Sondaggio

Date un voto che rispecchi il vostro giudizio per l'operato dell'Allenatore

10. Estremamente positivo
5 (4.8%)
9. Molto positivo
14 (13.5%)
8. Positivo
25 (24%)
7. Abbastanza positivo
23 (22.1%)
6. Così così
16 (15.4%)
5. Abbastanza negativo
8 (7.7%)
4. Negativo
5 (4.8%)
3. Molto negativo
3 (2.9%)
2. Estremamente negativo
2 (1.9%)
1. Disastroso
0 (0%)
0. Catastrofico
3 (2.9%)

Totale votanti: 99

Autore Topic: Rejometro  (Letto 23137 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Rejometro
« Risposta #20 : Giovedì 2 Settembre 2010, 14:30:31 »
Ho ancora elementi insufficienti.

Quello che gli è stato chiesto l'anno scorso, lo ha fatto, ed in modo ottimo ed abbondante.

Per quello, solo per quello, 8

Quest'anno mi farò una opinione a tutto tondo.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Rejometro
« Risposta #21 : Sabato 4 Settembre 2010, 14:10:12 »
Il mio giudizio su Reja è abbastanza positivo (7). La scorsa stagione arrivò in un ambiente alquanto depresso e, con l'aiuto di una serie di concomitanti fattori, a far riprendere colore ad una squadra impallidita. Alcune volte lo vedo troppo nervoso in panchina, troppe espulsioni, e alcune sue decisioni quest'estate mi hanno lasciato perplesso, compresa quella sulla posizione di Hernanes, l'incertezza sul modulo da adottare. Spero che non si riveli solamente un allenatore da media-bassa classifica, ma sono fiducioso nelle sue capacità, tutto sommato.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

POMATA

Re:Rejometro
« Risposta #22 : Sabato 4 Settembre 2010, 19:13:02 »
Ho votato catastrofico, tanto pe fa numero :P

Mark Lenders

Re:Rejometro
« Risposta #23 : Sabato 4 Settembre 2010, 19:23:30 »
dunque, la disistima nasce dal fatto che si ritiene migliore la difesa a 4 ed hernanes a centrocampo, oltre al mancato impiego del fulmine di guerra mauri.

Mauri sta bene in panchina (anche se col Deportivo l'ho visto benissimo).

per carità, ognuno ha le sue opinioni, ma questa convinzione della imprescindibile necessità della difesa a 4 da dove nasce?  chi gioca a 3 è un incompetente? eppure ricordo difese a 4 venire sforacchiate alla grande, ed essere poco propositive in avanti.

Nasce dal fatto che abbiamo una rosa che meglio si adatta alla difesa a 4. Non esiste un modulo migliore, checché ne pensino Reja, Zeman e gli altri intergalisti del football. Il modulo migliore è quello che fa rendere meglio la squadra. Reja mette fuori ruolo i due migliori talenti che abbiamo (Hernanes e Zarate) per aggiungere un Biava (!) alla difesa...

vi sono dati incontrovertibili, che decretano l'incapacità di reja, che finora ha portato in salvo la lazio ocn
maestria ed esperienza, ed ha giocato una sola partita di campionato?

siamo sicuri che mauri avanti, hernanes indietro, e brocchi al fianco di ognuno si vinceva 3-0 a genova e si era già in lotta per la champions?

Sono sicuro che non avrei visto Floccari abbandonato a se stesso con Zarate a metà campo o vicino alla bandierina che ogni volta che vinceva un dribbling aveva ancora davanti due avversari e/o trenta metri di campo.

vedove di rossi??

Sempre e comunque.

alla ricerca dell'eterno alibi per lotito?

Lotito (che l'anno scorso ho molto criticato) stavolta ha fatto una gran bella campagna acquisti. Non ha bisogno di alibi. A 'sto giro se le cose andranno male la responsabilità andrà accollata all'allenatore e ai giocatori.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Rejometro
« Risposta #24 : Sabato 4 Settembre 2010, 22:09:39 »
Ho votato abbastanza positivo alla luce di ciò che ha fatto lo scorso anno quando stavamo già con un piede in B.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rejometro
« Risposta #25 : Lunedì 6 Settembre 2010, 02:34:52 »
Ho votato la sufficienza, tenendo in considerazione solo quest'anno e mescolando due dati: la campagnia acquisti, in cui sembra aver contribuito e che reputo ampiamente soddisfacente, e la prima uscita a Genova, dove potevamo raccogliere di piu', ma senza troppe colpe del tecnico.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Rejometro
« Risposta #26 : Mercoledì 15 Settembre 2010, 12:14:55 »
A metà settembre il Rejometro segna:

