Autore Topic: Sassuolo-SS Lazio  (Letto 15815 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #80 : Domenica 18 Ottobre 2015, 16:56:54 »
Senza l'allenatore vero (biglia) finisce come è normale finisca.

l'onazi del primo tempo è stato assai impreciso.
per fortuna ci pensa pioli che regala oltre un'ora ad un ex giocatore, oramai.
peccato fare sti errori tecnici, ma tanto oggi si parlerà solo dell'arbitro.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Pomata

Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #81 : Domenica 18 Ottobre 2015, 17:00:01 »
Come conosco i miei polli, squadra provinciale e senza palle.

Punti buttati alle ortiche, però se prendevamo Matri annavamo in champion...

Manica di montati.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #82 : Domenica 18 Ottobre 2015, 17:00:34 »
Già siamo pieni di problemi,ci aggiungi un rigore regalato e un Anderson più un candreva nulli,facile che perdi contro un sassuolo tutto tranne che devastante...ci girasse pure bene mezza volta,il loro secondo gol su rimpallo fa pari e patta con quello del Leverkusen...mai un po di culo,mai.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #83 : Domenica 18 Ottobre 2015, 17:02:05 »
Come sempre concordo con quanto dice ammiraglio,che ho letto e seguito durante la forum cronaca. Adesso parleremo soltanto degli arbitri;d'altronde sul canale di Lazio Style Radio hanno cominciato così. Diciamoci la verità: questa è una squadra spuntata e che ha un giocatore finito dallo scorso anno e che si continua a gettare nella mischia;lo stesso discorso vale per Mauri.

Qui ci mancano giocatori di peso come De Vrij, Biglia e Parolo. Dietro Mauricio e Gentiletti sono inadeguati. Arrivo a rimpiangere Siviglia e Cribari.

Per la Lazio, Giordano!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #84 : Domenica 18 Ottobre 2015, 17:05:01 »
Arbitro indegno , curva che porta sfiga.

Detto questo, ennesima partita senza centrocampo. Pioli nullo quando c'è da inventarsi qualcosa.
L'unica partita che si è' fatto venire una idea diversa di gioco, la finale di coppa Italia, l'abbiamo persa per sfortuna.
Mediocre e neppure fortunato.

Continuiamo poi a non comprare un mediano vero e un regista alternativo a biglia.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #85 : Domenica 18 Ottobre 2015, 17:05:22 »
diciamoci anche che oggi mi è parso di aver capito una cosetta: SMS completamente inadeguato in italia a giocare basso a 2 perché non chiude mai o se chiude lo fa in ritardo. è più bravo davanti invece ...
insomma tare non ha preso il vice biglia e manco un vice parolo.

Morrison è bocciatissimo ancor auna volta poi ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #86 : Domenica 18 Ottobre 2015, 17:07:10 »
l'onazi del primo tempo è stato assai impreciso.
per fortuna ci pensa pioli che regala oltre un'ora ad un ex giocatore, oramai.
peccato fare sti errori tecnici, ma tanto oggi si parlerà solo dell'arbitro.

concordo tutto   !!

Ma se Keità quando entra cambia la partita e sempre ....
perché Keità non viene mai messo subito dentro  ??

Klose non ha fatto nulla ma doveva essere messo dentro ... ma dico scherziamo  ??

Per me Pioli se ne deve andare e subito   !!   E' allenatore da squadra di provincia,
(Modena/Varese), ma non sa decidere, non sa prendere le decisioni.    Forse é meglio
provare un altro, anche un giovane.   Lui quello che doveva dire l' ha detto (compreso
le canzoni della Lazio) ed e' finito lo scorso anno il suo discorso e le sue canzoni  !!

Per me /ripeto/ se ne deve andare subito .... 
.       

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #87 : Domenica 18 Ottobre 2015, 17:17:32 »
Dopo sette minuti sei già sotto per una decisione delinquenziale e dopo questo segnale arbitraggio scandaloso che prosegue per tutta la partita.
Tolto un Candreva imbarazzante tentiamo il tutto per tutto ed il camorrista in giallo non ci fischia più nulla.
Purtroppo gli arbitri sanno benissimo che con noi non rischiano nulla, i giornalisti se ci massacrano li applaudono ancora di più ed i lazialunti non aspettano altro che una bella sconfitta per lanciare i soliti noiosissimi strali

PS Ormai chiaro che Candreva è la quarta scelta tra le ali, se non ha voglia di giocare nella Lazio, ma solo in nazionale, può dirlo e trovarsi una squadra a gennaio che a noi servono un centravanti ed un centrale, e grazie di tutto.

Grande anche oggi SMS, ennesimo colpo del bistrattato albanese, bene Cataldi e Felipe dopo l'uscita di Candreva quando la palla ha cominciato finalmente a girare. Ottimo Keita che fa capire a tutti la differenza tra un giocatore che si vuole mangiare il prato ed uno che si riposa per la prossima partita in nazionale. Klose da fermo prende una traversa e poco altro, Matri purtroppo neanche quello.
Onazi seppur impreciso copriva e raddoppiava sulla fascia destra, uscito lui abbiamo cominciato a soffrire terribilmente perchè SMS non è lo stesso tipo di giocatore  e Candreva avrebbe dovuto aiutare molto di più Basta in fase difensiva, cosa che non ha mai fatto. Errore di Pioli l'avere tolto Onazi prima di Candreva.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #88 : Domenica 18 Ottobre 2015, 17:26:33 »
Le sicurezze , negative ovviamente , ricicciano a ogni passo falso.
Sembra non si veda l'ora.
Sto ditino proprio non vede l'ora di agitarsi nell'aria.

Famme spari' va..

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #89 : Domenica 18 Ottobre 2015, 17:30:05 »
Per non parlare di Candreva in campo.
Pioli da arrestare e mettere nella stessa cella di guida.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-SS Lazio
« Risposta #90 : Martedì 20 Ottobre 2015, 16:28:26 »
Io dell'arbitraggio mi incazzo per le continue decisioni contro....

Fermo restando che questa partita è stata persa per una rosa con dei buchi, con tanti infortunati e un serio problema di personalità.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!