Autore Topic: Lazio-frosinone commenti  (Letto 19412 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Lazio-frosinone commenti
« : Domenica 4 Ottobre 2015, 19:59:43 »
Partita dai due volti, Lazio sprecona e approssimativa nel primo tempo, nel secondo tempo con due sostituti per infortunio, giocando in dieci contro undici per lulic rotto, nel momento di maggior sofferenza cava il coniglio dal cilindro con Keita e poi raddoppia a tempo scaduto con Djordjevic.

Monstre Biglia, bene Basta e Marchetti fino all'infortunio, traballa la difesa nel secondo tempo.

Non mi sono piaciuti invece nè Djordjevic, nè Kishna nè Anderson, anche se quest'ultimo si riscatta parzialmente nel secondo tempo.

Stoico Lulic, benissimo Konko.

Nel complesso partita vinta tra mille sofferenze che forse, se si fosse stati più decisi e precisi all'inizio, si sarebbe chiusa molto prima....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #1 : Domenica 4 Ottobre 2015, 20:00:27 »
Benissimo.
Non mi pare vero.
Abbiamo vinto.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-frosinone commenti
« Risposta #2 : Domenica 4 Ottobre 2015, 20:04:52 »
Partita fantastica,presi a calci e gomitate x tutto l incontro,guardatevi l occhio di djorgevic....arbitro che ovviamente ci tutela zero....sfiga cronica che ci fa finire in dieci....e noi? Col cazzo dritto andiamo a prenderci punti d oro!!! Oro colato!!! Grandi tutti,grandissimi,un po meno il fatto di giocare fuori casa all olimpico....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #3 : Domenica 4 Ottobre 2015, 20:07:43 »
Benissimo.
Non mi pare vero.
Abbiamo vinto.


Partita della volontà .... con uno in meno che non poteva uscire, siamo riusciti
a fare due goals a una squadra che non mi pare male.   Forza lazio sempre cosi'
e andiamo avanti ....  !!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-frosinone commenti
« Risposta #4 : Domenica 4 Ottobre 2015, 20:10:33 »
emotivamente un gran match con classici connotati laziali, sostituzioni per inofrtunio incluse.
un plauso a tutti.
mi sento come se fossimo campioni del mondo stasera.

un calcio negli stinchi invece ai laziali che non vanno allo stadio in preda a contestazioni sterili, finte malattie, finti problemi con i tornelli, la pastiera della suocera, il divano che soffre di solitudine senza il padrone, la temperatura glaciale, la borsite, etc.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #5 : Domenica 4 Ottobre 2015, 20:11:32 »
Eroici.
Partita che dovrebbe riavvicinare allo stadio i laziali da tastiera e da pastiera (quella della suocera)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio-frosinone commenti
« Risposta #6 : Domenica 4 Ottobre 2015, 20:21:06 »
Primo tempo un assalto al fortino frusinate, con gli uomini in giallo asserragliati nei pressi della loro area, oppure occupati a perdere tempo in uno stato di semisvenimento o impegnati a picchiare i Nostri, in particolar modo Marchetti e Basta, che poi dovranno uscire.

Nel secondo tempo, Stellone decide che i suoi possono abbassare il ponte levatoio e cominciare ad andare verso la porta di Berisha. Momento di difficoltà per la Lazio, salvata ad un certo punto dalla traversa, e ridotta a giocare quasi in dieci per un infortunio a Lulic. Poi entra in scena Keita, che attraversa il ponte levatoio e lascia partire una freccia incendiaria in diagonale che fa venire giù il fortino.

All'assalto ora ci vanno i gialli, levando anche i residui difensori e aprendo tutto il portone. Sono tre i giocatori della Lazio che si presentano davanti a Leali, che para il tiro abbastanza telefonato di Anderson ma mette la palla sul piede di Djordjevic, meno sensibile di quello del brasiliano, ma più efficace in questa circostanza.

Vittoria che ci proietta a 15 punti in 7 partite. Non male, prima della sosta.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio-frosinone commenti
« Risposta #7 : Domenica 4 Ottobre 2015, 20:25:46 »
Abbiamo giocato bene sprecando molto nel primo tempo.
Malissimo nel secondo segnando.

Konko giocatore recuperato alla causa.
Keita bene quando entra dalla panchina.
Svogliato anderson.
Bene biglia
Male Cataldi, inspiegabile non giocare con morrison.
Inesauribile Lulic
Decisivo Berisha nonostante ogni tanto sembra un dilettante tra i pali.


Forza Lazio
Riommammerda in eterno

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Lazio-frosinone commenti
« Risposta #8 : Domenica 4 Ottobre 2015, 20:32:20 »
Grandissima partita, grandissima. Contro tutto e tutti.

