Autore Topic: Mercato invernale 2016  (Letto 161019 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #1000 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 12:18:51 »
quanto all´altro, dovresti conoscerne i motivi   O0
Quali sono questi motivi? Dicci... dicci, tu che sai le cose.  ;)

Poteva aver un senso ingaggiarlo per ragioni fisiognomiche: avevo infatti capito che il piccolo Faraone somigliava a un grande cantante laziale, autore dello storico inno "Vola Lazio Vola".
Poi l'ho visto meglio e dissento. "Sembra Malco ma non è".
Buon viaggio, caro Piero.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #1001 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 12:43:53 »
Anche tu ripeti sempre le stesse cose, tanto che ho pensato che tu sia Massimo Gragnotti, addetto alla biglietteria, per quanto ci tieni a riempire lo stadio.
Il problema non è esserci o no il problema è capire che il tifoso non è un caprone pronto ad aprire il portafogli, a parcheggiare sulla luna, a farsi palpare 14 volte solo perché "è tifoso"...
Quest'anno il mercato del duo scafista-panzone ha prodotto a giugno una serie di acquisti inutili, tanto che di questi non gioca nessuno se non M.S. sporadicamente, e adesso un difensore che dopo due partite si è seduto per terra e un portiere sconosciuto che ha cambiato tre squadre per fine prestito.
Scafista-panzone evitali, non stai a casa tua.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #1002 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 13:14:21 »
El Shaarawi qua trovava FA, Candreva e Keita...non era quello che serviva...
e cmq ha fatto un colpo di tacco e un gol a porta vuota...giudichiamolo a maggio...
son 3 anni che non la sfrega.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

CP 4.0

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #1003 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 13:23:18 »
a maggio ci avremo da pensare agli acquisti che faranno d'estate.

Pomata

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #1004 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 13:39:45 »
Questo forum si ghettizza perchè c'è gente che posta solo quando le cose vanno male, e cominciano gli interventi con Scafista-Panzone...


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #1005 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 13:42:19 »
Kone non gioca bene da un paio d´anni; quanto all´altro, dovresti conoscerne i motivi   O0
Invece Bisevac fa faville da 2 anni... XD

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #1006 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 13:44:45 »
a noi un centrale serviva. e a zero era difficile prendere di meglio di bisevac.
elshaarawi prima di tutto a noi a noi non serve e poi ci saremmo andati pure a incasinare il mercato estivo col riscatto.

io personalmente preferisco aver preso il solo bisevac piuttosto che bisevac, perotti e elshaarawi a fronte delle cessioni chessò di candreva e kishna. poi fate vobis.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Pomata

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #1007 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 13:45:39 »
Io credo, sinceramente, che il tifoso Laziale dovrà ri-passare per le forche caudine di una esistenza nulla, come nei successivi anni al 74.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #1008 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 13:55:58 »
LA LAZIO E' ABBANDONATA SE STESSA
(Lettera aperta al Direttore del Corriere dello Sport)
Caro Direttore...
Giancarlo Governi

Vabbè, Tare in tribuna non dormiva; se prendiamo il fotogramma in cui vengono sbattute le palpebre o quello in cui la palma della mano appare aperta mentre si fa ciao-ciao dormiamo tutti e siamo tutti fascisti.
Detto questo, e fatto salvo che per me ( ;) e per Pomata, of course) l'intensità del tifo non è per niente proporzionale né alla forza della squadra né agli obiettivi per i quali si ritrova a competere, Giango non ha scritto niente che io non mi senta di condividere.
Vero è che la squadra non è stata rinforzata nei suoi punti deboli, vero è che arriva puntuale l'interruzione del coito nel preciso momento in cui si sta per arrivare all'orgasmo, vero è che fra i pregi di Lotito manca quello di sapersi mettere in discussione,  vero è che l'aver preso la Salernitana alla Lazio non ha portato nemmeno l'ombra di un quarto di millimetro del decimo di un capello di beneficio,  vero è che al medesimo della decadenza del Mondo-Lazio sembra non importare né poco né punto, e vero è soprattutto (ne ho parlato in tempi non sospetti in un topic che ai più non piacque intitolato "Il paradosso del sorite") che il disamore è il pericolo più grosso che un presidente può procurare alla propria squadra.
Disamore che non può colpire chi la tifa a prescindere come si fa a Barcellona con l'Espanyol, ma che può benissimo infettare tutti gli altri.
E "tutti gli altri" rappresentano la somma che, come diceva Totò, contribuisce a fare il totale.
Totale che significa meno introiti = meno peso = più espanyolizzazione della squadra.
Se è questo che vogliamo lapidiamo Governi, chevvedevodì...

