Autore Topic: Lazio, Ribelli a tutti i costi  (Letto 11368 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lazio, Ribelli a tutti i costi
« Risposta #60 : Giovedì 2 Settembre 2010, 12:32:04 »
Chi ha scritto il pezzo è intervenuto da GaA , e se ho afferrato bene quanto ha scritto è il risultato di una giornata vissuta al calciomercato,

dove il Tare come la vispa teresa andava di box in box di Lega Pro,

deduzioni o lavoro di indagine con gli operatori o le società non l'ho capito,

SE È STATO FATTO L'ARTICOLO IN TAL GUISA È PERCHÈ FA COMODO A QUALCUNO,

e non è la Lazio ,

ALTRO CHE DIRITTI E LIBERTÀ DI STAMPA,

beata ingenuità

BALLANO UNA VENTINA DI MILIONI DI INGAGGI PER QUALCUNO, SO TANTI TANTI SOLDI.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio, Ribelli a tutti i costi
« Risposta #61 : Giovedì 2 Settembre 2010, 12:41:58 »
PERCHE' a noi non succede mai così??

perchè siamo piccoli e neri, come calimero


aquilafelyx, la roma fa da sempre quello che cazzo gli pare, in maniera sfaccaita, e con l'appoggio di presidenti del consiglio, della prima banca italiana e di un contorno di organizzazioni lobbistiche in cui i maggiori media e la magistratura fanno la parte del leone.

non credo debbano ricorrere ad un articoletto sugli svincolati della Lazio per cacciare cicinho da roma
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:LAZIO, RIBELLI A TUTTI I COSTI
« Risposta #62 : Giovedì 2 Settembre 2010, 12:50:19 »

Questo significa 'fare giornalismo', zaradona. Verificare i fatti ascoltando tutte le campane.



volesse iddio. Sempre !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio, Ribelli a tutti i costi
« Risposta #63 : Giovedì 2 Settembre 2010, 13:08:46 »
aquilafelyx, la roma fa da sempre quello che cazzo gli pare, in maniera sfaccaita, e con l'appoggio di presidenti del consiglio, della prima banca italiana e di un contorno di organizzazioni lobbistiche in cui i maggiori media e la magistratura fanno la parte del leone.

non credo debbano ricorrere ad un articoletto sugli svincolati della Lazio per cacciare cicinho da roma


Ugh, ZombyWoof  parlare con lingua diritta!



e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio, Ribelli a tutti i costi
« Risposta #64 : Giovedì 2 Settembre 2010, 13:19:10 »
Ok.
E, ti domando, secondo te di fronte a chi si è responsabili dell'esercizio di quel diritto?

Di fronte a tutti coloro che sono coinvolti nelle conseguenze delle decisioni prese.
Per esempio, se si parlasse di un mega-contratto (non è il caso di questi calciatori) che porta la ditta al fallimento, nei confronti degli altri dipendenti.
Oppure nei confronti dei figli, per i quali è meglio non muoversi ogni anno.
O dei colleghi che non hanno le stesse opportunità.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

geddy

Re:Lazio, Ribelli a tutti i costi
« Risposta #65 : Giovedì 2 Settembre 2010, 13:21:09 »
Io credo che il problema di quello che scrivono e dicono i giornalisti sia il perchè lo scrivono.
Mi sembra improbo che il messagero possa su una pagina massacrare Baptista  e Cicinho e sull'altra beatificare Bonetto, forse è questo.
Poi  può essere pure abbiano fatto ubriacare Tare e l'amico Igli si sia lasciato andare a confidenze, ma non mi sembrano notizione Quadri che rifiuta andria che fino a cinque minuti voleva andarci per forza. Roba che se stai a formello tutti i giorni e vivi l'ambiente vieni a saperle.Senza sforzo particolare. Chiacchiere enfatizate sembrano.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lazio, Ribelli a tutti i costi
« Risposta #66 : Giovedì 2 Settembre 2010, 13:50:39 »
perchè siamo piccoli e neri, come calimero


aquilafelyx, la roma fa da sempre quello che cazzo gli pare, in maniera sfaccaita, e con l'appoggio di presidenti del consiglio, della prima banca italiana e di un contorno di organizzazioni lobbistiche in cui i maggiori media e la magistratura fanno la parte del leone.

non credo debbano ricorrere ad un articoletto sugli svincolati della Lazio per cacciare cicinho da roma

