Autore Topic: Sassuolo-SS Lazio  (Letto 15843 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #20 : Lunedì 12 Ottobre 2015, 17:05:48 »
Quello che scrivi è in parte vero, non ho le competenze per dare giudizi certi sulla preparazione, ma tanti indizi ci sono.
Però le nazionali c'entrano eccome.
Quando ci sono le soste la Lazio non si riposa, i nostri giocatori vanno in giro per il mondo a giocare match a volte importantissimi e combattuti. E' un motivo di orgoglio ma anche una bella fregatura.
Perché i nostri giocatori non si riposano, perché alcuni si rompono e perché Pioli rimane a Formello a provare schemi con nemmeno mezza squadra.

Di certo non vorrei una Lazio senza nazionali, vorrebbe dire tornare indietro.
Vorrei solo che non ci fossero le pause, che avviliscono il tifoso e asfissiano il calendario.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #21 : Lunedì 12 Ottobre 2015, 18:10:42 »
qualcosa di tremendamente sbagliato e' stato fatto in estate e ne paghiamo le conseguenze, sia come infortuni, sia come pessima condizione fisica.

Pessima condizione fisica non direi, visto la Kega ci dice che siamo secondi come numero di km percorsi
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/statistiche-squadre
Casomai vedo che anche la juve ha molti infortuni, e questo mi porta a pensare che la vera sciagura sia stata la trasferta in Cina, visto che è la cosa che abbiamo in comune con loro.

Pesa Sashuolo non ci resta altro che la linea verde. 4 3 3 con Onazi, Cataldi, SMS e Morrison pronto all'uso.
Voglio 11 Scaloni

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #22 : Lunedì 12 Ottobre 2015, 18:19:00 »
La coscienza della propria identità e' ciò che ci distingue dalle bestie. Oltre ad essre ciò che ci permette anche di decidere di tifare Lazio e non rioma o Napoli o Lecce.

Se le nazionali fossero poi un problema non vincerebbero sempre le squadre che hanno più nazionali in squadra. Invece è sempre così guarda caso

Piuttosto interroghiamoci sulle scelte di mercato e sulla preparazione di questa squadra.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #23 : Lunedì 12 Ottobre 2015, 19:27:50 »
parolo non è mai stato sostituito da pioli: gioca sempre e non rifiata mai con 665 minuti in campionato, compresi i minuti di recupero. poi vanno aggiunti gli altri match ufficiali: semplicemente un'enormità.
il ritiro ad auronzo quest'anno è stato brevissimo rispetto al solito e credo che il fatto abbia inciso pesantemente.

contro il sassuolo quindi avremo poche scelte.
matri al centro dell'attacco con klose primo cambio. un paio di esterni da prendere dal mazzo (e qui ne abbiamo)
immagino centrocampo a 3 con cataldi in mezzo, poi onazi e SMS. morrison dovrebbe essere il primo cambio (salvo avanzamenti di lulic in corso gara e ingresso di radu terzino sx)
dietro bisogna vedere se recupereremo almeno basta o se pioli preferirà giocarsi il serbo in coppa, buttando dentro konko.
occhio che se coccolino poi si fa male non abbiamo alternative in coppa: pensaci bene pioli.
non credo che DV verrà rischiato, salvo clamorosi progressi nei prox 5 gg.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #24 : Lunedì 12 Ottobre 2015, 19:55:47 »
dietro bisogna vedere se recupereremo almeno basta o se pioli preferirà giocarsi il serbo in coppa, buttando dentro konko.
occhio che se coccolino poi si fa male non abbiamo alternative in coppa: pensaci bene pioli.

Motivo per dare una chance a Patric...

Pomata

Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #25 : Lunedì 12 Ottobre 2015, 20:48:32 »
È il prezzo che si paga quando prendiamo giocatori di livello alto che giocano nelle nazionali maggiori del loro paese.

Dentro i giovani, ma sopratutto dentro la voglia di sbranare l'avversario...solo con la maglia e il nome, non si vincono le partite. Vorrei evitare la tipica sconfitta tipo Siena, Empoli etc etc etc.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #26 : Martedì 13 Ottobre 2015, 08:56:35 »
Buone notizie per Dusan Basta ed ore decisive per il recupero di De Vrij. Il serbo, secondo il Corriere dello Sport (F.Patania), appare sulla via del recupero e dovrebbe riuscire a rimettersi per la trasferta di domenica prossima con il Sassuolo. L’olandese, invece, dal punto di vista clinico sta molto meglio ed oggi, alla ripresa degli allenamenti, sarà presente nel gruppo.