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #1009 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 14:11:16 »
a noi un centrale serviva. e a zero era difficile prendere di meglio di bisevac.
elshaarawi prima di tutto a noi a noi non serve e poi ci saremmo andati pure a incasinare il mercato estivo col riscatto.

io personalmente preferisco aver preso il solo bisevac piuttosto che bisevac, perotti e elshaarawi a fronte delle cessioni chessò di candreva e kishna. poi fate vobis.
il mercato di Gennaio andrebbe abolito. oppure il mercato dovrebbe essere aperto tutto l'anno anche a campionato in corso. Comunque i due egiziani stanno bene 'ndo stanno, la Lazio ha bisogno di centrocampisti.Basta con esterni che senno' poi li dovemo mette in vendita a Porta Portese.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #1010 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 14:15:57 »
El Shaarawi qua trovava FA, Candreva e Keita...non era quello che serviva...
e cmq ha fatto un colpo di tacco e un gol a porta vuota...giudichiamolo a maggio...
son 3 anni che non la sfrega.
ovunque e' andato ed e' partito a razzo, Poi per ritrovarlo dovevi seguire le striscie bianche.
sme ricorda l'automobbile el somaro di Trilussa.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #1011 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 14:25:48 »
No dai,se mi parlate di valdifiori,d ambrosio,rugani e magari Zaza,avete tutte le ragioni....ma parlare di kone che non gioca più da una vita o essere gelosi di uno che passa ormai da tre anni la propria estate da suor Elvira a Saluzzo...eddai su....

FORZA LAZIO


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #1012 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 14:51:14 »
Quali sono questi motivi? Dicci... dicci, tu che sai le cose.  ;)

ovunque e' andato ed e' partito a razzo, Poi per ritrovarlo dovevi seguire le striscie bianche.
me ricorda l'automobbile el somaro di Trilussa.

No dai,se mi parlate di valdifiori,d ambrosio,rugani e magari Zaza,avete tutte le ragioni....ma parlare di kone che non gioca più da una vita o essere gelosi di uno che passa ormai da tre anni la propria estate da suor Elvira a Saluzzo...eddai su....

FORZA LAZIO

comunque grazie per la solita frecciatina, gratuita ed innecessaria   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #1013 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 15:10:31 »
Io non lancio frecciate a nessuno,se la verità è quella la si dice,come farebbero con qualsiasi nostro giocatore,o come fecero x il bachini di turno o per il flachi di turno....non la sospetta lesione del metatarso...si,che dura tre anni...

FORZA LAZIO


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #1014 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 15:21:50 »
Caro Davide, ho timore che il buon Bob si riferisse a questo precedente mio post:
Quali sono questi motivi? Dicci... dicci, tu che sai le cose.  ;)

L'amico Bob ha forse colto una traccia di pungente ironia nel mio "dicci...dicci" ma trattasi di misunderstanding: volevo piuttosto sottolineare bonariamente che nei suoi post tende spesso a lasciar intendere che conosce le cose del mondo (e della Lazio) ma si trattiene, senza troppo chiarire. Sparge tracce, indizi, mollichelle di pane quasi fosse un Pollicino virtuale ma senza mai esplicitare. E così, malandrino, titilla la nostra curiosità senza soddisfarla.
La mia era dunque una sorta di bonaria e amicale rampogna, insomma. Peraltro chiosata dall'occhiolino ( ;)) finale, che tutto depotenzia e rinsalda e affratella. Avrei, forse, potuto aggiungere per soprammercato una linguaccia. Avrei sdrammatizzato ancora di più. Rimedio subito: :P.
Querelle superata.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #1015 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 15:21:57 »
Io non lancio frecciate a nessuno,se la verità è quella la si dice,come farebbero con qualsiasi nostro giocatore,o come fecero x il bachini di turno o per il flachi di turno....non la sospetta lesione del metatarso...si,che dura tre anni...

FORZA LAZIO

non era per te ma per l´amico f_k  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #1016 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 15:26:06 »
Sorry,ma ho visto quotato il mio messaggio....

FORZA LAZIO


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #1017 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 16:05:02 »
;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #1018 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 18:29:53 »

lo scopo della lazio è aumentare il valore economico del parco giocatori.

Sono completamente d'accordo.
Di vincere non frega un cazzo a nessuno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2016
« Risposta #1019 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 20:19:02 »
È l'unico modo che hai per provarci. Se hai tanti avversari che hanno risorse maggiori delle tue l'unica speranza è essere piu bravi a pescare talenti migliori a prezzi minori. Rincorrerli sulle spese ti vede perdente in partenza.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird