Autore Topic: Infermeria Lazio  (Letto 29671 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Infermeria Lazio
« : Lunedì 5 Ottobre 2015, 15:51:55 »
Il medico sociale biancoceleste, Roberto Bianchini, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel (233 di Sky):
“Marchetti ha riportato una contusione con una bella ferita lacero contusa allo zigomo che è stata suturata da Salvatori. Poi era doveroso andare a controllare lo stato dello zigomo. Lo abbiamo portato alla Mater Dei e ha fatto la tac che non ha evidenziato eventi fratturativi dell'osso. Siamo fermi ad una lesione, una ferita lacero contusa suturata con 5 punti.
Basta cadendo ha riportato una lussazione della spalla che ho ridotto in campo, l'abbiamo fatto uscire, gli è stato applicato un tutore, faremo dei controlli nei prossimi giorni ma 15/20 giorni dovrà tenerlo, faremo di tutto per rendere brevi i tempi.
Djordjevic ha preso una testata nelle zona temporale zigomatica, era gonfio deve riassorbire l'edema, è solo una contusione.
Lulic aveva i crampi all'arto inferiore sinistro”.
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #1 : Lunedì 5 Ottobre 2015, 16:21:03 »
Benedetta sosta.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #2 : Lunedì 5 Ottobre 2015, 17:25:56 »
Almeno recuperereanno Klose e De Vrij...su Basta, se salta solo una partita abbiamo Konko, che se è quello di domenica può darci garanzie per qualche partita...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #3 : Lunedì 5 Ottobre 2015, 17:38:29 »
I tempi per De Vrij si sanno? Dopo la sosta?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #4 : Lunedì 5 Ottobre 2015, 19:55:13 »
Ho paura che Basta debba saltare Sassuolo, Rosenborg e Torino, come minimo
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #5 : Lunedì 5 Ottobre 2015, 21:11:23 »
Speriamo Konko giochi, quando serve, un anno intero come ieri sera!!

Comunque ci randellano per bene e gli va bene.... :-\

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #6 : Lunedì 5 Ottobre 2015, 22:02:04 »
I tempi per De Vrij si sanno? Dopo la sosta?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #7 : Lunedì 5 Ottobre 2015, 23:55:26 »
L'obiettivo non mi piace come termine......recuperiamolo per bene, basta sta storia dell'Infiammazione al ginocchio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #8 : Martedì 6 Ottobre 2015, 12:04:38 »
Ho paura che Basta debba saltare Sassuolo, Rosenborg e Torino, come minimo

20 giorni di tutore...considerando che la sosta sono 15 giorni, addirittura tre partite saltate? Mi sembra un po' tanto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #9 : Martedì 6 Ottobre 2015, 13:57:12 »
Sassuolo-Lazio il 18 ottobre, dopo 14 giorni di tutore;
Lazio-Rosenborg il 22 ottobre, dopo 18 giorni di tutore;
Lazio-Torino il 25 ottobre, a 21 giorni dall'aver indossato il tutore per la prima volta...
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #10 : Martedì 6 Ottobre 2015, 16:45:20 »
Secondo me Dusan "robocop" Basta ci stupirà e rientrerà "al fronte" prima del previsto...

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #11 : Martedì 6 Ottobre 2015, 17:53:28 »
Ma si è fatto male dj???

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #12 : Martedì 6 Ottobre 2015, 18:24:11 »
Ma si è fatto male dj???

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk



lazionews anticipa i fatti: si tratterebbe di uno stop che va dai 30 ai 40 gg. speriamo che l'anticipazione sia farlocca.
valuterei il mercato dei free agents per un altro centravanti ancora: non si sa mai e prevenire è meglio che curare.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #13 : Martedì 6 Ottobre 2015, 21:56:30 »
"Lo staff medico comunica che l’atleta Filip Djordjevic è stato sottoposto, nella giornata di oggi, ad accertamenti ecografici e radiografici presso la clinica Paideia per un fastidio all’adduttore della coscia destra. Gli accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare del grande adduttore. L’atleta ha iniziato il protocollo terapeutico


Lesione muscolare
40 gg di stop.