Forza Lazio :band5:


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #9 : Domenica 4 Ottobre 2015, 20:35:37 »
Ormai non si canta manco sull inno....mah,vengono i francesi e dettano legge,vengono quelli del frosinone e fanno giocare in casa la propria squadra,beh,da una tifoseria che fa meno abbonati dell atalanta....però esultiamo ai gol di inter e juve.cazzo sia mai farlo x quelli della Lazio....Non ci meritiamo un cazzo,almeno stessimo zitti...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #10 : Domenica 4 Ottobre 2015, 20:37:56 »
campagna abbonamenti riaperta.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #11 : Domenica 4 Ottobre 2015, 20:47:09 »
Bravi ragazzi, annamo!!!!




Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #12 : Domenica 4 Ottobre 2015, 21:00:31 »
Partita che era facilissimo perdere, non avendola sbloccata  nel primo  tempo.
Non riesco a capire se pioli è  più  pazzo o fortunato... il cambio di kishna era necessario ma nessun altro l'avrebbe fatto con basta infortunato e cambi finiti.
Formazione iniziale molto sbagliata...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

ThomasDoll

Re:Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #13 : Domenica 4 Ottobre 2015, 21:01:52 »
Siamo troppo bravi, più sciabola e meno fioretto.
Oggi, comunque, buona Lazio contro un avversario mai rassegnato a subire.
Lulic stoico, Keita decisivo. Bravi bimbi...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio-frosinone commenti
« Risposta #14 : Domenica 4 Ottobre 2015, 21:03:13 »
emotivamente un gran match con classici connotati laziali, sostituzioni per inofrtunio incluse.
un plauso a tutti.
mi sento come se fossimo campioni del mondo stasera.

un calcio negli stinchi invece ai laziali che non vanno allo stadio in preda a contestazioni sterili, finte malattie, finti problemi con i tornelli, la pastiera della suocera, il divano che soffre di solitudine senza il padrone, la temperatura glaciale, la borsite, etc.

Preparamose al carro....
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

borgorosso

Re:Lazio-frosinone commenti
« Risposta #15 : Domenica 4 Ottobre 2015, 21:13:15 »
Credo e spero che ci ricorderemo questa partita come un match "spartiacque". Nel primo tempo ho visto la Lazio dello scorso anno., abbiamo sprecato ma abbiamo dominato.
Nel secondo tempo la Lazio ha accusato le fatiche di coppa è un Biglia reduce da tre partite per intero dopo 1 mese di infortunio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Frosinone commenti
« Risposta #16 : Domenica 4 Ottobre 2015, 21:26:37 »

Dice bene ammiraglio, emotivamente un gran bel match, ma io direi che questa vittoria è stata un parto... podalico. Al netto delle cazzate dell'arbitro che ha consentito ai gialli di menare come fabbri, è intollerabile che una squadra appena arrivata dalla B si permetta di fare il bello e il cattivo tempo all'Olimpico. Non è possibile che la Lazio abbia consentito uno sviluppo della partita come l'aveva architettata Stellone. A proposito, il Frosinone ha una bella ossatura con Leali (mi dicono sia della Juve), Blanchard e Paganini.

Comunque non ho visto una bella Lazio, né tantomeno una squadra brillante e volitiva. Tutt'altro. La squadra di Mr. Pioli è apparsa apatica e troppo sufficiente nell'approccio alla gara. Di contro i ciociari ci hanno messo cattiveria e agonismo, tipici ingredienti per una squadra che bada al sodo e che deve salvarsi.


Incredibile il tifo fatto dai tifosi frusinati, costante e carico di pathos.
Dall'altra parte c'erano ex tifosi, una curva autoreferenziale, che non ha fatto altro che insultare Lotito, fischiando contestualmente i nostri giocatori.
Ma quando cantano la gente vuol sapere... chi noi siamo. Chi sarebbe 'sta gente che lo vuol sapere?! Voglio dire, a me non mai capitato nella metropolitana, al cinema o dal podologo che qualcuno mi chiedesse ma chi cazzo sono quelli?! Noi lo vorremmo sapere!

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-frosinone commenti
« Risposta #17 : Domenica 4 Ottobre 2015, 21:42:35 »
Tornato ora.

Gran gusto vincere cosi. Marchetti coi punti sullo zigomo,Lulic coi crampi ,Basta co na spalla lussata e Djordjevic co n'occhio nero.
Frosinone mai veramente pericoloso , e una buonissima Lazio che ha sfiorato la rete 5/6 volte prima dell'acuto di "tsunami" Keita.

Godo come un elefante alla sua prima volta.

Godissimo.

Ps.Profondissima pena per quelli che coi ciociari si sono uniti ai cori contro Lotito,dopo diversi "Lazio mer*a".
Fateve n'esame di coscienza.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Lazio-frosinone commenti
« Risposta #18 : Domenica 4 Ottobre 2015, 21:54:53 »
Frosinone mai veramente pericoloso

ahaha, allora eri al bagno quando Berisha ha buttato fuori di un micron quella palla che se Soddimo la piglia....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-frosinone commenti
« Risposta #19 : Domenica 4 Ottobre 2015, 21:56:00 »
ahaha, allora eri al bagno quando Berisha ha buttato fuori di un micron quella palla che se Soddimo la piglia....

Se era all'inizio della ripresa confermo e cio' pure il testimone Disa !
E poi da n'occhio non ce vedo.

 :D



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)