è solo propedeutico per indirizzare la pubblica opinione, nulla di nuovo, una eventuale cacciata dei reprobi sarà presentata come il trionfo della giustizia, le attività delle lobbies (cf massoneria) si esplicano con sottigliezze quasi impercettibili, un pò alla volta tutto cambia e chi ne trae vantaggio rimane nella penombra.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio, Ribelli a tutti i costi
« Risposta #67 : Giovedì 2 Settembre 2010, 14:16:11 »
se così fosse avremmo letto un altro articolo, più generico e magari con esempi di altre squadre nazionali.

no, questo è troppo circostanzaito, con informazioni che sembra difficile credere non provengano dalla stessa lazio.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lazio, Ribelli a tutti i costi
« Risposta #68 : Giovedì 2 Settembre 2010, 14:37:49 »
se così fosse avremmo letto un altro articolo, più generico e magari con esempi di altre squadre nazionali.

no, questo è troppo circostanzaito, con informazioni che sembra difficile credere non provengano dalla stessa lazio.

non ho seguito bene l'intervento ma da come ho capito io le fonti erano tra gli stands della LegaPro, non Tare o la Lazio,

l'anno scorso le firme e lo stile per le vicende macedonia & co. erano altre, come diversi erano i toni,

io non sono un esperto di redazioni e conduzione di giornali, ma tali cambi di rotta vengono decisi e indirizzati a livelli alti o medii, e purtroppo l'orientamento abituale lo conosciamo.

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio, Ribelli a tutti i costi
« Risposta #69 : Giovedì 2 Settembre 2010, 15:16:00 »
.............più in generale andare a scadenza così è rischioso.
prendi mingazzini, ex capitano del bologna: nessuna grana con la società, ma contratto non rinnovato.
è disoccupato.
come baronio, come lanna, come i gemelli zenoni, etc.................
Mingazzini, Baronio e c. aspettano il cadavere di qualche squadra che nella disperazione gli darà più o meno quello che erano abituati a guadagnare.
Se trovate una buona quota scommettete per un loro impiego entro novembre.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lazio, Ribelli a tutti i costi
« Risposta #70 : Giovedì 2 Settembre 2010, 21:28:03 »
Correa, Manfredini,Quadri e Firmani vanno a scadenza contratto nel 2011.
Bonetto e Artipoli nel 2012.

Certo è sorprendente come Magliocchetti abbia scovato tutte queste notizie mentre il suo capo Cerracchio non si è mai preoccupato di mentire sullo stipendio di Stendardo O:-)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio, Ribelli a tutti i costi
« Risposta #71 : Sabato 4 Settembre 2010, 16:33:46 »
da articoli sul web sembra che firmani stia trattando per la cessione all'estero dove il mercato è ancora aperto, oppure la rescissione, per allenarsi con una squadra che lo tesseri da gennaio.
se così fosse, sarebbe un gesto di coerenza da parte sua.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio, Ribelli a tutti i costi
« Risposta #72 : Sabato 4 Settembre 2010, 16:41:01 »
Dai dissidenti agli epurati, ma anche agli incontentabili.
Ogni anno ce n'è una nuova, a Formello così come a Trigoria. Un sistema calcistico evidentemente incapace di dare i giusti contorni al professionismo e che cambia con eccessiva disinvoltura giocatori, come fossero calzini. Addirittura, si apprende la curiosa notizia di prossime iniziative legali per l'accusa - sicuramente fondata, diamine! - di "doloso ostruzionismo" nei confronti di un calciatore che rifiuta un certo trasferimento.
Nel calcio il diritto è, secondo alcuni, altamente flessibile, soprattutto quando le cose vanno male o si cambia opinione. Incidenter tantum i tribunali intervengono spesso per consentire il ripasso di alcuni principi generali dell'ordinamento, in particolare del diritto civile, la cui lettura è spesso disinvolta e distratta.

A parere di chi scrive, il migliore commento da fare, contro la tracotante arroganza dei presidenti - TUTTI I PRESIDENTI, non uno in particolare - è il seguente.

