 4 Gennaio 2016, 12:51:57 »
Un altro aspetto forse sottovalutato è la possibile partenza di Matri, nel caso la Juve cedesse Zaza.

Klose, Keita e Djordjevic sarebbero sufficienti per portare a termine la stagione, dal punto di vista del reparto offensivo?!?

 ::) ::) ::)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

CP 4.0

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #417 : Lunedì 4 Gennaio 2016, 12:52:27 »
DALL'INGHILTERRA: "AFFARE CONCLUSO! FELIPE ANDERSON AL MANCHESTER UNITED PER 35 MLN DI STERLINE"

Dall'Inghilterra: "Affare concluso! Felipe Anderson al Manchester United per 35 mln di sterline""Forse il più grande affare della finestra di mercato: Felipe Anderson al Manchester United, potrebbe essere il primo colpo. L'affare è in dirittura d'arrivo".




Le chiacchiere non stanno a zero, come si vede, ma intanto mettiamoci anche questa
nel gomitolo delle chiacchiere del calcio-mercato  !!

notizia di 2 giorni fa, mi pare

http://www.lalaziosiamonoi.it/editoriale/dall-inghilterra-affare-concluso-felipe-anderson-al-manchester-united-per-35-mln-di-sterline-61020

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #418 : Lunedì 4 Gennaio 2016, 12:53:29 »
Magari...sono 47 milioni di euro.
Certo andrebbero reinvestiti subito.
Mediano, centrale di difesa, prima punta

si sono d'accordo anche io se vengono reinvestiti e' proprio un affarone ....

CP 4.0

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #419 : Lunedì 4 Gennaio 2016, 12:55:42 »
giusto per precisare ed evitare errori di valutazione su ipotetiche difese ad oltranza.

se FA va la ManU per 30 milioni di sterline piu' 5 di bonus, credo che l'affare lo faccia la Lazio, per quanto mi possa piacere l'amico di Neymar, anche perche' senza una vendita eccellente la Lazio non ha nulla da spendere.

ma finora stiamo ancora al calma e gesso, che ci vuole poco perche' l'affare 'sfumi per du' spicci'.