Basta sembra abbia recuperato prima del previsto.
Se non ce la farà per domenica dovrebbe essere sicuramente disponibile giovedì, quindi almeno il problema a dx sembra rientrato
In mezzo invece siamo veramente contati, considerando il tour de force che ci aspetta. Possiamo però sempre riportarci il buon Lulic.
Voglio 11 Scaloni

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #27 : Martedì 13 Ottobre 2015, 10:08:32 »
Far giocare Basta mi sembra un'imprudenza inutile: Konko attraversa uno dei suoi migliori momenti dal punto di vista fisico e potrebbe essere inserito con pochi rischi. Giovedì rientra Basta.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #28 : Martedì 13 Ottobre 2015, 10:11:23 »
Penso che la Lazio possa permettersi contro il Sassuolo di far giocare konko ecc se riposare basta....con tutto il rispetto sia chiaro,ma se ci facciamo problemoni così grandi col Sassuolo è stato un colpo di fortuna essere eliminati in Champions....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #29 : Martedì 13 Ottobre 2015, 11:04:35 »
Il Sassuolo presta pochi giocatori alle nazionali, mentre noi abbiamo fuori DV, Biglia, Parolo, Basta e DJ,. ossia mezza squadra. Chiaramente il gap tra le due formazioni si riduce non poco.
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #30 : Martedì 13 Ottobre 2015, 11:22:49 »
E insisto anche sul fatto che Pioli in questi giorni ha potuto fare ben poco, al contrario del suo collega.
Partita tostissima, loro sono una bella squadra che solo il nome ci fa considerare tra le piccole.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #31 : Martedì 13 Ottobre 2015, 11:41:49 »

immagino centrocampo a 3 con cataldi in mezzo, poi onazi e SMS.

D'accordo su tutto, tranne su questo. Onazi, piaccia o meno, nel centrocampo gioca al centro.

Quindi Onazi centrale, con Cataldi e SMS intermedi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #32 : Martedì 13 Ottobre 2015, 13:28:56 »
Occhio.
La sto per sparare grossa ma secondo me se a Sassuolo davvero ci credessero (o ne avessero voglia) potrebbero essere la sorpresa della Serie A; roba da piazzamento europeo, per intenderci.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #33 : Martedì 13 Ottobre 2015, 13:30:39 »
Però vinciamo lo stesso, malgrado tutte le assenze. :)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #34 : Martedì 13 Ottobre 2015, 13:35:34 »
Occhio.
La sto per sparare grossa ma secondo me se a Sassuolo davvero ci credessero (o ne avessero voglia) potrebbero essere la sorpresa della Serie A; roba da piazzamento europeo, per intenderci.
Lo penso anche io.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #35 : Martedì 13 Ottobre 2015, 14:59:43 »
non credo che senza biglia si faccia il 433, specialmente perchè finora milinkovic ha mostrato di soffrirlo.
credo che giocheremo col 4231 con cataldi e onazi in linea e milinkovic dietro matri.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #36 : Martedì 13 Ottobre 2015, 15:49:31 »
Il meteo dice che il tempo non sarà bruttissimo, lieve pioggerellina.
Hanno destinato due settori alla nostra tifoseria: curva a 20 euro e distinti laterali a 35 euro (20 ridotti). La curva si può acquistare fino a sabato sera, mentre per i distinti si può comprare anche allo stadio. Online costa di più (40 euro).
Per chi non è residente nel Lazio non è necessaria la tessera.
Sono indeciso tra il settore A ed il settore D dei Distinti.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #37 : Martedì 13 Ottobre 2015, 15:55:24 »
non credo che senza biglia si faccia il 433, specialmente perchè finora milinkovic ha mostrato di soffrirlo.
credo che giocheremo col 4231 con cataldi e onazi in linea e milinkovic dietro matri.
Si, e con Candreva a dx e Kishna a sx FA e Keita a riposo per il Rosenborg.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #38 : Martedì 13 Ottobre 2015, 16:01:22 »
non credo che senza biglia si faccia il 433, specialmente perchè finora milinkovic ha mostrato di soffrirlo.
credo che giocheremo col 4231 con cataldi e onazi in linea e milinkovic dietro matri.


Anche per me sara' cosi'. E' ora che Cataldi si prenda le sue responsabilita'. Puo' interdire e puo' costruire. Secondo me e' l'unico che per le sue caratteristiche puo' diventare il vero sostituto di Biglia. Deve solo essere piu' preciso e riuscire ad imprimere di piu' il ritmo alla partita.

Si, e con Candreva a dx e Kishna a sx FA e Keita a riposo per il Rosenborg.

D'accordo, con Morrison pronto a dare il cambio a SMS.

CP 4.0

Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #39 : Martedì 13 Ottobre 2015, 17:06:37 »
senza neanche Parolo, sfido chiunque ad uscirsene con un semplice centrocampo a 3.

e visto che di una difesa a tre non ci si puo' fidare molto, e la ciccia a disposizione da mettere dietra la punta, mi pare che il 4231 sia l'unica opzione.

spero solo non scenda il falso nueve.