6,35

Vi ricordo che potete cambiare il vostro voto in qualsiasi momento. :)

Texmex

Re:Rejometro
« Risposta #27 : Mercoledì 15 Settembre 2010, 14:38:34 »
così così e sono anche buono

paoletto

Re:Rejometro
« Risposta #28 : Giovedì 16 Settembre 2010, 11:25:34 »
Positivo e tanta stima

Boks XV

Re:Rejometro
« Risposta #29 : Giovedì 16 Settembre 2010, 11:33:43 »
Reja è troppo forte. è troppo avanti.
lui sposta tutti in avanti.
di Boateng disse che era un attaccante. avanti.
Hernanes lo fa giocare trequartista. avanti.
Zarate lo ha spinto così avanti che è uscito fuori dal campo.

grande Reja.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Rejometro
« Risposta #30 : Domenica 19 Settembre 2010, 13:11:47 »
Dall'ultimo voto che ho dato, due vittorie. Ieri ha azzeccato la mossa ammazza-Fiorentina (non in forma strepitosa, c'è da dire) bloccando le fasce ed inserendo Kozak. La posizione di Hernanes mi lascia ancora perplesso, tuttavia. Voto 7,5 (Positivo)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Rejometro
« Risposta #31 : Domenica 19 Settembre 2010, 13:17:03 »
6... ieri sera dieci minuti di panico... non si può non impostare un azione offensiva per dieci minuti.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

paoletto

Re:Rejometro
« Risposta #32 : Domenica 19 Settembre 2010, 14:02:36 »
6... ieri sera dieci minuti di panico... non si può non impostare un azione offensiva per dieci minuti.
c'era pure la Fiorentina in campo

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rejometro
« Risposta #33 : Domenica 19 Settembre 2010, 14:31:31 »
c'era pure la Fiorentina in campo

a me e' sembrato che la squadra abbia avuto paura di vincere e sia rinculata a difendersi da sola, senza una seria minaccia viola: gestendo meglio il pallone si poteva arrivare al 90' con meno affanno (manco tanto a dire il vero...)

Reja non ha molto a che vedere su quanto successo in campo, ha solo cavalcato il momento togliendo Mauri e mettendo Gonzales, ma sicuramente e' un aspetto su cui dovra' lavorare.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Rejometro
« Risposta #34 : Domenica 19 Settembre 2010, 14:43:40 »
Io penso che dobbiamo riportare il gioco del calcio alla sua semplicità: hai vinto? La squadra è andata bene. Hai perso? E' andata male.
Non rispondo al sondaggio perché penso che a Reja dobbiamo portare rispetto (e non fare come quelli che gli danno del rincoglionito) e non rompergli i cosidetti.
E poi basta con questi schemi, che senti pure i ragazzini parlare di 442 443 rombo, albero di Natale. Un esercizio utile soltanto agli scarsi in aritmetica che devono fare in maniera che la somma di tutti gli schemi deve fare 10.

paoletto

Re:Rejometro
« Risposta #35 : Domenica 19 Settembre 2010, 14:48:10 »
a me e' sembrato che la squadra abbia avuto paura di vincere e sia rinculata a difendersi da sola, senza una seria minaccia viola: gestendo meglio il pallone si poteva arrivare al 90' con meno affanno (manco tanto a dire il vero...)

Reja non ha molto a che vedere su quanto successo in campo, ha solo cavalcato il momento togliendo Mauri e mettendo Gonzales, ma sicuramente e' un aspetto su cui dovra' lavorare.
ovviamente.
ma è un aspetto più psicologico che tattico o tantomeno fisico
ma vincere al Franchi praticamente contro una diretta rivale e praticamente contro una squadra sull'orlo di una possibile crisi, credo sia naturale soffrire gli ultimi 10 minuti

vogliamo anche valutare e dire che alla fine tutta stà presunta pressione "subita" ha prodotto il solo tiro di Babacar, tranquillamente arrivata tra le braccia di Muslera?
Io penso che dobbiamo riportare il gioco del calcio alla sua semplicità: hai vinto? La squadra è andata bene. Hai perso? E' andata male.
Non rispondo al sondaggio perché penso che a Reja dobbiamo portare rispetto (e non fare come quelli che gli danno del rincoglionito) e non rompergli i cosidetti.
E poi basta con questi schemi, che senti pure i ragazzini parlare di 442 443 rombo, albero di Natale. Un esercizio utile soltanto agli scarsi in aritmetica che devono fare in maniera che la somma di tutti gli schemi deve fare 10.
sottoscrivo in toto
Reja penso che rispetto alle nuove leve Mihajlovic, Zenga, Allegri, Giampaolo, Donadoni ha davvero poco da imparare; anzi probabilmente è un offesa avvicinarli a questi