SIAMO TUTTI MANFREDINI.
[/b]


PS Acquafelix ho sentito anche io l'intervento in radio. Un pochino schierato ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio, Ribelli a tutti i costi
« Risposta #73 : Sabato 4 Settembre 2010, 16:53:03 »
parliamo di manfredini: un giocatore (o ex) che ha guadagnato fior di milioni con questa maglia.
un gesto eccezionale sarebbe quello di prendere atto che non è più un calciatore e rescindere il contratto, come fatto da simone inzaghi.
un gesto normale sarebbe stato quello di prendersi i soldi in silenzio.
un colpo basso è richiedere il reintegro in prima squadra.. forse lo meriti a livello normativo, certo non a livello professionale.
IO NON SONO MANFREDINI.io mi incazzo solo con manfredini, gli altri non mi toccano.
non mi incazzo con bizzarri e scaloni, che dalla Lazio in passato non hanno avuto nulla.
non mi incazzo con bonetto e firmani, onesti pedatori, che stanno cercando qualcuno che se li prenda.
nemmeno con i tre moschettieri quadri, artipoli e correa baciati sulla via di formello dal prode sabatini: non dovevano essere qui nemmeno per sbaglio: ci sono e ce li teniamo.

invece mi incazzo con la società per perpetuini, giovane che poteva essere mandato a giocare già da luglio.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio, Ribelli a tutti i costi
« Risposta #74 : Domenica 5 Settembre 2010, 10:06:39 »
Perpetuini sconta la presenza degli esuberi.

La Lazio sta - spero - cambiando modo di gestire il mercato: più Hernanes e Zarate e meno Manfredini ed Eliseu.

Si spera che dopo lo smaltimento dei vecchi contratti non si rifaccia più gli errori del passato.

L'era dell'emergenza è finita. Basta con acquisti scommesse.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lazio, Ribelli a tutti i costi
« Risposta #75 : Domenica 5 Settembre 2010, 10:10:56 »
Io di vergognoso trovo solo che dei LIBERI PROFESSIONISTI BACIATI DALLA FORTUNA( ci sono un fottio di liberi professionisti che fanno la fame o di poveracci laureati che hanno dovuto aprire una partita IVA  per poter guadagnare due soldi e che saranno tartassati dalla burocrazia e dalle tasse...altro che stipendi NETTI).approfittino della situazione e si attacchino a mille scuse* pur di sfruttarla , senza un minimo di amor proprio .


MI SAREBBE PIACIUTO ESSERE MANFREDINI, MA CON UN PO DI AMOR PROPRIO E DIGNITA'


 *  una cosa simile, questa di attaccarsi a mille scuse ,adottata da moltissimi simpatizzanti della Lazio per rimanersene in poltrona e non andare a tifare allo stadio.


Per chi ha poca memoria, Manfredini non è un acquisto di questa gestione
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio, Ribelli a tutti i costi
« Risposta #76 : Domenica 5 Settembre 2010, 10:55:40 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio, Ribelli a tutti i costi
« Risposta #77 : Lunedì 6 Settembre 2010, 19:05:03 »

Perpetuini sconta la presenza degli esuberi.


Uno degli Under 20 più promettenti a livello nazionale emarginato !

Poi uno si stupisce se Faraoni sceglie di cambiare aria ("irriconoscente"...)


La Lazio sta - spero - cambiando modo di gestire il mercato: più Hernanes e Zarate e meno Manfredini ed Eliseu.

Si spera che dopo lo smaltimento dei vecchi contratti non si rifaccia più gli errori del passato.

L'era dell'emergenza è finita. Basta con acquisti scommesse.


Citofonare Pintos e Gonzales
Mhà, io dico bhò...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6041
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio, Ribelli a tutti i costi
« Risposta #78 : Lunedì 6 Settembre 2010, 22:33:48 »
parliamo di manfredini: un giocatore (o ex) che ha guadagnato fior di milioni con questa maglia.
un gesto eccezionale sarebbe quello di prendere atto che non è più un calciatore e rescindere il contratto, come fatto da simone inzaghi.
un gesto normale sarebbe stato quello di prendersi i soldi in silenzio.
un colpo basso è richiedere il reintegro in prima squadra.. forse lo meriti a livello normativo, certo non a livello professionale.
IO NON SONO MANFREDINI.io mi incazzo solo con manfredini, gli altri non mi toccano.
non mi incazzo con bizzarri e scaloni, che dalla Lazio in passato non hanno avuto nulla.
non mi incazzo con bonetto e firmani, onesti pedatori, che stanno cercando qualcuno che se li prenda.
nemmeno con i tre moschettieri quadri, artipoli e correa baciati sulla via di formello dal prode sabatini: non dovevano essere qui nemmeno per sbaglio: ci sono e ce li teniamo.

invece mi incazzo con la società per perpetuini, giovane che poteva essere mandato a giocare già da luglio.
Oh vivacchiare...