PD

Ps Col Sassuolo oltre a Matri rientra Miro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Infermeria Lazio
« Risposta #14 : Martedì 6 Ottobre 2015, 22:02:07 »
DJ è ufficialmente fracico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #15 : Martedì 6 Ottobre 2015, 22:13:35 »
Oppure continuiamo a fare errori di valutazione e forziamo i rientri post infortuni.
Il che mi preoccupa di più della tenuta fisica del singolo.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #16 : Mercoledì 7 Ottobre 2015, 04:09:42 »
Oppure continuiamo a fare errori di valutazione e forziamo i rientri post infortuni.
Il che mi preoccupa di più della tenuta fisica del singolo.


Infatti ...  penso che siano 2 i casi : il primo che spesso prendiamo giocatori che
hanno dei problemi fisici (e per questo li paghiamo qualche cosa in meno) che scontiamo
dopo perche' stanno spesso in infermeria;  secondo problema : che per questo motivo siamo
spinti a metterli in campo quando non sono guariti al 100x100 ..... e allora provochiamo
altri problemi che sono sempre di salute usando giocatori non ristabiliti e anche non
completamente sani.   
Tutte cose che al momento sembrano divise ma che fanno sempre parte
della scelta dei giocatori, della loro valutazione tecnica e del loro stato di salute che
poi insieme fanno il loro prezzo di acquisto.      Djordjvic e' un esempio calzante :   e'piu
il tempo che e' stato fuori per malattia che altro .. diciamo che e' un Konko numero due
pagato non troppo ma che gioca ancora di meno .... e quindi che rende ancora meno
per problemi fisici.

SPERIAMO CHE LOTITO ABBIA AFFINATO CERTI CONCETTI .... risparmiare nel calcio e'
solo una cambiale che torna indietro troppo spesso e ti penalizza il doppio  !! 

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #17 : Mercoledì 7 Ottobre 2015, 08:14:10 »
Oppure continuiamo a fare errori di valutazione e forziamo i rientri post infortuni.
Il che mi preoccupa di più della tenuta fisica del singolo.

Il sospetto è quello.
DJ è al secondo infortunio stagionale post rientro. Si spera che questa volta Klose e Matri siano disponibili consentano un rientro "regolare". Lo stesso DV rientrato in fretta e furia per Shangai e preliminare poi si è fermato nuovamente.
Resta comunque il fatto che dopo esser stato sempre disponibile nei primi 6 mesi della sua avventura alla Lazio dopo l'infortunio con il merdlan il serbo va molto a singhiozzo.
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #18 : Mercoledì 7 Ottobre 2015, 08:20:27 »
Il sospetto è quello.
DJ è al secondo infortunio stagionale post rientro. Si spera che questa volta Klose e Matri siano disponibili consentano un rientro "regolare". Lo stesso DV rientrato in fretta e furia per Shangai e preliminare poi si è fermato nuovamente.
Resta comunque il fatto che dopo esser stato sempre disponibile nei primi 6 mesi della sua avventura alla Lazio dopo l'infortunio con il merdlan il serbo va molto a singhiozzo.

Senza prendere di petto nessuno, si deve dire che in queste scelte non siamo i migliori
del campionato, qualcuno sbaglia e i risultati sono che i giocatori nostri sono sempre
out per qualche cosa.   Il problema e' da sviscerare perché ci costa parecchi punti.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #19 : Mercoledì 7 Ottobre 2015, 08:45:21 »
Ma sai, influiscono tante cose: in primis l'anagrafe. Per anni abbiamo avuto una squadra vecchia e se vai a vedere a fine stagione la classifica delle squadre con più infortunati corrisponde a quella delle squadre più stagionate.
Poi ci sono i giocatori più o meno fragili: Radu sappiamo che è un giocatore che lascia per strada un paio di mesi, Konko qualcosa in più, Klose pure, Ederson era rotto fisso e Ledesma invece giocava sempre. Ma queste son cose con cui, quale più e quale meno, convivono tutte le squadre.
La cosa invece da evitare come la peste sono le ricadute. Barzagli, per citare uno bello grosso, l'anno scorso in campionato non è arrivato a 15 presenze, quest'anno però è sempre disponibile. Qui invece accade che si recuperino giocatori per poi riperderli. Se questo dipenda da caratteristiche congenite, dalla loro smania o dal fatto che si cerchi di rimettere in piedi prima giocatori senza i quali non andiamo avanti non è dato sapere.
Certo è che se ci fossero stati Matri e Klose magari DJ non giocava 3 gare in 10 giorni al rientro e così era meno facile si rompesse di nuovo.
Voglio 11 Scaloni