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rejometro
« Risposta #36 : Domenica 19 Settembre 2010, 14:54:56 »
Io penso che dobbiamo riportare il gioco del calcio alla sua semplicità: hai vinto? La squadra è andata bene. Hai perso? E' andata male.
Non rispondo al sondaggio perché penso che a Reja dobbiamo portare rispetto (e non fare come quelli che gli danno del rincoglionito) e non rompergli i cosidetti.
E poi basta con questi schemi, che senti pure i ragazzini parlare di 442 443 rombo, albero di Natale. Un esercizio utile soltanto agli scarsi in aritmetica che devono fare in maniera che la somma di tutti gli schemi deve fare 10.

parole sante.

io propendo per musly e poi 1111111111  ;D
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Rejometro
« Risposta #37 : Domenica 19 Settembre 2010, 15:01:30 »
Io penso che dobbiamo riportare il gioco del calcio alla sua semplicità: hai vinto? La squadra è andata bene. Hai perso? E' andata male.
Non rispondo al sondaggio perché penso che a Reja dobbiamo portare rispetto (e non fare come quelli che gli danno del rincoglionito) e non rompergli i cosidetti.
E poi basta con questi schemi, che senti pure i ragazzini parlare di 442 443 rombo, albero di Natale. Un esercizio utile soltanto agli scarsi in aritmetica che devono fare in maniera che la somma di tutti gli schemi deve fare 10.
Scusami, ma non vedo dove sia la mancanza di rispetto nel sottomettere le prestazioni di un uomo di sport al giudizio del suo "pubblico". Non mi pare si tratti di un sondaggio del tipo: "Cosa tirereste contro Reja?" - opzione 1, pomodori maturi - 2, uova marce - 3, pannolini usati.
Proprio partendo dal fatto che si parli un po' troppo spesso à tort et à travers di giudizi su schemi, panchine, utilizzazioni di giocatori, mercato, eccetera, mi pareva una buona idea quella di concentrare le discussioni sull'allenatore (o sul presidente) in un topic che potesse dare anche la misura del nostro (utenti di BC) apprezzamento del loro lavoro.
Poi, chiaramente, come ogni volta che ci si imbatte in un nuovo topic, si può decidere di prendervi parte o no.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Rejometro
« Risposta #38 : Domenica 19 Settembre 2010, 15:02:55 »
come già espresso in altro topic, il Mister non mi convince. Non riesco proprio a comprendere certe sue scelte.
L'anno passato ha fatto un ottimo lavoro in emergenza. Ha fatto il massimo di quello che poteva. Per programmare la nuova stagione anche in prospettiva andava, per me, scelto un altro tipo di allenatore. Sinisa?
Una cosa che mi ha lasciato proprio perplesso è la scelta di rinunciare alla difesa a 4 dopo l'amichevole di agosto. Schiera una linea di difesa stra-sperimentale e poi a fine serata parla di difesa inattuabile... mi sembra quasi cercasse la scusa per poter dire "vedete? a 4 non si può proprio giocare". Ma dico metti in campo Scaloni, Cribari, Dias e Del Nero e poi dici che non si può giocare con la linea a 4?? Così non puoi proprio giocare, a prescindere!!!
A Genova la posizione di Hernanes, la rinuncia a Mauri.
In buona sostanza non farei le sue scelte, ne mi sembrano convincenti, quelle più importanti... le sue


eh si,Sinisa. visto quello che sta facendo a firenze se  fosse stato a roma gia' lo avremmo crocifisso
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Rejometro
« Risposta #39 : Domenica 19 Settembre 2010, 21:52:01 »
ancora sul 6, ci metto un + perché sembra avere dalla sua quella buona sorte che molti altri allenatori non hanno ...

la squadra dietro non mi soddisfa, troppe volte la fiore è andata al tiro con giocatori liberi, e non possiamo sperare di segnanre sempre 2-3 gol a partita ...,
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)