Sondaggio

Date un voto che rispecchi il vostro giudizio per l'operato dell'Allenatore

10. Estremamente positivo
5 (4.8%)
9. Molto positivo
14 (13.5%)
8. Positivo
25 (24%)
7. Abbastanza positivo
23 (22.1%)
6. Così così
16 (15.4%)
5. Abbastanza negativo
8 (7.7%)
4. Negativo
5 (4.8%)
3. Molto negativo
3 (2.9%)
2. Estremamente negativo
2 (1.9%)
1. Disastroso
0 (0%)
0. Catastrofico
3 (2.9%)

Totale votanti: 99

Autore Topic: Rejometro  (Letto 23122 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Rejometro
« Risposta #140 : Mercoledì 1 Dicembre 2010, 20:07:50 »
Io lo porto da 8 a 7. Sono rimasto perplesso dalla selezione dei giocatori per la panchina. Avere a disposizione Kozak su quel terreno e contro una squadra che si difende oltremisura avrebbe fatto comodo, per non parlare di Gonzalez in tribuna e Bresciano in panchina.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Rejometro
« Risposta #141 : Mercoledì 1 Dicembre 2010, 20:26:37 »
non ho ancora votato.
Dico qui i miei voti alla fine dell' anno:

1)Scudetto 10
2)secondo o terzo posto 9
3)quarto posto 8
4)quinto-sesto-settimo posto 6-7
5)ottavo posto 4-5
6)dall' ottavo posto in giu 1-2-3

Se nelle ultime 5 giornate dell' andata facciamo 10 punti o più metto il primo 7, altrimenti continuo ad astenermi in attesa.

zorba

Re:Rejometro
« Risposta #142 : Sabato 4 Dicembre 2010, 07:10:21 »
Visto che il sondaggione aperto da Breizh ce lo permette, oggi voglio modificare il mio voto al mister perché ha voluto essere al suo posto nonostante la febbre (credo si sia fatto sentire lo stesso dai suoi ragazzi).

Grande, mister!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Rejometro
« Risposta #143 : Sabato 4 Dicembre 2010, 10:00:24 »
dal 6 si sale a 7.. per l'otto ci vuole la vittoria contro una strisciata...

complimenti mister!
direi che se chiudiamo a 38 il girone d'andata t meriti un 9!!
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Rejometro
« Risposta #144 : Sabato 4 Dicembre 2010, 10:19:41 »
altri punti conquistati per la mia stima coincidono con il vero ballottaggio a metà campo: Brocchi è titolare fisso mentre una maglia se la contendono Matuzalem, che preferisco, e Ledesma che quando gioca per me perde troppi palloni col suo voler giocare a un tocco.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Rejometro
« Risposta #145 : Sabato 4 Dicembre 2010, 10:42:45 »
Reja sta lavorando ad una rivoluzione copernicana (anche su se stesso). Vedere Zarate adattarsi alla disciplina di gruppo, Hernanes giocare in piu' ruoli, Ledesma e Matuzalem competere per il posto, da' l'idea di un lavoro che non e' solo tattico. Dove (si) potra' arrivare, non si sa. La Lazio di Reja si specchia nella lentezza di Hernanes: attende quadrata e ben messa che la situazione del gioco produca occasioni e cerca di capitalizzare, poi muta e aggredisce l'avversario con giocate ficcanti. Ha dei limiti ma anche consapevolezza, la squadra. Il voto a Reja e' un giudizio per ora: ammirevole.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Rejometro
« Risposta #146 : Sabato 4 Dicembre 2010, 11:00:06 »
Io passo a 8.
30 punti dopo 15 partite.
Un pallone che gira davanti a velocità pazzesche fra quattro artisti (anche se Mr. H. è lento), un doppio muro centrale dietro che fa passare davvero poco.
La partita di ieri per me è stata davvero magistrale.
Avrei solo un dubbio che riguarda i cambi, secondo me un po' tardivi: il nostro generalmente aspetta sempre almeno la metà del secondo tempo per il primo cambio mentre forse qualche giocatore è un po' fuso... Ma forse è perché la panchina non offre ricambi all'altezza?
Boh, lo saprai tu.
Grazie, Edy.
(firmato: un'ex vedova di Delio)

paoletto

Re:Rejometro
« Risposta #147 : Sabato 4 Dicembre 2010, 13:38:21 »

aveva 39° di febbre
era afono
pioveva

nonostante tutto il quarto uomo ha dovuto fare il suo per tenere "buono" il Mister

E' UN GRANDE
e mi dispiace dover ricordare troppe ingenerose critiche che anche qui si sono spese

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rejometro
« Risposta #148 : Sabato 4 Dicembre 2010, 14:18:23 »
Reja , come tutti i mister e tutti noi, ha pregi e difetti.

non sono un suo estimatore, ha dei limiti, cosi' come ce li aveva delione nostro.

per il momento non credo gli si possa chiedere di piu', ne a lui ne alla squadra.

certo, la gestione dei cambi mi sembra decisamente un suo limite.
anche se ieri sera ilm primo cambio (ledesma per zarate) e' stato un cambio veramente intelligente.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

zorba

Re:Rejometro
« Risposta #149 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 13:12:26 »
Proprio a seguito delle sue dichiarazioni di ieri, dopo la partita, cambio il mio giudizio a 'estremamente positivo'!

Ha perfettamente ragione; e se l'ambiente tutto (società in primis) non coglie l'importanza delle sue considerazioni per far fare alla Lazio il definitivo salto di qualità, peggio per noi.  ;)

TD

Re:Rejometro
« Risposta #150 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 13:20:21 »
Resto a 10, di più non posso.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Rejometro
« Risposta #151 : Mercoledì 22 Dicembre 2010, 20:07:33 »
Io passo a 8.
30 punti dopo 15 partite.
Un pallone che gira davanti a velocità pazzesche fra quattro artisti (anche se Mr. H. è lento), un doppio muro centrale dietro che fa passare davvero poco.

A me ricorda molto l'lmpronta dell'altro Grande Friulano transitato per i nostri lidi.
La seconda Lazio di Zoff nell'hannus horribilis 2000-2001, nella quale lui comunque fece più punti di tutti dopo averci preso in corsa, pure aveva queste stimmate (scambi veloci avanti, solidità nella linea arretrata di centrocampo ed in difesa).

Come Reja, anche lui ingiustamente accusato di "vecchio calcio" - lettura un po' sciatta e cialtrona dei "vati" alla Sacchi.

A differenza di Reja, SuperDino aveva però una squadra tutta di top palyer. E questo aumenta i meriti di Edy.

Ci pensavo ieri rivedendo l'epopea di Bearzot.
Quanto buon calcio ha dato quella terra.

W il Tocai.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Rejometro
« Risposta #152 : Mercoledì 22 Dicembre 2010, 21:02:46 »
ti dimentichi di capello.
sì, i friulani so' buoni.
vini inclusi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Rejometro
« Risposta #153 : Mercoledì 22 Dicembre 2010, 21:14:36 »
si perchè Del Neri e Galeone fischiano :) ?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Rejometro
« Risposta #154 : Mercoledì 22 Dicembre 2010, 21:18:19 »
si perchè Del Neri e Galeone fischiano :) ?

eggià, delnevi. un gran culo di piombo, un gran lavoratore. ero certo che avrebbe rivoluzionato la juve con marotta e infatti lo davo tra le prime 4 ad agosto.
con galeone viriamo più sull'abruzzo, però ... montepulciano d'abruzzo.
anche se lui resta un allenatore "mosso" e non òpropriamente "fermo".
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Rejometro
« Risposta #155 : Mercoledì 22 Dicembre 2010, 21:59:16 »
Ho alzato il voto ad 8. Certo che lavorare in un ambientino mediatico come quello che circonda la Lazio dev'essere tutt'altro che facile, ma credo che un allenatore di esperienza com'è Reja possa adottare le giuste contromisure a queste situazioni. La cosa che mi preme di più è che mantenga unità e compattezza nello spogliatoio, e penso che sappia come fare. Spero soltanto che i giocatori lo seguano.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Rejometro
« Risposta #156 : Giovedì 23 Dicembre 2010, 01:32:29 »
ti dimentichi di capello.
sì, i friulani so' buoni.
vini inclusi.

(no, no, carissimo, il mascellone era incluso - ti assicuro - nella locuzione sinottica del "quanto buon Calcio".

Tutti insieme, appassionatamente ed imbottigliati.

Mamma quanto me piace il Tocai ;)
Abbracci natalizi)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

zorba

Re:Rejometro
« Risposta #157 : Giovedì 23 Dicembre 2010, 07:07:48 »
Pubblicato ieri su "Il Messaggero".

Bella e significativa testimonianza.

Mercoledì 22 Dicembre 2010
      
di EDY REJA

Se n’è andato un Maestro. Un friulano come me, un allenatore che è stato il battistrada di tante generazioni di tecnici, compresa la mia. A Enzo Bearzot mi lega soprattutto la terra d’origine. Ma da lui ho imparato, sia pure a distanza, uno stile di vita, quello del lavoro sul campo, della compostezza.
Quello dell’orgoglio, della passione per lo sport. Del rispetto per gli altri.
L’ho conosciuto durante la mia esperienza sulla panchina del Torino. Lui era già il “Vecio” del nostro calcio. Ricordo un pranzo veloce, l’emozione forte di poter parlare con lui, di confrontare le nostre esperienze. Da friulano a friulano: Enzo, già Mito, io finalmente arrivato a una panchina prestigiosa. E’ stato un riferimento importante, era una persona dallo spessore umano straordinario. Posso dirlo: un Esempio, con la E maiuscola. Conversare con lui di tecnica mi ha dato un piacere immenso, è una delle giornate che rimarranno impresse nella mia memoria.
Credo che nel calcio di oggi non si sarebbe trovato a proprio agio. Troppo distante il suo modo di pensarlo, il calcio. Così lontano dalle frenesie di oggi, dalle pressioni mediatiche, dalle polemiche infinite. Bearzot era esattamente l’uomo che abbiamo celebrato dopo la straordinaria cavalcata dell’82: il padre di una squadra intera. Difficile rapportarsi ai giocatori, guidarli col carisma e il convincimento, come ha fatto lui, e non solo in quel Mondiale baciato dal trionfo. Gli azzurri, tutti, anche i meno impiegati, lo adoravano. E fu un precursore proprio in questo, uno dei primi a capire che l’allenatore, il ct, deve essere l’uomo del dialogo, il vertice di una piramide compatta. Parlava con tutti, Nazionali e non, si faceva comprendere, si apriva e sapeva ottenere il massimo da tutti. La definirei una “linea filosofica”.
Noi friulani passiamo a volte per musoni, per introversi. Ma Bearzot, come Zoff o Capello, è stato un uomo cui piaceva raccontare, che si entusiasmava nel ricordare ma sapeva sempre rimettersi in gioco con umiltà. E’ la nostra storia di gente di frontiera. Quando mi dicevano “Sei friulano come Bearzot”, mi inorgoglivo, andavo a testa alta. Spero me lo dicano ancora perché è il miglior complimento che si possa fare a un allenatore. A un uomo.

TD

Re:Rejometro
« Risposta #158 : Giovedì 23 Dicembre 2010, 10:11:55 »
Ribolla gialla, mejo.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Rejometro
« Risposta #159 : Giovedì 23 Dicembre 2010, 10:59:15 »
E' tempo di fare un bilancio di questo (ottimo) 2010: pur non condividendo alcune cose, aumento il mio 6 ad 8. Bravo Edy, te lo sei guadagnato alla grande